The Rasmus - Italian Community

Muse

« Older   Newer »
  Share  
Darkrose90
view post Posted on 24/9/2009, 17:34




I Muse son tornati :salta:
La canzone è una figata...
Anche io volevo andarli a vedere a Bologna, ma una mia amica mi ha detto che è già sold-out :(
Vederli quella mezz'ora a Trl nel 2006 non è niente confronto ad un concerto vero e proprio uffi :( :cry:
Ho visto il video solo ora :scompiscio: è da morire...

CITAZIONE
No ma il bello è che la Ventura non si è accorta di niente :scompiscio:

Si infatti :scompiscio: vabbè però è anche la Ventura stessa che non sa niente...
 
Top
~ Little.Creepy.Girl;
view post Posted on 24/9/2009, 21:31




Appunto :scompiscio:
 
Top
Aislyn
view post Posted on 2/10/2009, 20:26




Finalmente sono riuscita a comprare l'album... dopo una settimana di ascolti mi sono fatta un'idea.
E' bello!! :music: Anche i testi sono belli... Guiding light in particolare che per adesso è la mia preferita.:wub: Anche Resistance mi ha preso molto!!
Undiscoled desire ancora non l'ho capita... live mi piace molto di più che studio!!
Le altre più o meno mi piacciono...L'unica cosa che ancora non mi acchiappa è la parte in francese di I belong to you... anche se musicalmente... come dire... ci sta :D
Per quanto riguarda l'Exogenesis: a metà della prima parte diventa un pò noiosa... poi però si riprende e conclude l'album perfettamente.
Sicuramente andando avanti con gli ascolti rivaluterò qualcosa... tipo Undiscoled Desire :rolleyes:
 
Top
guardian angel
view post Posted on 20/7/2011, 09:44




anche a me piacciono i Muse:) la mia canzone preferita: 'Map of the problematique' tratta dall'album Black holes and revelations del 2006 ..ma è pressochè semisconosciuta purtoppo!! :?:
 
Top
1563 replies since 11/5/2006, 11:33   6862 views
  Share