The Rasmus - Italian Community

Nuovo Sito solo per Lauri, From: 8.2.2011. - To: 7.8.2015

« Older   Newer »
view post Posted on 18/2/2011, 17:46

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

SPOILER (click to view)
Chi ha Twitter e vuol fare un po' di promozione al Blog di Lauri potrebbe seguire le indicazioni di questo Link sul 'Follow Friday'.
CITAZIONE
"#FollowFriday is one of those concepts that has taken off like wildfire on Twitter. It can best be explained as being an effective way to promote friends and followers on Twitter to the hundreds of thousands Twitterers out there.
Every friday on Twitter, thousands will take part in this and promote the usernames of followers they recommend to the community to follow.
On Fridays, take the usernames of any users that you want to promote for others to follow. Place the @ symbol before each username and a space after each username. Place #Followfriday at the beginning or end of the string of usernames. Do this in your What are you doing?' input box and hit update when you are ready.
All your followers and anyone checking the Everyone updates page will see and be able to click on every username you are promoting. Plus with the use of the # symbol to tag your post, everyone following the FollowFriday tag will be able to see the usernames you are promoting."

"# FollowFriday è uno di quei concetti che si è diffuso a macchia d'olio su Twitter. Può essere meglio spiegato come un modo efficace per promuovere amici e seguaci su Twitter per le centinaia di migliaia Twitterers là fuori.
Ogni venerdì su Twitter, in migliaia vi prenderanno parte e promuoveranno gli username di coloro che seguono e che raccomandano alla comunità da seguire.
Il venerdì, prendi l'username dell'utente che desideri promuovere, per gli altri da seguire. Inserisci il simbolo @ prima di ogni username e uno spazio dopo ogni username. Metti # followfriday all'inizio o alla fine della stringa degli username. Fai questo nella tua casella di input 'What are you doing?' e clicca su 'Update' quando sei pronto.
Tutti coloro che ti seguono e chiunque controlli la pagina degli 'Everyone Update' vedrà e sarà in grado di cliccare su ogni username che stai promuovendo. Inoltre con l'uso del simbolo # per taggare i tuoi post, tutti coloro che seguono il tag 'FollowFriday' saranno in grado di vedere gli username che stai promuovendo."

Un esempio di Tweet sul #FollowFriday: Link.
Ne basta uno dei 4; tra i commenti che hanno scritto sul Blog di Lauri: 1, 2, 3.
Per il momento non ho avuto il tempo di capire come si aggiunge un link su quel blog; forse più tardi o se ne riparla venerdì prossimo. :goccia:

Altro Post dal sito di Lauri e un altro testo, quello di "What Are You Waiting For?"; sarà una di quelle strumentali, il testo è cortissimo.
Li commentiamo sempre nel Topic dell'album, ora aggiungo la news anche lì.
CITAZIONE
"Can't wait to play this one live! It's a song about a one night stand. Check out the lyrics HERE: www.laurimusic.com/music"

"Non vedo l'ora di suonare questa dal vivo! E' una canzone su un'avventura di una notte. Date un'occhiata al testo QUI: www.laurimusic.com/music"

Da Twitter.
CITAZIONE
"Moi! New song 'What Are You Waiting For?' lyrics on the website. check them HERE: www.laurimusic.com/blogi"

"Moi! (Ciao!) Il testo della nuova canzone 'What Are You Waiting For?' sul sito. Dateci un'occhiata QUI: www.laurimusic.com/blogi"

Da Facebook.
CITAZIONE
"I put some new lyrics on the website. check out 'What Are You Waiting For?' from HERE: www.laurimusic.com/blogi"
-lauri

"Ho aggiunto un nuovo testo sul sito. Date un'occhiata a 'What Are You Waiting For?' da QUI: www.laurimusic.com/blogi"
-lauri

What Are You Waiting For?

Tell me you love me
Tell me a lie
What are you waiting
What are you waiting for?

Tell me a story
Pretend that it's true
What are you waiting
What are you waiting for?

~~~**~~~

Cosa Stai Aspettando?

Dimmi che mi ami
Dimmi una bugia
Cosa stai aspettando?
Cosa stai aspettando?

Raccontami una storia
Faccio finta che sia vera
Cosa stai aspettando?
Cosa stai aspettando?

~~*~~

CITAZIONE
Lauri's solo album New World is completely different from the material that we've used to hear from The Rasmus. And that's the whole idea.
"On this album you don't hear guitars. Still some of the songs 'rock' harder than any other song I've made in the past. The music is very visual; you can find 'Vangelis' Blade Runner type of moods and many different variations of electronic music styles all mixed up... Altogether the feeling on the album is quite dramatic with the long instrumental parts, still not forgetting the more radio type of pop songs," says Lauri.

~~*~~

L'album da solista di Lauri 'New World' è completamente diverso dal materiale che eravamo abituati ad ascoltare con i The Rasmus. E questa è l'idea.
"In questo album non si sentono chitarre. Tuttavia alcune canzoni sono di un 'Rock' più duro di qualsiasi altra canzone che abbia fatto in passato. La musica è molto visuale, si possono trovare le sensazioni di 'Vangelis' da Blade Runner e molte diverse varianti di stili di musica elettronica, tutto mischiato... Nel complesso la sensazione dell'album è abbastanza drammatica con lunghe parti strumentali, sempre senza dimenticare il tipo di canzoni pop più adatte alle radio", dice Lauri.

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 18/2/2011, 18:52

Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 19/2/2011, 18:04

Sarà solo il ritornello di "What are you waiting for?" :pensa:
Lauri non vede l'ora di suonarla live...deve essere molto energica allora...
Thanks Ice!!!!

view post Posted on 26/2/2011, 02:06

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:

SPOILER (click to view)
Oggi che avrei potuto promuoverli per Follow Friday me ne sono completamente dimenticata; :wacko: se ne riparla venerdì prossimo. Secondo me se si usano tutti e 4 i link come hanno fatto in questo Tweet è meglio, il suo nome e quello dei The Rasmus compaiono su tutte e 4 le ricerche.
Si potrebbe aggiungere anche il link dei The Rasmus come ha fatto questo utente; non è quello ufficiale, ma giusto per far capire a chi non conosce Lauri chi è, i The Rasmus come nome sono più noti. ;)

Prego !! L'update importantissima sul rilascio di 'Heavy'; dal suo Sito, Facebook, Twitter.
CITAZIONE
First single from Lauri's forthcoming album is available now digitally in all major retailers in FINLAND, SWITZERLAND, AUSTRIA, GERMANY, HOLLAND, BELGIUM AND FRANCE.
We will announce further releases soon so stay tuned...
Below few links where you can buy the single immediately:

Itunes Finland: http://itunes.apple.com/fi/album/heavy-single/id418745351

Itunes Germany: http://itunes.apple.com/de/album/heavy-single/id418745351

Itunes Switzerland: http://itunes.apple.com/ch/album/heavy-single/id418745351

Itunes Belgium: http://itunes.apple.com/be/album/heavy-single/id418745351

Itunes Holland: http://itunes.apple.com/nl/album/heavy-single/id418745351

Amazon Germany: www.amazon.de/Heavy/dp/B004MM0O12/r...98465709&sr=8-1

Amazon France: www.amazon.fr/Heavy/dp/B004MM6GVY/r...98465824&sr=8-1

CITAZIONE
Il primo singolo del prossimo album di Lauri è disponibile ora in modo digitale in tutti i principali rivenditori in FINLANDIA, SVIZZERA, AUSTRIA, GERMANIA, OLANDA, BELGIO E FRANCIA.
Annunceremo ulteriori rilasci presto così restate in contatto...
Sotto alcuni link dove potete comprare il singolo immediatamente:

Itunes Finlandia: http://itunes.apple.com/fi/album/heavy-single/id418745351

Itunes Germania: http://itunes.apple.com/de/album/heavy-single/id418745351

Itunes Svizzera: http://itunes.apple.com/ch/album/heavy-single/id418745351

Itunes Belgio: http://itunes.apple.com/be/album/heavy-single/id418745351

Itunes Olanda: http://itunes.apple.com/nl/album/heavy-single/id418745351

Amazon Germania: www.amazon.de/Heavy/dp/B004MM0O12/r...98465709&sr=8-1

Amazon France: www.amazon.fr/Heavy/dp/B004MM6GVY/r...98465824&sr=8-1

Web  Top
view post Posted on 26/2/2011, 18:36

Group:

Ancora una news dal suo Facebook sugli Emma Gaala di stasera; iniziano alle 20:10 ora finlandese, le 19:10 qui in Italia. (tra i commenti hanno scritto alle 18:00; ma sul Sito c'è scritto alle 20:10)
CITAZIONE
"Remember to check out emma-gaala tonight!"
http://ylex.yle.fi/

"Ricordate di dare un'occhiata agli Emma-Gaala stasera!"
http://ylex.yle.fi/

~~~
Ma noi non potremo vederlo su quel sito, lo avevano chiesto sul loro Facebook; dal Ghostoflove. (Kiitos!)
CITAZIONE
"There is a live stream of the event starting at 20:10 (Finnish Time) on Yle Areena. So far as we know from the organizers the live stream on Yle Areena is available ONLY IN FINLAND due to copyright issues; but the video file will be available afterwards for 30 days in the archives and we hope at least that one will work."

"C'è una trasmissione live dell'evento che inizia alle 20:10 (ora finlandese) su Yle Areena. Finora sappiamo dagli organizzatori che la trasmissione live su Yle Areena è disponibile SOLO IN FINLANDIA a causa di problemi di copyright. Ma il file del video sarà disponibile in seguito per 30 giorni negli archivi e speriamo che almeno quello funzionerà."

Lo hanno ribadito anche oggi QUI. I due link: 1, 2.

~~*~~

L'articolo tradotto da google QUI.

CITAZIONE
Lauri dei The Rasmus allo show degli Emma Gaala, in una gabbia che dondola
Lauri è ancora nervoso per l'esibizione agli Emma Gaala.
"Non sono neppure un po' nervoso. Le prove sono andate bene e mi sento bene," dice Lauri con la mela in bocca nel backstage degli Emma Gaala.
La canzone di Lauri Ylönen 'Heavy' è nata nel 2009; per lui non era chiaro sin dall'inizio se dovesse finire sull'album dei The Rasmus o su un suo album da solista.
"In seguito questa canzone è diventata il cuore dell'album da solista," dice Lauri.

Il musicista loda la scenografia particolare degli Emma.

"Hanno costruito per questo scopo le gabbie, dove abbiamo suonato concerti in futuro. Qui, anche se prendono delle multe per la scenografia," rivela Lauri. (da Google: 'periscono nel quadro di una multa', non si capisce)

Dopo l'esibizione agli Emma Gaala Lauri parteciperà anche alla festa dopo l'evento.
Vedi il Gaala su Yle Areena a partire dalle 20:10.

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 26/2/2011, 19:24

Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 26/2/2011, 19:32

Suoneranno dentro a delle gabbieeeee :woot: sarà pezzesca la scenografiaaaaaaa :woot:
Non vedo l'ora di vedere l'esibizione :wub:
Bella la foto con la mela in bocca xD Lauri sarebbe stato meglio un bel panino, solo con la mela rischi di svenirmi :(
Grazie mille Ice!!!!

view post Posted on 28/2/2011, 16:27

Group:

Prego !! Il Video dell'esibizione, un po' statica per i suoi standard ma molto carina. :rules:

I post sul nuovo Video ufficiale per 'Heavy'; :music: dal suo Sito, Facebook e Twitter.

CITAZIONE
HEAVY video out now! Go check it out at www.youtube.com/watch?v=y6NGk0y2u5w
Music video by Lauri performing HEAVY. Directed by Owe Lingvall.

Il video di HEAVY è uscito ora! Andate a dargli un'occhiata all'indirizzo www.youtube.com/watch?v=y6NGk0y2u5w
Video musicale di Lauri che canta HEAVY. Diretto da Owe Lingvall.

------
Dal Post di Owe Lingvall; il Link del video è diverso.

CITAZIONE
"Lauri 'Heavy' video!"
Directed and edited by Owe Lingvall
Prop design: Jacob Petersson
Cinematography: Owe Lingvall/Fredrik Lindgren
Script: Peter Hultman, Owe Lingvall, Lauri Ylönen
CGI: Nils Eriksson, Magnus Jonsson
Producer: Chris Rörland Dreamday Media

"Il video di Lauri per 'Heavy'!"
Diretto e montato da Owe Lingvall
Scenografo: Jacob Petersson
Fotografia: Owe Lingvall/Fredrik Lindgren
Sceneggiatura: Peter Hultman, Owe Lingvall, Lauri Ylönen
CGI, Computer Generated Imagery. Immagini Generate al Computer: Nils Eriksson, Magnus Jonsson
Produttore: Chris Rörland Dreamday Media

Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 28/2/2011, 17:06

:woot: :woot: :woot: :woot: il video è pazzescooooooooo :woot: mi piace, mi piace, mi piace :woot:
Eccetto il ragno che mi inquadrano per bene :paura:
Mi piace un sacco la parte dove Lauri tiene in mano Amanda e girano :lol:
Abbiamo potuto vedere anche Lauri versione carpentiere e versione Iron-man (anzi Iron-Lauri :riso: )
Però Lauri ibernato no uffi :cry: :D
Grazie mille Ice!!!!

view post Posted on 3/3/2011, 21:46

Group:

Meno male che c'è il seguito; magari la piccola Amanda riesce a salvarli entrambi dall'assideramento. :bacio:
Nuovo testo segnalato da questo Mex sul suo sito (FB, Tw); è quello di 'Have A Little Mercy'. Lo posto anche nel Topic dell'album, lo commentiamo là. ;)
CITAZIONE
"This song has a quite sensitive theme. It's about a person who is suffering from anorexia.
Check it out Here: www.laurimusic.com/music"

"Questa canzone ha un tema abbastanza sensibile. E' su una persona che soffre di anoressia.
Dategli un'occhiata Qui: www.laurimusic.com/music"

Have A Little Mercy

Mirror on the wall tell another lie
Lie about my age the colour of my eyes
Mirror on the wall show me what it's like
Staring at a face that greets you with a smile
Mirror on the wall tell me how it feels
Being satisfied feeling good inside
Loving someone so it makes you wanna cry

Tell another story tell me not to worry
Let me find a reason
Tell me that I'm good just the way I am

Tell another story with happy ending
Tell me not to worry
Keep on pretending
Tell me there's a sky outside the window
Tell me there is light behind the door

Have a little mercy
Don't let me break up
Say that it's all over before I wake up
Let me fall asleep
I must have been dreaming after all
Have a little mercy

Mirror on the wall tell another lie
Lie about my age the colour of my eyes
Staring at a face that greets you with a smile
Have a little mercy

Don't let me break up
Say that it's all over before I wake up
Let me fall asleep
I must have been dreaming after all
Have a little mercy

~~*~~

Abbi Un Po' Di Pietà

Specchio sul muro, racconta un'altra bugia
Menti sulla mia età, il colore dei miei occhi
Specchio sul muro, mostrami com'è
Fissare un viso che ti saluta con un sorriso

Specchio sul muro, dimmi cosa si prova
Ad essere soddisfatti sentendosi bene dentro
Amare qualcuno così tanto che ti fa piangere

Racconta un'altra storia, dimmi di non preoccuparmi
Lasciami trovare un motivo
Dimmi che sto bene proprio nel modo in cui sono

Racconta un'altra storia con un lieto fine
Dimmi di non preoccuparmi
Continua a far finta
Dimmi che c'è un cielo fuori alla finestra
Dimmi che c'è una luce dietro la porta

Abbi un po' di pietà
Non lasciare che cada a pezzi
Dimmi che è tutto finito prima che mi svegli
Lascia che mi addormenti
Devo aver sognato, dopo tutto
Abbi un po' di pietà

Specchio sul muro, racconta un'altra bugia
Menti sulla mia età, il colore dei miei occhi
Fissare un viso che ti saluta con un sorriso
Abbi un po' di pietà

Non lasciare che cada a pezzi
Dimmi che è tutto finito prima che mi svegli
Lascia che mi addormenti
Devo aver sognato, dopo tutto
Abbi un po' di pietà

~~*~~

Ed ha aggiunto anche altri link QUI per comprare 'Heavy', versione digitale; sono gli ultimi due, Fnac France e EMI France.

Bravo, Bravo, Bravo !!! :bacio:

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 4/3/2011, 02:34

Web  Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 4/3/2011, 09:41

grazie per la new Ice...

view post Posted on 4/3/2011, 14:53

Group:

Prego !! Altro post di Lauri dal suo Facebook.
CITAZIONE
HEAVY now at YleX Himotuimmat chart! -- Vote the song here (website in finnish): http://ylex.yle.fi/radio/ohjelmat/himotuimmat/chart

HEAVY ora nella classifica di YleX Himotuimmat! Votate per la canzone qui (sito in finlandese): http://ylex.yle.fi/radio/ohjelmat/himotuimmat/chart

Il link tradotto da google QUI; C'è un questionario in basso che si deve riempire.

Si deve cliccare su 'Poimi' e compare il nome della canzone in basso. Se ne devono scegliere tre, bisogna farlo 3 volte e compaiono i nomi di 3 canzoni. E poi si deve riempire il questionario.

Ci aggiungo qualche commento dei fan da Facebook.

CITAZIONE
- "how to vote?!"
- "Poimi = Pick"
- ‎"Perustelut" = why is 'Heavy' so great song I think you have to pick (poimi) three songs. Nimesi = Name, sähköposti = e-mail, puh.no. = phone number."
- "Voted. Anuśka, look at the very bottom of the page. He get's added on to a form. You have to choose 3 different artists."

- "Come si vota ?!"
- "Poimi = Scegli."
- "Perustelut" = perché 'Heavy' è una canzone così fantastica credo che tu debba scegliere (poimi) 3 canzoni. Niemesi = nome, sähköposti = e-mail, puh.no. = numero di telefono
- "Votato. Anuśka, guarda in basso alla pagina web. C'è un questionario che devi riempire. Devi scegliere 3 diversi artisti."

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 4/3/2011, 17:44

Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 4/3/2011, 17:11

CITAZIONE
Meno male che c'è il seguito; magari la piccola Amanda riesce a salvarli entrambi dall'assideramento. :bacio:

Si speriamoooo :wub:
Mi piace il testo di "Have A Little Mercy" non vedo l'ora di ascoltarlaaa :music: :wub:

Pure io non riesco a votare e ho cliccato il link che ha indicato Lauri..boh :?:
Thanks Ice!!!!!!

view post Posted on 4/3/2011, 17:27

Group:

Prego !! Ho modificato il post precedente: c'è un questionario in basso alla pagina che si deve riempire, non l'avevo visto. Il Link di Lauri.

Si deve cliccare su 'Poimi' e compare il nome della canzone in basso. Se ne devono scegliere tre, bisogna farlo 3 volte e compaiono i nomi di 3 canzoni. E poi si deve riempire il questionario.

CITAZIONE
"how to vote?!"
"Poimi = Pick."
"Voted. Anuśka, look at the very bottom of the page. He get's added on to a form. You have to choose 3 different artists."
‎Perustelut = why is 'Heavy' so great song I think you have to pick (poimi) three songs.
Nimesi = Name.
Sähköposti = e-mail.
Puh.no. = phone number.

"Come si vota ?!"
"Poimi = Scegli."
"Votato. Anuśka, guarda in basso alla pagina web. Viene aggiunto su un questionario. Devi scegliere 3 diversi artisti."
Perustelut = perché 'Heavy' è una canzone così fantastica credo che tu debba scegliere (poimi) 3 canzoni.
Niemesi = nome.
Sähköposti = e-mail.
Puh.no. = numero di telefono.

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 4/3/2011, 17:59

Web  Top
view post Posted on 5/3/2011, 15:57

Group:

Nuovo video sul canale ufficiale di youtube di Lauri; 'Heavy' live dagli Emma Gaala in Finlandia (26.2.2011). image image image
Il Link del video. La news dal suo Sito e Facebook. image

Heavy

They built you a cage, of diamonds and gold
Most beautiful place, for you to grow old
They brought you the Moon, and served you the lie
And all that you wanted, was freedom to fly

It's heavy
But you are not the only one
Who's tired of giving
Afraid of the oblivion
Could it be that your curse is a bliss?
But the crown on your head never felt this, heavy

Harness your rage, take a leap of faith
To claim back your soul, before it's too late
Show them no fear, sing them goodbye
Leave all but your heart, and you're free to fly

It's heavy
Who's tired of giving
Afraid of the oblivion
But the weight of the world never felt this, heavy

Take the evident leap of faith
Don't you be afraid

It's heavy
Who's tired of giving
Afraid of the oblivion
But the cross that you bear never felt this, heavy

You are not the only one
Tired of living
Afraid of the oblivion
Cause the crown on your head, the smile that you wear
The cross that you bear never felt this, heavy

(You are not the only one)

The crown on your head never felt this
Heavy

~~*~~

Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 5/3/2011, 18:33

Okay...grazie delle info per la votazione :up:

view post Posted on 6/3/2011, 13:51

Group:

Prego !! Lauri ha aggiunto il testo di una nuova canzone 'Because Of You'; la news del suo Sito, Facebook e Twitter.
Questo commento mi piace, sarà una canzone Dolcissima. :bacio:
CITAZIONE
"I wanted to write a song for my little son. I know it's kind of corny but it felt like a right thing to do.
Check lyrics Here: www.laurimusic.com/music"
-lauri

"Volevo scrivere una canzone per il mio piccolo bambino. Lo so che è un po' banale ma è sembrata come una cosa giusta da fare.
Date un'occhiata al testo Qui: www.laurimusic.com/music"
-lauri

Because Of You

Because of you I find myself surviving trying harder
Because of you I've done things that I never thought of doing
I let my soul to taste the pain
I put myself against the grain

Because of you I don't allow the night
To fill my sky to darken my view
Because of you I lean towards the light
Because of you I have something to lose

You watch and learn never complain about mistakes I'm making
Your trusting eyes burn on my skin inside my heart is weeping
I miss the years of disarray but I'm afraid of yesterday

Because of you I don't allow the night
To fill my sky to darken my view
Because of you I lean towards the light
Because of you I have something to lose

~~*~~

A Causa Tua (Per Te)

A causa tua mi ritrovo a sopravvivere cercando di fare di più
A causa tua ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare
Ho lasciato che la mia anima provasse il dolore
Ho messo me stesso contro la mia inclinazione

A causa tua non permetto alla notte
Di riempirmi il cielo, di oscurarmi la vista
A causa tua mi dirigo verso la luce
A causa tua ho qualcosa da perdere

Tu guardi e impari, non ti lamenti mai degli errori che faccio
I tuoi occhi fiduciosi bruciano sulla mia pelle, dentro il mio cuore sta piangendo
Mi mancano gli anni della confusione ma ho paura del passato

A causa tua non permetto alla notte
Di riempirmi il cielo, di oscurarmi la vista
A causa tua mi dirigo verso la luce
A causa tua ho qualcosa da perdere

~~*~~

Awww..image ..Tenerissima; che papà dolce dolce, è Meraviglioso con i bimbi. image (Pic)

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 6/3/2011, 17:20

Web  Top
598 replies since 8/2/2011, 20:05   11037 views