The Rasmus - Italian Community

brutta recensione, ...

« Older   Newer »
  Share  
_woman in black_
view post Posted on 25/3/2006, 11:21




CITAZIONE (Kalle Anka @ 24/3/2006, 22:11)
E alla fine mi ritrovo ad apprezzare la quasi mefistofelica perfezione di questo dischetto che non vale una cicca artisticamente parlando ma è più apiccicoso di un bubblegume più infettivo di un herpes.

 
Top
anjia
view post Posted on 25/3/2006, 14:32




nn ho parole!!!! questo Andrea Costanzo è un pallonaro, criticare e dire la propria è giusto e legittimo, ma offendere ed entrare nel personale è inaccettabile mad.gif ma nn si può trovare il modo di scrivergli a questo qui?
 
Top
-Jackie-
view post Posted on 25/3/2006, 14:37




la massa snob!!?? come fa a dire che i fan sn snob!! li conosce per caso?! cmq meglio nn guardarle neanche recensioni del genere!
 
Top
#Andrea*
view post Posted on 25/3/2006, 14:42




è da ieri sera che mi frullano in testa certe paraline da dire a quel crritico...ma dico chi gli ha insegnato a fare recensioni???
 
Top
anjia
view post Posted on 25/3/2006, 14:46




forse ho trovato la sua mail xò ne voglio essere certa, se poi è lui giuro che organizzo un attacco di massa
 
Top
^§^ChAoTic.fRaN^§^
view post Posted on 25/3/2006, 15:19




CITAZIONE
Mi spiego meglio. Vorrei tanto stroncare quest`album.

ecco di che cosa si parla qui.....
e questo tizio parla per sè, a me non interessa. Non mi preoccupo di chi è ingorante e crede di fare recensioni serie basandosi su qualche canzone (per giunta singoli e si sa che cosa ci sta dietro di solito....).

(non so se si nota che oggi sono particolarmente nervosa )

Edited by ^§^ChAoTic.fRaN^§^ - 25/3/2006, 15:20
 
Top
sendibell
view post Posted on 25/3/2006, 15:19




meglio nn commentare!!!!!!!
 
Top
butterfly_ylonen
view post Posted on 25/3/2006, 15:34




Ho deciso di smontare le cretinate ke dice questo demente una x una.
Prima di tutto i TR nn si tratta di nulla, ma tutt’altro. Se definisci le canzoni dei TR nulla quelle della Duff e co ke sono? X me quelle sono il nulla.
Secondo, i Rasmus nn si sono reinventati un’immagine dark-depressa. Se si fosse almeno informato, prima di dire merdate, questo coglione avrebbe capito ke i TR nn fingono niente: il loro essere “dark” deriva dalle loro esperienze di vita, ke forse questo scemo ignora. Dico io informati prima di giudicare o almeno ascolta le canzoni. Inoltre il loro modo di vestire fu un’idea del lintu, ma x farvi capire come andò riporto ciò ke ha risposto lo stesso Lauri quando gli fu posta tale domanda: "Durante il terzo album tutto è precipitato. Il batterista se ne andò, voleva troppe vacanze e ci stavamo stancando un po' di questo. Lì è successo qualcosa, perché andò davvero tutto storto con il gruppo. La mia posizione è molto importante, così pensai: non posso permettermi che il gruppo affondi, altrimenti affonderò con lui. Così abbiamo preso un nuovo batterista ed una nuova casa discografica... La nostra vecchia casa discografica aveva già deciso per noi che nel futuro avremmo dovuto cantare solo in finlandese, haha!! In nessun modo!! Il nostro nuovo batterista Aki si è unito alla band nel 1999, ed a quel punto molto è cambiato. Ci fermammo per due anni e la musica cambiò in modo drammatico. Abbiam tolto tutti gli elementi funk & hip-hop."
X quanto riguarda il fatto ke si afferma ke i TR pensano solo ai soldi, beh leggete e poi ditemi ke nn è una cavolata"L'unica preoccupazione è che molti gruppi muoiono a questo punto della loro carriera perché hanno avuto un così grande successo prima, ed in qualche modo perdono la cognizione delle cose più importanti - che sono la musica ed i concerti. Siamo riusciti a conservare questo almeno allo stesso livello di quello che era prima. Le cose sono quasi simili a quelle di 5 anni fa. Abbiamo la stessa sala prove e viviamo tutti ad Helsinki."
Le canzoni contenute in HFDS nn sono affato nauseabonde, ne finto tristi, ma x spigare com’è nato il nuovo album cito nuovamente il lauri "Ci sono molte influenze storiche che ho preso dai libri che ho letto. In "Lucifer's Angel" c'è un tema urbano di caccia alle streghe. Canto di una persona che ha le visioni. La maggior parte delle volte queste persone che hanno le visioni vengono allontanate perché la gente li teme e questo li fa sentire a disagio. É qualcosa che è successo in tutto il genere umano nella storia, ci fa ritornare indietro nel tempo. Dal punto di vista dei testi, "Night After Night (Out Of The Shadows)" è un seguito di "In The Shadows". É una canzone molto positiva, io chiamo il mio angelo e lui o lei viene e mi aiuta se sono nei guai. Nella mia vita sono successe molte cose da quando è uscita "In The Shadows". É stato l'anno più intenso che abbiamo mai avuto, siamo andati in così tanti paesi ed in alcuni momenti eravamo molto felici ed in altri molto tristi e frustrati. Sono accadute tante cose che ci hanno fatto sentire rassicurati. Molte persone nuove si sono interessate al gruppo ed abbiamo capito chi fossero le persone più importanti nella nostra vita." Se questo me lo definite vuoto e programmato, beh nn capite proprio niente. W The Rasmus, The best rock
 
Top
^§^ChAoTic.fRaN^§^
view post Posted on 25/3/2006, 17:36




CITAZIONE (butterfly_ylonen @ 25/3/2006, 15:34)
Ho deciso di smontare le cretinate ke dice questo demente una x una.
Prima di tutto i TR nn si tratta di nulla, ma tutt’altro. Se definisci le canzoni dei TR nulla quelle della Duff e co ke sono? X me quelle sono il nulla.
Secondo, i Rasmus nn si sono reinventati un’immagine dark-depressa. Se si fosse almeno informato, prima di dire merdate, questo coglione avrebbe capito ke i TR nn fingono niente: il loro essere “dark” deriva dalle loro esperienze di vita, ke forse questo scemo ignora. Dico io informati prima di giudicare o almeno ascolta le canzoni. Inoltre il loro modo di vestire fu un’idea del lintu, ma x farvi capire come andò riporto ciò ke ha risposto lo stesso Lauri quando gli fu posta tale domanda: "Durante il terzo album tutto è precipitato. Il batterista se ne andò, voleva troppe vacanze e ci stavamo stancando un po' di questo. Lì è successo qualcosa, perché andò davvero tutto storto con il gruppo. La mia posizione è molto importante, così pensai: non posso permettermi che il gruppo affondi, altrimenti affonderò con lui. Così abbiamo preso un nuovo batterista ed una nuova casa discografica... La nostra vecchia casa discografica aveva già deciso per noi che nel futuro avremmo dovuto cantare solo in finlandese, haha!! In nessun modo!! Il nostro nuovo batterista Aki si è unito alla band nel 1999, ed a quel punto molto è cambiato. Ci fermammo per due anni e la musica cambiò in modo drammatico. Abbiam tolto tutti gli elementi funk & hip-hop."
X quanto riguarda il fatto ke si afferma ke i TR pensano solo ai soldi, beh leggete e poi ditemi ke nn è una cavolata"L'unica preoccupazione è che molti gruppi muoiono a questo punto della loro carriera perché hanno avuto un così grande successo prima, ed in qualche modo perdono la cognizione delle cose più importanti - che sono la musica ed i concerti. Siamo riusciti a conservare questo almeno allo stesso livello di quello che era prima. Le cose sono quasi simili a quelle di 5 anni fa. Abbiamo la stessa sala prove e viviamo tutti ad Helsinki."
Le canzoni contenute in HFDS nn sono affato nauseabonde, ne finto tristi, ma x spigare com’è nato il nuovo album cito nuovamente il lauri "Ci sono molte influenze storiche che ho preso dai libri che ho letto. In "Lucifer's Angel" c'è un tema urbano di caccia alle streghe. Canto di una persona che ha le visioni. La maggior parte delle volte queste persone che hanno le visioni vengono allontanate perché la gente li teme e questo li fa sentire a disagio. É qualcosa che è successo in tutto il genere umano nella storia, ci fa ritornare indietro nel tempo. Dal punto di vista dei testi, "Night After Night (Out Of The Shadows)" è un seguito di "In The Shadows". É una canzone molto positiva, io chiamo il mio angelo e lui o lei viene e mi aiuta se sono nei guai. Nella mia vita sono successe molte cose da quando è uscita "In The Shadows". É stato l'anno più intenso che abbiamo mai avuto, siamo andati in così tanti paesi ed in alcuni momenti eravamo molto felici ed in altri molto tristi e frustrati. Sono accadute tante cose che ci hanno fatto sentire rassicurati. Molte persone nuove si sono interessate al gruppo ed abbiamo capito chi fossero le persone più importanti nella nostra vita." Se questo me lo definite vuoto e programmato, beh nn capite proprio niente. W The Rasmus, The best rock

tesi schiaccianti!!!
 
Top
butterfly_ylonen
view post Posted on 25/3/2006, 18:15




Rileggendo ciò ke ho scritto mi sono accorta ke ho usato dei toni molto accessi, quindi chiedo scusa x le parole come demente, scemo ed ecc, ma nn rimangio assolutamente ciò ke ho detto riguardo i TR, chiedo scusa solo x i toni. Nn avevo intenzione di offendere il signor Costanzo, ma solo fargli notare di essere stato poco obiettivo. Mi scuso ancora, ma quando mi arrabbio nn penso al modo in cui scrivo e soprattutto ai toni ke utilizzo. Sorry.
 
Top
view post Posted on 25/3/2006, 21:19
Avatar

Super Fan

Group:
Member
Posts:
7,352
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Bittersweet92 @ 24/3/2006, 21:35)
HO LETTO! M-M-M-MA... è DISUMANO!! MA CHE CA**O FUMANO??? :smoke: RAMAZZOTTIANA NIGHT AFTER NIGHT??? MA ANDATE NEI CESSI!!!

QUOTO!
 
Web  Top
+demon+
view post Posted on 25/3/2006, 21:34




che vadano affanculo... oggi ciò i cazzi girati abbastanza di mio... ci mancava solo questo stronzo che nn sa cosa significa recenzione...
 
Top
†Erin_deranged_insanity†
view post Posted on 26/3/2006, 10:05




Raghe calme, lui è un giornalista e se nn lo è lo si finge bene... ha scritto un bel pezzo critico, con un po' di soggettività... ke però sol i veri critici potrebbero insierire... -___-"
 
Top
-nocs-
view post Posted on 26/3/2006, 10:37




ma che si spari.. non ci conosce nemmeno, come si permette a giudicare, questa è IGNORANZA pura

VERGOGNATI
 
Top
°Fear of the dark°
view post Posted on 26/3/2006, 11:47




cojone
 
Top
289 replies since 24/3/2006, 19:25   2741 views
  Share