The Rasmus - Italian Community

Sail Away, my first ff

« Older   Newer »
  Share  
HeartBre@cker
view post Posted on 21/3/2006, 21:25




Nooo dai è tr forte!!!!!!!!!!
Potta potta potta!!!!!
 
Top
Clarydark
view post Posted on 29/3/2006, 17:42




beh nn posti +?huh.gif
 
Top
lucifer's angel
view post Posted on 30/3/2006, 13:44




tessora ke fine hai fatto!?xkè nn postikki +!? cry.gif cry.gif cry.gif
ineffetti ragassuole nn si connentte neanke + a msn cry.gif cry.gif cry.gif
noemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii avrai battuto ankora la testa!!uffi nella letterina mi avevi dt ke avevi smexo di sbattere la testa di qua e di la!!
dai amorucccccio su!!
 
Top
D.a.r.k.
view post Posted on 30/3/2006, 19:21




continuaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Clarydark
view post Posted on 30/3/2006, 21:25




ma dove 6?!?!?!?
 
Top
D.a.r.k.
view post Posted on 31/3/2006, 12:33




in un buco di paese perchè? pensavi al manicomio?
 
Top
Ary92
view post Posted on 31/3/2006, 18:12




raga ma io l'ho sentita su msn....veramente...!!vabbè se mi capita di risentirla gli dico se posta la ff ok??
OT:glo..tu ce l'hai il mio contatto di msn vero??
 
Top
lucifer's angel
view post Posted on 1/4/2006, 13:12




CITAZIONE (Ary92 @ 31/3/2006, 19:12)
raga ma io l'ho sentita su msn....veramente...!!vabbè se mi capita di risentirla gli dico se posta la ff ok??
OT:glo..tu ce l'hai il mio contatto di msn vero??

OT zi ma in qst periodo mi connetto sempre invisibile xkè nn ho voiia di chattare,cmq qnd mi "connetto" lei nn è mai in linea,magari si connette in altri momenti..scusate l' OT
 
Top
babylauri25
view post Posted on 24/5/2006, 17:54




ciao ragassssssssuoleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! vi sono mancata è???????vabbè dai adesso dopo vari problemi di salute e varie cose x scuola e band sono tornata dalle mie amichette belle belle che mi vogliono tanto bene......a dove eravamo arrivati con la storia? a si ok...................bene si continua!!!!!!!!!!!


3 CAPITOLO
entrati in classe i 4 giovinceli presero posto: Lauri e Aki all angolino dei morti e dei vermicelli sxduti allu ultimo banco e d'avanti a loro Eero e Pauli. Entra la prof di matematica della prima ora con uno sguardo assassino verso la sagoma di Lauri; si siede sulla sua sedia beige dietro la cattedra;apre lentamente il registro dei voti rivolgendogli qualche sguardo; poi si alza in piadi e inizia a rivolgersi alla classe, che intimorita e presa gia dal panico da quei movimenti e da quelle parole che rimbombavano leggere come passi di elefanti nelle loro orechie, dicendo
Prof: oggi chiamiamo.....vediamo un po'.....uno a caso....ma si....YLONEN!!
I suoi compgni iniziarono a ridere soprattutto i suoi amici più intimi
Aki:menomale che era uno a caso!!! beh pimato hai fatto i compiti?
Lauri:assolutamente no.....sai che ka matematica non sono mai riuscito a capirla.....poi è troppo noiosa e fra l altro la matematica è un' opinione!!1
Prof:beh Ylonen...dobbiamo aspettare che faccia buio prima che tu decida di venire? oppure non hai studiato e nemmeno fatto gli esercizi?
Lauri: noooooooooo prof non sarei mai in gradi di non fare gli esercizi....
E mentre Lauri parlava con la prof Aki...
Aki:Pauli passa il quaderno di mate veloce!!!
Pauli:perchè mate sta mo? aspè...gli ho fatti io i compiti? madu non mi ricordo!!
Aki: Eero passa il quaderno svelto che se aspettiamo a Pauli arriva il ventesimo apocalisse!!!
Eero:ma xkè devo essere sempre io che devo farvi copiare?!
Aki: muoviti....o ti castro d'avanti a tutti!!!
Eero: ok ok...non ti scaldare....io mi amo!!
Così, la prima ora passò e Lauri grazie a suggerimenti e biglietini volanti se la scampò con successo come tutte le altre ore successive.....solo che quando arrivò quella di storia vennero tutti quanti colti di sorpresa.....
Prof:oggi interrogazione a tappeto!!!
Lauri: u piccian d memt (traduzione:il piccione di tua madre)
Prof:ylonen che hai detto, prego?!
Lauri: niente sorè....parlavo col muro....
Prof: ma bravo......se solo studiassi di più la stori come studi le tue battute saresti il mio più bravo alunno....ma siccome le grazie non accadon mai e tu 6 sempre così allegro adesso vieni x primo all'interrogazione...MUOVITI!!!
Lauri: na...e vabbè!!
Prof: allora...vediamo sse sai dirmi almeno queta cosa che daltronde è facilissima......in che anno fu scoxta l America?
Lauri:è una domanda?!
Prof: certo che si...
Lauri: a beh....PASSAPAROLA!!!!!!1
Aki, Pauli Eero: ullallaullallaullalala...(song di passaparola la trasmissione di gerry scotti)
Prof:delinqueeeeentiiiiiiiii....ma tu guarda se questo è modo di lavorare e comportarsi x giunta in una scuola....avanti tu scansafatiche....aspetto sempre una risposta da te...
Lauri:se non mi sbaglio c'era un uomoche un giorno X decise di scoprire l'America e lui ci arrivò dopo tanto...anzi no...tantissimo tempo. Quest'uomo era piccione e grazie a quello Povia ha ftto la canzone...!!!
Prof:ignornteeeeeeee.....quell'uomo come lo chiami tu si chiamava colombo.....
Lauri: vabbè sorè....mo con il fatto della viaria non si capisce + niente......pure mia nonna lo dice sempre...
Prof: Ylonen basta con queste scemenze....cosa odono le mie orecchie....tu sei, sarai e resterai un ignobile somaro e io quelli come te non li accetto nella mia classe quindi sei pregato di andartene fuuuuuuuoooooriiiiiiiiiiii......
Lauri: o si...e tanto ci voleva...
Aki intraprese una risata sguaiata
Aki:muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!
Prof: Hakala fuori anche tu......
Lauri. Aki non te lo far dire 2 volte sennò ci ripensa....sciamannin (traduzione:andiamocene)






 
Top
Clarydark
view post Posted on 24/5/2006, 18:14




mahuahauaahua...:scompiscio: grande lintuuuuuuuuu....:scompiscio::scompiscio:
 
Top
endless dark
view post Posted on 24/5/2006, 18:28




bellissima!!!!!! quella del piccione poi!
 
Top
babylauri25
view post Posted on 24/5/2006, 18:34




beh adesso vado....e commentate su questo seguito........sxo che vi piaccia.......SCIAU SCIAU TESSORINE MIE ADORATE.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:




























..........











..................... :huh:

























............................................ :o: :D












......ok ok....dai non è vero che me ne vado e siccome oggi voglio exere buonissima visto che è tantissimo che non scrivo vi posto un altro capitolo






4 CAPITOLO
Così i due ragazzi iniziarono ad incamminarsi x il corridoio fino al punto che....
Luari:madò...ho la pancina che mi brontola. Ho assolumente bisogno di ricarburare....quell' interrogazione mi ha distrutto...troppo impegnativa x me!!
Aki:andiamo alla macchinetta a prenderti qualcosa?
Lauri:si ti prego....e tu niente ti prendi?
Aki:no...ho ancora il latte di sta mattina sullo stomaco e adesso x di + sta facendo su e giu!!!
Lauri:vabbè...allora vorrà dire che mangerò alla faccia tua!!!!
Aki:e che ti deve andara di traverso e dopo devi avere la cacarella!!!!
Lauri:grazie x la sentenza ma mi scivola addosso come l olio...
Arrivati alla macchinetta il Lintu affamato peggio di un bambino del terzo mondo si disintegrò in un secondo divorandosi ben 5 mars, 5 pacchi di patatine più gusto, un caffè e una cocacola. Finito il piccolo spuntino, i due amici decisero di riandare verso la loro classe x vedere se qualcun altro oltre loro due fosse stato buttato fuori. Indovinate che vi trovarono?
Aki:non avete saputo resistere al nostro fascino da sexsimbol, vero?
Lauri: non avete saputo restare lontano da noi nemmeno x un secondo....birbantelli!!!
Aki e Lauri: vi siamo mancati?
Pauli:Eero...da quando la sindrome dei gey si trasmette?
Eero:no...quella non sitrasmette....è un fatto genetico o che si decide con il passare degli anni....
Pauli:ah...allora quei due sono veramente senza sxanze!!!
Aki: ma dai....basta chiacchiere, andiamo a fare un giro che si sono addormentate le gambe a stare qua...
Pauli: e metti la sveglia!!!
Aki: fa poco lo spiritoso che il comico non ti viene bene...su muovetevi pigroni!!!
Lauri: camminare costa fatica e poi ho appena finito di mangiare ed ho paura che a causa del troppo movimento mi venga un indigestione grave
Aki:ok...bene...allora vorrà dire che andrò da solo a vedere la ragazze che fanno palestra
lauri, Eero e Pauli:vabbene, vabbene......veniamo anche noi; ci arrendiamo difronte a quelle cose che ci piacciono tanto!!!!
Arrivati alla palestra i 4 amiconi iniziarono a sbavare attaccati ai vetri delle porte. Lauri però, in mezzo a tutte quelle ragazze scorse lo sguardo di una ragazza in particolare; non si ricordava d'averla mia vista prima in quella scuola e la sua memoria non si sbagliava. Per le cose che facevano comodo a lui si ricordava tutto e non riusciva a dimenticare e in particolare non riuscì mai a scordare e scacciare dai suoi pensieri lo sguardo sfuggente di quella ragazza che non si era ancora accorto di lui. In qualche modo quello sguardo eveva suscitato delle forti emozioni dentro di lui che non aveva mai provato prima e si sentì d'inprovviso come perso e senz anima.
 
Top
Clarydark
view post Posted on 24/5/2006, 18:50




WOOOOOOW...:ciglia::riso:
nn scomparire d nuovo eh?!?!?:riso:
 
Top
D.a.r.k.
view post Posted on 24/5/2006, 19:09




postare ! postare!postare!postare!
 
Top
view post Posted on 29/5/2006, 22:06
Avatar

Super Fan

Group:
Member
Posts:
7,352
Location:
Roma

Status:


EHEH,FINALMENTE CE L'HO FATTA A LEGGERLO :up: !MA CS COMBINI :huh: ?CI LASCI COSI :cry: ?POSTA TESSORA,POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :rules: PLEASE! :inchino: :riso:
 
Web  Top
293 replies since 13/3/2006, 21:42   2064 views
  Share