The Rasmus - Italian Community

Nuovo Sito solo per Lauri, From: 8.2.2011. - To: 7.8.2015

« Older   Newer »
  Share  
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 10/2/2011, 21:26




Ice di foto di tutti i giorni ne abbiamo a bizzeffe, queste sono belle proprio perchè particolari e lavorate :wub:
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 01:16
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ognuno ha i suoi gusti; :up: a me piace di più nella versione "Sto morendo di freddo per girare di nuovo questo video per 'Heavy'', è più tenero. image (Link)
Oggi lui o chi per lui ha aggiornato anche Twitter, ma è lo stesso post già aggiunto sul Sito e su Facebook.
CITAZIONE
"Damn! I wanted to keep a secret but Amazon.de put out a little snippet of the first single already. Listen to the snippet here!
Full song coming soon!"
www.laurimusic.com/music/

"Dannazione! Volevo tenerlo segreto ma Amazon.de ha già fatto uscire un piccolo frammento del primo singolo. Ascoltate il frammento qui!
La canzone completa arriverà presto!"
www.laurimusic.com/music/

Le foto giornaliere e qualche cavolata potrebbe scriverla su questo social network, così è tutto molto freddo. Dai Lauri che sei simpatico, image sono sicura che ci farebbe morire dalle risate se imparasse ad usarli di più per chiacchierare un po' con noi.
Più che altro avrebbe bisogno anche di un'utenza su youtube come ha Eero; per aggiungerci il Video di Owe su 'Heavy' ed altri che magari farà in futuro, tipo questo ed il suo Fantastico "Hello Everybodyyyyy". :bacio:



CITAZIONE
"Hello everybodyyyy !!! We have just finished our new album Hide From The Sun and waiting to come up with some nice cover art and nice video for the new single called No Fear.
And... Thanks for be so patient. image We will be back around pretty soon !!"
image

Non vedo l'ora di sentire gli snippets di tutte le canzoni, :music: chissà se sono davvero molto diverse tra loro come le ha descritte nella biografia del Sito. Come titolo finora mi piace 'Because Of You', :wub: chissà se sarà una ballata dolce dolce o è uno di quelli più Rock.

image Album. Release: 30.3.2011

Disco-nnect
Heavy
Have A Little Mercy
Hello
In The City
You Don't Remember My Name
Because Of You
What Are You Waiting For?
Got You On My Mind
New World

 
Web  Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 11/2/2011, 18:47




Accidenti il pezzettino di Heavy è piccolino, però ho già l'impressione che sia una bella canzone... Per quanto riguarda l'album dei The Rasmus mi sto scocciando di aspettare son due anni che vanno dicendo che uscirà a breve, l'ultima informazione che avevo era per la primavera di quest'anno, ora addirittura quest'anno non uscirà affatto.. Sono un pò stanco sinceramente, spero davvero per loro che dopo tutta questa confusione che stanno trasmettendo, non se ne escano con cose tipo Black Roses, di cui dopo un mese ero già stanco...perderebbero un fan.
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 11/2/2011, 21:17




CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 11/2/2011, 18:47) 
Accidenti il pezzettino di Heavy è piccolino, però ho già l'impressione che sia una bella canzone... Per quanto riguarda l'album dei The Rasmus mi sto scocciando di aspettare son due anni che vanno dicendo che uscirà a breve, l'ultima informazione che avevo era per la primavera di quest'anno, ora addirittura quest'anno non uscirà affatto.. Sono un pò stanco sinceramente, spero davvero per loro che dopo tutta questa confusione che stanno trasmettendo, non se ne escano con cose tipo Black Roses, di cui dopo un mese ero già stanco...perderebbero un fan.

ma credo che ne perderebbero parecchi...
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 19:31
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta; se hanno diviso i due progetti è proprio perché il prossimo album vogliono realizzarlo secondo i canoni dei The Rasmus, quindi più Rock :rules: e credo più simile a Dead Letters e Hide From The Sun.
Con Black Roses hanno subìto troppo l'influenza del produttore Desmond Child; il prossimo sarà un album targato The Rasmus al 100%, e sono sicura sarà bello come i precedenti. :up:
Nel frattempo godiamoci il suo che sta per arrivare; :music: da quello che ha scritto oggi su Facebook è già al lavoro su quello dei The Rasmus e siamo a Febbraio, è Fantastico.

12.02.11.
image

CITAZIONE
"Hi! I'm just writing a new song. I haven't touched my guitar in several months, I've just played with synths and computers. It's fun to have two worlds to in!"
"Ciao! Sto scrivendo proprio ora una nuova canzone. Non ho toccato la mia chitarra da parecchi mesi, ho solo suonato con sintetizzatori e computer. E' divertente avere due mondi in cui stare!"


image
~~*~~

Alcuni mex nuovi anche dal suo Twitter; così si fa, Bravo Lauri !! image Dovrebbe postarci anche qualche bella foto, aspettiamo fiduciosi che impari ad usarlo come si deve.

12.02.11
CITAZIONE
"I guess I shoud write something here?! This is kind of new to me.."
"Credo che dovrei scrivere qualcosa qui?! Questo è un po' nuovo per me.."

12.02.11
CITAZIONE
"maybe I should say that I'm just drinking coffee and playing guitar at home. How surprising is that!?"
"Forse dovrei dire che ora sto bevendo un caffé e suonando la chitarra a casa. Com'è sorprendente questo?!"

12.02.11
CITAZIONE
"I will put out some lyrics on the website next week but I'll have to write then all down.. fuck! it's a lot of work!!!"
"Aggiungerò dei testi sul sito la prossima settimana ma li devo scrivere tutti.. diamine! E' molto lavoro!!!"

~~*~~

image



Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 12/2/2011, 20:15
 
Web  Top
‚winterheart
view post Posted on 12/2/2011, 20:16




Oh, almeno si è modernizzato! X°°°D L'ho appena followato *sisi*
Grazie Ice (:
Già, dopo tutta questa attesa il nuovo album dei TR dovrà essere un capolavoro u.ù
Cerco di essere ottimista XD
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 13/2/2011, 22:06




Che palle adesso dovrò farmi un account twitter per vedere lauri cosa scrive .______.

Cosa non si fa per amore [cit.]
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 23:05
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Anch'io non ce l'ho; speriamo ci aggiungerà presto anche qualche foto o video, la Finlandia è così bella. :up: Come ha fatto nel Documentario del 2006, ci porta un po' per le strade di Helsinki. (a -20°; forse è meglio più in là nella stagione, o lo perdiamo per influenza prima ancora che l'album esca)

Lauri: "A lonely tourist here... mom, I'm in Milano, look !!" image

imageimageimage
~~*~~

Che tenero; image sono curiosa di leggere i suoi testi, renderanno l'attesa ancora più snervante visto che dobbiamo aspettare più di un mese per ascoltarle. Confidiamo almeno in un piccolo spezzone per ingannare l'attesa, non vedo l'ora di sentirle tutte. :music:

Posto l'update dal suo Facebook anche qui.
Nuovi screenshot del video per 'Heavy': 1, 2, 3. image


image image image

CITAZIONE
"Still shot from the upcoming video 'Heavy'. Video out February 28."
"Fermo immagine dal prossimo video per 'Heavy'. Il video esce il 28 Febbraio."

 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 13/2/2011, 23:15




Pure io non ho twitter, l'ho seguirò per vie esterne xD
Il mex su facebook l'avevo letto e pure risposto :D
Però potrebbe usare più facebook visto che ci sono molte più persone lì e in più ci sono io :D twitter non mi piace!!!!! <_<
Non vedo l'ora di vedere Heavy :woot: bellissimo il primo screen e il terzo dove accarezza Amanda xD :scompiscio: bello pure quello xD

Grazie Ice!!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 22:00
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego !! Altri due tweet di Lauri dal suo account. image (Ho qualche dubbio sulla traduzione di 'live set'; non capisco se si riferisce alla sua scaletta, programma dal vivo, o allo sfondo davanti al quale canterà. Sarà quest'ultimo, quel 'building' significa proprio costruire qualcosa o avrebbe usato un altro termine. :pensa:
Mi ha fatto ripensare a quello che ha realizzato al concerto alla Suutarila School, lo scotch sullo sfondo della scritta 'Rasmus' lo aveva attaccato lui personalmente)

15.2.2011
CITAZIONE
"hey guys! we've been building the live set today. it's gonna be great! I'm just afraid if we can make to the first show on 26th hrrrrrrrr.."
"Hei ragazzi! Siamo stati a costruire lo scenario dal vivo oggi. Sarà fantastico! Ho solo paura se ce la facciamo per il primo spettacolo il 26 hrrrrrrrr.."

15.2.2011
CITAZIONE
"oh yeah, and some lyrics I promise to deliver tomorrow. now of the see Jätkäjätkät at Tavastia club!"
"Oh sì, e prometto di inviarvi dei testi domani. Ora vado a vedere Jätkäjätkät al club Tavastia!"

Buon divertimento !! :bacio: Domani finalmente leggiamo qualche testo, sono molto curiosa. image
Il Video di Lauri versione carpentiere alla Suutarila School. image

 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2011, 14:26
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ancora un tweet di Lauri dal suo account, image è troppo tenero. image

16.2.2011
CITAZIONE
"I seems I should learn how to write English to make myself understood better. Anyway the gig yesterday was great! Made me wanna get on stage!"
"Sembra che dovrei imparare come si scrive in inglese per farmi capire meglio. Comunque il concerto ieri è stato fantastico! Mi ha fatto venire voglia di salire sul palco!"

Non si deve preoccupare, lo capiremmo anche se scrivesse in giapponese (grazie a Google :P). Potrebbe rileggerli un secondo prima di inviarli, è un po' troppo impulsivo; o la fonte con cui li invia non è molto pratica.
Cmq è tutto nuovo per lui e la timidezza ha anche il suo ruolo; sperò continuerà ad inviarli anche quando il suo progetto da solista sarà messo da parte per i The Rasmus. Attraverso questi tweet lo conosciamo un po' meglio e proprio perché ci sono degli errori li trovo molto teneri; è Adorabile, :bacio: ma questo lo sapevamo già.

Il fatto che parli in questo modo dei concerti mi fa pensare che forse non ce ne saranno molti per il suo progetto da solista; quelli con i The Rasmus arriveranno molto più in là, sarà difficile anche per noi non vederli per un po' dal vivo. Meno male che c'è youtube e li possiamo rivedere dal vivo quando vogliamo anche se non sono in Tour. :rules:
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 16/2/2011, 16:20




Belloooooo :woot: si stanno preparando per il 26 febbraio :woot:
La scitte Rasmus a Suutarila era bellissima :wub:
Lauri carpentiere :scompiscio: magari nella sua vita passata era un carpentiere :riso:


CITAZIONE
e prometto di inviarvi dei testi domani

Siiiiiiiiiiiiiiiiii i testiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
Grazie Ice!!!!
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 16:36
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego !! E' arrivato anche il testo di 'Heavy', Kiitos; :bacio: il Link. Lo aggiungo anche nel Topic dell'album e del Singolo, lo commentiamo là.
CITAZIONE
"Hi! Here are the lyrics for the first single 'Heavy' (coming out February 25). I wrote them while I was in Singapore visiting Pauli (The Rasmus). The song is based on an interesting conversation I had with a local taxi driver one night. We were talking about what it means to have the freedom of speech. He told me a story of a bird in a golden cage, where all the beauty and wonders of life has been brought infront of him but only thing he really wants is freedom. He asked me to write a song about it, so I went back to my hotel and did it that night. I really hope he's able to hear this song one day!"
www.laurimusic.com/music

"Ciao! Qui c'è il testo per il primo singolo 'Heavy' (che esce il 25 Febbraio). L'ho scritto mentre ero a Singapore a far visita a Pauli (The Rasmus). La canzone è basata su un'interessante conversazione che ho avuto con un tassista del luogo una sera. Stavamo parlando di cosa significa avere la libertà di parola. Mi ha raccontato una storia di un uccello in una gabbia d'oro, dove tutte le bellezze e le meraviglie della vita sono state portate davanti a lui ma l'unica cosa che vuole davvero è la libertà. Mi ha chiesto di scrivere una canzone su questo, così sono ritornato al mio albergo e l'ho fatto quella sera. Spero davvero che sarà in grado di ascoltare questa canzone un giorno!"
www.laurimusic.com/music

Heavy

They built you a cage of diamonds and gold
Most beautiful place for you to grow old
They brought you the Moon and served you the lie
And all that you wanted was freedom to fly

It's heavy
But you are not the only one
Who's tired of giving
Afraid of the oblivion
Could it be that your curse is a bliss?
But the crown on your head never felt this heavy

Harness your rage, take a leap of faith
To claim back your soul before it's too late
Show them no fear, sing them goodbye
Leave all but you heart and you're free to fly

It's heavy
But you are not the only one
Who's tired of giving
Afraid of the oblivion
Could it be that your curse is a bliss?
But the weight of the world never felt this heavy

Take the evident leap of faith
Don't you be afraid

It's heavy
But you are not the only one
Who's tired of giving
Afraid of the oblivion
Could it be that your curse is a bliss?
But the cross that you bear never felt this heavy

You are not the only one
Who's tired of living
Afraid of the oblivion
Cause the crown on your head, the smile that you wear
The cross that you bear never felt this heavy

The crown on your head never felt this heavy


~~~**~~~

Pesante

Ti hanno costruito una gabbia di diamanti e oro
Il luogo più bello per te per crescere
Ti hanno portato la Luna e servito la menzogna
E tutto ciò che volevi era libertà di volare

E' pesante
Ma tu non sei l'unico
Che è stanco di dare
Paura dell'oblio
Potrebbe essere che la tua sventura sia una grande gioia?
Ma la corona sulla tua testa non è mai sembrata così pesante

Sfrutta la tua rabbia, fai un salto nella fede
Per riprenderti l'anima prima che sia troppo tardi
Mostra loro nessuna paura, digli addio
Lascia tutto tranne il tuo cuore e sarai libero di volare

E' pesante
Ma tu non sei l'unico
Che è stanco di dare
Paura dell'oblio
Potrebbe essere che la tua sventura sia una grande gioia?
Ma il peso del mondo non è mai sembrato così grande

Fai un salto deciso nella fede
Non aver paura

E' pesante
Ma tu non sei l'unico
Che è stanco di dare
Paura dell'oblio
Potrebbe essere che la tua sventura sia una grande gioia?
Ma la croce che reggi non è mai sembrata così pesante

Tu non sei l'unico
Che è stanco di vivere
Paura dell'oblio
Perché la corona sulla tua testa, il sorriso che hai
La croce che reggi non è mai sembrata così pesante

La corona sulla tua testa non è mai sembrata così pesante


~~*~~



Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 16/2/2011, 18:47
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2011, 01:24
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


La musica sarà diversa, ma i testi sono quelli che conosciamo dei The Rasmus; :rules: Lauri è un Fantastico Compositore, Autore, ecc ecc ecc. E' una persona molto sensibile e trasporta questa sua sensibilità nelle sue canzoni, è davvero Bravo. :up:
Aggiungo anche i due tweet con cui ha segnalato il Blog del sito con il testo di 'Heavy'.

16.2.2011
CITAZIONE
"hello! I put some lyrics on the website. go go go! www.laurimusic.com/blog"
"Ciao! Ho messo dei testi sul sito. Andate andate andate!
www.laurimusic.com/blog"

16.2.2011
CITAZIONE
"sorry i mistyped the url. it's www.laurimusic.com/blogi"
"Scusate ho scritto male l'url. E' www.laurimusic.com/blogi"

~~*~~

Non avevo fatto caso alla firma dei due post sul suo Facebook: 1, 2.
CITAZIONE
"Hey! I put the lyrics of the first single 'Heavy' and a little story about the song on the website.
www.laurimusic.com/blogi"
-lauri

"Hei! Ho messo il testo del primo singolo 'Heavy' e una piccola storia sulla canzone sul sito.
www.laurimusic.com/blogi"
-lauri

Chi ci sta aggiungendo questi post pieni di entusiamo e qualche errore è proprio lui; Lauriii, clicca per un centimillesimo di secondo sui tuoi link prima di inviarli. :P
O è come se non li avesse proprio aggiunti, se non se ne accorge abbiamo un link che non funziona; e se non lo ha aggiunto anche sul sito quello non possiamo interpretarlo.
E' Meraviglioso il suo entusiasmo, image image ci sta coinvolgendo davvero tanto in questa sua nuova avventura; spero riuscirà ad avere un bel successo con questo album, se lo merita. :up:

~~*~~

Chi ha Twitter e vuol fare un po' di promozione al Blog di Lauri potrebbe seguire le indicazioni di questo Link sul 'Follow Friday'.
CITAZIONE
"#FollowFriday is one of those concepts that has taken off like wildfire on Twitter. It can best be explained as being an effective way to promote friends and followers on Twitter to the hundreds of thousands Twitterers out there.
Every friday on Twitter, thousands will take part in this and promote the usernames of followers they recommend to the community to follow.
On Fridays, take the usernames of any users that you want to promote for others to follow. Place the @ symbol before each username and a space after each username. Place #Followfriday at the beginning or end of the string of usernames. Do this in your What are you doing?' input box and hit update when you are ready.
All your followers and anyone checking the Everyone updates page will see and be able to click on every username you are promoting. Plus with the use of the # symbol to tag your post, everyone following the FollowFriday tag will be able to see the usernames you are promoting."


"# FollowFriday è uno di quei concetti che si è diffuso a macchia d'olio su Twitter. Può essere meglio spiegato come un modo efficace per promuovere amici e seguaci su Twitter per le centinaia di migliaia Twitterers là fuori.
Ogni venerdì su Twitter, in migliaia vi prenderanno parte e promuoveranno gli username di coloro che seguono e che raccomandano alla comunità da seguire.
Il venerdì, prendi l'username dell'utente che desideri promuovere, per gli altri da seguire. Inserisci il simbolo @ prima di ogni username e uno spazio dopo ogni username. Metti # followfriday all'inizio o alla fine della stringa degli username. Fai questo nella tua casella di input 'What are you doing?' e clicca su 'Update' quando sei pronto.
Tutti coloro che ti seguono e chiunque controlli la pagina degli 'Everyone Update' vedrà e sarà in grado di cliccare su ogni username che stai promuovendo. Inoltre con l'uso del simbolo # per taggare i tuoi post, tutti coloro che seguono il tag 'FollowFriday' saranno in grado di vedere gli username che stai promuovendo."

:pensa: ..come dicevano nel Film di Massimo Troisi, bisogna 'Provare, provare, provare'; imbratterò un po' il mio blog, spero si cancellino i post su Twitter o farò un macello. :goccia:
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 17/2/2011, 16:28




Quoto tutto :lol: è stupendo vederlo così partecipe :wub: dovrebbero farlo sempre anche con l'album dei The Rasmus non solo per quello di Lauri :lol:
Il testo di Heavy è spettacolare :woot: c'è una frase che adoro in assoluto :wub:
Speriamo si abbia un successo FENOMENALE se lo MERITA eccome :up: FORZA LAURI image
 
Top
598 replies since 8/2/2011, 20:05   11037 views
  Share