The Rasmus - Italian Community

Una lacrima "d'amore", clemenza o voi che leggete

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2012, 21:08
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Non lo so....purtroppo certe cose succedono -_-
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 14:15
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


ed eccoci all'ultimo capitolo. Avrei dovuto scriverla almeno 4 anni fa...almeno c'era più affluenza xD però vbb se l'avessi scritta e lasciata sul computer non aveva senzo, che sia venuta uno schifo o meno, ho voluto postarvela ù.ù




Mi voltai più volte. e dopo un po in lontananza vidi...Rika!! rika mi stava chiamando -SAKURAAAAA- gridava forte. Iniziai a correre verso di lei... più mi avvicinavo e più notavo che era. Felice? piangeva?, ma che stava succedendo!!
R:- oh Sakuraaa- appena le fui molto vicina mi strinse in un abbraccio fortissimo!! di quelli che mai avevo avuto!!
S: - Rika ma cosa? -
R: - SI E' SVEGLIATO!! E' SVEGLIO LAURI E' SVEGLIO!! - quelle parole dentro di me ci misero un po ad arrivare. era sveglio!! la mia espressione in volto non è descrivibile, solo Rika se la ricorderà per sempre.
Andammo di corsa in ospedale, mi venne in mente come Rika conoscesse quel posto...ma tralasciai. arrivai nella stanza dove era ricoverato Lauri, fuori c'erano i famigliari e ovviamente Aki che quel brutto giorno se ne uscì con un braccio rotto! Eero e Pauli
Tutti quanti mi guardavano , fra lacrime di gioia e sorrisi. io entrai e mi chiusi la porta alle spalle. Lauri era di schiena al cuscino seduto sul letto
L: -ei..occhi vuoti - mi disse accennando un sorriso
S: - sciocco!! - fu la prima cosa che mi venne in mente. mi avvicinai a lui
L: - si è vero...ma se non fossi stato uno sciocco, forse non starei nemmeno con te - ed effettivamente aveva ragione, lui pose la sua mano sinistra sulla mia guancia...era così calda..la strofinai forte e la strinsi fra la guancia e il braccio...infine
S: - ti amo Lauri, Ti amo - a queste mie parole, un altra lacrima mi scivolò dal viso e finì sulla sua mano.

Più volte andammo al faro, a cercare Mira...ma non la trovammo mai, uscimmo pure in mare con la barca ma niente...Lauri chiese anche a dei Sub di poterci aiutare..ma nessuno trovò la delfina..passarono i giorni e i mesi..non la rivedemmo mai più
Io ho studiato 5 anni biologia marina. credevo di conoscere la natura meglio di tante altre persone, ed ero sempre rimasta convinta del fatto..che i Miracoli avvengono quando l'amore,l'unico dei sentimenti capace di racchiudere in se bontà, tristezza, odio, passione...riesce a compatire la Natura..forza dominante su questo pianeta,e con il suo aiuto...noi riusciamo a trasferire quell'energia che basta a ridare vita agli esseri viventi.
Io ero convinta che quel giorno...quando ero con Mira e la mia lacrima gli è scesa sul muso, lei l'abbia portata con se...e abbia chiesto alla Natura un miracolo, affinchè l'anima di Lauri si risvegliasse al posto della sua.

FINE!
 
Top
Elyra
view post Posted on 20/6/2012, 18:17




che bel finale! :wub: Ero sicura che Lauri si sarebbe rimesso alla fine...mari mi hai quasi commossa alla fine, non sapevo che fossi pure filosofa! :riso: :up:

 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 18:25
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


spero la legga qualcun altro xD in tanto ho nel cervellino un altra bella FF
 
Top
18 replies since 17/6/2012, 15:09   158 views
  Share