The Rasmus - Italian Community

ROLLING STONE - AKI

« Older   Newer »
  Share  
julz
view post Posted on 3/6/2006, 14:44




nu dai che esperienza fantastica che dev essere stato parlare con aki!!!!!
io purtroppo nn ci ho mai parlato.....cmq se mi dite che è pure gentile e sorride sempre allora si che sn ankora più orgogliosa di essere una sua fan!!!!!
aki sei fortissimo!!!!!!!

 
Top
eumenica
view post Posted on 4/6/2006, 14:29




aaaaaaa noooooooooooooooooo n è giusto.....io mi accontententerei di guardarlo in faccia x bene...nn kiedo molto....sn disperata(dico d'avvero!!).spero di riuscire a incrociarlo a helsiki..magari mentre va a buttare l'immondizia...hahaahhahahahaaahahhahahahha
 
Top
julz
view post Posted on 4/6/2006, 15:08




eumenica hai in programma x caso di andare a helsinki????
se è così nn è che avresti un posticino dentro la tua valigia anke x me???
giuro nn do fastidio! :inchino:
 
Top
eumenica
view post Posted on 4/6/2006, 15:45




tesoro!!! magari! si vado a helsinki fra 2 mesi scarci e ho cercato qlcn ke venisse cn me sin da gennaio,ma nessuno ha risposto al mio invito!
nella valigia stai scomoda magari l'anno prox ci si mette d'acordo x andare.sei d'accordo? :bacio: :applauso:
 
Top
julz
view post Posted on 4/6/2006, 15:49




dici sul serio????
x l 'anno prossimo se ci si mette d'accordo x me va strabenissimo!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia qnt ti invidio!!!!!!
 
Top
Giadylonen
view post Posted on 1/11/2006, 18:53




CITAZIONE (Fionn @ 12/11/2005, 19:15)
ROLLING STONE - AKI
2 parole sul quello ke ho visto di Aki al Rolling Stone: Prima era chiaro ke a lui piaceva molto il set 'acoustic' quando era uscito dalla batteria e finalmente ha potuto venire davanti ai fans, poi mi ha colpito molto il fatto ke era proprio lui ke ha gettato i fiori alla fine, dopo il conc ho avuto la grande fortuna di scambiare 2 parole cn lui! Ero molto interessato perke nn so quasi niente di lui e l'unica volta ke l'ho sentito parlare era sul tv 'hit channel' un paio di mese fa quando aveva detto 'It's not your business' a quello ke l'aveva kiesto della sua fidanzata..... cmq l'ho salutato e mi ha chiesto se mi aveva piaciuto il concerto, mi sembrava sinceramente interessato, e io ho risposto ke e stato un gig fantastico e ke mi è piaciuta tanto la parte acoustica. L'ho chiesto se anke x lui era bello siccome di solito era intrappolato nella batteria e lui ha detto si, proprio così, a lui piaceva avere sta possibilità di avicinarsi al pubblico. poi ci siamo salutati ma sono rimasto molto colpito dalla sua disponibilità, sincerità e energia e entusiasmo nonostante il fatto ke aveva appena finito un concerto così energetico. BRAVO AKI, 6 UN MITO <marquee> :applauso: :applauso: :rules: :up: :rules: :applauso: :applauso:

bè sei stata molto fortunata :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 18:59

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


QUOTE
bè sei stata molto fortunata

fortunato! A volta essere un nonno è un vantaggio, facciamo meno paura!
 
Web  Top
Giadylonen
view post Posted on 1/11/2006, 19:01




ops scusa...
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 19:13

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


QUOTE (Giadylonen @ 1/11/2006, 19:01)
ops scusa...

No problem, quello ke volevo dire e ke penso x loro è molto piacevole parlare cn i fans dopo un conc, ma siccome arrivano in gruppi di 200 fa un po' di paura! e poi spesso quando arriva il momento di parlare, i fans sono troppo emozionato x fare senso :P
 
Web  Top
Giadylonen
view post Posted on 1/11/2006, 21:04




sarei emozionata anke io....
 
Top
bettyworld
view post Posted on 13/11/2006, 22:35




ANCHE IO HO CONOSCIUTO AKI AL CONCERTO DURANTE IL SOUND CHECK, LUI ERA SEDUTO SULLE GRADINATE , 2 PAROLE, UNA STRETTA DI MANO NIENTE PIù MA MI HA TRASMESSO MOLTA POSITIVITà :rolleyes:
 
Top
70 replies since 12/11/2005, 19:15   1018 views
  Share