The Rasmus - Italian Community

Eero il 9, Un grande

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2005, 19:20

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


Infatti, anke quasi tutti i miei amici sono andato via subito, nn capisco il xke ma c'e una specie di pazzia dopo un conc e tanti scappano invece di aspettare un po', io ero cn la Yuva ke voleva assolutamente andare a McDonalds! Io volevo stare ad incontrare Uxi, Green, Paola, Wally e Gioianera, alla fine ho visto solo l'ultima di questi ma nel frattempo ho sentito ke Eero usciva e mi sono corso li. lui era indietro al cancello sul lato destra del rolling Stone. Ha kiesto il tizio della sicurezza di fa entrare un po' di gente (una folla di almeno 30 si è subito fatto avanti!) e poi ha detto ke avrebbe fatto degli autografi dopo ma prima ha suggerito una lezione di Sahaja Yoga x ki era interessato. Devo ammettere ke ho fatto un skiffo di traduzione (ero stravolto!) e nn è stato la situazione migliore x meditare ma cmq è stato interessante!
 
Web  Top
fra is not okay
view post Posted on 13/11/2005, 19:43




io ho fatto la foto e mi ha autografato into!!*_*
la foto me la deve ancora dare beba!!^^
cmq poi io gli ho dato un abbraccio e lui pensava ke lo volevo
uccidere xke ha fatto una faccia ..poi ha capito xD
cmq è stato gentile!!^^
 
Top
Rasmus4ever
view post Posted on 13/11/2005, 20:06




ma ki voleva poteva far joga con eero o sl quelli ke avevano il pass x il backstage?
 
Top
view post Posted on 13/11/2005, 20:14

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


QUOTE (Rasmus4ever @ 13/11/2005, 20:06)
ma ki voleva poteva far joga con eero o sl quelli ke avevano il pass x il backstage?

Tutti quelli ke si trovavano al posto giusto (Davanti al cancello) al momento giusto (penso ke erano intorno alle 23.10)
 
Web  Top
#Andrea*
view post Posted on 13/11/2005, 20:27




io c'ero!!!!x fortuna nn ho ascoltato mio papà che voleva portarmi via subito...io invece ho detto: no aspetto metti che esce qualcuno...infatti!!!anche x me nn ha funzionato ero troppo agitata!!!

cmq Fionn eri tu quelli che traduceva????? w00t.gif w00t.gif w00t.gif


cmq è stao veramente un grande eero!!!vicino a me c'era una tipa che mi fa: "ma ke braaavoooooo ohmy.gif " ma l'ha detto in un modo che quasi mi mettevo a ridere...
 
Top
†Sequira Vinya Ràca†
view post Posted on 13/11/2005, 20:52




muahuaha si è stato troppo un grande...cmq Anny io pensavo solo: ho Eero a due cm, ho Eero a due cm
 
Top
*corvola*
view post Posted on 13/11/2005, 20:58




.. alle.. 23.10?
perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perperchè? chè? perchè? perchè? perchè?perchè? perchè? perchè? perchè? cry.gif .. me ne sono andata via tipo 10 minuti prima.. cry.gif .. NON è GiUSTOOOOO!!! cry.gif .. se lo sapevo.. .. PERCHèèèèè?????
 
Top
HouseRoseRed
view post Posted on 15/11/2005, 19:58




Eero sei un grande! wub.gif
 
Top
hEeLlSiNkI!
view post Posted on 16/11/2005, 09:43




Per me lo è sempre stato....lo è dal flippaut festival...che bei ricordi...
 
Top
view post Posted on 17/11/2005, 21:27

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


I MIEI MI HANNO TRASCINATA FUORI!!! mad.gif non è giusto cry.gif ... comunque io a proposito di Eero voglio ricordare quando ha cantato quella canzone in italiano ... troppo spassoso !!!
 
Web  Top
HouseRoseRed
view post Posted on 17/11/2005, 22:09




CITAZIONE (Bittersweet92 @ 17/11/2005, 21:27)
comunque io a proposito di Eero voglio ricordare quando ha cantato quella canzone in italiano ... troppo spassoso !!!

concordo
 
Top
hEeLlSiNkI!
view post Posted on 18/11/2005, 09:43




io purtroppo non ho capito nulla quando ha cantato ni italiano..le mocciose vicino a me urlavano troppo forte soltanto "lauri...vai lauri"...odio profondo......ho capito solo "non sono italino"....
 
Top
dArK_HeArT
view post Posted on 18/11/2005, 14:19




k kulo....io me ne sn andata 15 min dp k era finito il concerto... mad.gif lo sapevo k avrei dovuto aspettere d +!!!.. cry.gif ...invece m hanno trascinato va k palleeeeeeeeee..vieni a visitare "ATTENZIONE"...ciao danY
 
Top
lintugirl88
view post Posted on 18/11/2005, 15:55




c'ero anche iooo... però la meditazione su di me non ha funzionato... ero troppo tesa XDD
 
Top
§Pipygirl'90§
view post Posted on 18/11/2005, 16:27




ke grandeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
46 replies since 13/11/2005, 11:07   468 views
  Share