The Rasmus - Italian Community

brutta recensione, ...

« Older   Newer »
  Share  
cradle of fear
view post Posted on 11/2/2008, 20:44




CITAZIONE (°Oo* FeddyTR *oO° @ 10/2/2008, 16:17)
CITAZIONE (PiCcOlaLaUri94 @ 9/2/2008, 13:48)
CITAZIONE
Quello che voglio far capire io è che lui che cavolo ne sa dei sentimenti, delle sansazioni e di qualsiasi altra cosa che aveva Lauri in quel determinato momento mentre scriveva un testo di una canzone?

secondo me hai ragione....

Grazie :inchino:

CITAZIONE (wally_revenge @ 10/2/2008, 01:26)
ad ogni modo sono proprio curioso di leggere la recensione (se la farà) del prossimo album dei TR. :B):

Se è intelligente non la farà... :tagliagola: :tagliagola: :tagliagola:

e perchè non dovrebbe.siamo in democrazia no?
allora se uno fa una 'brutta recensione' su un gruppo che non vi piace è uno stupido? e scommetto che se avesse espresso un giudizio positivo sarebbe la persona + intelligente del mondo. -_-
allora io che non li apprezzo per niente sono stupida?
come hai detto tu ,c'è modo e modo di esprimersi;ma si chiama cmq critico.
io mi auguro che lo faccia ancora,ma che sia oggettivo inizialmente,poi che esprima il suo parere.
io sono daccoro con lui.

[QUOTE=PiCcOlaLaUri94,10/2/2008, 19:55]
mah il cervello d certa gente sta andando in fumo....mah...[/color]
CITAZIONE

invece secondo me ce l'ha integrissimo il cervello.
scrivendo una recensione del genere ha provocato in voi,perseguitori di questo gruppo,una reazione + o meno negativa.
penso che il suo scopo l'abbia raggiunto.la recensione è stata letta da moltissime persone che hanno espresso giudizio.poi che sia positivo o negativo non credo gliene importi molto.
 
Top
Miss Murder™
view post Posted on 11/2/2008, 20:54




hahah
il suo lavoro l'ha fatto bene a quanto pare!
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 13/2/2008, 21:48




CITAZIONE (wally_revenge @ 23/1/2008, 03:04)
Ok il mondo è bello perchè vario. :rolleyes:
E' lecito avere le proprie opinioni, anche aspre, su qualsiasi cosa... ma è chiaro che lui era intenzionato solo a fare il figo in questa recensione, lo si capisce dai toni che usa.
E' questo che mi dà fastidio.
Tra l'altro questa recensione è tutto tranne che scritte bene.
Appena mi arriva conferma dell'iscrizione, lo sistemo io. :pensa:

nn gli abbiamo dato pace a questo poveretto :riso: anche io e beba e nn sò chi altro ci siamo prodigate alla sua crocifissione, e mi trovo daccordo con te, nn è tanto la critica, che ci può stare, ad avermi dato fastidio, ma la scadenza e la fettolisità nell'esporla, senza, sembrerebbe, un minimo di vera informazioni su ciò e chi si stava criticando :?:
 
Top
°Oo* FeddyTR *oO°
view post Posted on 14/2/2008, 22:09




CITAZIONE (cradle of fear @ 11/2/2008, 20:44)
CITAZIONE (°Oo* FeddyTR *oO° @ 10/2/2008, 16:17)
CITAZIONE (PiCcOlaLaUri94 @ 9/2/2008, 13:48)
CITAZIONE
Quello che voglio far capire io è che lui che cavolo ne sa dei sentimenti, delle sansazioni e di qualsiasi altra cosa che aveva Lauri in quel determinato momento mentre scriveva un testo di una canzone?

secondo me hai ragione....

Grazie :inchino:

CITAZIONE (wally_revenge @ 10/2/2008, 01:26)
ad ogni modo sono proprio curioso di leggere la recensione (se la farà) del prossimo album dei TR. :B):

Se è intelligente non la farà... :tagliagola: :tagliagola: :tagliagola:

e perchè non dovrebbe.siamo in democrazia no?
allora se uno fa una 'brutta recensione' su un gruppo che non vi piace è uno stupido? e scommetto che se avesse espresso un giudizio positivo sarebbe la persona + intelligente del mondo. -_-
allora io che non li apprezzo per niente sono stupida?
come hai detto tu ,c'è modo e modo di esprimersi;ma si chiama cmq critico.
io mi auguro che lo faccia ancora,ma che sia oggettivo inizialmente,poi che esprima il suo parere.
io sono daccoro con lui.

Ma infatti se il mio " Se è intelligente non lo farà" era umoristico.. dai... <_<
 
Top
wally_revenge
view post Posted on 20/2/2008, 23:39




CITAZIONE (~*:anjia:*~ @ 13/2/2008, 21:48)
CITAZIONE (wally_revenge @ 23/1/2008, 03:04)
Ok il mondo è bello perchè vario. :rolleyes:
E' lecito avere le proprie opinioni, anche aspre, su qualsiasi cosa... ma è chiaro che lui era intenzionato solo a fare il figo in questa recensione, lo si capisce dai toni che usa.
E' questo che mi dà fastidio.
Tra l'altro questa recensione è tutto tranne che scritte bene.
Appena mi arriva conferma dell'iscrizione, lo sistemo io. :pensa:

nn gli abbiamo dato pace a questo poveretto :riso: anche io e beba e nn sò chi altro ci siamo prodigate alla sua crocifissione, e mi trovo daccordo con te, nn è tanto la critica, che ci può stare, ad avermi dato fastidio, ma la scadenza e la fettolisità nell'esporla, senza, sembrerebbe, un minimo di vera informazioni su ciò e chi si stava criticando :?:

brava, hai capito perfettamente... :up:
 
Top
289 replies since 24/3/2006, 19:25   2741 views
  Share