The Rasmus - Italian Community

Eero il 9, Un grande

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2005, 13:03

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


QUOTE
cmq Fionn eri tu quelli che traduceva?????


Si, purtroppo, dopo ho kiesto alla mia figlia "Il mio italiano faceva proprio skiffo, vero?" e la Yuva mi ha risposto "Si! Veramente skiffo!" E vabenne, sxo ke kwalcuno ha capito kwalcosa!
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2005, 21:32
Avatar

Super Fan

Group:
Member
Posts:
9,667
Location:
la capitale dei concerti: Milano

Status:


hai proprio ragione!!!!!è stato molto bravo!!!!
 
Web  Top
#Andrea*
view post Posted on 20/11/2005, 21:44




CITAZIONE (Fionn @ 20/11/2005, 13:03)
CITAZIONE
cmq Fionn eri tu quelli che traduceva?????


Si, purtroppo, dopo ho kiesto alla mia figlia "Il mio italiano faceva proprio skiffo, vero?" e la Yuva mi ha risposto "Si! Veramente skiffo!" E vabenne, sxo ke kwalcuno ha capito kwalcosa!

ma non hai tradotto male!!!cioè io nn ci capisco niente di inglese per cui non posso dirti se hai tradotto alla perfezione, ma ti posso dire che le frasi per me erano giustissime in italiano...
 
Top
†Sequira Vinya Ràca†
view post Posted on 20/11/2005, 22:08




CITAZIONE (#Andrea* @ 20/11/2005, 21:44)
CITAZIONE (Fionn @ 20/11/2005, 13:03)
CITAZIONE
cmq Fionn eri tu quelli che traduceva?????


Si, purtroppo, dopo ho kiesto alla mia figlia "Il mio italiano faceva proprio skiffo, vero?" e la Yuva mi ha risposto "Si! Veramente skiffo!" E vabenne, sxo ke kwalcuno ha capito kwalcosa!

ma non hai tradotto male!!!cioè io nn ci capisco niente di inglese per cui non posso dirti se hai tradotto alla perfezione, ma ti posso dire che le frasi per me erano giustissime in italiano...

quoto poi ti vedevo che stavi stravolto ci mancava poco e crollavi a dormire davanti a EeroXD
 
Top
laurifan
view post Posted on 10/12/2005, 21:12




ma dove kazzo?????????????????????????????'io0 nn ho visto nulla!



eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kazzo io m sn accalcata x pigliare le rose fuck u!se l'aessi saputo!
 
Top
LAURI_VALO
view post Posted on 15/12/2005, 10:35




figa...io ero in giro a cercare una persona e me lo sono perso....ma è stato meglio vedere quella persona...
 
Top
FUNERALADY
view post Posted on 17/12/2005, 00:36




uuu è stato veramente GENTILISSIMO!!! mi son fatta fare ben 3 autografi!!! (x le mie amiche non sono potute venire:( ) al secondo ho pensato ke mi avrebbe mandato al quel paese (ma dubito ke lo avrebbe fatto visto ke è una persona splendidamente gentile) così ho chiesto al qll ke traduceva di farmelo fare!! (grazie mille) smile.gif
 
Top
view post Posted on 17/12/2005, 06:07

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


QUOTE (FUNERALADY @ 17/12/2005, 00:36)
uuu è stato veramente GENTILISSIMO!!! mi son fatta fare ben 3 autografi!!! (x le mie amiche non sono potute venire:( ) al secondo ho pensato ke mi avrebbe mandato al quel paese (ma dubito ke lo avrebbe fatto visto ke è una persona splendidamente gentile) così ho chiesto al qll ke traduceva di farmelo fare!! (grazie mille) smile.gif

Poi hai visto ke nn andava via finke c'era ancora kwalcuno ke voleva un autografo?
 
Web  Top
Beba
view post Posted on 17/12/2005, 15:17




CITAZIONE (Fionn @ 13/11/2005, 19:20)
Infatti, anke quasi tutti i miei amici sono andato via subito, nn capisco il xke ma c'e una specie di pazzia dopo un conc e tanti scappano invece di aspettare un po', io ero cn la Yuva ke voleva assolutamente andare a McDonalds! Io volevo stare ad incontrare Uxi, Green, Paola, Wally e Gioianera, alla fine ho visto solo l'ultima di questi ma nel frattempo ho sentito ke Eero usciva e mi sono corso li. lui era indietro al cancello sul lato destra del rolling Stone. Ha kiesto il tizio della sicurezza di fa entrare un po' di gente (una folla di almeno 30 si è subito fatto avanti!) e poi ha detto ke avrebbe fatto degli autografi dopo ma prima ha suggerito una lezione di Sahaja Yoga x ki era interessato. Devo ammettere ke ho fatto un skiffo di traduzione (ero stravolto!) e nn è stato la situazione migliore x meditare ma cmq è stato interessante!

Ma nonno fionn, allora eri tu quello che traduceva per Eero e che poi è andato con lui a prendere un caffè???????????
 
Top
FUNERALADY
view post Posted on 17/12/2005, 20:49




CITAZIONE (Fionn @ 17/12/2005, 06:07)
CITAZIONE (FUNERALADY @ 17/12/2005, 00:36)
uuu è stato veramente GENTILISSIMO!!! mi son fatta fare ben 3 autografi!!! (x  le mie amiche non sono potute venire:( )  al secondo ho pensato ke mi avrebbe mandato al quel paese (ma dubito ke lo avrebbe fatto visto ke è una persona splendidamente gentile)  così ho chiesto al qll ke traduceva di farmelo fare!! (grazie mille)  smile.gif

Poi hai visto ke nn andava via finke c'era ancora kwalcuno ke voleva un autografo?

Si si ho visto!! smile.gif è stato un gesto carinissimo da parte sua!! rolleyes.gif Avrei voluto anke imparare a fare un pò di yoga,ma non sono riuscita ad entrare sad.gif vabè mi accontento così tongue.gif biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 17/12/2005, 23:45

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


QUOTE (Beba @ 17/12/2005, 15:17)
QUOTE (Fionn @ 13/11/2005, 19:20)
Infatti, anke quasi tutti i miei amici  sono andato via subito, nn capisco il xke ma c'e una specie di pazzia dopo un conc e tanti scappano invece di aspettare un po', io ero cn la Yuva ke voleva assolutamente andare a McDonalds! Io volevo stare ad incontrare Uxi, Green, Paola, Wally e Gioianera, alla fine ho visto solo l'ultima di questi ma nel frattempo ho sentito ke Eero usciva e mi sono corso li. lui era indietro al cancello sul lato destra del rolling Stone. Ha kiesto il tizio della sicurezza di fa entrare un po' di gente (una folla di almeno 30 si è subito fatto avanti!) e poi ha detto ke avrebbe fatto degli autografi dopo ma prima ha suggerito una lezione di Sahaja Yoga x ki era interessato. Devo ammettere ke ho fatto un skiffo di traduzione (ero stravolto!) e nn è stato la situazione migliore x meditare ma cmq è stato interessante!

Ma nonno fionn, allora eri tu quello che traduceva per Eero e che poi è andato con lui a prendere un caffè???????????

SI, XO NN VADO + IN QUEL BAR, COSTAVA PAREKIO E NN ERANO MOLTO SIMPATICI mad.gif
 
Web  Top
darketta
view post Posted on 18/12/2005, 16:29




CITAZIONE (*misslintu* @ 13/11/2005, 17:14)
io non c'ero..... T.T sigh sob me tapina
avrei voluto vedere anch'io eeroooooooooooooooooooooooooooo cry.gif

cry.gif io pure
 
Top
Beba
view post Posted on 5/1/2006, 00:42




CITAZIONE (Fionn @ 17/12/2005, 23:45)
CITAZIONE (Beba @ 17/12/2005, 15:17)
CITAZIONE (Fionn @ 13/11/2005, 19:20)
Infatti, anke quasi tutti i miei amici  sono andato via subito, nn capisco il xke ma c'e una specie di pazzia dopo un conc e tanti scappano invece di aspettare un po', io ero cn la Yuva ke voleva assolutamente andare a McDonalds! Io volevo stare ad incontrare Uxi, Green, Paola, Wally e Gioianera, alla fine ho visto solo l'ultima di questi ma nel frattempo ho sentito ke Eero usciva e mi sono corso li. lui era indietro al cancello sul lato destra del rolling Stone. Ha kiesto il tizio della sicurezza di fa entrare un po' di gente (una folla di almeno 30 si è subito fatto avanti!) e poi ha detto ke avrebbe fatto degli autografi dopo ma prima ha suggerito una lezione di Sahaja Yoga x ki era interessato. Devo ammettere ke ho fatto un skiffo di traduzione (ero stravolto!) e nn è stato la situazione migliore x meditare ma cmq è stato interessante!

Ma nonno fionn, allora eri tu quello che traduceva per Eero e che poi è andato con lui a prendere un caffè???????????

SI, XO NN VADO + IN QUEL BAR, COSTAVA PAREKIO E NN ERANO MOLTO SIMPATICI mad.gif

allora nella foto che ho fatto con eero ho immortalato il tuo braccio...forse in una ci sei per intero!
Io non so se ti ricordi...sono quella che voleva offrire il caffè a eero, ma che non è stata calcolata di striscio!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2006, 13:54

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


QUOTE
Io non so se ti ricordi...sono quella che voleva offrire il caffè a eero, ma che non è stata calcolata di striscio!!!
Caspita! nn ti abbiamo sentito, peccato perke avevo pokki soldi e lui niente!
 
Web  Top
Beba
view post Posted on 5/1/2006, 16:09




cry.gif cry.gif cry.gif non mi dire così....già mia sorela mi ha fatto andare via prima di vedere gli altri del gruppo....un'altra delusione noooo!!
TAnto lo so che stai scherzando, non mi avreste fatta venire con voi.......comunque sappiate che vi avrei potuto offrire una bella cioccolata calda fumante....e magari anche con la panna montata sopra! tongue.gif
 
Top
46 replies since 13/11/2005, 11:07   468 views
  Share