The Rasmus - Italian Community

MISTERI........, ogni tanto torno

« Older   Newer »
  Share  
RASMUSIANA
view post Posted on 21/11/2005, 22:54




Io sono indecisa se mi piace + il capitolo o tutte le str...che ci fate sopra...........................Uhm..................................Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, abbasso l'indecision!IL CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora d legg il continuo!!!!!
 
Top
thecrowsalvation
view post Posted on 21/11/2005, 22:55




bahahhah è una pianta di maria!!!
 
Top
nightmaregirl
view post Posted on 21/11/2005, 22:58




Ciao!! biggrin.gif cis ono anche io!!! laugh.gif sad.gif bellissima ff , anche se un pò triste!DEscrive le cose con molta cura e precisoine, brava!
PS:Ho visto che avete fatto diventare Lauri un carciofo:riso: bè...io sono diventata improvvisamente vegetariana...(eheh rolleyes.gif)
 
Top
†_Erin_Delonge_†
view post Posted on 21/11/2005, 23:05




Mamma mia come degeneriamo regà!
Comunque... a qst punto credo Anjia posti domani... ma a me la faccenda nn torna! Ke sarà successo al lintu? Boh... non me lo so spiegare Kissà ke frulla nella mente di Anjia
Boh! Spero solo di scopriorlo preso! rolleyes.gif


Notte raghe!
 
Top
nightmaregirl
view post Posted on 21/11/2005, 23:07




Buonanotte! ;)sogni lintucciosi..o dovrei dire carciofosi???? laugh.gif
 
Top
†_Erin_Delonge_†
view post Posted on 21/11/2005, 23:16




Buhahaha... sempre di lui si tratta!XD
 
Top
bry
view post Posted on 21/11/2005, 23:18




eccomi qua....finalmente ci sono anch'io!!!!!


ma tesora, che bello hai cominciato una nuova ff!!!!!

shifty.gif come inizio è bellissimo...ora però vorrei il continuo!!!!
 
Top
isis83
view post Posted on 21/11/2005, 23:49




oh finalmente! w00t.gif da quanto aspettavo la tua ff anjia! Bellissima e anche molto triste... cry.gif
 
Top
†Sequira Vinya Ràca†
view post Posted on 22/11/2005, 14:47




CITAZIONE (anjia @ 21/11/2005, 22:46)
CITAZIONE (†Sequira Vinya Ràca† @ 21/11/2005, 22:42)
CITAZIONE (anjia @ 21/11/2005, 22:35)
CITAZIONE (†Sequira Vinya Ràca† @ 21/11/2005, 22:21)
CITAZIONE (anjia @ 21/11/2005, 22:12)
CITAZIONE (†Sequira Vinya Ràca† @ 21/11/2005, 21:54)
                                    mauahuahau per me è un carciofo

caspita siamo solo al 1° cap che già degeneriamo cmq + che un carciofo io lo vedo bene come tubero ke so un bel patatone!!!!! ph34r.gif

mauahauhauahu ma ormai non c'è ff di Anjia senza un tocco di spam che porta classe e raffinatezza in ogni topic :cercatorepiumo:

c'è come questa calamita che attira i pazzi nelle mie ff ph34r.gif codesta cosa mi terrorizza e allo stesso tempo mi lusinga..................praticamente sono una pazza lusingata che si terrorizza alla vista di un tubero, o no? blink.gif dite la verità ho esplecato una minghiata? esplecato o espletato? mi sa la seconda la 1° mi fa pensare a bisogni fisiologici di tipo consistente

qui la questione si fa seria ohy bho...consulterò il mio vocabolario analfabetese-Italiano, Italiano-Analfabetese...e dopo varie e diramate ricerche giungerò alla conclusione più ovvia...ovvero che codesta energia che attira i pazzi nelle tue ff sei proprio tu...è così giudice l'unica colpevole di vera pazzia in questo topic è Anjia e io richiedo l'ergastolo nel manicomio di "san Lintu esplecato" sleep.gif

blink.gif ph34r.gif

CITAZIONE
"san Lintu esplecato"



cof cof cof sleep.gif traduzione di codesta frase "san lintu esplecato" = "san uccello cagato".....................................................................



CITAZIONE (¤*Uxi*Lulyënda*¤ @ 21/11/2005, 22:41)
     cry.gif  cry.gif  un po' triste... spero che la fine della storia non sia come  nei film solo un sogno.. vabbè.. vai vaiii anjiaaaaaa        

in verità è tutto 10000000000000 volte + coplesso shifty.gif

 
Top
•.¸¸.° AnGeL!kA•.¸¸.°
view post Posted on 22/11/2005, 16:26




MHHH...YòNUN VEDO IL 2CAPITULU XD
 
Top
anjia
view post Posted on 22/11/2005, 19:40




buooooooooooooooooooooooona sera ragazze!!!!!!!!
siete pronte x il 2° capitolo?????? si può dire che il primo nn è altro che un prologo la ff vera e propria inizia adesso shifty.gif come finirà solo anjia lo sa


buona lettura




MISTERI 2


-Tra quanto tempo si riprenderà dottore? – chiese Pauli armeggiando con una sigaretta
“Pauli ma che fai? Tu nn hai mai fumato in vita tua”
-nn lo sappiamo – rispose il medico nascondendosi dietro gli occhiali –potrebbe essere in qualunque momento, tra 1 ora come tra 1 anno…nn lo possiamo dire con certezza
-e cosa sapete dire con certezza? – intervenne Eero spazientito
“calmati Eero, che ti succede amico? Sei sempre così pacato di solito”
-capisco il suo nervosismo – continuò il dottore guardando Eero – ma purtroppo la condizione del suo amico è del tutto incontrollabile, il suo coma è psicologico –
“ma che coma e coma…nn lo vedete che sono sveglio?”
-senta dottore – disse Aki seccato – come fa a dire che è in coma?
“meno male!! Qualcuno mi capisce!”
-muove la testa, tiene gli occhi aperti, e a volte sembra che ci ascolti – precisò ancora Aki – a me nn sembra una condizione da coma
-vedete signori …- spiegò il medico x l’ennesima volta tirando un lungo sospiro – il signor Ylonen
“chiamami Lauri te ne prego”
-il signor Ylonen ha di certo subito un forte trauma alla testa, oltre a tutto il resto, e certamente anche un forte shok, del quale xò nessuno conosce la natura – fece una pausa stancamente – la sua attuale condizione cmq nn associabile è alla ferita alla nuca, e ciò ci fa supporre che la natura della sua condizione sia neurologica o addirittura psicologica
“oh mio dio! Mai sentite tante scemenze tutte insieme, ma siamo pazzi? Secondo questo scemo io vorrei stare così?”
-io nn ci posso credere – disse Pauli avvilito – tutto questo nn ha senso
“bravo diglielo anche tu”
-mi spiace signori…ma nn esistono altre spiegazioni, il signor Ylonen
“LAURIIIIII”
-è in uno stato vegetativo x suo volere … incosciente ovviamente, e ora se volete scusarmi – chiuse la cartella che aveva tra le mani prendendo una pausa – ho altri pazienti da visitare, buona giornata – e se ne andò lasciandoli tutti e tre intorno a questo letto dove io a quanto pare stò in coma
E- vedrete ragazzi che Lauri si riprenderà presto
P-si ne sono sicuro anche io, tra pochi giorni ce lo ritroveremo di nuovo tra i piedi a lagnarsi con le sue fisse
A- giusto! – disse Aki asciugandosi una lacrima – e andremo tutti a ubriacarci al pub del vecchio Jak come ogni venerdì sera
“oh ragazzi miei quanto vorrei dirvi di nn preoccuparvi x me…sapete, io ci stò veramente bene così, mi sento così tranquillo, e nn mi va x niente di tornare in quel mondo schifoso….ke poi xkè schifoso? La mia vita nn era così male avevo così tanti fans…………………..ah! i miei fans quanto mi mancano”
Vedevo Pauli guardarmi mentre con gli occhi ero fisso sulla finestra e ci si avvicinò x guardare oltre, scansò con la mano la tenda appoggiando quasi il naso al vetro sorridendo e girò la maniglia di ferro bianco spalancandola…fece un cenno con il braccio e sorrise ancora
P-sai Lauri…mi chiedo se mi senti quando ti parlo?
“certo che ti sento mica sono sordo”
P-qui sotto ci sono tutti i tuoi fans che aspettano di sapere come stai
“i miei fans?”
P-cosa gli diremo?
“i miei fans”
Lentamente mi misi seduto e mi alzai in piedi, tra lo stupore dei miei amici mi avvicinai alla finestra e vidi quei ragazzi appostati che iniziarono ad urlare il mio nome nn appena mi videro, Aki Eero e Pauli mi abbracciarono forte ed io nn capivo xkè, mi sarebbe proprio piaciuto sapere cosa gli passava x la testa
“ma xkè diavolo mi abbracciate?” gli chiesi
E- Lauri ti sei svegliato…sei tornato tra di noi
“ma che cazzo dici? Vaneggi? Aki digli che è pazzo!”
A-iniziavamo a credere che nn saresti + tornato
P-amico mio mi sei mancato
“ma che vi prende a tutti? Xkè nn mi ascoltate? XKè NESSUNO MI SENTE????”
 
Top
†_Erin_Delonge_†
view post Posted on 22/11/2005, 19:46




Oddio Anjia mi sn messa a piangere!!!!! cry.gif
Ke capitolo bellisshimo!!!! Oh ti prego mettine un'altro x favore!!! cry.gif
 
Top
thecrowsalvation
view post Posted on 22/11/2005, 19:46




questa ff mi rikorda una puntata di ER blink.gif blink.gif blink.gif
 
Top
anjia
view post Posted on 22/11/2005, 19:49




CITAZIONE (thecrowsalvation @ 22/11/2005, 19:46)
questa ff mi rikorda una puntata di ER blink.gif blink.gif blink.gif

blink.gif ER??????................. ph34r.gif



CITAZIONE
Oddio Anjia mi sn messa a piangere!!!!!
Ke capitolo bellisshimo!!!! Oh ti prego mettine un'altro x favore!!!




+ tardi ne posto un altro wink.gif
 
Top
†_Erin_Delonge_†
view post Posted on 22/11/2005, 19:51




CITAZIONE (anjia @ 22/11/2005, 19:49)
CITAZIONE (thecrowsalvation @ 22/11/2005, 19:46)
questa ff mi rikorda una puntata di ER blink.gif  blink.gif  blink.gif

blink.gif ER??????................. ph34r.gif



CITAZIONE
Oddio Anjia mi sn messa a piangere!!!!!
Ke capitolo bellisshimo!!!! Oh ti prego mettine un'altro x favore!!!




+ tardi ne posto un altro wink.gif

Spakki Anjia!!!

Ma da dv le tiri fuori ste cose? w00t.gif Il mio omino del cervello è così pigro...





Bravissima!
 
Top
598 replies since 21/11/2005, 19:24   2667 views
  Share