The Rasmus - Italian Community


Canzone preferita di 'New World', l'album da solista di Lauri
Poll choicesVotesStatistics
Heavy4 [36.36%]
Disco-nnect2 [18.18%]
Hello2 [18.18%]
In The City1 [9.09%]
You Don't Remember My Name1 [9.09%]
Got You On My Mind1 [9.09%]
Have A Little Mercy0 [0.00%]
Because Of You0 [0.00%]
What Are You Waiting For?0 [0.00%]
New World0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Canzone preferita di 'New World', l'album da solista di Lauri

« Older   Newer »
  Share  
RIKYMAGNO
view post Posted on 1/4/2011, 19:12




io direi Disco-nnect.... è troppo bella!!!! :)
 
Top
+*¨^¨*+Romina +*¨^¨*+
view post Posted on 1/4/2011, 21:40




io lo devo ascoltare ancora forse chiedero ad un'amica mia che ha la videoteca e veddiamo se lei me lo puo ordinare perche lo fa ai clienti qualsiasi cosa infatti il the best of the rasmus lo ordinato da lei bastava pero che c'e lo pagavo subito prima che l'ordinava e la regola...se capisce l'inglese lo prendo nel sito recordshopx...
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 2/4/2011, 19:26




Canzone preferita oddio impossibile le AMO tutte :wub:
*ora ho In The City in testa :wub: *

Quindi io dico tutte :D anche se Disco-nnect è stata la prima a colpirmi :wub:
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 4/4/2011, 13:52




io amo Heavy e You Don't Remember My Name <3
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 16:04
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


OK, il CD è arrivato e lo abbiamo ascoltato un bel po'. :music: 'Have A Little Mercy' è la più ricercata, elaborata, molto molto bella. Mi piacciono anche 'In The City' e 'Because Of You'.
Ma 'You Don't Remember My Name' mi ha colpito subito e mi piace da morire il ritmo di questa canzone. image
CITAZIONE
"You Don't Remember, You Don't Remember, You Don't Remember my NAAAME.."

:lol: :lol: E' Bellissima, image il mio voto è per lei. :up:

Me ne sarebbe piaciuta un'altra con lo stesso ritmo subito dopo, 'Because Of You' è troppo lenta, resto così --> image; dopo averla ascoltata schippo su 'Disco-nnect' per continuare ad ascoltare quel ritmo. image
Potrebbe fare un album TUTTO Dance per prossimo, sarebbe Bellissimo. image
 
Web  Top
‚winterheart
view post Posted on 14/4/2011, 16:09




Hello *ççççççç*
seguita da In the City :3
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 14/4/2011, 20:12




Finalmente ieri è arrivato anche a me (dopo 11 giorni dall'ordine..non capisco perchè, ma l'hanno spedito una settimana dopo che l'ho ordinato :?: )
L'ho ascoltato un bel po' prima di votare (anche perchè non avevo voluto sentire nessuna anticipazione su internet)..devo ammettere che le canzoni hanno iniziato a piacermi solo al secondo ascolto, ora non riesco a smettere però *-*
Mi piacciono tutte -un pò meno le due strumentali-, ma adoro Hello: questa ed Heavy, sono le mie preferite, ma voto la prima perchè la sento più "diversa dal solito"..non me la riesco a togliere dalla mente e il ritornello è a dir poco stupendo :wub:
Mi piacciono un sacco anche 'You don't remember my name' e 'Disco-nnect' (in questa si sente benissimo la voce di Lauri, sempre più bella).
 
Top
sendibell
view post Posted on 2/5/2011, 17:19




Avrò ascoltato il cd non so quante volte e devo dire che quella che preferisco in assoluto è Heavy.
Poi altre mi piacciono di più e altre meno, ma in complesso il cd è fantastico!!!!
 
Top
clover
view post Posted on 24/6/2011, 12:34




heavy...ragazzi...questa svolta disco di lauri mi ha davvero distrutta...
 
Top
23 replies since 15/3/2011, 17:41   374 views
  Share