The Rasmus - Italian Community

Quando si dice....il caso, buona lettura ù.ù

« Older   Newer »
  Share  
‚winterheart
view post Posted on 2/7/2012, 21:05




Sempre più misteriosa la situazione... cosa c'entrerà ora il laghetto con queste due persone?
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 21:43
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


mi fa piacere che ci siate voi 2 a commentare, la mia bruttissima FF ù.ù''
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 14:17
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Ditemelo se sono troppo banale nella forma :unsure:
ecco il prossimo capitolo


Capitolo 14



M: -eccoci arrivati al watery…o quello che ne resta
In effetti la visione che si aprì dinanzi a noi non era delle migliori….quello che sembrava essere i resti di un parco giochi..era ora un luogo…all’apparenza triste,con qualche scivolo diroccato
A: -inquietante…-
E: - lo chiusero per via del laghetto…dicevano che era troppo profondo – disse Eero con voce pacata
Mi avvicinai, ad un grande albero…che si innalzava nelle vicinanze di quello che doveva essere un laghetto…considerando la profondità del solco…erano almeno 5-6 metri …troppo se ci cadeva dentro un bambino (ricordo, che da piccolo, venivo spesso qua…)
Iniziai a guardarmi intorto…e piano piano realizzai che quello era proprio il luogo che avevo sognato…per un attimo, non sentivo più in me la voce di Lauri…stavo cercando di ricordare…quel posto, mi dava una strana sensazione…
E: - ei Andy? – Eero mi pose una mano sulla spalla, e io tornai di soprassalto alla realtà
A: - oddio…che paura,scusami pensavo – (ma non mi sentivi?, continuavo a chiamarti) no perdonami ero molto soprapensiero -
E: - tranquilla, allora niente? -
A: - mi ricorda qualcosa, ma purtroppo non so cosa..- “ io invece sento come se ho dimenticato qualcosa di importante” –davvero?- “si…, qui passavo molto tempo con i miei amici”
E: - Andy…ricordi da quanto tempo hai paura della profondità? – mi domandò Eero con disinvoltura
A: -bhe…difficile come domanda, perché? -
E: -perché, ci hai detto che con i tuoi, andavate spesso in montagna-
A: - bhe si, io sono Irlandese…, e sai com’è li le montagne, le preferiamo al mare o ai laghi, o perlomeno non andavamo a farci il bagno nel lago. -
E: -si immagino…quindi come è possibile che tu abbia paura dell’acqua?-
In quel momento, provai, un forte mal di testa…come se il ricordo c’era ma non voleva ursicre!!
A:- so solo che ho il terrore dell’acqua alta…è una paura inconsapevole..non lo so perché, e non ho mai provato a chiederlo ai miei genitori – dissi tenendo bassa la testa con aria sconsolata, era così brutto non ricordare…(dai ti verrà vedrai, ora che abbiamo qualche indizio in più) si
E: - vabbè, direi che possiamo tornare a casa, ci penseremo meglio dopo un buon pranzetto – Disse Eero accennandomi un sorriso confortante

Mi trovavo nella mia cameretta, stesa sul letto a fissare il soffitto…(un passatempo divertente no?) dai sto cercando di pensare ( lo so, ma se continui così ti va in fumo la testa) sono troppo paranoica? (direi di si, ci pensi troppo) bhe ma potrebbe essere la chiave per aiutare anche te (si lo so, ma sforzarsi inutilmente non serve, prima o poi…arriverà da se)
M: -Andy?- vidi Megan sporgersi dalla porta
A: -dimmi Megan. Entra pure -
M: -senti mi chiedevo…ma perché non chiedi ai tuoi perché hai paura di nuotare?-
A: -già fatto…ho chiamato prima – le dissi sconsolata
M: -bhe? Che hanno detto?-
A: -che non lo sanno, mi hanno solo detto che è successo dopo un viaggio….in FInlandia
M: - capito…- e divenne pensierosa
ci fu un attimo di silenzio
(finalndia????) si…( Andy?) ei cosa c’è ( sei stata in finlandia quando eri piccola?) pare di si…
A&M: -FINALNDIA??????- gridammo insieme io e Megan guardandoci sbalordite!
M: -non me lo avevi detto che c’eri già stata -
A: -infatti nn me lo ricordavo, hanno detto che avevo 5 anni circa -
M:- dobbiamo riferirlo agli altri, presto! -
E: -non c’è ne bisogno… - interruppe Eero entrando in stanza –non ve ne siete accorte ma state urlando! – disse ironico
M: -allora hai sentito? -
Aki: -e non solo lui – Aki e Pauli erano anche loro sull’uscio della porta
M: -meglio mi risparmiate le spiegazioni – disse Megan sorridendo
E: -bene il campo si restringe – intervenne Eero –ora sappiamo che Andy è già stata qui, ecco perché si ricorda il Watery parc, ora dobbiamo solo capire cosa centra Lauri, e cosa è la promessa!
A: -nel sogno…la voce mi aveva detto “ di nuovo insieme” riferito sicuramente a me e Lauri…-
E: -giusto…quindi vi eravate già conosciuti…-
Cadde il silenzio….dopo un po intervenne Eero
E: -Andy, nel sogno, ricorda a Lauri queste cose!, sono sicuro che questa volta siamo molto vicini alla soluzione – disse con fermezza
In quel momento, Blaky…(ma da dove salta fuori!!) bhe, è un gatto…sono silenziosi…(bha…) mi stava facendo le fusa strusciandosi su di me.

Edited by FuriaBuia92 - 3/7/2012, 15:30
 
Top
Elyra
view post Posted on 3/7/2012, 14:27




finalmente si riesce a vedere un po' di luce...dunque andy e lauri si sono conosciuti da piccoli? E Blaky che c'entra? madò che rompicapo...questa storia mi sta prendendo proprio mari XD
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 3/7/2012, 20:57




Anche a me XD
Quindi lei è stata in Finlandia da piccola e probabilmente si erano già conosciuti :pensa:
Quel gatto mi sa sempre più che non è solo un "personaggio" di contorno alla storia, mmm...
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 22:03
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


annuncio, che ho finito di scrivere la storia, quindi penso di postare la fine domani -_-
per ora ecco un altro pezzettino



Non avevo mai provato a passare la giornata davanti a dei videogames (bhe ogni tanto una partita ci sta) si ma, mi rendono troppo competitiva ( si ho visto quanto accanimento ci avete messo te e Aki) si ma il mio personaggio era taroccato ( ma cosa diciiiii)
M: -Andy – mi scosse Megan
A:- oi scusa, dimmi, avevo un’altra volta la faccia da ebete? -
M: -no vabbè, a quella mi ci sono abituata – disse ironica
La guardai con occhi semichiusi, come a volerla fulminare
M: -dai su, ero venuta a chiederti se vuoi compagnia stanotte-
A: - non preoccuparti Megan, ormai so come comportarmi! – (brava così ti voglio)
M: - ok, mi raccomando- detto questo uscì dalla camera…
Non ho molta fame stasera, non credo cenerò (non dirmi che sei agitata) ansiosa più che altro….
Infatti quella notte nn mangiai….lessi benissimo la felicità negli occhi di Pauli, che poteva mangiarsi più roba
Aki: -il solito incorreggibile – gli disse aki con una mano in fronte
P: -bhe ma perché sprecare, queste buone cose?!!
E: - giusto! Tanto c’è Pauli -

Mi ero ritirata in camera, erano appena le 9.30. ma volevo dormire, volevo risolvere questa situazione..
Uff non ho manco sonno (bhe sono appena le 9.30, io solitamente se non si fanno le 4…non vado a letto) anche io sono un tipo notturno…(uhm, bhe se vuoi posso aiutarti cantandoti una canzone?) dici che funziona? (guarda in questo periodo ho imparato che bisogna provarle tutte) hai ragione…ok, vai (un attimo, volevo farti notare che quel gatto nero è un'altra volta sul letto con noi) noi? Al massimo io (si vabbè hai capito) ma dai è tenero, vorrà dormire con….”me”, bhe ma non dovevi cantare, che sei geloso? (geloso?..tsk, ora inizio)
Fantastico…la voce di Lauri riecheggiava in me..e mi faceva sentire più tranquilla, che bella voce. Mi trasmetteva una sensazione magnifica, quasi mi veniva da piangere per la felicità…
Era quasi passata un ora, e il letto aveva iniziato a portarmi via con se, e fu così che arrivò anche il sonno.
A:- ormai ci ho fatto l’abitudine, saranno 5 giorni che mi trovo sempre in questo posto.- che strano Lauri non c’era. –Lauri??? – iniziai a chiamarlo –perché non è qui -
-arriverà –
A:- ancora quella voce???? Ma chi sei -
- seguimi -
A: - dove devo seguirti, non ti vedo -
-segui la mia voce -
A: - aspetta!! Qui è tutto uguale- iniziai a correre seguendo quella voce che ormai perseguitava i miei sogni
-eccoci -
A: -ma!!! – rimasi un attimo basita, davanti a me si era nuovamente creata l’immagine del Watery parc –questo è il Watery -
-si -
mi voltai di scatto!
A- Lauri!!-
L: - ciao Andy -
A: - cosa ci fai qua, io ho seguito la voce…- dissi quasi in un bisbiglio
L: -io mi ci sono ritrovato…-
A. –capito…- ma che stavo facendo, era il momento di parlargli! –senti Lauri, questo posto ti ricorda qualcosa?, io so che ci sono stata da piccola e –mi interruppe
L: -si…insomma, ricordo il lago -
All’improvviso, davanti a noi, si creò una scena, questa volta si distinguevano le figure. A quel punto mi sembrò di essere tornata indietro nel tempo
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 3/7/2012, 22:49




Stanno ricordando! Sono curiosissima ora XD
già la fine? ç-ç
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 13:30
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


eh lo so, ma avevo paura di diventare noiosa più di quanto già non lo sia, se continuavo a scrivere :wacko: e anche paura di ripetermi. cmq ecco finalmente il capitolo decisivo della storia :P buona lettura



Capitolo 15


Watery parc ottobre 1987
ragazzo A: -ahahah, ei ragazzi guardate cosa ho trovato-
ragazzo B: -che brutta palla di pelo-
ragazzo C: - prendo un bastoncino -
ragazzo A: -dai veloce!!! -
i ragazzi iniziarono a stuzzicare il piccola creatura, raggomitolata in un angolino
ragazzina: - Ei fermatevi subito, siete impazziti!! – intervenne subito una ragazzina dai capelli lunghi e neri
ragazzo A: -che cavolo vuoi, non ti riguarda! -
ragazzo C – sparisci -
ragazzina :- dovete lasciarlo in pace – insistette lei
nel frattempo quello che sembrò a tutti gli effetti un gattino nero spelacchiato, riuscì a scappare su un albero.
ragazzo A: -ecco, stupida, lo hai fatto scappare, ora ti faccio vedere io – il ragazzo si avvicinò con aria minacciosa alla ragazzina
ragazzino: -Ei!!!, Carl ma sei impazzito!, te la prendi anche con le bambine ora – un ragazzino, minuto, magro con i capelli neri, si era appena avvicinato prendendo l’amico per il braccio
Carl: ma Lauri!, questa ci ha importunato-
L: - senti, qui facciamo a modo nostro, se non ti va bene vattene – disse Lauri rivolto alla ragazzina, con tono insolente
Ragazzina: – non permetto che si torturino gli animali, se volete farlo, fatelo altrove!! -
Lauri rimase per un attimo senza parole, nessuno gli aveva mai parlato così. La ragazzina si voltò di scatto e si avviò verso l’albero dove c’era il gattino impaurito. Nelle vicinanze dell’albero c’era un piccolo laghetto.
Ragazzina:- ora vi faccio vedere io, riprendo il gattino e me lo porto a casa- disse la bambina offesa
L: - si certo, vedi che non è facile arrampicarsi sull’albero, se cadi, rischi di farti molto male
Ma lei non rispose e iniziò a scalare l’ imponente albero.
Carl: -ahhaha ci sarà da divertirsi – disse rivolgendosi agli amici
ragazzino B : -purtroppo devo perdermi lo spettacolo, mia madre mi chiama…e saranno guai se non mi ritiro –
Ragazzino C : -si anche io è tardi -
Carl. –vabbè fate come volete, poi vi racconto – disse con tranquillità agli amichetti
Lauri invece, sembrava rimasto fisso e senza distogliere lo sguardo da quella ragazzina, che con fatica cercava di arrivare al ramo dove c’era il gattino
ragazzina: -dai su..ci sono quasi- diceva per incoraggiarsi
Carl: -però devo ammettere che ha fegato, e arrivata sino al ramo dove sta la palla di pelo – disse Carl ridendo, rivolto a Lauri, ma lui non gli proferì parola – eddai, fattela una risata -
L: -sta zitto!! -
Carl: - bha, io non ti capisco, sai che ti dico me ne vado!! – detto questo uscì anche lui dal parchetto
Lauri a quel punto era solo e continuava a fissare la ragazzina
Ragazzina: - vistooo??- urlò dal ramo – ci sono arrivata!! – aveva in mano il gattino tremante –non temere piccolino non voglio farti male -
L: -e ora??? Come farai a scendere? –gli urlò lauri
Ragazzina : guardò in basso…dovevano essere almeno 3 metri…-em…- all’improvviso si pietrificò, si strinse forte all’albero e iniziò a piangere –ho paura…- diceva tra un singhiozzo e l’altro con il gattino fra le mani
L. –o mamma, ecco lo sapevo , dai sto arrivando, ti aiuto io – Lauri si era apprestato ad arrampicarsi all’albero
Ragazzina: -NO, fermo tu gli farai del male – la ragazzina scattò in piedi
L: -ma che dici, voglio solo aiutarti!! –gli urlò lui
Ragazzina – NO, bugiardo, non ti credo! – in quel momento, perse l’equilibrio dal tronco,e scivolò all’indietro, con il gattino tra le mani, cadde nel laghetto, che doveva proprio essere gelato essendo ottobre
Lauri, non ci pensò due volte, si tuffò subito nel laghetto, dove la ragazzina si dimenava, probabilmente non sapeva nuotare
L: -sta….sta ferma – gridava Lauri, tra una bevuta e l’altra – se non ti calmi, anneghiamo tutti e due!!! -
Ragazzina – aiut….aiuto…non so nuotare..- gridava dimenandosi
L: -MA INSOMMA!! , fidati di me!! Ci sono io qui, sta calma! – disse Lauri con fermezza
a quel punto la ragazzina si fermò, si strinse forte a lui tra le lacrime.
I ragazzi riuscirono ad uscire, ma doveva fare veramente molto freddo
L: -cavolo…te l’avevo detto che era pericoloso – disse Lauri mentre riprendeva fiato – ora ci beccheremo un bel raffreddore-
La ragazzina piangeva disperata, probabilmente per lo spavento
L: -dai smettila, è finita, siamo fuori .- cercò di consolarla Lauri…-o madò che situazione, em, senti come ti chiami? -
Ragazzina: -A….Andrea –disse fra un singhiozzo e l’altro
L. –Andrea? – ma non è un nome da maschio? -
A; - a me piace…- sembrava che non piangesse più
L: - ti chiamerò Andy allora, è più breve – disse Lauri, con un sorriso
A: - g..grazie, per prima -
L: -tranquilla…va tutto bene ora? -
A: - si…fa solo freddo….OH. ma il gattino dov’è? – disse all’improvviso
SI guardarono intorno, ma il gattino sembrava non ci fosse…era caduto con lei nel laghetto…ma nessuno lo aveva visto uscire o nuotare
A: - e se è annegato?? – disse Andy allarmata
Lauri infilò la sua testa nel laghetto, tanto ormai era già zuppo , ma non vide nulla
L: -niente…il lago è profondo, per ora l’importante e che tu stai bene -
A: - povero gattino…spero stia bene…- disse Andy mentre stava per tornare a piangere
L: - dai ti prego non rincominciare.....- in quel momento Lauri si avvicinò a Andy e gli diede un dolcissimo bacio sulla bocca
A: -ma…ma.. che fai!! – disse Andy scostandosi
L: -ho visto che i grandi lo fanno, quando vogliono far smettere di piangere qualcuno
A: -davvero? -
L: -si -
A: -allora grazie ancora – disse, ma questa volta arrossi inconsciamente
L: -senti…voglio farti una promessa! -
A: .-una promessa?-
L: -si, quando saremo più grandi, andremo a cercare questo gattino! E c’è ne prenderemo cura insieme -
A: -come una famiglia? – Gli occhi di Andy, si accesero del loro azzurro brillante
L: -uhm, bhe si come una famiglia – disse infine Lauri, arrossito anche lui
A: -ok, promesso! , dammi la mano!!-
L. –perché la mano? -
A: - l’ho visto fare ai grandi quando vogliono mantenere le promesse!! -
L: -ah ok -
Si strinsero forti la mano
L: -tu non sei di qui vero? – chiese Lauri bruscamente
A: - no, Irlanda…, parli bene l’inglese tu -
L: - si, questo è un quartiere dove passo molto tempo, e siccome qui parlano molto inglese, sto cercando di impararlo bene anche io.
A: -ah ok – i due ragazzini rimasero uno di fronte all’altro per qualche minuto
-Andreaa, andiamo dobbiamo prendere l’aereo -
A: -questa è la mia mamma!!, scusa devo andare-
L: -torni in irlanda? – chiese Lauri sconsolato
A: -si…ma un giorno tornerò, abbiamo promesso ricordi? -
L: -si!, non lo dimentico -
-andrea muovitii -
A: -ARRIVOOO – urlò la ragazzina –sono zuppa, speriamo non si arrabbino – disse tra se mentre si avviava dai suoi genitori
Lauri guardò Andy allontanarsi,..infine, un po goffamente, dovuto ai vestiti zuppi, si avviò anche lui verso casa

Edited by FuriaBuia92 - 4/7/2012, 14:48
 
Top
Elyra
view post Posted on 4/7/2012, 13:47




:wub: capitolo bellissimo, lauri si è dimostrato un vero eroe :lol: sono davvero dolcissimi lui ed andy, ma alla fine micino è sopravvissuto o era il suo fantasma?
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 14:07
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


visto che avevo promesso che lo postavo tutto oggi, ecco il continuo


La scena scomparve e io mi ritrovai un’altra volta nella stanza bianca con Lauri
A: -……Lauri? – mi rivolsi a lui…finalmente ora ricordavo
L: -……- rimase in silenzio, sembrava confuso
A: -tutto bene? – gli chiesi avvicinandomi
L: -ora ricordo…la ricordo quella giornata.., e che ti avevo pensata a lungo.. probabilmente la fama…mi ha fatto dimenticare alcune cose molto importanti, infondo che vuoi che siano le promesse di due bambini….eppure, non era la promessa a cui pensavo sempre….eri tu
Io rimasi un attimo paralizzata
A: -i…io? -
L : - si eri tu, era la bambina coraggiosa, che imperterrita aveva scalato quell’albero per salvare un semplice gattino, era la bambina, con i capelli neri lunghi..e i suoi bellissimi occhi azzurri…ma io, la mia arroganza che era subentrata dopo la fama che avevo ottenuto, mi aveva fatto dimenticare tutto…ho quasi perso di vista me stesso
Sembrava che dovesse mettersi a piangere da un momento all’altro, quanta tenerezza mi faceva.
Gli presi il viso con le mani
A: - non devi incolparti….anche io avevo dimenticato -
CI fissammo a lungo negli occhi, infondo li dentro il tempo sembrava non passasse mai
L: - ma tu sei tornata..sei tornata in Finlandia- disse lui quasi con un bisbiglio
A: -è vero… ho scelto di venire qui.. probabilmente è stato il mio inconscio a guidarmi. Dimmi una cosa…
L: -cosa? -
A: -quando quel giorno mi hai baciata..avevo solo 5 anni e più..e non capivo,..invece tu, non credo che fosse del tutto involontario, tanto per farmi smettere di piangere.
Sul volto di Lauri apparve un sorriso
A: -che vuol dire questo sorriso – chiesi io quasi offesa
L: -nulla, torniamo ora? – cambiò subito discorso
A: -insieme? – dissi con sorriso
L: -insieme -

Ed eccola signori e signori La fine xD


Capitolo 17




Bip….bip….bip…uhm? oddio, di nuovo? È di nuovo il bip bip
Biiiip, biiiip, ma com’è possibile, il bip bilp era solo quando mi trovavo in….OSPEDALE???
-Andy?...andy? -
Era Megan .
M: - andy? -
A: -Me…Megan!! – mi svegliai accompagnata dalla sua voce!
M: -o Andy – si gettò fra le mie braccia, ma io rimasi sconvolta, non sapevo ancora cosa stesse succedendo
A: -Megan, ma cosa è successo, eravamo nella casa sul lago, e poi i sogni, Lauri dentro di me –e veroooo non sentivo più la sua presenza in me!! –Megan per favore, non dirmi che l’ho sognato tutto- le dissi quasi in lacrime
M: -Andy…- in quel momento entrò il dottore
D: -dunque, finalmente si è svegliata, forse non dovevo dimetterla così presto-
A: -ma io sto benissimo!! –
D: -sei entrata nuovamente in coma, 9 giorni fa -
A: -co…cosa??? 9 giorni fa…-
D: -signorina – si rivolse a Megan – probabilmente, è normale che dica cose senza senso, il coma talvolta ti fa vivere meravigliosi viaggi, e sembrano tutti realisticamente veri.
M: -ok dottore grazie -
A: -IO non ho sognato un bel niente!! – dissi incavolata al medico
D: -su si calmi ora, e cerchi di riposare, torno fra qualche ora – detto questo uscii
Lo odiavo, quel medico da strapazzo
A: -Megan ti prego –le dissi in lacrime – non era un sogno…
ci furono minuti di silenzio, Megan si avvicinò al letto…si sedette vicino a me, e iniziò a fissarmi. Ad un certo punto sorrise!
M: -lo so sciocchina, ma non potevo mica dirlo al medico no? –e mi fece un occhiolino
In quel momento, mi vennero i brividi
A: -allora…c’è l’ho fatta!!!, c’è l’abbiamo fatta – dissi sprizzante di gioia
M: -ci puoi contare -

Dopo qualche giorno finalmente uscii, e questa volta ero sicura di non doverci più tornare
Volevo vedere subito Lauri e gli altri, avevo vergogna che venissero mentre ero in ospedale, anche se Megan aveva detto che era una cosa da stupidi pensarlo!
Arrivammo a casa di Eero, zoppicavo ancora un po, ma piano piano stavo riacquistando la sensibilità della gamba sinistra
Bussammo alla porta
E: -avanti! – disse Eero, come se ci stesse aspettando
Entrammo in casa, c’erano Eero, Aki e Pauli, andai ad abbracciarli tutti, soddisfatta per quello che eravamo riusciti a fare
E: -come ti senti Andy? -
A: -una meraviglia grazie!! – dissi felice come una pasqua
-mi fa piacere - mi voltai subito verso quella voce, era Lauri, ormai la conoscevo perfettamente
Mi avvicinai a Lui e lo guardai diritto negli occhi
A: -hai visto?, alla fine ci sono riuscita! - un sorriso si disegno sul suo volto
L: -si, ne ero convinto – mi sussurrò lui
Detto questo, mi diete un bacio, questa volta era carico di emozioni
A: -e questo…?...gli dissi sottovoce
L: - questo….perchè mi piaci-


E’ Strano come finiscono le Favole…sempre con il lieto fine, anche se nessuno sa esattamente cosa succeda dopo la chiusura del sipario, ma comunque si spera che i protagonisti, superino le difficoltà della vita insieme.
Eero, continuava a chiedersi, cosa stesse ad indicare la luce di quella fatidica sera, e io continuavo a chiedermi di chi fosse la voce nei miei sogni, era chiaro che qualcuno volesse farci ricordare qualcosa che ormai si era assopita nei nostri ricordi più profondi
Talvolta i ricordi più belli sono nascosti nella nostra infanzia, ma noi siamo troppo pigri e troppo egoisti da poterceli ricordare. Le paure, vengono quasi sempre da situazioni passate, che ci segnano per il resto della nostra vita. Qualcuno mi ha voluto guidare, forse il mio angelo custode? Continuavo a ripetere ai ragazzi.
Ritrovammo Blaky dietro la porta della casa di Eero quel giorno
A: -ei, piccolino come sei arrivato qui.- lo presi in braccio e gli sussurrai –sei tu il mio angelo custode vero? -

Io sono Andy, è questa era la mia storia.

The End.


un po mi dispiace che sia finita...mi stavo affezionando ai miei banali personaggi e alla loro avventura. per ora non riesco ad avere altre idee per una nuova FF ma appena ne ho qualcuna vedrò di mettermi al al lavoro :D
 
Top
Elyra
view post Posted on 4/7/2012, 14:13




:cry: nuuuu è finita!
beh sono contenta che alla fine sia andato tutto per il meglio! brava mari, mi è piaciuta davvero, spero che scriverai ancora ^_^
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 4/7/2012, 19:30




alla fine era nato tutto da quel gattino... anche se poi è stato lui a trovare loro!
Quindi lei era tornata in coma, ma poi è finita bene =)
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 19:41
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


si, diciamo che far tornare Lauri non è stato proprio facile xD. sono felice che a voi sia piaciuta. e cmq cercherò di migliorare se dovessi scrivere altro =D
 
Top
42 replies since 21/6/2012, 20:45   328 views
  Share