The Rasmus - Italian Community


I The Rasmus/Lauri e Facebook
Poll choicesVotesStatistics
Sì, le news che abbiamo avuto finora sono insufficienti4 [50.00%]
Non importa, l'importante è il prossimo album3 [37.50%]
No, va bene la frequenza con cui lo stanno aggiornando1 [12.50%]
Non so0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

I The Rasmus/Lauri e Facebook, Dovrebbero aggiornare il loro blog più spesso ?

« Older   Newer »
  Share  
Darkrose90
view post Posted on 12/11/2010, 22:16




Si infatti xD
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 23:14
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


CITAZIONE (~ Little.Creepy.Girl; @ 12/11/2010, 15:27)
Non c'è Lauri ma c'è la sua sosia accanto ad Aki O___O x°°°°DDD

Credo sia un lui, non una lei, si chiama Eder. 1, 2, 3.

Una curiosità: la sera dopo aver postato questo Link del Sun hanno trasmesso un servizio al TG1 identico, con gli stessi consigli su Facebook. :osserva:
(forse cercando su Google i giornalisti del TG saranno finiti in questo forum; :osserva: quell'articolo è del 5.11.2010, loro ne hanno parlato in TV solo il 12.11.2010)


Cmq altra 'bella' news su quel sito, prima o poi dovevano arrivare a rompere le scatole anche a qualcuno di importante; spero che l'ACMilan imagegli farà una causa Stramiliardaria. :rules:
Il Link.
CITAZIONE
Facebook chiude la pagina Milan
MILANO - "La fanpage del Milan che rispondeva all'indirizzo www.facebook.com/acmilan è stata chiusa dal social network Facebook senza preavviso. Un milione e duecentomila fans da questo pomeriggio hanno trovato la porta chiusa. Pare che non sia ancora stata data alcuna spiegazione ufficiale da parte del noto social network sulle ragioni per cui è stata chiusa. Il Milan era stata una delle prime società italiane con una pagina ufficiale su Facebook, dove altri club, come Barcellona e Real Madrid, ma anche squadre turche, hanno milioni di fans."

Ora quell'indirizzo funziona; peccato, hanno risolto subito.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2011, 23:03
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Copio-incollo dal Post dell'album da solista di Lauri 'New World'.

Questo topic era sulla mancanza di notizie che riguardavano l'album, notizie varie; siamo arrivati a non comunicare neppure i rilasci del loro materiale.
E Lauri ha scritto un post sul suo Blog di Facebook pochi giorni fa, non è ad una distanza siderale da un PC tale da non poter comunicare con noi una notizia così importante.

La notizia sul rilascio del singolo 'In The City' dal sito GhostOfLove, Kiitos Paljon! :up:

citym

CITAZIONE
"'In The City' was released on 17th June as a digital single on iTunes. You can find it Here, and also buy it."

"'In The City' è stato rilasciato il 17 Giugno come singolo digitale su iTunes. Potete trovarlo Qui, ed anche comprarlo."

Tre blog a disposizione: il Sito, Facebook e Twitter ed una notizia così importante l'abbiamo saputa da un fansite. I numeri al lotto, ce li giochiamo davvero. :wacko: :wacko:

Non mi capacito; la domanda che volevo farvi e per cui ho resuscitato questo topic è questa:

Sono io che sto esagerando o sono solo loro che non riescono a fare un po' di promozione ai loro album/singoli ed a gestire i loro siti ?? Ci sono altri gruppi che gestiscono le notizie sul loro materiale in questo modo o sono solo loro ?? :?:

A me sembra una mancanza di rispetto nei confronti dei fan, 'Vediamo chi la trova per primo'. Ci vorrebbe davvero che tutti i loro fansite si fermassero, così nessuno saprebbe nulla di nulla e magari comincerebbero ad aggiornarsi da soli i loro blog e siti.
Se vogliono continuare, o finitela qua e arrivederci e grazie, Lauri sarà pagato come babysitter per Julius. :(

A questo punto comprendo le persone che non gli hanno rifatto la richiesta di amicizia sul nuovo blog dei The Rasmus. Solo oggi dopo micro messaggi vari Aki ha aggiunto una nuova foto.

Sono andati peggiorando di anno in anno sempre di più, tanto ci sono i fansite che trovano le notizie ed aggiornano gli altri fan.

Non dovrebbe funzionare così, :?: almeno per quelle più importanti (come i rilasci del loro materiale) dovrebbe essere loro cura informarci; per guadagnare, sembra che a loro neanche questo interessi più.
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 4/7/2011, 15:20




Sono pienamente d'accordo con te...19 giorni dopo veniamo a scoprire dell'esistenza dell'uscita di In The City su Itunes..ma robe da pazzi...se nessuno se ne accorgeva manco si sapeva sta cosa...non ho parole -_-" Ci perdi 2 minuti di tempo a fare un post su facebook e dare la notizia...Lauri ultimamente non ha voglia di fare un cazzo (scusate la parola ma in questo caso credo sia molto corretta <_<") news sulla band non ce ne dà, news sul suo lavoro da solista manco che manco..così non può andare avanti... -_-""
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 4/7/2011, 16:02




D'accordissimo, purtroppo... Possibile che non pensi neanche a farsi un minimo di promozione? :osserva:
Questa cosa è proprio scorretta nei confronti di noi fans, ci sentiamo trascurati .__. è proprio grazie ai fans che sono arrivati dove sono ora...
 
Top
guardian angel
view post Posted on 4/7/2011, 21:03




CITAZIONE (Darkrose90 @ 4/7/2011, 16:20) 
[size=10][font=Kartika]<b>Ci perdi 2 minuti di tempo a fare un post su facebook e dare la notizia...

ma infatti che gli costa??? bastano due righe!!!!! ma chissà se si andrà così ancora x molto a sapere le notizie :perplesso:
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 4/7/2011, 21:49




di questo passo pubblicheranno un nuovo album e noi lo sapremo solo dopo un anno dai piccioni viaggiatori .__.
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 00:20
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Forse non lo sa neanche lui del suo nuovo singolo su iTunes.. :pensa: ..il 12 è partito per le vacanze, avrà dimenticato di segnalarlo.
O più probabilmente hanno scelto proprio di fare in questo modo, non segnalarlo, il sito e il suo Facebook credo siano gestiti anche da altre persone.
A causa del video e delle critiche che ha avuto ? La canzone è carina, è un peccato non abbia fatto un po' di promozione per lei.

Lauri non è uno sfaticato, non penso gli costi scrivere due righe per promuovere l'uscita del suo nuovo singolo; per me è stata una scelta, magari aspettano di dare lo 'sgoop' a qualche giornale come hanno sempre fatto, le ultime notizie le sappiamo attraverso le interviste.

Mi ricordo ancora questo pezzo del Documentario in cui quasi si lamentava della lentezza per il mixaggio dell'album.
CITAZIONE
"Abbiamo impiegato più tempo a realizzare quest'album che in precedenza, per essere sicuri di ottenere un buon risultato. Michael mi ha detto che mixeremo la prima canzone per 4 o 5 giorni. Piuttosto sorprendente. Sono abituato a tecnici che usano un giorno per mixare una canzone."

Farà mille cose al giorno, poi con un bimbo piccolo la giornata è già bella piena. Altra intervista in cui parlava del suo tempo libero.
CITAZIONE
I: "Sembri essere davvero in ottima forma. Stai andando in palestra ?"
"Siamo stati insieme con Aki anche oggi in palestra. Non faccio bodybuilding. E' più come fare jogging, correre su un tapis roulant. Suona romantico mettersi le scarpe da ginnastica ed uscire per andare a correre. Se vuoi realizzare delle buone canzoni, allora devi sentirti bene. Ho così tanto tempo, se vuoi sentirti bene sia dal punto di vista mentale che fisico."

Palestra, skateboard, bimbo, prove per i concerti, canzoni varie se gli viene un'ispirazione e la giornata è andata. Lui è molto impegnato ma ci sono anche altre persone che collaborano con lui, avrebbero potuto segnalarlo loro il singolo mentre era in vacanza.
O poteva farlo lui stesso con il cellulare, sappiamo che ce l'ha da questa intervista. gif
Ci sono applicazioni che mandano messaggi su tutti i blog, dovrebbe farsi spiegare un po' come si fa.
Ieri sono andata sul mio Myspace ed ho trovato un mex di Twitter di James Blunt sul suo prossimo singolo; non lo seguo ma le news mi arrivano cmq grazie a queste applicazioni.

L'intervista in cui parlava del suo blog di Facebook.
CITAZIONE
"Che sta cercando di modernizzarsi ed ha aperto un'utenza su Facebook (quella di Laurimusic)"

Se non la usa, non usa tutti i blog che ha aperto e che ho citato prima è come se non l'avesse. :goccia:

Forse avrà scordato di farlo; cmq in questo momento i fan che non seguono dei fansite non sanno che la traccia di 'In The City' ora è presente su iTunes.
Come scelta non mi sembra tanto azzeccata, magari nei prossimi giorni lo segnalerà..
"Lauriiii, è uscito il tuo 2° singolo su iTunes, aggiorna il BLOOOOGGG !!" gif ciao03 gif gif gif gif gif

gif

 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 5/7/2011, 16:26




Ma anche se fosse stato qualcun'altro che sta dietro ai blog di Lauri, magari potevano avvisarlo, se magari Lauri non è al corrente dell'uscita su Itunes di In The City, in fin dei conti deve essere il primo a sapere di queste cose...mica gli possono buttar fuori singoli così... :?:
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 19:24
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


La mia ipotesi era una battuta, :goccia: figurati se non lo sa; la data di rilascio l'avranno decisa sicuramente insieme a tutti gli altri membri della Dynasty Helsinki.

Il motivo per cui continua a mantere questa notizia nascosta è invece ignoto, lo sa solo lui. Gli altri fansite non la stanno neppure aggiungendo tra i commenti dei fan sul suo Blog, aspettano lui. Forse ricordano questi post, 1, 2.
CITAZIONE
"Damn! I wanted to keep a secret but Amazon.de put out a little snippet of the first single already. Go and hear Heavy at www.laurimusic.com/music
Full song coming soon!"
"Dannazione! Volevo tenerlo segreto ma Amazon.de ha già fatto uscire un piccolo frammento del primo singolo. Andate ad ascoltare 'Heavy' su www.laurimusic.com/music
La canzone completa arriverà presto!"

Chissà se ne usciremo mai da questa situazione di 'impasse', :goccia: speriamo di leggere presto qualche intervista. Ma cmq dovrebbe aggiungerla anche sul suo Sito e il Blog di Facebook, contento lui che alcuni fan non lo sapranno mai. -_-

"Lauriiii, sono passati un bel po' di giorni ed ormai il segreto è svelato, aggiorna i tuoi BLOOOOGGG !!" gif ciao03 gif gif gif gif gif gif gif

gif

 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 6/7/2011, 16:05




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 5/7/2011, 20:24) 
La mia ipotesi era una battuta, :goccia: figurati se non lo sa; la data di rilascio l'avranno decisa sicuramente insieme a tutti gli altri membri della Dynasty Helsinki.

Ops sorry :riso: avevo completamente letto male la frase :riso:
Ma speriamo si faccia vivo presto!!!!
Noi lo stiamo aspettando!!!! :D
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 18:25
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Lauri sta aggiornando in contemporanea sito e Facebook e sia lui che il gruppo sta aggiungendo diverse foto; mancano solo i blog ma va già Benissimo così. :up:

L'unico appunto è il sito dove purtroppo stanno aggiungendo queste notizie, quel dannato Facebook. :angry:
Ultima novità: non so se potrò leggere ancora i commenti, ora vogliono il numero di telefono per accedervi. Ma sono pazzi ?!????????????????? :huh:

Felice all'800% di non aver utilizzato PER NULLA la mia utenza là, su Myspace faccio quello che voglio. Avevo scritto un Post alla pagina precedente su questo fatto del numero di telefono.
CITAZIONE
"And for that, you want my phone number. My personal, private phone number which – I am sure you'll understand – I don't really want you to have."
"E per quello, volete il mio numero di telefono. Il mio personale, privato numero di telefono che - sono sicura capirete - non voglio davvero che voi abbiate."

Quanto vorrei che lo mandassero a quel paese tutti gli artisti che seguo e che purtroppo hanno scelto proprio quella schifezza di sito, non esiste che si permettano di chiedere tutte queste informazioni. :angry:
CITAZIONE
Video: "So long and goodnight , So long and goodnight.." "arrivederci e buonanotte.." (Link)

Ho appena trovato un Link in cui ne parlano. Oltre alla carta d'identità hanno chiesto anche questo:
CITAZIONE
"A me chiede addirittura la carta di credito dei miei genitori e tutti i suoi dati.. io non metto nessun dato e apparte questo i miei non hanno carta di credito!!"

Sono fuori dal mondo, completamente PAZZI. :no:

CITAZIONE
"Che social network del cazzo.. ho sbagliato ad iscrivermi e fanculo loro e la politica adottata ! Violazione bella e buona."

"Potrei accettare questo tipo di verifica del proprio account se venisse chiesto di inserire il numero di telefono direttamente in fase di registrazione. L’utente in questo modo, saprebbe fin da subito che dovrà fornire il proprio numero per poter utilizzare il social network. Se non vuole, non si iscrive."

"Questa, invece, è la prima domanda che è venuta in mente a me: Che fine farà il mio numero di telefono? Servirà solo per il codice di conferma identità o si nasconde qualche secondo fine? È una domanda, per la precisione due, a cui purtroppo, non sono ancora riuscito a darmi una risposta. Una cosa, però è certa: Il vostro numero di telefono rimarrà nei database di Facebook perchè nello screenshot che vi ho precedentemente mostrato, alla fine c’è questa frase: “Se dovessi perdere la tua password, potrai anche usare il numero di telefono per accedere al tuo account.” Questo vuol dire, per forza di cose, che il numero da qualche parte viene salvato. Altrimenti, come si potrebbe effettuare e convalidare l’accesso?"

"L'utente, dovrebbe inserire il proprio numero di telefono per verificare la propria esistenza reale, fisica, non quella personale. Di solito, lo si fa con l’inserimento di un semplice codice captcha. Adesso, sembrerebbe che non basti più! Secondo me, piuttosto che obbligare, (perchè qui si sta parlando di costringere qualcuno a fare una determinata azione per accedere al proprio profilo), ad inserire il numero di telefono, che è una cosa personalissima e riservata, si potrebbe inviare il codice di sblocco ad un nuovo indirizzo e-mail che sarebbe l’utente a dover specificare. Non penso che tutti questi passaggi possano essere automatizzati da una macchina!"

The Rasmus, Pleeeeeeeeeeeeeease, pray mollate quel sito di M*, e ritornate su Myspace, l'account l'avete già. Il Link. :bacio:
 
Web  Top
41 replies since 13/10/2010, 22:04   392 views
  Share