The Rasmus - Italian Community

Rise, Nuovo album dei The Rasmus

« Older   Newer »
  Share  
Elena_Heinonen
view post Posted on 21/11/2022, 20:21




Sono d'accordo con te sulla bellezza superiore di black roses in confronto a the rasmus e a dark matters. Molte delle canzoni che citi non vengono suonate ai live ed è un vero peccato a parte time to burn e liquid che sono in scaletta in questo tour.
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 20:22

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Comunque ho appena ascoltato Someone Else, testo strano ma bella
 
Top
Elena_Heinonen
view post Posted on 21/11/2022, 20:26




A me piace molto anche Into. Però la mia preferita di questo album è falling. Ci siamo lette nel pensiero perché qualche ora fa ho ascoltato black roses. Trovo molto belle anche ten black roses, ghost of love e a dangerous kind. Per quanto riguarda Into, Chill è una vera poesia!
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 20:31

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Into è fantastico!! FFF Falling Chill e Last Waltz sono bellissime!! Anche le altre! Comunque concordo su le canzoni di Black Roses.
P.S. A volte mentre ci scriviamo ascolto musica (spesso i The Rasmus, ma anche Muse, Nightwish, Evanescence, Apocalyptica, Nirvana, Green Day, Tarja Turunen ecc....)

P.S. Chill ha un testo molto empatico, in generale dico non per me
 
Top
Elena_Heinonen
view post Posted on 23/11/2022, 20:07




Ciao, hai ottimi gusti musicali. Mia sorella è la fan numero uno dei green day, li segue sotto il palco in prima fila e gira l'Europa e il mondo per vederli anche negli Usa. Li ha conosciuti più volte personalmente e ha plettri e bacchette ma soprattutto la firma di billie joe sulla sua chitarra elettrica. Pensa che 5 anni fa a Parigi l'hanno fatta salire sul palco con loro per cantare know your enemy, ha baciato tutti e poi ha fatto stage die come tra l'altro ha fatto ultimamente Eero ad Amsterdam. Oggi è il The Rasmus International Day. Lo sapevi? Il gruppo è stato creato proprio il 23 novembre dunque Buona Festa anche a te!
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 20:10

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Non lo sapevo!!! Buona festa! Io nemmeno a farlo apposta stavo imparando gli accordi di Jezebel sulla tastiera. Domanda; ma come sapevi che oggi era "l' anniversario" dei The Rasmus?Comunque grazie per i complimenti sui miei gusti musicali, anche a me piacciono i Green Day.
 
Top
Elena_Heinonen
view post Posted on 25/11/2022, 05:23




La data di creazione della band è stata il 23 novembre 1994. Il primo disco del 1995. Sono 28 anni di band.
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 06:33

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Ok grazie mille. Ricordavo l'anno ma il giorno me lo hai fatto sapere tu.
 
Top
Elena_Heinonen
view post Posted on 27/11/2022, 00:44




Oggi 27 novembre è il compleanno di Eero. Lo ho taggato e gli ho fatto gli auguri sui social. Il 28 ottobre Aki ha visualizzato per i suoi 43 anni e mi ha messo pure due cuori su instagram. Spero che faccia così anche Eero che è il mio preferito. Emppu compie 37 anni il 15 dicembre, è dell'1985 come me ma io li ho già fatti a settembre. Li farò poi anche a lei. Lauri ne fa poi 44 il prossimo 23 aprile. Loro sono tutti del 1979.

Edited by Elena_Heinonen - 27/11/2022, 01:04
 
Top
view post Posted on 27/11/2022, 00:46

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Ok grazie per le informazioni, auguri passati a te comunque!
 
Top
Elena_Heinonen
view post Posted on 27/11/2022, 01:07




Pensa che un mio amico di Torino va in una palestra vicino all'hotel dove soggiornavano loro durante Eurovision e mi ha detto non solo di averli visti tutti e 4 nella sala tapis roulant ma ha pure fatto la sauna con tutti e 4. Mi ha mandato la foto di Lauri mentre fatica in palestra tutto sudato senza piume in testa.
 
Top
view post Posted on 27/11/2022, 01:09

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Ahahahah! Certe cose capitano molto raramente
 
Top
Elena_Heinonen
view post Posted on 28/11/2022, 01:04




D'altra parte a ben pensarci 4 finlandesi puoi trovarli solo in una sauna! 😁
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 07:18

Junior Fan

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Con il freddo che fa lì 🤣
 
Top
Elena_Heinonen
view post Posted on 30/11/2022, 10:44




Ho preso il box di Rise da Amazon. 75 euro ma vale la pena. Cd, cd bonus track, vinile, cartolina autografata, spilla e soprattutto un fantastico libro di 43 pagine di loro foto professionali. Mi sono fatta il regalo di Natale. Costa parecchio ma stramerita. Prova a convincere i tuoi genitori a regalartelo.
 
Top
54 replies since 9/10/2022, 07:31   370 views
  Share