The Rasmus - Italian Community

Rise, Nuovo album dei The Rasmus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2022, 10:47

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Se devo farmi regalare qualcosa dei The Rasmus mi faccio regalare o Black Roses o Into o Hide From The Sun, Dead Letters già ce l'ho. Gli altri album devo ascoltarli meglio prima di comprarli🤭.
Comunque ho appena finito di ascoltare Not Like The Other Girls. È un capolavoro, fa venire i brividi ogni volta.😍
 
Top
Elena_Heinonen
view post Posted on 30/11/2022, 12:39




Su amazon c'è black roses con anche una parte video e ovviamente la fan edition di dead letters che ti consiglio perché sono due CD. Ovviamente ci sono anche diverse copie di hide from the sun. È davvero strano che tu non riesca ad apprezzare appieno Rise dato che da quel che dici è il cd con cui li hai conosciuti dato che Jezebel è il primo singolo di quell'album. Certo che se non ti va di incontrarli rimarranno per sempre un sogno solo nei tuoi pensieri. Scusa ma non mi trovo d'accordo su ascoltare degli artisti e non sentire l'esigenza di andarli ad ascoltare live.
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 14:10

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Quando dicevo di aver comprato Dead Letters, intendevo Dead Letters Fan Ediction, scusa se non mi sono spiegata bene;).
È stato in un certo senso un affare, in quanto il CD con i singoli è davvero stupendo quasi quanto l'album.
Per quanto riguarda Rise, credo che dovrò riascoltarlo di nuovo, anche perché ho risentito Written in Blood e non sembra male. Per quanto riguarda invece i loro live, se fossero venuti a Roma avrei chiesto ai miei, ma dato che si trattava di Milano ho preferito non dire nulla. Se poi suoneranno in un posto vicino un pensiero ce lo faccio, ovviamente tenendo conto di scuola e impegni dei miei.😉
 
Top
Elena_Heinonen
view post Posted on 30/11/2022, 21:20




Written in blood è una delle mie preferite di Rise. Tra l'altro hanno girato un video mentre erano in Messico e spero tanto che sia di questa canzone. Speriamo che esca il loro nome nell'elenco dei gruppi ai concerti estivi del Rock in Roma. Fan Edition è un vero affare. E riguardo al post di prima not like the other girls è bellissima e me la ricorderò a lungo dato che era messa a tutto volume col vinile nel bar davanti al Fabrique proprio mentre li incontravo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 21:30

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Not Like The Other Girls è un capolavoro per testo, musica ma soprattutto per il testo, spero che nei live non la escludano.

Cmq oggi mi è uscito il wrapped di Spotify, gli artisti preferiti sono.
1) The Rasmus
2) Nightwish
3) Muse
4) Maneskin
5) Evanescence
Le canzoni preferite.
1) In The Shadows
2) Jezebel
3) Guilty
4) First Day Of My Life
5) In My Life
I generi preferiti.
1) Pop Italiano
2) Rock
3) Metal Sinfonico
4) Pop Finlandese
5) Metal Alternativo
P.S. Spotify ci è andato vicino, ma non tutto è esatto, per esempio il mio genere preferito è l'Alternative rock.

*soprattutto per il solo di chitarra, non per il testo 🤭
 
Top
Elena_Heinonen
view post Posted on 1/12/2022, 09:13




I The Rasmus sono rock alternativo. Io con Spotify mi arrendo, non ho l'abbonamento e dopo mezzora mi impedisce di continuare ad ascoltare. Io compro tutti i CD dei gruppi che seguo. Anche di altre band ma di loro ho tutto e non mi manca niente già solo per il piacere di averli nelle mie proprie mani e di ascoltarli anche per tre volte di fila senza interruzioni pubblicitarie. Questa estate ho messo il loro best su spotify perché non lo avevo dietro fisicamente e su 15 canzoni alla 5 me lo ha troncato perché erano già passati più di 30 minuti. Davvero pessimo se non ti abboni.
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 13:43

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
30

Status:


I generi dei The Rasmus sono Alt Rock, pop rock e alt pop il tutto con influenze che variano dal Goth Rock all'elettronica. Comunque a me Spotify non va malissimo
 
Top
Elena_Heinonen
view post Posted on 2/12/2022, 14:44




Ciao Bea, sono troppo felice perché Eero ha messo il like col cuore ai miei auguri di compleanno nei commenti su instagram. Mi spiace che tu non lo abbia per la minore età altrimenti te lo linkerei per farti vedere. Sia lui che Aki sono stati molto gentili con me. Chissà forse è passato poco tempo dal concerto e vedendomi in foto con loro si sono ricordati. Ora il 15 li farò a Emppu e poi ti farò sapere se anche lei mi metterà un like. Invece per Lauri devo aspettare la primavera perché li compie il 23 aprile.
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 16:40

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Sono molto felice per te😉😉
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 07:41
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Hi ! :b:
 
Web  Top
54 replies since 9/10/2022, 07:31   368 views
  Share