The Rasmus - Italian Community

xkè amate i The Rasmus?

« Older   Newer »
  Share  
therasmus1990
view post Posted on 18/1/2010, 14:14




ciao TEPPY , nn sai quanto ti capisco, la stessa e identica cosa è successa a me tranne x il fatto ke io li ho conosciuti tramite un programma musicale in tv e cantavano proprio la stupenda "in the shadows"e da quel momento sono letteralmente impazzita x loro, Semplicemente x i loro testi e la loro musica ke mi fa sentire al settimo cielo. Anke i miei compagni di scuola mi ripetevano sempre che facevano schifo, non rendendosi conto xò ke le schifezze le ascoltavano loro, tipo tt canzoni napoletane (ke sinceramente odio). quindi non bisogna dare peso a ciò ke gli altri pensano e dicono, ma la cosa importante è nn smettere mai di ascoltarli xke qnd lo farai ti sembrerà di essere in un altro mondo.. :wub: :wub: .

Edited by therasmus1990 - 19/1/2010, 07:32
 
Top
Teppy91
view post Posted on 18/1/2010, 22:29




CITAZIONE (nerazzurra @ 16/1/2010, 17:45)
CITAZIONE (Teppy91 @ 16/1/2010, 15:36)
Io li ho conosciuti con In The Shadows grazie a mio cugino ke mi regalò il cd di dead letters.....da subito mi hanno colpita il cuore..li ho persi di vista per un anno ma poi sono tornata subito ad ascoltarli...mi piacciono xk in ogni situazione c'è una loro canzone che rispecchia ciò che provo...dalla rabbia alla tristezza..alla voglia di saltare..scatenarmi...quando sento le loro canzoni mi carico..
e poi grazie a questo gruppo ho scoperto altri gruppi finlandesi ma soprattutto tante persone splendide che capiscono i miei gusti musicali e con le quali ho instaurato un ottimo rapporto...
purtroppo a scuola tutti mi dicono che ascolto solo spazzatura..beh quando mi chiudo nelle loro musica mi sembra di volare...e allora penso"beh per loro sarà pure spazzatura..ma è la spazzatura migliore del mondo!!"

bellissimo post ^_^

condivido ogni singola parola.... e lascia perdere i compagni, non sanno cosa si perdono ;)

grazie cara :rolleyes:
 
Top
therasmus1990
view post Posted on 19/1/2010, 07:31




CIAO TEPPY, ke sbadata!!! :muro: :muro:
ho confuso il nome :help:
scusami tanto...era rivolto a te il mio mess... ciao e piacere io sn rosa.. :goccia:
 
Top
Teppy91
view post Posted on 19/1/2010, 23:01




CITAZIONE (therasmus1990 @ 19/1/2010, 07:31)
CIAO TEPPY, ke sbadata!!! :muro: :muro:
ho confuso il nome :help:
scusami tanto...era rivolto a te il mio mess... ciao e piacere io sn rosa.. :goccia:

tranquilla cara ^^
no problem....cmq davvero bel commento il tuo...purtroppo esiste gente che crede che tutti debbano ascoltare il solito tunz tunz e non credono nella validità di generi differeenti di musica...beh noi ci capiamo e questo è ciò che conta ^^
un bacio rosa..
ciao..Clady ^_^
 
Top
therasmus1990
view post Posted on 20/1/2010, 07:48




CITAZIONE (Teppy91 @ 19/1/2010, 23:01)
CITAZIONE (therasmus1990 @ 19/1/2010, 07:31)
CIAO TEPPY, ke sbadata!!! :muro: :muro:
ho confuso il nome :help:
scusami tanto...era rivolto a te il mio mess... ciao e piacere io sn rosa.. :goccia:

tranquilla cara ^^
no problem....cmq davvero bel commento il tuo...purtroppo esiste gente che crede che tutti debbano ascoltare il solito tunz tunz e non credono nella validità di generi differeenti di musica...beh noi ci capiamo e questo è ciò che conta ^^
un bacio rosa..
ciao..Clady ^_^

grazie mille clady. smakkkk :rules: :rules:
 
Top
RIKYMAGNO
view post Posted on 3/2/2010, 18:41




io devo molto ai THE RASMUS xkè ho passato tutta la mia infanzia a stargli dietro (da quanto avevo 6 anni).......ho una passione x loroke nn si riuscirebbe neanke a descrivere...... quindi vorrei dire solo una cosa..... grazie THE RASMUS (Lauri, Aki, Pauli, Eero)..... x tutti questi anni !!!!!!!!!!!!! :D :)
 
Top
therasmus1990
view post Posted on 4/2/2010, 07:56




:up: quoto :riso:
 
Top
Luna_Rock
view post Posted on 19/8/2010, 21:08




io sarò l'eterna ritardataria! ma volevo ripsondere è una cosa che mi porto dentro da anni ormai e che mi fa piacere condividere con....bhè chiunque...perchè amo i The Rasmus???
la loro musica mi è piaciuta dalla prima nota, i testi sono una cosa unica e meravigliosa ad essere sincera li ho amati da subito da quando mia madre vedendo l'inizio del video di "In The Shadow" mi disse "loro sono i The Rasmus anni fa li ascoltavo sono fantastici" da quel momento non li ho piu lasciati. TUTTO il sound, la musica, il modo in cui si muovono sul palco mi fa capire quanto amino il loro lavoro ed è anche questo che me li fa amare! loro fanno musica con il cuore in mano è per questo che sono così bravi!!! :butterfly:
 
Top
*+*Romy*+*
view post Posted on 24/8/2010, 11:56




ragazze stra quoto per tutti i post che avete scritto sono tutti bellissimi e comuoventi e vero i the rasmus poi sono l'unica Band che non e volgare e che canta delle bellissime canzone che hanno significato .io ho letto i testi di black roses tradotte in italiano e qualsiasi parola e rivolta all'amore o amicizia e alla vita in generale....lauri quando canta si rivolge a qualcosa che ha visuto o che ha vissuto un 'amico o amica piu vicino a lui o a un vecchio amore una ex oppure a lui stesso e alla band........
anch'io devo un grosso abbraccio di ringraziemento ai the rasmus xke le loro canzone mi hanno confortato in un momento molto,molto difficile per due dellusione d'amore ,per problemi che ho avuto per colpa di mia sorella e cognato,per essere stata sotto messe e maltratta dal mio dattore di lavoro e stato un momento bruttissimo per me sono pure poi alla fine casca in una lungha depressione il mondo mi era cascato adosso non volevo piu saperne di uomini di nessuno proprio mi ero chiusa in me....volevo morire ma sapevo che in un'angolo del mondo suonava i the rasmus e le loro canzone mi hanno sempre confortato per me i rasmy non sono solo i miei idoli ma anche i miei migliori amici.....thank very,very much guys e grazie anche a tutti voi del forum per l'affetto......vi amo di bene tutti.....
 
Top
*Eternity*
icon1  view post Posted on 17/12/2010, 15:23




io amo i Rasmy perche mi piace la loro amicizia sono molto legati tra di loro poi mi piaciono anche perche Lauri ha un bellissima voce dolce ,calda e suona super bene mitici.
:drum: :chitarra: :rules: :woot: :music:
 
Top
69 replies since 6/3/2006, 23:02   656 views
  Share