The Rasmus - Italian Community

ROLLING STONE, Lauri e Pauli..

« Older   Newer »
  Share  
-nocs-
view post Posted on 6/4/2006, 17:01




io non c'ero purtroppo
 
Top
*Yukiko*
view post Posted on 25/4/2006, 19:14




Io invece ero a un metro circa da loro e invidiavo Pauli per il suo ventilatore... Sarei salita per avere un po' d'aria e bere... cmq anke Eero è stato mitico!!!! Secondo me era l'unico ke guardava il pubblico... Poi alla mia amica le ha fatto un autografo dopo la sua lezione di yoga...
 
Top
UnknownGirl
view post Posted on 25/4/2006, 19:48




CITAZIONE
Io invece ero a un metro circa da loro e invidiavo Pauli per il suo ventilatore... Sarei salita per avere un po' d'aria e bere...

ank'io....... O_o stavo skiattando..... X_x ci lasciavo le penne a quel concerto...
 
Top
view post Posted on 30/7/2006, 21:59
Avatar

Super Fan

Group:
Member
Posts:
9,667
Location:
la capitale dei concerti: Milano

Status:


si è vero!!!!!! poi qnd pauli suonava la kitarra aveva tutti i capelli ke li cadevano sulla faccia!!!!! troppo forte!!!! anke gli altri sn stati bravissimi soprattutto eero a cantare in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e lauri è stato bravissimo a cantare in finlandese!!!!!!!!!!! nn dimentikerò mai qst concerto!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
ricciolinarasmussina
view post Posted on 31/7/2006, 13:58




eh....beate voi.......
 
Top
view post Posted on 1/8/2006, 20:14

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


Dopo il conc Lauri ha giocato a play station, come al solito, mentre Pauli mangiava la pizza.................
 
Web  Top
bettyworld
view post Posted on 3/8/2006, 11:50




SCUSA SE TE LO CHIEDO MA COME FAI HA SAPERLO? (LA DOMANDA è FATTA IN TONO GENTILE) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
ricciolinarasmussina
view post Posted on 3/8/2006, 12:59




hihihi....infatti,come fai a saperlo?????
 
Top
bettyworld
view post Posted on 3/8/2006, 13:57




IO DICO CHE LA FIONN CI NASCONDE QUALCOSA...........................................DICCELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 3/8/2006, 15:40




CITAZIONE (bettyworld @ 3/8/2006, 14:57)
IO DICO CHE LA FIONN CI NASCONDE QUALCOSA...........................................DICCELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il Fionn :riso:
 
Top
bettyworld
view post Posted on 3/8/2006, 19:58




ODDIO è MASCHIO!?

PERDONO!

MA PERò ANCORA UN CI HA RISPOSTO.......................................NON VOGLIO USARE I METODI DA GHESTAPO,MA SE NON PARLA :tagliagola: :tagliagola: :tagliagola: :tagliagola: :tagliagola: :tagliagola: :tagliagola: :tagliagola: :tagliagola:
 
Top
view post Posted on 4/8/2006, 18:16

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


Ho gia scritto in un altro topic ke ho avuto la fortuna di salire sul tour bus dopo il conc (sembra ke nn hanno paura dei maski cn 97 anni!)
 
Web  Top
Beba
view post Posted on 5/8/2006, 14:30




97 anni di saggezza!! :P
 
Top
bettyworld
view post Posted on 6/8/2006, 14:48




stupendo ! io non lo sapevo ecco perchè te l'ho chiesto.

e cosa ci hai fatto tu su quel bus :perplesso: :perplesso: :perplesso: :perplesso: :perplesso: :perplesso: :perplesso: :perplesso: :perplesso: :perplesso: :perplesso: :perplesso:

no sai così tanto per curiosità .................................. :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso: :riso:
 
Top
47 replies since 13/11/2005, 20:12   823 views
  Share