The Rasmus - Italian Community

Muse

« Older   Newer »
  Share  
Beba
view post Posted on 13/5/2006, 14:49




grazie mille uxi, davvero...ora vado subito a vedere il sito

ho sentito il pezzetto di canzone disponibile...è troppo poco per dare un parere...ma ad un primo ascolto non mi sembra meravigliosa...vedremo l'album...spero non mi deluderanno...
 
Top
GiveEmHellKid
view post Posted on 13/5/2006, 19:41




@ chaotic.fran
se "veneri" i muse come dici tu, e nn nego ke sia così, dovresti sapere ke nessuna canzone dei muse è simile o nemmeno ricorda un'altra qualunque loro canzone..io nn mi sn stupita affatto nè mi sn caduti miti, incudini o altre robe..in ogni album, in ogni canzone, in ogni battuta cambiano stile, musica, velocità quindi nn c'è a mio parere assolutamente da stupirsi..se la consideri una "canzoncina da discoteca" dovresti riascoltare l'inizio ke secondo me è un gran bel rock; il rock cn cui i muse si evolvono ad ogni disco..tutto questo naturalmente secondo il mio modestissimo parere ke a occhi di altri potrebbe risultare un'emerita boiata ma è quello ke mi sento di dire ^^
 
Top
83manuel
view post Posted on 13/5/2006, 23:40




give, grande!.. t quoto in pieno, in tutto e x tutto..si evolvono, kambiano sempre, matt e' un pazzo... certo nn e' esaltante kome kanzone a mio parere, troppo ritornelo... boh magari e kome time is running out, sekondo me il cd sara' ottimo kome sempre!..e ke kambino pure!..tanto sono troppo bravi possono fare tutto ed il kontrario di tutto... nn smettero' mai di ringraziarli x la magika notte del 12 giugno 2005 se nn rikordo male quando sono stati a roma, uno spettakolo straordinario!.. nn vedo l'ora di vedere quando tornano in italia, io c andro'!poko ma sikuro!
 
Top
¤*Uxi*Lulyënda*¤
view post Posted on 13/5/2006, 23:40




io sono d'accordo con chaotic su un punto: che questa canzone passa proprio bene in dicoteca , ha un ritmo costante..ideale per ballare..
non credo che lei abbia detto che non sono piu rock' appunto.. i muse sono i Muse col loro stile
come l'hai detto anche tu GiveEmHellKid ogni canzone è diversa , all'ascoltar della prima note si puo dire qual'è il nome della canzone..
quanto alla definizione del rock vabbè ..non abbiamo la stessa definizione .. :mah:

@Erin: ciau :bacio:
 
Top
83manuel
view post Posted on 13/5/2006, 23:46




mi sono rikordato ke probabilmente era il 2004, kmq vabe', rikordatevi ke c sono ankora tante altre kanzoni nel cd... c'e' ankora molto tempo... vedremo, vedremo....
 
Top
GiveEmHellKid
view post Posted on 14/5/2006, 12:14




CITAZIONE (¤*Uxi*Lulyënda*¤ @ 14/5/2006, 00:40)
io sono d'accordo con chaotic su un punto: che questa canzone passa proprio bene in dicoteca , ha un ritmo costante..ideale per ballare..
non credo che lei abbia detto che non sono piu rock' appunto.. i muse sono i Muse col loro stile
come l'hai detto anche tu GiveEmHellKid ogni canzone è diversa , all'ascoltar della prima note si puo dire qual'è il nome della canzone..
quanto alla definizione del rock vabbè ..non abbiamo la stessa definizione .. :mah:

@Erin: ciau :bacio:

nn x discutere ma in discoteca (lungi da me orrendo posto) passano veramente di tutto, quindi nn mi stupirei se rendessero "da discoteca" anke questa canzone :riso:
cmq evidentemente dipende molto dalla definizione di rock ke intendo io ^^ probabile ke nn sia considerato così da altri (vado un po' OT ma è come la considerazione dell'emo da parte della gente comune x le quali emo=finley, simple plan e simili :sick:) ho soltanto detto la mia opinione ke mi è saltata fuori dopo ke mi si era accapponata la pelle leggendo "canzonicina da discoteca" tutto qui ^_^
 
Top
83manuel
view post Posted on 14/5/2006, 13:52




li avete visti su rai2???... kredo di no visto ke erano su quelli ke il kalcio...
i miei askoltando si sono messi a ballare, vi lascio immaginare!
 
Top
^§^ChAoTic.fRaN^§^
view post Posted on 14/5/2006, 15:35




CITAZIONE (GiveEmHellKid @ 13/5/2006, 20:41)
@ chaotic.fran
se "veneri" i muse come dici tu, e nn nego ke sia così, dovresti sapere ke nessuna canzone dei muse è simile o nemmeno ricorda un'altra qualunque loro canzone..io nn mi sn stupita affatto nè mi sn caduti miti, incudini o altre robe..in ogni album, in ogni canzone, in ogni battuta cambiano stile, musica, velocità quindi nn c'è a mio parere assolutamente da stupirsi..se la consideri una "canzoncina da discoteca" dovresti riascoltare l'inizio ke secondo me è un gran bel rock; il rock cn cui i muse si evolvono ad ogni disco..tutto questo naturalmente secondo il mio modestissimo parere ke a occhi di altri potrebbe risultare un'emerita boiata ma è quello ke mi sento di dire ^^

sono pienamente d'accordo con te, nn nego affatto che lo stile dei Muse sia decisamente variabile da album ad album.
Ma quest'ultimo pezzo non ha nulla a che spartire con tutto il resto dato che anche il modo d cantare di Matt non lo trovo particolarmente interessante.
A me non comunica nulla, tantomeno non mi emoziona.
E io di solito mi baso su questo.
Ad altri può piacere, niente da dire a riguardo!! ;)

cmq tornando alla questione 'canzone da discoteca' intendo specificare che io non amo affatto classificare le canzoni, ma m è sorto abbastanza spontaneo confrontare una canzone classica dei Muse con Supermassive black hole.

un ultima cosa: scusate per il papiro chilometrico!! :goccia:

CITAZIONE (83manuel @ 14/5/2006, 14:52)
li avete visti su rai2???... kredo di no visto ke erano su quelli ke il kalcio...
i miei askoltando si sono messi a ballare, vi lascio immaginare!

nn li ho visti, ma mi hanno riferito!
hanno cantato SmBh?
 
Top
83manuel
view post Posted on 14/5/2006, 16:16




si, la kanzone nuova...
 
Top
^§^ChAoTic.fRaN^§^
view post Posted on 14/5/2006, 16:25




capito! ^_^
 
Top
†..Shiden..†
view post Posted on 14/5/2006, 20:11




Io li ho visti su rai2 *___*
Anzi a tal proposito...Ma veramente Matthew vive a Como?
:blink:
mi è giunta nuova! :pensa:
 
Top
sarampi
view post Posted on 14/5/2006, 20:14




nn l'h ancora sentita...e nemmeno sapevo che fosse già uscita!!!
 
Top
83manuel
view post Posted on 14/5/2006, 21:29




SHIDEN, ha la ragazza di komo...
 
Top
†..Shiden..†
view post Posted on 14/5/2006, 21:32




*___* Ke billlooooo!!!!!!!!!!!!
Ora mi si spiega todo XD
 
Top
§Pipygirl'90§
view post Posted on 14/5/2006, 22:08




CITAZIONE (¤*Uxi*Lulyënda*¤ @ 11/5/2006, 20:23)
CITAZIONE (§Pipygirl'90§ @ 11/5/2006, 19:08)
i muse hanno fatto un nuovo singolo??? nn lo sapevo!!!
cmq io penso ke sn dei grandi anke se ho sl l'ultimo cd!
ma si sa se faranno un concerto in italia prossimamente?
e qualkuno mi puo dare un link dove poter sentire la nuova song?
grazie x l'info

mmh hot trovato un sito ma è un pezzetto pezzettino :goccia:

un po' in basso trovate actualité( attualità) e sotto il singolo dei muse basta clikkare sulla nota

=>> http://www.fnacmusic.com/

o http://www.virginmega.fr/ basta clikkare su muse e poi sul pulsante "écouter le titre" ( sentire il titolo)

poi nessuna data prevista in italia

xx/11/06
Zénith de Dijon - Francia
30/10/06
Zénith de Toulouse - Francia
27/08/06 Leeds Festival Festival inghilterra
26/08/06 Reading Festival Festival inghilterra
xx/08/06 Lowlands (18, 19 ou 20 Aout) Festival olandia
18/08/06 Open Air Gampel Festival svizzera
17/08/06 Frequency Festival - Salzbourg Festival Autria
13/08/06 Summer Sonic festival Tokyo Festival giappone
12/08/06 Summer Sonic festival Osaka Festival giappone
08/07/06 Quart festival Festival norvegia
07/07/06 Stockholm Depeche mode Svezia
02/07/06 Eurockéennes de Belfort Festival francia
01/07/06 Arras The Kooks francia
30/06/06 Werchter festival Festival belgio
13/05/06 Radio1 Big Week-end Radio inghilterra

grazie!! sei stata davvero gentilissima
 
Top
1563 replies since 11/5/2006, 11:33   6862 views
  Share