The Rasmus - Italian Community

CI RIPROVO...., ...nuova ff!!però non so che titolo dare!!

« Older   Newer »
  Share  
Clarydark
view post Posted on 8/1/2006, 22:09




Mi aggrego....
 
Top
anjia
view post Posted on 8/1/2006, 23:18




bellissima questa ff mi piace w00t.gif ....................solo vorrei che nn ti dimenticassi di postare sad.gif lo metterai un altro capitolino vero????
 
Top
bry
view post Posted on 9/1/2006, 00:56




CITAZIONE (anjia @ 8/1/2006, 23:18)
bellissima questa ff mi piace w00t.gif ....................solo vorrei che nn ti dimenticassi di postare sad.gif lo metterai un altro capitolino vero????

sleep.gif ma come....dov'è finita tutta la tua verve?????????????




















darkevil....vuoi deciderti a postare o devo venire a prendereti?????
 
Top
anjia
view post Posted on 9/1/2006, 19:16




ti vorrei ricordare una certa ff postata un pò di tempo fa "RULLO DI TAMBURI
la mia prima ficci!!" sleep.gif nella quale hai postato finop a pagina 5 e poi l'hai abbandonata........................... sleep.gif spero x la tua vita che nn farai lo stesso con questa o giuro che darò animo a tutta la mia immensa fantasia minacciosa
 
Top
°° gothic girl °°
view post Posted on 9/1/2006, 19:37




Postaaaaaaaaa !!!!!!!! xD
 
Top
Clarydark
view post Posted on 9/1/2006, 20:53




posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta
mica devo iniziare col tormentone?!
[/COLOR]
 
Top
bry
view post Posted on 9/1/2006, 23:31




CITAZIONE (anjia @ 9/1/2006, 19:16)
ti vorrei ricordare una certa ff postata un pò di tempo fa "RULLO DI TAMBURI
la mia prima ficci!!" sleep.gif nella quale hai postato finop a pagina 5 e poi l'hai abbandonata........................... sleep.gif spero x la tua vita che nn farai lo stesso con questa o giuro che darò animo a tutta la mia immensa fantasia minacciosa

adesso si che ti riconosco!!!!!!!


ovviamente io ti faccio da secondo!!!!!!
 
Top
Clarydark
view post Posted on 10/1/2006, 23:23




Beh????!!!!!dove 6finita!!!???
qui c'è gente ke reclama il continuoooooooooooo!!!!!!!!!
 
Top
bry
view post Posted on 10/1/2006, 23:31




CITAZIONE (Clarydark @ 10/1/2006, 23:23)
Beh????!!!!!dove 6finita!!!???
qui c'è gente ke reclama il continuoooooooooooo!!!!!!!!!

dry.gif quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




























e sappi che per ora mi limito solo a quotare............................ma se non vedo il continuo........................
 
Top
Clarydark
view post Posted on 10/1/2006, 23:33




Ahiahaiahai!!!!
x ora te la cavi!!!!!
la bry è capace d ttt!!!te lo dice una ke è costantemente sotto minaccia d morte....
 
Top
anjia
view post Posted on 11/1/2006, 18:29




CITAZIONE (bry @ 9/1/2006, 23:31)
CITAZIONE (anjia @ 9/1/2006, 19:16)
ti vorrei ricordare una certa ff postata un pò di tempo fa "RULLO DI TAMBURI
la mia prima ficci!!" sleep.gif nella quale hai postato finop a pagina 5 e poi l'hai abbandonata........................... sleep.gif spero x la tua vita che nn farai lo stesso con questa o giuro che darò animo a tutta la mia immensa fantasia minacciosa

adesso si che ti riconosco!!!!!!!


ovviamente io ti faccio da secondo!!!!!!

mi sono csocciata sleep.gif basta quotare...si passa all'azione



Dark sleep.gif nn costringermi a tirare fuori la violenza che ogni volta soffro cry.gif xò se lo devo fare lo farò.......giuro chre ti metto una foto dei blue nel topic
 
Top
Clarydark
view post Posted on 11/1/2006, 18:47




AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
a me tanen l'ha fatto..................cazzuzz ke spaventooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi devo anc riprendere....
 
Top
Darkevil
view post Posted on 12/1/2006, 20:15




datemi dieci minuti di tempo e posto!!!



eccolo qui!!
3° capitolo

- scusatemi ma quei ragazzi sono davvero bravi e mi sono dimenticata di voi. Se il mio capo sa che ho detto questa cosa mi butta fuori...!!
Sorrise leggermente così come fecero anche Lauri,Aki,Pauli e Eero. Dopo aver scritto sul blocchetto le loro ordinazioni la bionda prese dal tavolo anche lo scodellino dei pop corn.
- volete ancora un po’ di pop corn?
- sì grazie!
E pauli non perse l’occasione per puntualizzare.
- mi raccomando,non preoccuparti se abbondi!
- ma Pauli!!
- che c’è Eero?!
- sei sempre il solito!
- non vi preoccupate,se volete ve ne porto due di scodelline..!
Lane sorrise e i quattro ragazzi non poterono fare a meno di rimanere ipnotizzati specialmente Lauri che da quando si era avvicinata non era ancora riuscito a staccare lo sguardo dal suo viso. Quando la ragazza si allontanò i suoi amici dovettero scuoterlo per farlo tornare in sé.
- è nuova vero?
- sì,non l’ho mai vista...deve essere poco che lavora qui.
Lauri si girò per vedere dove fosse e pochi secondi dopo la bionda gli fu nuovamente davanti.
- ecco i pop corn...ho abbondato!
Fece l’occhiolino e sparì dietro il bancone.
- lauri si può sapere che hai??
- ma come Pauli,non ci arrivi?!
- e...sentiamo Aki,tu lo sapresti?!
- ma quanto sei tardo!!!
Lauri intervenne.
- basta ragazzi,piantatela!
I 4 amici,dopo quella piccola discussione,tornarono ad ascoltare il gruppo ma Lauri aveva la testa altrove. La nuova ragazza era davvero molto bella,doveva trovare un modo per avvicinarla e poterle parlare...ma come?! non era mai stato molto bravo in queste cose...
 
Top
anjia
view post Posted on 12/1/2006, 20:35




brava che hai postato w00t.gif speriamo di nn dover attendere troppo il prossimo capitulet shifty.gif


se Lauri dovesse provarci con me nn dovrebbe manco schioccare le dita, basta che mi guarda x sbaglio e è fatta
 
Top
Clarydark
view post Posted on 12/1/2006, 22:32




Brava!!!!!!!!!!finalmente!!!!!!!
cmq bello sto capitulez!!! wub.gif wub.gif
beh anke cn me...può anke nn guardarmi ke tnt gli salto addosso lo stesso..
 
Top
162 replies since 5/1/2006, 02:03   1071 views
  Share