The Rasmus - Italian Community

"Mysteria", 3° singolo dal nuovo album, "The Rasmus", Rilascio: 21.9.2012. Video Ufficiale, 9.10.2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2012, 07:12
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


I The Rasmus hanno risposto ad alcuni fan stamattina sul video; un Post.


CITAZIONE
"Where is Video Mysteria?????????????????"
"It's not ready yet, last parts will be shot tomorrow..."
"Dov'è il video per Mysteria?????????????????"
"Non è ancora pronto, le ultime parti saranno girate domani..."

~~~

Altre foto dal videoshoot su Flickr. (La poppa c'entrava qualcosa.. Post.)
CITAZIONE
"The Rasmus shot their music video for the song 'Mysteria' at the Vuosaari Harbour in Helsinki, Finland. These photos are from that event."
"I The Rasmus hanno girato il loro video musicale per la canzone 'Mysteria' nel Porto di Vuosaari a Helsinki, in Finlandia. Queste foto sono da quell'evento."


(Pic) _ (Pic) _ (Pic)


(Pic) _ (Pic)


(Pic) _ (Pic)


(Pic) _ (Pic)


(Pic) _ (Pic)


Quel fuoco di fianco mi ricorda questo Video..

Canzoni veloci, fuochi, si stanno MCRzzando.. MAGARI !!
Mi piace molto anche "Stay Awake".. gif gif Sarebbe bello se prendessero questa strada; un Punk-Rock veloce gif invece dell'Elettronico, a me piace di più.


~~~


~~~


Hanno appena risposto ad una fan.. in finnico. Aggiungete queste foto su quel blog, non sarà mai aggiornato come si deve.

(Pic)
~~~

Hanno risposto in un altro Post con una di queste foto. Sono belle, segnalatele anche voi. Carina la risposta, :lol: anche a me era piaciuta quella Foto. Forse guardavano qualche aereo che faceva strane evoluzioni. O qualcosa sul ponte, chissà.

(Pic)

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 22/9/2012, 11:22
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2012, 11:29
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Un'altra foto dal video per "Mysteria" segnalata sul Blog dei The Rasmus.
CITAZIONE
22.9.2012
Post. "'Mysteria' video shoot." -- "Riprese del video per 'Mysteria'".

(Pic)
~~~

Speriamo l'editing sarà veloce; devono ancora finire di girarlo, chissà quando lo vedremo. Promette bene, mi piace. :up:
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 22/9/2012, 16:25




Oddio il video deve essere pazzesco :woot: speriamo lo finiscano in frettaaa!!!!!
Stupenda la foto dove guardano tutti per aria, il tizio con la berretta rossa sembra preoccupato xD :lol:
Grazie Ice!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 18:28
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


il video...si dev'essere pazzesco, con le luci verdi...i bastoncini segnaletici...
in una foto di Aki mi dava l'impressione del video di Your Forgiveness ù-ù
Chissà cosa guardano in quella foto O_O. cmq le foto dal set sono tutte molto belle :D
Mi chiedo perchè hanno risposto in finnico al post di quella fan...O,o
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 07:51
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Un nuovo aggiornamento sul video per "Mysteria" dal Blog di Facebook dei The Rasmus. gif


CITAZIONE
23.9.2012
Post. "Last parts for 'Mysteria' video will be shot today in rainy Finland."
"Le ultime parti del video per 'Mysteria' saranno girate oggi nella piovosa Finlandia."

Mezz'ora fa diluviava (Link, Pic), ora è ancora brutto (Pic); che giornataccia. gif


~~*~~

Quando ho visto il loro post mi è venuto in mente quello che hanno passato per girare "Shot" a Fuerteventura, il Topic.
Nel 2006 c'erano tempeste di sabbia, pioggia, chitarre smarrite.. ..non sono molto fortunati con le riprese dei video. :bacio:


yam42bw

 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2012, 21:43
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Dai a sto punto speriamo in un uscita a fine settimana :D che bella peró la pioggia....certo in questi casi nn agevola u.u
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 22:01
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Soprattutto per gli strumenti e tutti i cavi elettrici degli amplificatori.. :osserva: Non so davvero come hanno fatto a girare "First Day Of My Life", hanno rovinato un po' tutto.

Altre foto dal Blog dei The Rasmus su Facebook. gif

Post. "Aki&Eki alle riprese del video per Mysteria." (Pic)
----


Post. "Riprese del video per Mysteria." (Pic)
----


Post. "Bella sede." (Pic)
----


Post. "Aki/Riprese per Mysteria." (Pic)
----


Post. "Lauri/Riprese per Mysteria." (Pic)
----


Post. "Pauli/Riprese per Mysteria." (Pic)
----

Che carina la foto di Lauri, sempre bimbo. :bacio:
"Nice location", "Bella sede"; diciamo bella giornata. :goccia: Sono in un catino in cui ci mettono le barche credo, non si vede neppure il mare. Il mare, i boschi e le foreste finlandesi sono più belli per me. (vedi "Your Forgiveness", gif Grande Eero! Un paio di post con alcune gif: 1, 2.
Perché non li fanno girare a lui ?! Rivoglio il nostro bassista per i video dei The Rasmus, è troppo bravo. :up:)




1, 2. Le posto tutte: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12.
~~~

CITAZIONE (Darkrose90 @ 22/9/2012, 17:25) 
Stupenda la foto dove guardano tutti per aria, il tizio con la berretta rossa sembra preoccupato.

(Pic)

Effettivamente sembra spaventato; sarà accaduto un incidente sul ponte. Nella foto si notano anche i cappelli uguali di Aki&Eki, forse anche il giubbotto. Sono in simbiosi in questo video, che simpatici. :bacio:

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 25/9/2012, 01:13
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2012, 09:31
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Un Post di oggi (all'alba, 5am in Finlandia) che non c'entra con il video.
CITAZIONE
25.9.2012
Post. "No sleep..." -- "Non dormo..."

Tra i commenti dei fan: "I'm confused why does everyone keep saying No Fear? I thought it was In The Shadows .. Yes yes."
Anch'io ho pensato subito a "In The Shadows"; mah, ognuno ha le sue associazioni.
----

Un altro Post di oggi invece riguarda il video per "Mysteria". gif
CITAZIONE
25.9.2012
Post. "Mysteriagirls." -- "Le ragazze di Mysteria."

(Pic)
~~~

I don't like it, troppo simile a "F-F-F-Falling."
Dalla traduzione dell'articolo sul video di Iltalehti del GhostOfLove, Google ha tradotto male questo pezzo.
CITAZIONE
"A nice coincidence that the video crew is the same as back then during shooting the video for F-f-f-falling."

Eero, salvaci tu. Altro che staff e registi, la mancanza di idee continua anche nei video.
Dal 1° post del topic.
CITAZIONE
"La canzone parla di una bambina che si chiama 'Mysteria', nelle cui mani è il nostro futuro."

L'avevo già immaginata, tipo film horror. gif ... gif ... :P

Spero compaia da qualche parte, o rimarrò delusa un bel po'. Dice che la canzone parla della bambina, per il video non è stato possibile ? Spero ci sia, sarebbe molto tenera. :bacio:
Guarda questa che carina, aww; mannaggia a loro, sarebbe stato un bel video, che peccato. gif *Siiiigh, sospirone*



Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 25/9/2012, 10:56
 
Web  Top
¿käämös½
view post Posted on 25/9/2012, 10:41




A me le foto ispirano! È vero che ricordano un po' F-F-F-Falling, ma giudicherò quando uscirà il video...
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 25/9/2012, 21:56




Si è vero il berretto di Aki e Eero sono uguali *-* che cariniiiii :wub:
Mhm, l'ultima foto per Mysteria è molto forte, potebbe si ricordare vagamente F-F-F-Falling, ma penso sia più "duro" del video di F-F-F-Falling, ispira assai pure a me;
Grazie Ice!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 01:21
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego !! Potrà essere più duro ma dalle foto gli somiglia. Quello che mi fa inca*#@!? è che una bella storia per il video nella canzone c'è: che senso ha copiarla da quello di F-F-F-Falling ?!? Le ragazze sono un po' cresciutelle per essere delle bimbe.
Se proprio non volevano una bambina nel video potevano usare una bambola, o creare qualcosa al computer. Effetti speciali a GoGo con la storia di questa bambina e loro che suonano di tanto in tanto; ve lo devo scrivere io il Plot del video !? :P Un po' di fantasia, orsù.

Per me non è stato saggio lavorare con gli stessi registi di F-F-F-Falling. O sono stati proprio loro a volere qualcosa di simile, ma non ne comprendo il motivo. :(
Vedremo quello che ne esce fuori.
~~~

Un nuovo Post con info sul video per "Mysteria" dal blog dei The Rasmus su Facebook. gif
CITAZIONE
26.9.2012
Post. "It will take some more time until the video is finished...We'll let you know when it's on our youtube channel! Link."
"Ci vorrà ancora del tempo fino a quando il video sarà terminato... Vi faremo sapere quando sarà sul nostro canale di Youtube. Il Link."

(Pic)
~~~

I knew, lo sapevo. Non è semplice realizzare un video musicale; è un'insieme di una miriade di scene e filmati da tagliare, sistemare, attaccare, ecc. Poi bisogna scegliere quelle migliori; è un lavoro complicato e lungo, credo ci vorrà qualche settimana.

(Aggiungeteci una bimba, anche Amanda o Protesto!! In anteprima. Scherzo; :bacio: ci stanno riempiendo di foto, Kiitos Paljon!)
CITAZIONE
5.9.2012
Post. "Sep 5, 2012 12:23am."

(Pic. su Youtube.)
~~~

Visto che l'ascolteremo cmq nel video, su Youtube hanno aggiunto la versione da Studio con il testo.
Bella, viene subito voglia di ballare.gif Non c'entra nulla con i The Rasmus ma è carina. :up:
 
Web  Top
¿käämös½
view post Posted on 27/9/2012, 10:40




Oddio in versione HQ è fantastica! *_____________*
la foto è bellissima :scompiscio: :scompiscio:
Grazie Ice!
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 28/9/2012, 21:55




Bellissima la foto :lol:
Oddio finalmenteeeeeeeeee la versione studio completa in HQ :wub: :woot: bellissimaaaaaaa :wub:
Grazie Ice!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 01:06
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego !!
E' arrivato anche il video ufficiale; dal Blog di Facebook dei The Rasmus. gif
CITAZIONE
9.10.2012
Post. "Mysteria video is available! Soon on the Rasmus youtube channel... on Iltalehti ."
"Il video di Mysteria è disponibile! Presto sul canale di youtube dei The Rasmus... su Iltalehti."

CITAZIONE
9.10.2012
Post. "Mysteria Video, hope you like it, hope you love it! Feel free to share!!! On Youtube."
"Il video di Mysteria, speriamo vi piaccia, speriamo lo amiate! Sentitevi liberi di condividerlo!!! Su Youtube."

E' la brutta copia di F-F-F-Falling, il peggior video dei The Rasmus. -_- E' un peccato, perché a me la canzone piace ed aveva un buon potenziale, con un bel video poteva andare lontano.

MA io dico, hanno un regista di talento in casa, perché non lo sfruttano ?!? :?:

Eero ha dimostrato in diverse occasioni di avere delle belle idee; davvero non comprendo perché devono affidarsi ad altre persone per realizzare questo tipo di lavori.
Un fan avrebbe avuto più fantasia per la trama. E conoscendo i video precedenti non avrebbe portato le scene hot nel video, in quelli precedenti le hanno sempre tenute fuori.

Non ho mai amato il video di F-F-F-Falling, questo è anche peggio.
Meglio se non rilasciavano proprio nulla e ci fermavamo a I'm A Mess e Stranger, che qualcosa dei TR hanno. Ho letto una marea di commenti negativi, con questo video hanno inguaiato anche la canzone Mysteria.
Sul loro Blog hanno aggiunto Open My Eyes, proprio un'altra era. :wub:
‎#ThisIsTheRasmus #GiveMeASign
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2012, 12:48
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


concordo con il dire che non è uno dei loro video migliori, ma detto sinceramente non mi dispiace tantissimo, anche se queste scene "forti" e "macabre" proprio non mi piacciono, devo però dire che la parte finale quella "tunz" xD associata alle immagini che scorrono veloci ci sta, infatti è la scena che preferisco, anche se queste immagini che scorrono troppo veloci fanno venire mal di testa...difatti non mi sarei mai aspettata un video così, considerando che nei precedenti scene del genere nn ci sono mai state e nello stesso F-F-F-Falling (che a me piace) non si arriva a questi livelli...
Vabbè speriamo che leggano i commenti..sopratutto i negativi...
 
Top
36 replies since 18/9/2012, 19:00   681 views
  Share