The Rasmus - Italian Community

NOT LIKE THE OTHER GIRLS, la mia seconda.....ff!!

« Older   Newer »
  Share  
Ale_dark
view post Posted on 18/12/2005, 20:54




brava texora!!
 
Top
Galex4ever
view post Posted on 18/12/2005, 22:00




BRAVA ARY!
 
Top
Ary92
view post Posted on 18/12/2005, 22:57




raga,oggi mi sento buona..quindi posto!!

Capitolo 3
Ero rimasto incantato ad osservare Arianna,perché mi aveva parlato così,non capivo;ad un tratto si girò verso di me,aveva gli occhi bagnati ed il viso rigato.non disse una parola,mi corse incontro abbracciandomi;io rimasi impalato,poi la strinsi a me
-dai!!non piangere!!-le dissi
-scusa se ti ho trattato in quel modo!scusami!!-
-non ti preoccupare!!allora mi dici come hai fatto ad avere strumenti come quelli??-le domandai
Arianna mi guardò,poi si staccò da me
-no!non ho intenzione di dirtelo!-rispose con quel tono arrogante
-ma perché no??-
-non sono affari ke ti riguardano!-
-a me riguarda,perché voglio ke tu sia felice!!-le risposi alzando la voce
-mi conosci da solo un giorno!!chi sei tu per dirti come ho fatto ad acquistare gli strumenti??-
-sono quello ke ti ha salvato l vita se non mi sbaglio!!-
-nessuno te l’ha chiesto!!-mi disse
-Aki andiamocene!!!-dissi infuriato .Aki veni verso di me e poi ce ne andammo
-ma ke ti ha preso Lauri??-mi domandò Aki
-se mai ke cosa ha preso ad Ary!!!prima parlavamo tanto tranquilli,poi ad un tratto inizia a rispondermi in modo arrogante-gli risposi
-si vede ke non aveva voglia di dirti come ha fatto a procurarsi quegli strumenti!!-
-no!!il fatto è ke lei ha paura di qualcosa e vuole tenermelo nascosto!!ha bisogno d’aiuto!!-dissi
-sarà!!!-disse Aki.arrivammo al parco dove,per caso,incontrammo Pauli e Eeero
-ciao ragazzi!!-disse Eero
-Lauri ke cos’ hai?-chiese Pauli
-allora ho salvato una ragazza ieri sera,poi l’ho portata a casa mia,l’ho riaccompagnata,oggi sono andato a vederla mentre provava e abbiamo litigato!!
-sempre a combinare casini tu!!-affermò Eero
-già!-dissi- non ne azzecco una-
-oh dai Lauri non fare così!!in fondo hai sempre i tuoi amici!!-disse Aki
-già e per festeggiare oggi andiamo in quel pub…come si chiama??-chiese Pauli
-“Dead is your life”?-domandai
-bravo Lauri!!-rispose Pauli
-allora ci vediamo alle 19 qui!!-disse Eero.
Così tornai a casa.erano le 12 e io non avevo niente da fare,così chiamai quel matto di Ville ke mi tiene al telefono per ben 3 ore!!(ecco perché mi costa tanto il telefono!!)
Si fecero le 15,Ville riattaccò,ma io ero sempre intento nel non fare niente,veramente…volevo tornare da Ary e chiarire la nostra questione,ma non era il caso;così mi misi a sentire un cd dei mitici Muse.il tempo non passava mai,avevo sentito il cd per ben 2 volte e si erano fatte solo le 16.30!!mi sentivo strano,infatti dopo aver litigato con Ary,non ero più il solito Lauri arzillo e felice,ero diventato triste e mi sentivo solo.mi misi ad osservare l’orologio ma il tempo non passava mai,così decisi di prepararmi per la serata.andai in camera mia,mi tolsi la maglia ke avevo e mi misi la camicia,mi lascia i zatteroni con i jeans;poi corsi in bagno,mi misi la matita ed inizia ad appuntarmi le mie amate piume.nel frattempo si erano fatte le 17.15(quando mi devo preparare sono sempre molto lento!!)così,andai al parco,anche se era ancora presto.arrivato a destinazione,mi sedetti sull’altalena e da lontano scorsi la figura di Arianna,ci lanciammo uno sguardo,non capivo se di odio o di dolore,poi lei se ne andò.avrei tanto voluto parlargli ma qualcosa mi bloccava,la conoscevo da un giorno ma lei mi aveva colpito fin dal primo istante,aveva qualcosa di diverso!!inizia a dondolarmi,poi guardai l’orologio…i miei amici sarebbero dovuti arrivare a momenti. intravidi la figura di Aki in lontananza,seguita da quella di Pauli e Eero
-ciao- mi dissero
-ciao ragazzi!!-risposi
-andiamo dai!!-disse Aki dirigendosi verso il pub
camminammo per un po’ fino a ke non vedemmo l’insegna brillante del “Dead is your life”pub. entrammo,la cameriera ci scortò al nostro tavolo,ordinammo 2 boccali di birra per me e Aki,una grappa per Pauli e un frullato per Eero.dopo un paio di minuti l’atmosfera si fece calda ed una ragazza fece capolino da dietro le quinte…strano ma mi sembrava di conoscerla.stava ballando e nl frattempo si spogliava di tutte le cose ke indossava,lasciandosi solo le mutande,dove la gente metteva i suoi soldi
-mmmmmm!!mammamia ke bella!!!-disse Aki eccitato
-Oddio!!-dissi mentre mi portavo le mani sui capelli
-ke succede Lauri??-domandò
-quella è Arianna!!-indicai
-………hai ragione!!!-affermò
-devo portarla via di qui!!-dissi con determinazione
mi alzai dal mio tavolo,presi la giacca,mi feci strada tra la folla,presi Ary e la portai fuori
-ehi lasciala un po’ anche a noi!!-urlò un tizio.non gli diedi peso e riuscii ad uscire dal pub. Ary mi mollò un ceffone in faccia
-ke stai facendo??-mi domandò
-ti ho salvato di nuovo da un branco di uomini interessati a te solo per il tuo corpo!!-dissi arrabbiato,poi presi i soldi guadagnati-e questi cosa sono??-
Ary si lascio cadere a terra –sono soldi miei!!!li ho guadagnati da me!!!è così ke o comprato tutti quegli strumenti!è così ke mantengo la mia band!!-disse mentre dai suoi occhi scendevano lacrime.la guardavo e notavo di come era costretta a mantenere tutto quello ke aveva,dove aiutarla.ad un tratto si rialzò in piedi e mi abbracciò
-grazie Lauri!!-disse -ho tanta paura!!ti prego aiutami!!-
io la strinsi a me-stai tranquilla!!!sono qui!!-la rassicurai-senti,se vuoi puoi dormire da me se ti va!-le proposi
-dici sul serio??non me la sento di ritornare a casa e affrontare le mie amiche-mi disse
-oro sanno niente di questo tuo lavoro se lo posso chiamare così?-le domandai
-no!appunto non voglio affrontarle ora!non mi sento pronta!!-disse
-puoi dormire da me!!forza andiamo!!- dissi.
Così ci abbracciamo e pian piano ci dirigemmo verso casa mia…….
Avevo ragione..aveva bisogno d’aiuto e io dovevo aiutarla

vi piace??continuo??notte!!
 
Top
nightmaregirl
view post Posted on 19/12/2005, 12:24




Ma ... i rasmini vanno ad un locale di strip????O santa pace! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
La night ci rimane!
 
Top
Ale_dark
view post Posted on 19/12/2005, 13:27




billuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Top
Ary92
view post Posted on 19/12/2005, 14:01




no nifht tranqui!!!nn era previsto ke quella sera ci fosse stato 1 strip!!tranqui oky??tvb
 
Top
°Marty&Lauri°LauriTiAmo
view post Posted on 19/12/2005, 14:51




Bellissima sorellina mia!!Sei bravissima!!!!xD
 
Top
Ale_dark
view post Posted on 19/12/2005, 15:12




datemi una p P[/B]datemi una o Odatemi una sSdatemi una t Tdatemi una a A
postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
nightmaregirl
view post Posted on 19/12/2005, 16:42




CITAZIONE (Ary92 @ 19/12/2005, 14:01)
no nifht tranqui!!!nn era previsto ke quella sera ci fosse stato 1 strip!!tranqui oky??tvb

Ah, meno male! comunque è molto bella!
 
Top
Clarydark
view post Posted on 19/12/2005, 18:20




Quoto!!!!!!è bellisssssssima!!!!!anke xkè è originale sssssecondo me!!!brava tessssssora!!!!



udiu mi ha pressssso la gollumite...
 
Top
bry
view post Posted on 20/12/2005, 00:52




happy.gif ero rimasta un pò indietro ma mi sono messa in pari....blava la mia atesora!!!!








allora ragazze per il continuo dovrete aspettare domani perchè Ari stasera non può postare....l'ho sentita prima e vi saluta tutte e si scusa tanto!!!!
 
Top
Ary92
view post Posted on 20/12/2005, 14:15




raga,cm si fa a cambiare il disegnino nella parte dove c'è scritto stato??
 
Top
Ale_dark
view post Posted on 20/12/2005, 14:38




mah ... bella domanda...
 
Top
Ary92
view post Posted on 20/12/2005, 14:47




qualcuno ke lo sa ce lo può dire??
 
Top
Clarydark
view post Posted on 20/12/2005, 16:56




Io nn lo so ma avrei una dumanda:






where's my surprise?????
si sn esigente... ma nun vedu l'oraa...
 
Top
217 replies since 15/12/2005, 22:47   1081 views
  Share