The Rasmus - Italian Community

"Show them no fear, sing them goodbye..", Half Goodbye, lascio il forum ai suoi utenti ed a chi lo sa gestire. ;)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2011, 15:31
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


CITAZIONE (Fionn @ 9/4/2011, 08:25) 
Ciao Ice, sono arrivato solo adesso, se senti il bisogno di fare un passo indietro ti capisco perfettamente, chiunque gestisce un forum sa che e un impegno abastanza pesante, soppratutto quando la gente continua a sparire. Ti ringrazio per tutto il lavoro che hai fatto per noi, se fosse pagato sarresti ricca adesso

:bacio: Nonno Fionn

Grazie a te del supporto. :up: E' stato utile anche per me, per il modo in cui mi sono organizzata e perché ho imparato qualche codice HTML.
Ho aperto questo topic in un momento di sconforto che ho avuto purtroppo nel bel mezzo della promozione di Lauri per il suo album; volevo coinvolgere di più gli utenti nelle discussioni, farmi un po' da parte per farglielo gestire a loro. Purtroppo siamo tutti più o meno impegnati, l'ho fatto due volte e due volte sono rimasta indietro con l'archivio; mi servono i topic precisi delle discussioni per aggiornarlo e per aggiornarne altri, per portare le notizie delle interviste anche in altri topic.
Così non funziona, almeno io mi sono trovata più incasinata di prima; :wacko: siete sempre liberi di aprire altri topic se volete farlo, basta seguire il Topic Update in Media per non postare le stesse cose e fare le stesse traduzioni.

CITAZIONE (~Me.Against.The.World.X @ 27/3/2011, 16:38) 
Se vi serve una mano per gli aggiornamenti di Twitter, fatemi un fischio che io ci vivo su quel coso xD

Lauri e Twitter non vanno molto d'accordo, è troppo riservato per poterci raccontare tutto quello che fa durante il giorno. :bacio: cmq grazie per l'offerta, gli aggiornamenti da quel blog li avevo già destinati al Topic con le news dal suo sito, sapevo che lo avrebbe usato poco. Si era capito che lo trovava un po' inutile dai suoi primi post.
CITAZIONE
Tw. "I guess I should write something here?! This is kind of new to me.."
Tw. "Maybe I should say that I'm just drinking coffee and playing guitar at home. How surprising is that!?"

Facebook però lo sta usando, meno male; mi sono trovata bene ad aggiungere tutte le news in uno, continuo così in modo che non le disperdiamo in diversi topic. :up:
 
Web  Top
30 replies since 25/2/2011, 18:08   222 views
  Share