The Rasmus - Italian Community

xkè amate i The Rasmus?

« Older   Newer »
  Share  
butterfly_ylonen
view post Posted on 7/3/2006, 20:52




Noto con piacere ke i The Rasmus, ke sono i miei angioletti preferiti, sono "gli angeli" anke di altre persone ke come me gli devono molto, moltissimo. Ricordate però ke io ho l'esclusiva! Skerzo(mica tanto) image
 
Top
Galex4ever
view post Posted on 8/3/2006, 17:45




sn gli unici insieme agli him, ai simple plan e a pochi altri che mi fanno provare delle forti emozioni quando ascolto la loro musica... wub.gif
 
Top
ale93
view post Posted on 8/3/2006, 21:10




li ho conosciuti grazie a its e mi sono innamorata subito di quella meravigliosa song e della voce di Lauri...solo piu' tardi ho visto il video ....grazie a loro mi sono avvicinata al rock e ora mi piacciono tanti gruppi come greenday good charlotte him ecc......ma il mio punto fermo ,il mio cuore e la mia anima appartengono solo e soltanto a loro!!!!!!!
 
Top
laurifan
view post Posted on 8/3/2006, 21:16




x kè nn lo sò hanno qualkosa ke altri nn hanno e se n fosse stato x loro nn sò cm sarei io ora, sn cresciuta in questi ultimi 3 anni cn le loro songs li adoro.
 
Top
butterfly_ylonen
view post Posted on 8/3/2006, 21:50




Ho trovato un altro motivo x cui amo i The Rasmus. Beh è semplice, perchè nonostante abbiano riscosso un enorme successo, non si sono montati la testa. Sono sempre gli stessi, gli stessi ragazzi di Helsiki ke nel 1994 decisero di formare una band. The Rasmus siete mitici, non cambiate mai. I love youuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
 
Top
laurina39
view post Posted on 9/3/2006, 14:04




stra quotooo
 
Top
swedish_girl
view post Posted on 20/3/2006, 18:53




i the rasmus mi hanno trasmesso la passione x la musica.ma quello ke + mi pace di loro è ke sono una band onesta ke suona perchè quello era il loro sogno, nn per i soldi. sono una band onesta e seria. nn hanno bisogno di essere popolari e ricchi x essere felici.
io ho sempre stimato lauri sia come cantante sia come persona. nel momento in cui la band stava x sciogliersi lui, kn la sua determinazione ha deciso di nn mollare. all'inizio erano giudicati male dai critici, ma nn si sono arresi ed oggi vengono apprezzati da molti.
non ho mai avuto ul piacere di incontrarli e parlare kon loro, nn da fan ossessionata ke dice solo:"you're the best!, lauri i love you!!!",ma da amica. questo è uno dei miei sogni e spero ke un giorno si possa avverare.
 
Top
UnknownGirl
view post Posted on 20/3/2006, 22:24




mi piacciono perchè hanno personalità.
e nn solo cmq.
 
Top
*Valery*
view post Posted on 20/3/2006, 22:49




mi piaciono xkè le loro canzoni tramettono emozioni e nn sono come tanti gruppi ke appena sono famosi cominciano a tirarsela
 
Top
AKI HAKALA FAN
view post Posted on 31/3/2006, 09:07




se devo dire la verita amo i the rasmus piu per il loro batterista che per il cantante rolleyes.gif
i gusti sono gusti tongue.gif biggrin.gif
 
Top
+†Erin_deranged_insanity†+
view post Posted on 31/3/2006, 13:39




Oddio non è ke proprio li amo!xD Mi piacciono tnt, ma preferisco altro a momenti... ph34r.gif
UHm... diciamo ke mi piacciono x la musica, anke se di qst tempi li sento un po' troppo 'leggerini' x me... troppo pop!xD
cmq mi piacciono, zizi...
 
Top
Rasmus4ever
view post Posted on 31/3/2006, 14:19




a me xkè mi fanno sentire meglio! laugh.gif
 
Top
vale'85
view post Posted on 2/4/2006, 14:29




Semplicemente mi piacciono le loro canzoni e le parole soprattutto...
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 2/4/2006, 14:59




CITAZIONE (swedish_girl @ 20/3/2006, 19:53)
i the rasmus mi hanno trasmesso la passione x la musica.ma quello ke + mi pace di loro è ke sono una band onesta ke suona perchè quello era il loro sogno, nn per i soldi. sono una band onesta e seria. nn hanno bisogno di essere popolari e ricchi x essere felici.
io ho sempre stimato lauri sia come cantante sia come persona. nel momento in cui la band stava x sciogliersi lui, kn la sua determinazione ha deciso di nn mollare. all'inizio erano giudicati male dai critici, ma nn si sono arresi ed oggi vengono apprezzati da molti.
non ho mai avuto ul piacere di incontrarli e parlare kon loro, nn da fan ossessionata ke dice solo:"you're the best!, lauri i love you!!!",ma da amica. questo è uno dei miei sogni e spero ke un giorno si possa avverare.

Quoto in toto. Poi se ho superato 4 anni d inferno è grazie a loro, e ai The Ark! Ma in particolar modo i TR mi han tirata su.

Edited by Deni la Folle - 2/4/2006, 16:01
 
Top
eumenica
view post Posted on 2/4/2006, 15:31




ma bo non so...loro fanno parte della mia vita,ormai sn un acosa naturale x me..sembra quasi io li conosca xkè mi kiedo sempre se stanno bene,dove sono,qnd piango mi rivolgo a loro....
 
Top
69 replies since 6/3/2006, 23:02   656 views
  Share