The Rasmus - Italian Community

"Stranger" 2° singolo dal nuovo album "The Rasmus", Rilascio: 14.5.2012. Official Video added!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2012, 08:51
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Lo hanno aggiunto anche sulla loro utenza ufficiale di Youtube. :up:
Bello il fermo immagine che hanno scelto; :bacio: anche se penso che questo abito non gli dona, lo fa sembrare più basso e il viso più tondo. La storia è carina, mi piace.


~~*~~

Il Post del Ruisrock sul video. Quello del Tavastia.

Qualche screenshot che ho trovato in giro. Questo è il più bello, Life Buuurns !!! :lol: Il Video, bella. :rules:

(Pic)
~~~

Altri: Heaven, Cute, Fire, Aki, Dark, Metro, Sweet, Aki.
Gifs: Sea, Fire, Stairs, Metro, Fade, People, Sea, Pics, Wonder, :bacio: Stranger, Shots, King, Metro, King.

(Pic, Pic) _ (Pic)
~~~

Il Post dal blog di Facebook dei The Rasmus in cui segnalano il nuovo video per 'Stranger'.
CITAZIONE
.
Post. "Il video dei The Rasmus per 'Stranger'. Sentitevi liberi di condividere il link! Su Youtube."
~~~



Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 7/6/2012, 12:42
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 7/6/2012, 10:20




Oddio è uscito il videooooo :woot:
Bellissimo, mi piace mi piace, la storia sotto è bellissima :wub: un video che li valorizza finalmente :wub:
Mi piace un sacco la scene del ristorante dove si gira e seduti ci sono Aki Eero e Pauli, la scena in metro dove gli si avvicina il bambino e la scena della spiaggia :wub:
Aplausissimo il video è fenomenale :wub:
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 21:38
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Su Youtube c'è anche un piccolo Making Of del video per 'Stranger'. Racconta principalmente il viaggio delle fan, che peccato. Altro Post con lo stesso video su Facebook. (chiuso al publico; sulla fiducia, c'è quello)
Con un fan QUI.
(Lauri sta meglio qui che nel video ufficiale nei panni del Re; lo hanno ripreso troppo frontalmente per troppo tempo nel video ufficiale)

E qualche foto sul Blog di Facebook della Tuborg. (invisibile al pubblico, ora le posto qui)
La più bella, che carino. :bacio:

(Pic)

(Pic) _ (Pic)


(Pic) _ (Pic)


(Pic) _ (Pic)


(Pic) _ (Pic)


(Pic) _ (Pic)


(Pic) _ (Pic)


(Pic) _ (Pic)


(Pic) _ (Pic)

~~*~~

Sono 42, le altre sono delle fan. Katie ha scritto sotto questa foto.
CITAZIONE
"well its not hard to lose Lauri in these pics is it lmfaooo!"
"Beh, non è difficile perdere Lauri in queste foto, vero.. lmfaooo!"

E' troppo buffo vestito così; :lol: come ha fatto ad essere serio per tutto il Video lo sa solo lui, che attore. :bacio:
Altre: Gifs, Pic.

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 8/6/2012, 00:00
 
Web  Top
‚winterheart
view post Posted on 7/6/2012, 22:12




che fortuna queste ragazze! bellissime foto *____*
peccato che la band si veda pochissimo, speriamo in un making of vero e proprio!
 
Top
samorgan
view post Posted on 8/6/2012, 01:06




Penso, che questo sia uno dei loro migliori video!!!! :)
L'unica cosa che mi spiace, è che praticamente Aki, Pauli ed Eero non ci sono....
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 8/6/2012, 15:48




Che fortuna si queste ragazze, beate loro!!
Le foto sono bellissime, però è brutto vedere Lauri così serio e spaesato pure nelle foto :(
Grazie Ice!!
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 8/6/2012, 16:45




CITAZIONE
Le foto sono bellissime, però è brutto vedere Lauri così serio e spaesato pure nelle foto :(

vedo che sono in molti ad avere questa impressione dalle foto, e riguardandole sembra così anche a me... spero si sia solo calato troppo nella parte :riso: scherzi a parte, magari era solo di cattivo umore, capita a tutti (:

Edited by ‚winterheart - 8/6/2012, 18:01
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 9/6/2012, 10:16




CITAZIONE (‚winterheart @ 8/6/2012, 17:45) 
CITAZIONE
Le foto sono bellissime, però è brutto vedere Lauri così serio e spaesato pure nelle foto :(

vedo che sono in molti ad avere questa impressione dalle foto, e riguardandole sembra così anche a me... spero si sia solo calato troppo nella parte :riso: scherzi a parte, magari era solo di cattivo umore, capita a tutti (:

Forse è sia la parte sia la stanchezza, sono partiti per Singapore solo dopo 24 ore di riposo dal concerto di Londra, quindi secondo me è anche questo uno dei fattori per cui Lauri è così giù :(
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 9/6/2012, 10:53




sì, anche quello, considerando anche che è stato poco bene durante il tour :bacio:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 9/6/2012, 20:30




Anche a me da la sensazione di essere stanchino.
Nella scena in cui lo inquadrano nella galleria si nota particolarmente
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 11/6/2012, 15:17




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 9/6/2012, 21:30) 
Nella scena in cui lo inquadrano nella galleria si nota particolarmente

Verissimo, speriamo che adesso anche se hanno vari festivals si riprenda per bene *-*
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 17:12
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Però c'è da dire che anche se è stanco, rimane sempre troppo coccoloso, mi basta guardarlo negli occhi per sciogliermi in questo video
è uno dei miei preferiti =D
comunque l'avete notata la sua espressione nell'ultima foto in basso a destra hahahahah poveretto
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 11/6/2012, 21:17




si è bellissimo xD sta tutto perplesso!
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 11/6/2012, 21:25




è un tenerume *-* con quell'espressione smarrita e quella corona che gli addolcisce il viso ;D
sembra quasi che sia un'altra persona rispetto alle scene in cui non lo indossa :riso:
 
Top
28 replies since 26/5/2012, 00:20   538 views
  Share