The Rasmus - Italian Community

xkè amate i The Rasmus?

« Older   Newer »
  Share  
LadyQueen
view post Posted on 3/4/2006, 19:54




le loro canzoni sono bellissime! e mi piace il carisma del gruppo! troppo grandi!
 
Top
Dark Angel 90
view post Posted on 4/4/2006, 20:42




Perkè amo i the rasmus..? semplicemnte perkè sn loro..sn unici,solo la loro musica sa aiutarmi nei momenti peggiori,solo loro mi danno la forza d andare a vanti... Solo loro sn stati capaci d aiutarmi qnd la vita nn valeva nulla e tutt'ora,qnd qst peso lo avverto sulle mie spalle,le loro canzoni sanno aiutarmi ad andare avanti...Sempre e comunque..
Per qst ai miei angeli volio dire "Geazie per ogni semplice emozione,per un sorriso ke nessuno sapeva darmi,x il sostegno in qst ultimi 3 anni della mia vita...semplicemente..GRAZIE!!"
 
Top
lintuzzina
view post Posted on 19/4/2006, 15:02




io li amo spratutto x la musica e le emozioni ke m trasmettono e anke xke cn un cantate intrigante e bello cm lauri d certo nn passano inosservati ke ne dirte? image
 
Top
concy
view post Posted on 19/4/2006, 16:10




beh...xkè sono loro!!!cioè è km qndo prendi 1 colpo d fulmine x 1 xsona, ke poi molto probabilmente diventerà la xsona ke starà a fianko a te x tt la vita...ekko qsto è ciò ke è successo a me kn i the rasmus...io li amerò sempre xkè x me sn stati molto importanti e m hanno aiutata in tanti momenti kn la loro musika...può sembrare 1 kosa stupida xò è kosì...insomma io li tratto km se fossero su un piedistallo!!! :P :wub: :riso: :riso: :bacio: :bacio:
 
Top
laurina39
view post Posted on 20/4/2006, 11:36




i rasmus sn unici e basta....la loro musica è qlks di speciale, di particolare ke nn possiede nessuno!!
 
Top
lintuzzina
view post Posted on 20/4/2006, 15:15




IO LO AMO XKE OVVIAMENTE LORO M FANNO SENTIRE LIBERA,PIENA D GRINTA LORO SN IL MIO MONDO,E VI STO DICENDO LA VERITA LORO SN UNA PARTE DI ME :) :chitarra: :drum: :scompiscio: :rules: :woot: :wub: image

GRAZIE DI ESISTERE RASMUS E DI CONTINUARE A DARMI LA CARICA X ANDARE AVANTI image image
 
Top
*Yukiko*
view post Posted on 26/4/2006, 17:10




A me piacciono i rasmy x la loro musica e x i testi (anke se sn un po' tristi)
 
Top
lellina90
view post Posted on 26/4/2006, 18:15




NON LO SO
I'm crazy! :wacko: so solo che LI AMO
 
Top
butterfly_ylonen
view post Posted on 26/4/2006, 21:38




CITAZIONE
NON LO SO
I'm crazy! so solo che LI AMO

Beh sempre meglio di niente ^_^ ^_^
 
Top
eumenica
view post Posted on 29/4/2006, 16:17




difficile da dire...è una cosa a pelle..mi stanno simpatici loro cm persone anche se nn li conosco)fanno delle canzoni particolari,lauri ha una voce magnetica..xò nn so dirvi è una cosa interiore..
 
Top
AghyYlonen
view post Posted on 29/4/2006, 16:26




beh...e' semplice:prima di conoscerli io ascoltavo musica senza particolare entusiasmo pensando ke non avrebbe potuto mai darmi niente...poi sono arrivati loro e mi hanno letteralmente travolto con quelle canzoni che sembravano parlare di me... e ho capito perche' esiste la musica (nel mio mondo)....perche' esistono loro!!!!!!!! Ps. poi ho scoperto i mcr...ma e' un'altra storia
Insomma io gli devo tanto perche' la loro musica mi ha aiutato a ritrovare me stessa in un periodo difficile e a tirarla fuori....
 
Top
lauridipendente
view post Posted on 29/4/2006, 18:10




non mi ricordo se ho già rx....cmq io li amo x la loro musica....x i testi delle canzoni, fantastici! :wub: ....e xkè mi aiutano sempre...qnd sn depressa o triste....e sn seeeempre cn me!praticamente adoro ttt di loro!! :riso:
 
Top
samy_ylonen
view post Posted on 30/4/2006, 15:29




perchè amo i the rasmus???beh...prima di tutto xk loro la musica la fanno con il cuore...e poi x passione...non x essere amosi(vedi quegli sfigati dei blue)...e poi xk le loro songs m fanno provare delle sensazioni immense...
 
Top
† Nymphetamine †
view post Posted on 30/4/2006, 15:32




CITAZIONE (samy_ylonen @ 30/4/2006, 16:29)
perchè amo i the rasmus???beh...prima di tutto xk loro la musica la fanno con il cuore...e poi x passione...non x essere amosi(vedi quegli sfigati dei blue)...e poi xk le loro songs m fanno provare delle sensazioni immense...

non voglio criticare, ma con che criterio dici che i blue sono degli sfigati?
di conseguenza tutti quelli che li ascoltano sono sfigati?
 
Top
tHe.::INtosoUL::.n3m3si
view post Posted on 30/4/2006, 15:41




CITAZIONE (butterfly_ylonen @ 7/3/2006, 00:02)
Può sembrare una domanda stupida ma vi chiedo: xchè amate i The Rasmus?
X quanto mi riguarda io li amo prima di tutto perchè la loro musica, a parer mio, è la migliore in assoluto, le loro canzoni sono le uniche ke fanno vibrare la mia anima. X non parlare dei testi: partiamo dal presuposto ke io definisco Lauri un poeta, forse esagero ma x me lo è pienamente, e proseguo dicendo che i suoi testi sono splendidi, mai banali, estremamente ricercati in ogni loro parte, davvero delle poesie. Mi piace sicuramente anche il loro modo di fare rock, davvero unico e speciale. Ma il motivo principale x cui amo Lauri e la band scaturisce dal fatto che in un brutto periodo della mia vita, quando niente aveva senso, loro attraverso le cansoni mi hanno dato forza e speranza, e continueranno a darmela forever. Non smetterò mai di ringraziarli. Loro sono davvero i miei angeli.
Vabbè dopo questa mia confessione un pò così.......vi dico che x me Lauri ha una voce davvero sexy :ciglia: , voi cosa ne pensate?
W THE RASMUS, W IL ROCK, W LA FINLANDIA
image

la loro musica mi ha cambiato la vita...e da quando acolto loro ke ho deciso di affacciarmi su un panorama + hard(anke se loro nn ne fanno parte...)...prima ascoltavo disco e house...BLEAUUURRRGGGGHHHH

Attached Image: albsd3fs17pu.jpg

albsd3fs17pu.jpg

 
Top
69 replies since 6/3/2006, 23:02   656 views
  Share