The Rasmus - Italian Community

Concerto 2012 (Milano, 16.5)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2012, 15:40

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 19/5/2012, 12:57) 
CITAZIONE (Fionn @ 17/5/2012, 07:00) 
Concerto stupendo, nn ero sicuro di andare ma sono contentissimo che ci sono riuscito....momenti indimenticabile, sopratutto perchè abbiamo sentito prima che Lauri aveva poca voce..invece ha cantato benissimo...canzone più bella? Difficile scegliere, ma Immortal, e ITS erano fantastici..I'm a mess è andato molto bene ma magari IN MY LIFE era il momento più magico

Fionn ma tu eri il signore con il cappello e gli occhiali che ha aiutato Eero ad uscire da locale?

Si, sono io, l'ho detto che il nonno è troppo vecchio per questi concerti ma meno male che adesso i fan sono diventati più tranquilli (tranne uno che ha urlato durante tutta la seduta della meditazione)
ho incontrato anche una signora che diceva di essere del forum da 8 anni fa...era 'Madness'!!!
 
Web  Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 19/5/2012, 19:54




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 19/5/2012, 12:57)
Quando hanno fatto time to burn stavo impazzendo! xD

Idem!! Non mi aspettavo proprio che suonassero Time to burn!! :)
Già non vedo l'ora di rivederli!

Edited by ~*samy90~tr4e*~ - 25/5/2012, 13:16
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 20/5/2012, 20:22




CITAZIONE (Fionn @ 19/5/2012, 16:40) 
CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 19/5/2012, 12:57) 
Fionn ma tu eri il signore con il cappello e gli occhiali che ha aiutato Eero ad uscire da locale?

Si, sono io, l'ho detto che il nonno è troppo vecchio per questi concerti ma meno male che adesso i fan sono diventati più tranquilli (tranne uno che ha urlato durante tutta la seduta della meditazione)
ho incontrato anche una signora che diceva di essere del forum da 8 anni fa...era 'Madness'!!!

Dai che nonno!
Sei giovane :)

Ma quindi sei amico di Eero?
 
Top
Daylight78
view post Posted on 21/5/2012, 14:49




cosi Lauri era malato che forza e corraggio il nostro e sempre amatissimo Lintu :wub: :wub: :wub:
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 22/5/2012, 12:07




CITAZIONE (sendibell @ 18/5/2012, 17:17) 
Il concerto è stato SPETTACOLARE!!!
Loro sempre pieni di energia e felicità quando suonano qui in Italia. Glielo si legge neglio occhi.
Lauri nonostante fosse malato ha dato il 100% e anche di più. faceva tenerezza alla fine quando non aveva più voce :(
Per 2 ore hanno spaccato di brutto. Mi dispiace solo che il locale, nonostante sia piccolo, non fosse pieno :( Loro si meritano molto di più!!!!
Poi gentilissimi e disponibili anche dopo il concerto tra foto e autografi.
Ma dove li troviamo altre personcine così???? *_*

quoto anche gli spazi! è stato FANTASTICO!!
lauri sembrava un cucciolotto quando alla fine è uscito scusandosi per non aver fatto 2 canzoni... pora stella :(
è un peccato, mi sarebbe piaciuto sentire SKY :(

i momenti top, per me sono stati "in my life" (pazzesco, la folla era già in delirio e lui salendo sulla balconata l'ha fatta impazzire ancora di più XD è stato fantastico, mossa azzeccatissima!), "f-f-f-falling", che dal vivo è SEMPRE magnifica, "save me once again" :wub: :wub: :wub: "sail away" e NLTOG... ed è stato stupendo poter sentire live "time to burn" e "still standing" (complimenti alla ragazza, l'ha fatta divinamente!)


il pre, il post... insomma, giornata indimenticabile :wub:
 
Top
Laulu
view post Posted on 22/5/2012, 16:48




Io sono ancora in depressione post concerto e le uniche canzoni che riesco ad ascoltare al momento sono le loro!!!!
Questa era la quarta volta che li vedevo ma non si smentiscono mai, bellissimo live pieno di energia (Time to burn ha spaccato di brutto!!!)
Veramente peccato che c'era poca gente, il concerto del 2009 all' alcatraz invece era strapieno, forse il fatto di non aver pubblicato il disco in italia ha inciso parecchio.... ma bene per me che ho finito di lavorare alle 20.00 e nonostante sia arrivata giusta giusta per l'inizio del concerto sono riuscita a conquistare una buona posizione e godermi lo show!
Mitico eero che prima del concerto era fuori dal locale a chiacchierare e siamo riusciti a scambiare due parole! I finlandesi per questo sono speciali, altro che i cantanti italiani che snobbano i fan!
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 20:05

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


CITAZIONE (nerazzurra @ 22/5/2012, 13:07) 
CITAZIONE (sendibell @ 18/5/2012, 17:17) 
Il concerto è stato SPETTACOLARE!!!
Loro sempre pieni di energia e felicità quando suonano qui in Italia. Glielo si legge neglio occhi.
Lauri nonostante fosse malato ha dato il 100% e anche di più. faceva tenerezza alla fine quando non aveva più voce :(
Per 2 ore hanno spaccato di brutto. Mi dispiace solo che il locale, nonostante sia piccolo, non fosse pieno :( Loro si meritano molto di più!!!!
Poi gentilissimi e disponibili anche dopo il concerto tra foto e autografi.
Ma dove li troviamo altre personcine così???? *_*

quoto anche gli spazi! è stato FANTASTICO!!
lauri sembrava un cucciolotto quando alla fine è uscito scusandosi per non aver fatto 2 canzoni... pora stella :(
è un peccato, mi sarebbe piaciuto sentire SKY :(

i momenti top, per me sono stati "in my life" (pazzesco, la folla era già in delirio e lui salendo sulla balconata l'ha fatta impazzire ancora di più XD è stato fantastico, mossa azzeccatissima!), "f-f-f-falling", che dal vivo è SEMPRE magnifica, "save me once again" :wub: :wub: :wub: "sail away" e NLTOG... ed è stato stupendo poter sentire live "time to burn" e "still standing" (complimenti alla ragazza, l'ha fatta divinamente!)


il pre, il post... insomma, giornata indimenticabile :wub:

Save me once again :cry: cazzarola, quanto piango se ci penso!
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 23/5/2012, 22:10




CITAZIONE (nerazzurra @ 22/5/2012, 13:07) 
CITAZIONE (sendibell @ 18/5/2012, 17:17) 
Il concerto è stato SPETTACOLARE!!!
Loro sempre pieni di energia e felicità quando suonano qui in Italia. Glielo si legge neglio occhi.
Lauri nonostante fosse malato ha dato il 100% e anche di più. faceva tenerezza alla fine quando non aveva più voce :(
Per 2 ore hanno spaccato di brutto. Mi dispiace solo che il locale, nonostante sia piccolo, non fosse pieno :( Loro si meritano molto di più!!!!
Poi gentilissimi e disponibili anche dopo il concerto tra foto e autografi.
Ma dove li troviamo altre personcine così???? *_*

quoto anche gli spazi! è stato FANTASTICO!!
lauri sembrava un cucciolotto quando alla fine è uscito scusandosi per non aver fatto 2 canzoni... pora stella :(
è un peccato, mi sarebbe piaciuto sentire SKY :(

i momenti top, per me sono stati "in my life" (pazzesco, la folla era già in delirio e lui salendo sulla balconata l'ha fatta impazzire ancora di più XD è stato fantastico, mossa azzeccatissima!), "f-f-f-falling", che dal vivo è SEMPRE magnifica, "save me once again" :wub: :wub: :wub: "sail away" e NLTOG... ed è stato stupendo poter sentire live "time to burn" e "still standing" (complimenti alla ragazza, l'ha fatta divinamente!)


il pre, il post... insomma, giornata indimenticabile :wub:

Non posso far altro che quotare il tutto :cry: e siamo ad una settimana :cry:
Il concerto è stato bellissimo *-* il mio secondo live :wub: Lauri si è scatenato da matti, ha dato l'anima davvero Pauli Eero e Aki non erano di meno :wub: peccato per la voce di Lauri povero cucciolo :cry: eravamo in pochi e non se lo meritano, ma caspita ci siamo fatti sentire eh, e questo loro lo hanno percepito di brutto :wub: un inchino per Time To Burn e Still Standing un sogno realizzato :wub:
 
Top
83manuel
view post Posted on 24/5/2012, 10:49




pochi ma buoni ;)
 
Top
sendibell
view post Posted on 26/5/2012, 09:38




CITAZIONE (83manuel @ 24/5/2012, 11:49) 
pochi ma buoni ;)

Ben detto!!!!!!
 
Top
70 replies since 7/2/2012, 12:26   1129 views
  Share