The Rasmus - Italian Community

Sail Away, my first ff

« Older   Newer »
  Share  
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 17/2/2009, 00:22




:cry: :cry: :cry: Quando ho capito che Lauri donava il proprio cuore a Nefertiti mi sono imposta di non piangere..bhe mi sono trattenuta fino a quando ho iniziato a leggere sail away..poi mentre leggevo la lettera sono letteralmente scoppiata! :cry:

CITAZIONE
Ti starai domandando se un giorno o l’altro ritornerò...
Io resterò sempre dentro di te...sempre nel tuo cuore...perché io ho preso una decisione...il mio cuore è tuo adesso...lo è sempre stato dall’inizio...
Una persona è disposta a donare la sua vita quando è innamorata veramente, giusto? Io ti ho donatola mia, amore...
Vivi per entrambi...vivi ogni secondo fino in fondo...vivi per la gioia di essere tornata con la consapevolezza di non abbandonare più questo mondo...finché ci sarò io a tenerti in vita. Amore mio sii felice e non piangere per me...perché ormai nessuno potrà separarci più...
E per ogni battito che pulserà il tuo cuore sarà come un mio bacio che ti sfiorerà le labbra...
Ti amo...Lauri.

Quest'ultima parte è stata quella ke ho preferito..l'hai scritta benissimo! anche se praticamente è tutta stupenda!
Bella ff, complimenti..l'ho riletta per la terza volta xkè non me la ricordavo ed è stato un piacereXD..brava!! ^_^
 
Top
mustaenkeli79
view post Posted on 10/3/2009, 14:45




che gentile...grazie! beh che dire...davvero grazie...non pensavo potesse piacerti così tanto...io pensavo facesse tutta schifo...tu pensa!!
 
Top
Delilah™
view post Posted on 11/3/2009, 15:25




Twin, ti sembra il modo di comportarsi?! Nemmeno mi avverti che hai finito la ff! u.ù
Brava brava ._." Ti perdono solo perché hai scritto un finale splendido *__________*
Compliments ^^
 
Top
mustaenkeli79
view post Posted on 17/3/2009, 20:13




twin!!! *_* hai commentato anche tu!!!! che emozione!!!!
splendido...su ora non esagerare dai!!!!
cmq grazie...il tuo giudizio le temevo...ma tu si mpre così buona con me...:-)
 
Top
Pokèstar
view post Posted on 23/3/2009, 14:40




spettacolare davvero molto bella mi fa morire dalle risate e il finale è molto toccante *_* complimenti
se ti viene in mente di scrivere ancora fallo pure =P
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 2/4/2009, 21:42




k bella :cry: Dio mio mi sn messa a piangere :cry: :wub:
 
Top
mustaenkeli79
view post Posted on 24/6/2009, 00:19




che fate...voi ragazze tanto forti mi crollate e vi mettete a piangere per due righe?? xD ok...ha funzionato! xD cmq non credo che continuerò a scrivere..............a meno che non si tratti di una ff da un capitolo...xD
 
Top
Delilah™
view post Posted on 30/6/2009, 10:11




CITAZIONE (mustaenkeli79 @ 24/6/2009, 01:19)
che fate...voi ragazze tanto forti mi crollate e vi mettete a piangere per due righe?? xD ok...ha funzionato! xD cmq non credo che continuerò a scrivere..............a meno che non si tratti di una ff da un capitolo...xD

Che cosa sentono le mie orecchie? Tu non vuoi continuare a scrivere? image
 
Top
feiden91
view post Posted on 30/8/2009, 22:55




hei ragazze...sono io...Mustaenkeli79...purtroppo con il contatto vecchio non mi face antrare più e non so perchè ma con questo non mi fa aprire le discussioni...aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
293 replies since 13/3/2006, 21:42   2064 views
  Share