The Rasmus - Italian Community

CI RIPROVO...., ...nuova ff!!però non so che titolo dare!!

« Older   Newer »
  Share  
bry
view post Posted on 12/1/2006, 23:56




sleep.gif era ora!!!!


brava!!!






















































ovviamente il prossimo capitolo seguirà a breve!!!!!!
 
Top
Clarydark
view post Posted on 13/1/2006, 16:47




Quoto la bry......CAPITOLOOOOOOOOOO SUBITOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
mica vorrai farci aspettare csì tanto!
 
Top
anjia
view post Posted on 15/1/2006, 14:55




niente capitolozzo????? sad.gif ph34r.gif mi aspettavo di trovarne almeno uno sleep.gif
 
Top
Clarydark
view post Posted on 15/1/2006, 16:02




beh?!?!?!?!?daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
mi sto spazientando!!!!!!!!!!!!!!!!me volere continuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Darkevil
view post Posted on 23/3/2006, 18:10




ragazze scusate ma ho avuto problemi enormi kn il pc e per un pò non ho più potuto accedere...mi rimetto subito all'opera!!!scusatemi!!!! cry.gif
 
Top
Dark Angel 90
view post Posted on 24/3/2006, 19:03




ma noooooo!!!!!!!!!!!!! mi piaceva!!!!!!!!!!!!!! e ora nn posti più????ufi.... dry.gif cry.gif
 
Top
Darkevil
view post Posted on 26/3/2006, 16:01




no no...sto per postarlo...eccolo..

-Ragazze avete fatto tutte un ottimo lavoro,la serata è andata benissimo...
Le cameriere si sorrisero a vicenda...
-Ma...dov'è Lane?!
-è nella sala a fianco,sta pulendo i tavoli...
-Possibile che debba sempre fare quello che vuole?!
Il signor Jhoannes andò da lei e iniziò a farle un discorso,la bionda aveva il cappuccio in testa e nemmeno si girò..
-Lavori molto bene,quello s',ma ci sono parecchie cose che non mi stanno bene di te..!
L'uomo cominciò un lungo discorso ma la ragazza non si mosse di un millimetro.
-Cavolo,ma mi stai ascoltando??
La strattonò malamente per un braccio e spaventata si girò e tolse gli auricolari.
-Scusami...mi stavi parlando da molto??Avevo l'ipod acceso...
Si morse nervosamente il labbro e il suo capo non potè fare altro che passarsi una mano sulla fronte e fare un lungo respiro..
-Ne riparliamo domani,adesso non ho proprio voglia di farmi venire il mal di testa ascoltando le tue probabili risposte...!Va a casa,è tardi...
-Ok,buona notte...
Lane appoggiò il grembiule vicino al bancone,prese la sua borsa e uscì salutando con un freddo "ciao" le altre ragazze.Accompagnò con il piede la porta facendola chidere alle sua spalle e cominciò a camminare tirando il cappuccio sulla testa bionda.Improvvisamente qualcuno le toccò la spalla facendola sussultare visibilmente...si allontanò dalla figura resa nera dalla notte,era spaventatissima e il cuore le andava a mille.Chi cazzo c'era davanti davanti al pub alle 4 del mattino e che per di più aspettava lei?!
 
Top
Dark Angel 90
view post Posted on 26/3/2006, 16:03




fammi indovinare...LAURI?!?!??!??!ancora ancora..!!!!
 
Top
Darkevil
view post Posted on 26/3/2006, 16:30




-Chi cazzo sei??
-Scusa,non volevo farti spaventare...
Lane guardò attentamente in avanti,la voce era sicuramente di un ragazzo.
-sei un maniaco..!?
Il ragazzo rimase sorpreso dalla sua domanda,quasi si mise a ridere...
-ma che hai da ridacchiare?!
beh,in effetti aveva fatto una domanda alquanto stupida e mentre pensava il giovane decise che era meglio farsi vedere.La luce del lampione lo illuminò completamente e i suoi occhi verdi si incrociarono con quelli gelidi di lei.
-Mi chiamo Lauri,stasera...beh,cioè ieri sera..lasciamo perdere!Ecco,sono venuto con 3 miei amici a vedere un gruppo...
La bionda lo scrutò attentamente e pochi secondi dopo un vago ricordo di quel viso riaffiorò...
-S',ora ricordo.Eri seduto al tavolo vicino al bancone nella sala dove servivo io..!
-Esatto.
Ci fu un lungo silenzio imbarazzante rotto solo pochi minuti dopo dagli schiamazzi di 4 teppistelli che erano appena passati.
-che cavolo ci fai qui ancora a quest'ora??è un pezzo che abbiamo chiuso...
-beh io veramente...
-non dirmi che ti hanno lasciato a piedi?!
la ragazza sorrise mentre Lauri aveva i brividi lungo la schiena talmente era teso.
-veramente...aspettavo te...
-me?!
Lane fece un'espressione interrogativa...
-ma...non riesco a capire.
tutt'a un trato cambiò spressione e modo di fare...
-beh,non riesco a capire perchè...scusa ma sono stanca e vorrei andare a riposare...
gli passò di fianco con indifferenza e senza più dire una parola.con passo deciso attraversò la via sparendo poco dopo dietro l'angolo.lauri rimase immobile,non aveva più aperto bocca e si sentiva un cretino...
-"scemo!perchè cazzo non hai più detto niente??"
girò il viso verso l'angolo,forse era meglio che anche lui andasse a letto...
 
Top
lucifer's angel
view post Posted on 26/3/2006, 16:30




mmmmmmmm e il continuo?! dry.gif dry.gif sleep.gif sleep.gif
 
Top
Darkevil
view post Posted on 26/3/2006, 16:37




ho appena aggiornato,oggi non sono molto sana e preferisco aspettare l'ispirazione...almeno ti piace??
 
Top
anjia
view post Posted on 26/3/2006, 18:13




finalmente hai postato!!!!!!! due bei capitoletti freschi freschi moooolto belli attendo il seguito
 
Top
Dark Angel 90
view post Posted on 27/3/2006, 12:24




uaaaaahhhh!!ke billo!!...ma povero lauri..pekkè lo tratta cosshì??:cry cry.gif
 
Top
lucifer's angel
view post Posted on 27/3/2006, 12:53




bene allora qnd avrai l'ispiration..postikkia.. happy.gif spero ke ti venga presto..nn vedo l'ora d leggere il continuo..ciauuuuu
 
Top
162 replies since 5/1/2006, 02:03   1071 views
  Share