The Rasmus - Italian Community

"Show them no fear, sing them goodbye..", Half Goodbye, lascio il forum ai suoi utenti ed a chi lo sa gestire. ;)

« Older   Newer »
  Share  
helènä-
view post Posted on 27/2/2011, 21:09




quando ho tempo le interviste posso tradurle volentieri! mi può servire per migliorare l'inglese (:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 27/2/2011, 22:35




Grazie Ice!!!! Cercherò di fare del mio meglio :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 02:24
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Grazie a te per l'aiuto. :up: Qualche dritta su come li ho aggiunti io finora: sotto la data c'è sempre il Link generale del blog.
Mentre sotto l'ora ci ho aggiunto il Link preciso del post.

Questa linea nera tra un post e l'altro


si ottiene scrivendo < hr> senza lo spazio prima dell'h, l'ho dovuto aggiungere o postavo un'altra linea.
CODICE
<hr>

CITAZIONE (helènä- @ 27/2/2011, 21:09)
quando ho tempo le interviste posso tradurle volentieri! mi può servire per migliorare l'inglese (:

Grazie mille anche a te. :up:
Ho tradotto le tre interviste, domani le posto con più calma. Sono contenta di averle lette di sfuggita perché nella Soundi descriveva con dettagli il palco dei loro live, invece così mi sono goduta la sorpresa quando ho visto il Video dagli Emma Gaala. :woot: image image image Adoro 'Heavy', è carinissima. :music:

image

CITAZIONE
"The live feeling idea came from Kraftwerk, Jean Michel Jarre and Prodigy. Those black silhuettes start the gig and then they disappear. Screens and lasers come along too, even though the idea is that the stage stuff has to work just as good in a small club like Semifinali just at a festival like Ruisrock," Ylönen smileys.

"L'idea per la sensazione dei live è venuta dai Kraftwerk, Jean Michel Jarre e dai Prodigy. Quelle sagome nere iniziano il concerto e poi loro scompaiono. Ci sono anche schermi e laser, anche se l'idea è che il materiale del palco deve funzionare bene sia in piccoli locali come il Semifinali che ai festival come il Ruisrock," sorride Ylönen.

 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 28/2/2011, 17:25




Okay ^_^ penso di aver afferrato per il meglio ^_^
Grazie mille mille Ice!!!
 
Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 28/2/2011, 18:04




Ice mitica Ice e vero Heavy e bellissima e Lauri sempre cosi simpaticone e dolce.....
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 8/3/2011, 18:41




non ho potuto essere presente in questi giorni e non ho seguito quello che è successo, ma non devi preoccuparti Ice... fare degli errori è la cosa più normale del mondo, e poi proprio a te che ti impegni praticamente ogni giorno per tenere il forum ordinato e aggiornato, figurati se non te lo concediamo un piccolo errore di traduzione! :bacio:
Comunque, se c'è bisogno di aiuto io ci sono :) tradurre le interviste mi piace molto, e anche occuparmi degli aggiornamenti di FB mi andrebbe bene... poi cos'altro ci sarebbe da fare?
Già, ci sarebbe bisogno di un cambiamento di grafica e di pubblicità... ma purtroppo con questa situazione in cui ci ritroviamo senza un admin costantemente presente non si può fare ç___ç
 
Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 8/3/2011, 19:38




peccato ci vorrei un bel po di cambiamenti e pubblicita....
 
Top
BlacKat
view post Posted on 9/3/2011, 18:38




ma l'admin è sempre Paola? esiste ancora?
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 9/3/2011, 19:00




il suo nick è cancellato...
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 01:30
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


CITAZIONE (‚winterheart @ 8/3/2011, 18:41) 
non ho potuto essere presente in questi giorni e non ho seguito quello che è successo, ma non devi preoccuparti Ice... fare degli errori è la cosa più normale del mondo, e poi proprio a te che ti impegni praticamente ogni giorno per tenere il forum ordinato e aggiornato, figurati se non te lo concediamo un piccolo errore di traduzione! :bacio:
Comunque, se c'è bisogno di aiuto io ci sono :) tradurre le interviste mi piace molto, e anche occuparmi degli aggiornamenti di FB mi andrebbe bene... poi cos'altro ci sarebbe da fare?
Già, ci sarebbe bisogno di un cambiamento di grafica e di pubblicità... ma purtroppo con questa situazione in cui ci ritroviamo senza un admin costantemente presente non si può fare ç___ç

Ooops, post non visto, sorry. O lasciavo a te anche l'ultima che ho tradotto, sarà per la prossima. ;)
Io le portavo dall'internazionale, purtroppo lì non ne stanno traducendo più tante. Ora mi appoggio soprattutto al GhostOfLove perché lei è brava a tradurle, capisce anche i video in finlandese. Google hai visto che bel risultato ha dato per l'ultima. :osserva:
Cmq se riuscite a trovarle da soli sul web è anche meglio; se sono in finlandese però è sempre meglio appoggiarsi al GhostOfLove se ce l'hanno anche loro, è inutile portare un'intervista che poi non sappiamo tradurre. Anche se a volte Google riesce a farti capire qualcosa; voi provate con il Traduttore a vedere se ne esce un discorso comprensibile. Io le traduco dal finlandese all'inglese, per me sono un po' più comprensibili.
Cmq fate voi; ;) per non lasciare il forum non aggiornato sto continuando a tradurle io, non fa nulla se vengono postate un po' in ritardo. :goccia:

Per gli aggiornamenti di Facebook dei The Rasmus abbiamo già aperto un nuovo Topic di Darkrose90, se ne occuperà lei. :up:

Ma oggi per esempio per non aprire un altro topic a mio nome in 'News' per il Tour di Lauri ho aggiunto alcune info in quello vecchio dei The Rasmus; chi si vuole occupare del suo Tour da solista ? Anche se non sono date del Tour ma tre ce ne sono già.
Emma Gaala - Barona Areena, Espoo (FI) - 26.2.2011
Unicef Live - The Circus, Helsinki (FI) - 12.3.2011
Plan Jäägaala - Barona Areena, Espoo (FI) - 13.4.2011


Magari per queste esibizioni ci aggiungete accanto i link dei topic già aperti sul forum.
Emma Gaala --> Topic
Charity gigs --> Topic

Ed io riposto il romanzo che ho scritto nel topic vecchio dei The Rasmus.

Altre date credo le aggiungeranno sempre in questo Topic. O cmq nella sezione Tour dell'internazionale.
O ce le farà sapere direttamente Lauri sul suo Sito; quelle ufficiali del suo Tour saranno segnalate sicuramente là. :up:
 
Web  Top
*annalauri*
view post Posted on 12/3/2011, 02:33




eh purtroppo io nn vengo tutti i giorni sul forum, sennò avrei dato una mano, nn mi piace prendere impegni che poi nn riesco a mantenere in tempi brevi, un tempo ero sempre qui ma ora troppe cose da seguire....cmq nel caso ci fossero così tante interviste da seguire e nn ce la fate fatemi un fiskio ok?.
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 01:58
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ci vorrebbe un madrelingua finnico qui, Lauri in questo momento sta rilasciando interviste solo ai siti finlandesi. Dell'ultima ho capito solo il 'KIIITOS' iniziale, è Adorabile. :bacio:

Grazie dell'offerta; basta anche un commento qua e là quando puoi, giusto per rendere un po' più vivo il forum. :up:
 
Web  Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 27/3/2011, 15:38




Se vi serve una mano per gli aggiornamenti di Twitter, fatemi un fischio che io ci vivo su quel coso xD
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 4/4/2011, 14:01




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 13/3/2011, 02:58) 
Grazie dell'offerta; basta anche un commento qua e là quando puoi, giusto per rendere un po' più vivo il forum. :up:

sì cercherò di essere un po' + presente, in fondo questo forum è sempre nel cuore, è un peccato vederlo deserto. :up:
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 07:25

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


Ciao Ice, sono arrivato solo adesso, se senti il bisogno di fare un passo indietro ti capisco perfettamente, chiunque gestisce un forum sa che e un impegno abastanza pesante, soppratutto quando la gente continua a sparire. Ti ringrazio per tutto il lavoro che hai fatto per noi, se fosse pagato sarresti ricca adesso

:bacio: Nonno Fionn
 
Web  Top
30 replies since 25/2/2011, 18:08   222 views
  Share