The Rasmus - Italian Community

Quale canzone vi va dritta al cuore?, Riferito non solo alle canzoni dei The Rasmus

« Older   Newer »
  Share  
Panic!LauriGerardWay86
icon7  view post Posted on 12/4/2007, 23:36




:music: Ciao a tutti/e...ho aperto un topic simile in un altro forum...ma ho avuto poche risposte...volevo chiedervi quale canzone vi va dritta al cuore...non solo canzoni dei The Rasmus...bè...è una scelta ardua...ma...quale canzone vi rispecchia davvero?
Ogni persona soffre e penso che la musica molte volte...possa aiutare...

In generale...dei The Rasmus...molte loro canzoni mi fanno vivere emozioni e sensazioni nuove...ogni volta che li ascolto...ma nel mio io...Bittersweet mi rispecchia...amore e sofferenza che si legano tutt'uno e formano una melodia malinconica che va sul funebre...perchè questa canzone?
Perchè non ho mai trovato un amore da vivere a pieno e quando credevo di averlo trovato...alla fine ho sofferto molto...
Comunque non e un topic di consolazione o altro...sia chiaro... :) e per capire il motivo di una semplice canzone che possa aprire un pò i nostri animi...
Scusate la lunghezza del topic...ma volevo precisare per farvi capire cosa intendo... :music:

Un bacio a tutti/e :bacio:
Spero questo topic vi piaccia :)
 
Top
corvetta82
view post Posted on 13/4/2007, 13:01




Last Waltz e Keep your heart broken :wub: ,significano tanto x me.
 
Top
Slackerbitch™
view post Posted on 13/4/2007, 13:01




non dei rasmus..
ultimamente iris.
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 13/4/2007, 13:22




ce ne sono molte ma
last waltz,open my eyes e soprattutto if you ever e liquid
 
Top
†..SaRo..†
view post Posted on 13/4/2007, 13:28




bel topic Fabrì!
mm canzone, dei The Rasmus una che mi va dritta la cuore è Someone Else..
poi altre ma non dei TR.. mmh Bird of Paradise la cover fatta da Serj Tankian, per le parole
poi boh.. cmq questo topic va a pennello su music zone xD
 
Top
Rasmus4ever
view post Posted on 13/4/2007, 13:40




funeral song!e anche someone else.. :)
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 13/4/2007, 13:42




belle cm tutte del resto
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 13/4/2007, 14:04




Ehm se dovessi scriverle tutte sarebbe un bordello :osserva:

Cmq una che mi va dritta al cuore in questo periodo è Ohne Dich dei Rammstein
 
Top
Deadpromises
view post Posted on 13/4/2007, 14:19




una canzone che mi va dritta dritta al cuore è STILL STANDING...soprattutto per il testo...ma anche don't let go.
entrambi hanno testi davvero stupendi..le adoro..
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 13/4/2007, 14:30




mi commuovo
 
Top
lellina90
view post Posted on 13/4/2007, 15:24




Dei Rasmus una canzone che mi rispecchia...ultimamente Lucifer's angel. Con sta storia che (dicono) sono dark, molti non mi parlano più come una volta,i miei genitori mi guardano male e non si fidanopiù di me...e dire che mi vesto di nero da te anni e solo ora si stanno scandalizzando....quindi, Lucifer's angel, perchè è come se fossi emarginata da amici e parenti solo per alcune mie decisioni.... nn si è capito niente lo so, maho capito io purtroppo....

non dei Rasmus....tipo Our solemn hourdei Within temptation
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 13/4/2007, 16:45




si anke io un po lucifer's angel
 
Top
Panic!LauriGerardWay86
view post Posted on 13/4/2007, 17:10




Ragazze...devo dire che molte delle canzoni che avete citato...mi colpiscono al quanto...ma non in modo negativo...tutt'altro...someone else,funeral song,still standing...tutte stupende...alcune di quelle da voi citate mi ricordano un tempo remoto dove ho sofferto x altri motivi...cmq...saro...sono contento ke il topic ti piaccia :D
 
Top
EMILY&LAURI
view post Posted on 13/4/2007, 17:11




SI è UN TOPIC MOLTO BELLO C VOLEVA.....!!w le song dei rasmus
 
Top
Panic!LauriGerardWay86
view post Posted on 13/4/2007, 17:15




CITAZIONE (EMILY&LAURI @ 13/4/2007, 18:11)
SI è UN TOPIC MOLTO BELLO C VOLEVA.....!!w le song dei rasmus

Grazie EMILY&LAURI... pensavo che questo topic avrebbe avuto solo visite...invece le vostre risposte mi fanno capire che ho aperto un topic interessante...finalmente :riso:
 
Top
119 replies since 12/4/2007, 23:36   963 views
  Share