The Rasmus - Italian Community

La singolar tenzone delle foto strambe..., ...di tutte le nostre band preferite

« Older   Newer »
  Share  
Deni la Folle
view post Posted on 23/4/2012, 15:53




E per festeggiare i 33 anni di prostataggine del piccione, postiamo una delle sue famose foto che tanto ci facevano sclerare:

Dunque ecco a voi...












La letale combo Pirla Face + Linguetta + Microfono in posti Hide From The Sun!!!
Auguri vecchio Prostato debosciato! :riso: :riso: :riso: :riso: :riso:

linguettamicrofono
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 23/4/2012, 19:11




perché sto rotolando per la stanza come una cretina con i neuroni scoppiati? (che domanda, forse perché sono una cretina con i neuroni scoppiati?) :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
Piccoli prostati invecch crescono =')
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 23/4/2012, 19:13




Lol ma tanto qua sei come in famiglia :riso: siamo tutte un po' scoppiate

Hai visto anche le ultime delle pagine precedenti, vero? =D
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 23/4/2012, 19:40




E intanto continuiamo il postaggio di fotine...



Perv Tolkki is staring at YOU. And he LIKES you.
Io avrei paura. MOLTISSIMA PAURA. :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

strato2006149ese
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 23/4/2012, 22:27




AIUTOOOO E' PROPRIO DIETRO DI MEEEEEE *scappa a gambe levate* avrò gli incubi stanotte X'D

Visto, visto... Solo che avendo la connessione wireless fuori uso (spero solo momentaneamente) sono connessa con il cell, avevo dato un'occhiata veloce XD
sì, comunque tra il testimonial dell'algasiv e il finlandese che ha i denti sanissimi perchè usa vivident ma anche no, non so chi sia messo peggio. :osserva:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 24/4/2012, 20:25




CITAZIONE (Deni la Folle @ 23/4/2012, 20:40) 
E intanto continuiamo il postaggio di fotine...



Perv Tolkki is staring at YOU. And he LIKES you.
Io avrei paura. MOLTISSIMA PAURA. :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

(IMG:http://img526.imageshack.us/img526/8415/strato2006149ese.jpg)

Sembra la versione cicciobomba e psyco di lauri.
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 24/4/2012, 20:44




E ci hai azzeccato. È quello che nel mio avatar sta abbracciato al tizio biondo, che sarebbe il suo ex-bassista. Di loro esistono in giro foto preoccupanti, comprese quelle in fase di accoppiamento.

Tipo questa:

stafotomipreoccupa


:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


Molto bene, ora controbattete XD
 
Top
BlacKat
view post Posted on 25/4/2012, 12:35




Beh, che dire... Invidio il loro ammmore!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 25/4/2012, 16:47




Il fatto è che in tutte, ma proprio in TUTTE queste band finlandesi ci sono i componenti che adorano accoppiarsi impudicamente in pubblico davanti a tutti. Poi se il numero dei componenti è pari, tanto peggio, che fanno le coppiette canoniche a due a due (oltre che milioni di corna, ma questo è un altro discorso).
E qui, l' esempio più significativo è dato ancora una volta dai Lovex, che sono in sei e quindi ALLEGRIA!

Abbiamo quindi il Thivian (Theon + Vivian)

jpg

Piccola considerazione personale: Vivian, levati quella bandana, CAZZO! <_<


il Chrulian (Christian + Julian)

affetto

e per finire il Sason (Sammy + Jason)

jpg

Per dire, io in questo post mi limito a mettere le coppiette ufficiali, ma ho una cartella immagini slash con la quale ci potrei fare un fotoromanzo à la Bruttiful. E scusate per il post che fa provincia, ma mi sentivo in dovere di postarle.
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 26/4/2012, 11:48




ma che belle coppiette... che dolci i Sason con quegli sguardi amorevoli *A*

parlando di slash made in Suomi, qui abbiamo Eicca che, in un eccesso di passione, è pervaso da un istinto à la Mike Tyson nei confronti del povero Mikko che si lascia sottomettere dal suo amato... ma a Paavo non gliene può fregare di meno, in quanto non ha occhi che per il suo dolce Perttu, così sèkkesi con quei ciuffetti à la Malgioglio e quel nido intorno all'ombelico...
jpg
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 26/4/2012, 12:10




Beh ci credo che il carissimo Paavo è innamorato del Perttu... va' che gnocco! L' unica cosa è che dovrebbe cedere un po' di pelo addominale al mio troio.

Ma che razza di troio personale mi ritrovo, uno che si mette gli smanicati avrillosi :ph34r: per fortuna che sembra aver perso quest' abitudine di recente :goccia:


E tanto per parlare di accoppiamenti, direi che pure gli inglesi non sono da meno... o sbaglio, Matt e Dom? Guardali, sconfezionano allegramente sul palco!

jpg
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 26/4/2012, 21:30




O.O :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
questa foto non è affatto ambigua, ha una sola interpretazione possibile ed è quella :scompiscio: loro sono i meglio, se ne fregano allegramente di tutto e di tutti e consumano senza farsi scrupoli! Viva l'ammmmore vero!
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 29/4/2012, 20:45




Devo farmi perdonare la mancanza d' ispirazione postereccia di questi giorni.

Dura avere i pidocchi, eh Gerard? Ma tranquillo: comprando il nostro nuovo medicinale antiparassitario Frontline Combo Vespiezzoinduebruttibastardi alla modica cifra di 9348937982,99 euri a confezione, qualsiasi bestiaccia perirà lasciando i tuoi capelli puliti, profumati e disinfettati! ACQUISTALO SUBITO!

jpg
 
Top
BlacKat
view post Posted on 29/4/2012, 20:55




A parte che Gerry è un gran figo... comunque in generale non è che mi sembri la persona più pulita del mondo! 30k7u44

(P.S. Deni comunque ti perdono per la tua assenza. Ma che non ricapiti più)
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 29/4/2012, 21:22




E in quanto a problemi di igiene, comunque conosciamo gente che fa di peggio.

Ogni riferimento a prostati con problemi di sudorazione che neanche la Borotalco può è puramente casuale

danzadelborotalco3
 
Top
264 replies since 19/4/2012, 13:38   1937 views
  Share