The Rasmus - Italian Community


I The Rasmus/Lauri e Facebook
Poll choicesVotesStatistics
Sì, le news che abbiamo avuto finora sono insufficienti4 [50.00%]
Non importa, l'importante è il prossimo album3 [37.50%]
No, va bene la frequenza con cui lo stanno aggiornando1 [12.50%]
Non so0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

I The Rasmus/Lauri e Facebook, Dovrebbero aggiornare il loro blog più spesso ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2010, 16:15
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Blog .. image ..un post in finlandese, magari lo comprendono meglio. image
CITAZIONE
"moi! : ) mite menee? ei oo teistkää kuulunu mitää pitkää aikaa : ("

La traduzione di Google. Il senso dovrebbe essere: "Che fine avete fatto ? E' da tanto tempo che non vi sentiamo."
Continuo a non capacitarmi sul fatto che sia così semplice aggiungere una foto da qualche parte o cambiare blog, contenti loro. -_-

Avevo letto questa storia di Facebook che non cancella le foto sull'Internazionale.
CITAZIONE
Post. "Yeah.. once data/pictures/etcetera are in, they apparently stay. Even if you delete them, they are said to actually keep them around.. I don't really distrust who's running Facebook (although they had some questionable marketing/privacy issues), but the whole idea is quite dangerous. Delete should mean delete."

CITAZIONE
Post. "I got fed up with facebook a few months ago and tried to cancel my account, I started getting messages from the admin saying how my friends would really miss me, didn't like that, it's also creepy that you can't completely delete your account, only delete all the messages, photos and posts you've put on (if you don't then they become the property of facebook)"

------
Ho letto l'articolo di Guido Scorza che era nel 1° Link che avevo aggiunto alla pagina precedente, ci sono un bel po' di commenti interessanti.
CITAZIONE
Link. "Facebook non ha un bug, Facebook è un bug, in palese violazione di privacy e quant'altro. Rappresenta, secondo me, il fallimento di una possibile autoregolamentazione della rete. La rete avrebbe dovuto ignorare quel sito, proprio per le sue ambigue informative sulla privacy e sulla sua tutela. Quante volte è stata criticata Microsoft per questo? Firefox? Per dati che a livello pratico non valgono granché! Facebook, invece, va bene. La risposta generale è "se non vi piace non andateci". Perché una risposta del genere non viene data per Firefox o Microsoft o Google?
Google che non differisce molto da "faccia-libro" per le politiche di privacy, ma non voglio andare fuori argomento."

CITAZIONE
Link. "Peccato che è da tempo che si sa che FB non rispetta i termini eppure c'è gente che ci va ancora e poi si lamenta. Il che è ben diverso dall'esempio della zia che hai fatto. C'è gente che per cancellare definitivamente i propri dati una volta "disabilitato", ripeto, disabilitato non cancellato, il proprio utente è dovuto ricorrere alle vie legali."

CITAZIONE
Link. "Beh io è da gennaio che vado avanti per cercare di cancellare completamente il mio account, senza riuscirvi.
Inizialmente un bug nel sistema di mailing automatico non riconosceva le mie email di confermata cancellazione come Inglesi, quindi rispondeva che il linguaggio non era supportato e si rifiutava di procedere. Non c'era modo di contattare il servizio clienti, a causa di questo bug.
Allora ho fatto il primo rapporto a TRUSTe, l'ente che certifica Facebook per il rispetto della privacy. Gli ho spiegato che Facebook negava i miei diritti a causa di un bug nella gestione delle email.
L'assistenza di FB a questo punto ha magicamente risposto sostenendo di aver rimosso il mio profilo dal "login database"... e già questo mi faceva insospettire, perché presupponeva l'esistenza di più database...!!!
A metà marzo ho deciso di fare un esperimento: mi sono reinscritto con una mail diversa ed un nome diverso, inserendo solo dati falsi.
Con mia grande costernazione, appena dopo il primo login avevo già una richiesta di amicizia da parte di una persona che avevo tra gli amici precedentemente. Inoltre, la lista di conoscenti "possibili" era guardacaso piena di persone che prima erano nella lista di amici.
E vai con un altra denuncia. Com'è possibile che FB sappia già queste cose, se gli ho fornito solo dati strampalati??? E poi, tutte quelle associazioni non dovrebbero essere state rimosse dal database? Ah già... non c'è solo quello di login...
Staremo a vedere come cavolo me lo spiegano.
Se avete problemi, fate anche voi rapporto a TRUSTe:
www.truste.org/consumers/watchdog_service.php

Link. Non ho idea di come possa essere successo, dovranno spiegarmelo loro.
Le uniche ipotesi che mi vengono in mente sono:
1. Dominio dell'email unico. Le due email avevano un dominio personale quindi erano uniche. FB potrebbe aver usato questa informazione per ricondurre il nuovo profilo alle vecchie informazioni.
2. Pseudonimo temporaneamente utilizzato col vecchio profilo. Avevo già usato quel nome nel vecchio profilo, per un breve periodo di tempo. Ma non mi ricordo di preciso, sono passati molti mesi. FB potrebbe aver ricondotto il nuovo alle vecchie info basandosi su quel nome.
Resta il fatto che la mia "rete di relazioni" doveva essere stata cancellata. E invece esiste ancora da qualche parte, e fortuitamente qualcosa nella mia nuova iscrizione l'ha richiamata da qualche sperduto DB..."

CITAZIONE
Link. "Per come è costruito il sistema di facebook, ogni informazione inserita è incancellabile, come del resto faceva chiaramente capire il TOS (che dichiara come proprietà della società tutto quanto ci viene inserito: leggere bene!).
Una frase illuminante ("An Internet storage system written once and never deleted, with access granted to the world, has little need for such overhead.") la trovi quì, www.niallkennedy.com/blog/operations/ insieme con altri dettagli sull'architettura tecnologica di FB."

CITAZIONE
Link. "Vorrei solo far notare che la non avvenuta cancellazione dei dati dell'utente è prevista dai termini d'uso di facebook accettati in fase di licenza. Riporto da quella inglese:
"When you post User Content to the Site, you authorize and direct us to make such copies thereof as we deem necessary in order to facilitate the posting and storage of the User Content on the Site. By posting User Content to any part of the Site, you automatically grant, and you represent and warrant that you have the right to grant, to the Company an irrevocable, perpetual, non-exclusive, transferable, fully paid, worldwide license (with the right to sublicense) to use, copy, publicly perform, publicly display, reformat, translate, excerpt (in whole or in part) and distribute such User Content for any purpose, commercial, advertising, or otherwise, on or in connection with the Site or the promotion thereof, to prepare derivative works of, or incorporate into other works, such User Content, and to grant and authorize sublicenses of the foregoing. You may remove your User Content from the Site at any time. If you choose to remove your User Content, the license granted above will automatically expire, however you acknowledge that the Company may retain archived copies of your User Content."
In particolare l'ultima parte.
"however you acknowledge that the Company may retain archived copies of your User Content."
Leggete quello che accettate."

CITAZIONE
Link. "Ancora mi meraviglio nel leggere certi commenti.
Come da condizioni d'uso, che devono essere accettate all'iscrizione su FB per poter accedere al servizio, TUTTO il materiale uploadato diventa di proprietà di FB, esattamente come i video di YouTube (tanto per fare un altro esempio).
Dal momento in cui si cancella una foto da un account, FB non è affatto tenuta a cancellare fisicamente il file, in quanto è di sua proprietà. E non è affatto detto che il funzionamento segnalato nell'articolo sia un bug.
Ma leggerle le condizioni d'uso del servizio anzichè cliccare svogliatamente su 'Accetto'... no, eh?"

CITAZIONE
Link. "Facebook ha rotto le balle. c.d.o."

CITAZIONE
Link. "Chiunque si sia iscritto a Facebook sa più o meno quello che c'è scritto nel regolamento, tipo: Io con le tue immagini ci faccio quello che voglio, però ci sono due cose importanti che vengono evidenziate dall'articolo.

1) Chiunque ha una pagina su Facebook, me compreso, ha una paginetta con scritto: PRIVACY, con tante belle caselline da spuntare (sono combo per l'esattezza). CHI PUÒ VEDERE LE TUE FOTO ? Di solito c'è scritto: Amici, Amici di Amici, Le tue reti, Chiunque. Ora, se io dico AMICI, voglio che solo gli amici possano vederle. Ciò non ha nulla a che fare col fatto che le foto restino memorizzate da qualche parte e se le possano vedere le autorità o altro, ma nessuno mi dice che comunque saranno visibili da tutti. Vi entra il concetto ?

2) Le applicazioni possono vedere le tue foto e i tuoi , alcune applicazioni non sono gestite da Facebook (ciò è indicato chiaramente) da chi allora ?
Allora tutte le volte che accetti una applicazione di fatto stai diffondendo PER SEMPRE il diritto di agganciare i link e i riferimenti di ogni genere anche quando disattiverai il tuo account. Puoi disattivare ad un certo punto ciò che l'applicazione può vedere ma questo non serve a nulla ed ecco un'altra falsa informazione, l'applicazione può continuare a raggiungerti anche se non sei più indicizzato.

3) SEI di fatto impossibilitato a cancellare i tuoi dati e questo anche se riportato nella pseudo licenza, è contrario ad ogni regolamento sulla privacy, sia italiano che straniero.

Poi ci sarebbe da fare un discorso diverso sui messaggi privati e su quanto sono privati ( visto che non sottostanno a differenza della EMAIL alle clausule sulla riservatezza della corrispondenza ) di chi li possa leggere eccetera."

CITAZIONE
Link. "Vedere le autorità o altro, ma nessuno mi dice che comunque saranno visibili da tutti. Vi entra il concetto ?"

"E a te entra il concetto che invece le copie di quelle foto sono visibili da tutti tramite un semplice e rigido algoritmo matematico?
"Chiunque conosca la 'codifica' dell'URL assegnato ad ogni immagine all'atto dell'upload - si tratta, peraltro, di una codifica che risponde ad un preciso schema matematico e, dunque, agevolmente decodificabile come mostrano su Trackback - è in condizione, quali che siano le scelte in materia di privacy del titolare delle immagini - di accedervi, visualizzarle ed appropriarsene per qualsiasi genere di uso."
Allora tutte le volte che accetti una applicazione di fatto stai diffondendo PER SEMPRE il diritto di agganciare i link e i riferimenti di ogni genere anche quando disattiverai il tuo account.
Puoi disattivare ad un certo punto ciò che l'applicazione può vedere ma questo non serve a nulla ed ecco un'altra falsa informazione, l'applicazione può continuare a raggiungerti anche se non sei più indicizzato.

E perché dovrebbe essere consentito di farlo?"

CITAZIONE
Link. "Si tratta di condizioni palesemente contrarie alla legge italiana e pertanto nulle per principio.
Quindi il fatto di accettarle non è vincolante."


"Ma quei server non risiedono in Italia, casualmente si trovano in uno stato USA dove la legislazione non protegge da tali abusi."

Link. "Ora perchè se io tengo un social network con server IN ITALIA, fornisco un preciso regolamento, devo adattarlo a TUTTI gli stati del mondo secondo le leggi locali?
Io veramente posso fregarmene ALTAMENTE, semmai è lo Stato a dover filtrare il suddetto social network."


Link. "I SERVER così come la SOCIETA' RISIEDE su un territorio straniero.
Facebook Inc. ha filiali in Italia? NO
E' registrata al registro delle imprese italiano? NO
Tu accetti una regolamentazione di Privacy e una condizione d'uso COMPATIBILE con le leggi dello stato DOVE risiedono i server E dove la società è registrata.
Quello che visualizzi è un PURO e SEMPLICE output di una elaborazione di pagine da parte di SERVER stranieri.
Che tu sia Italiano o Pakistano non gliene può fregare una mazza.

Caso contrario se hanno filiali, quindi DEVONO registrarsi in un determinato paese, quindi in caso l'ufficio legale sia in questo determinato paese, SOLO ora DEVONO adattarsi!

Se c'è stata una violazione di privacy di foto che ti ritraggono, fai denuncia postale contro chi ha pubblicato quelle foto.
E sinceramente (ma questo non accadrà vista l'importanza della società) quelli di Facebook se ne possono strafregare pure della Polizia italiana (sempre che non abbiano filiali italiane)."



Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 19/10/2010, 20:36
 
Web  Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 19/10/2010, 20:38




CITAZIONE (Darkrose90 @ 18/10/2010, 22:21)
CITAZIONE (Darkrose90 @ 16/10/2010, 18:28)
veramente aveva scritto me againist the world prima di me?
Io pensavo che avessi chiamato il mio nik così perchè non te lo ricordavi!!!!
doppio scompiscio :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:

Capito xD si l'aveva scritto prima lei di te, a meno che non sia così impedita del tutto xD
Comunque tu dovresti essere Chiara giusto?? o sbaglio??

sisi xD


Ice se aggiungi i rasmus non modifichi il profilo.
Tra parentesi mi sembra che non debba nemmeno aggiungerli agli amici, devi solo cliccare su "mi piace".

Puoi togliermi una curiosità?

A me sembra che è come se ti limitassi solo a fornire delle infomazioni riguardo la band, non ti ho mai vista coinvolta in nessuna delle iniziative proposte dal e per il gruppo.
Può darsi che io mi sbagli,ma semplicemente non capisco il perchè di questo atteggiamento dal momento che sei sempre molto attenta a tutto quello che fanno i rasmus, riporti tutte le news, crei topic appositi per ogni argomento, posti foto e video, però nonostante questo mi sembri distaccata nei loro confronti.

Verso il forum e gli utenti poi è ancora peggio diciamo :riso:
Di te so a stento che ti chiami alessia [forse] e che sei di napoli, punto.
Non hai nemmeno la data del tuo compleanno ma quella dell'utente!
Eppure è praticamente da sempre che sei sul forum.

Rispetto la tua privacy, e non prendere il mio post come un attacco, una critica o altro, ripeto la mia è semplice curiosità nei confronti di un utente tra i più attivi e partecipi del forum che però dà l'impressione di essere un computer più che una persona :P
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 19/10/2010, 22:26




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 19/10/2010, 21:38)
CITAZIONE (Darkrose90 @ 18/10/2010, 22:21)
Capito xD si l'aveva scritto prima lei di te, a meno che non sia così impedita del tutto xD
Comunque tu dovresti essere Chiara giusto?? o sbaglio??

sisi xD
Ice se aggiungi i rasmus non modifichi il profilo.
Tra parentesi mi sembra che non debba nemmeno aggiungerli agli amici, devi solo cliccare su "mi piace".

Perfetto xD

Comunque ha ragione Chiara..
Per aggiungerli alle tue pagine preferite basta cliccare su Mi Piace!!
Non è come un' account di una persona singola che per parlarci devi richiedergli l'amicizia...
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 00:40
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Per me significa modificare l'utenza, image cmq grazie per l'info, ne abbiamo parlato in troppi post finora.
Qualsiasi operazione che fai con quell'account viene registrata e catalogata da Facebook; io non faccio assolutamente nulla così non finisco nei loro archivi. image

@ wbn!?BePunk!™: Dopo tutto quello che ho letto finora :osserva: credo non sia proprio il caso di aggiungere altro; se non che il nome non è quello ed il commento di questo articolo.
CITAZIONE
"If ever anything proves how careful you should be uploading stuff to the web, this is it. It pays to think twice as to whether you want content becoming and staying public, because once it's there it will live on forever."

"Se mai fosse stato necessario qualcosa che dimostri come dovresti essere attento ad aggiungere cose sul web, è questo. Vale la pena pensarci 2 volte se vuoi che i contenuti diventino e restino in pubblico, perché una volta che sono là lo resteranno per sempre."

Tutto quello che scrivete, ovunque lo scrivete, è accessibile ad un bel po' di persone; cercate di non aggiungere info personali non necessarie su forum e blog pubblici. Almeno io continuerò su questa strada.

Del mio post precedente è stato molto interessante leggere l'ultimo commento: Facebook Italia non esiste, è solo una versione in italiano del sito che si regola con le leggi degli USA. image
CITAZIONE
Link. "Si tratta di condizioni palesemente contrarie alla legge italiana e pertanto nulle per principio.
Quindi il fatto di accettarle non è vincolante."


"Ma quei server non risiedono in Italia, casualmente si trovano in uno stato USA dove la legislazione non protegge da tali abusi."

Link. "Ora perchè se io tengo un social network con server IN ITALIA, fornisco un preciso regolamento, devo adattarlo a TUTTI gli stati del mondo secondo le leggi locali?
Io veramente posso fregarmene ALTAMENTE, semmai è lo Stato a dover filtrare il suddetto social network."


Link. "I SERVER così come la SOCIETA' RISIEDE su un territorio straniero.
Facebook Inc. ha filiali in Italia? NO
E' registrata al registro delle imprese italiano? NO
Tu accetti una regolamentazione di Privacy e una condizione d'uso COMPATIBILE con le leggi dello stato DOVE risiedono i server E dove la società è registrata.
Quello che visualizzi è un PURO e SEMPLICE output di una elaborazione di pagine da parte di SERVER stranieri.
Che tu sia Italiano o Pakistano non gliene può fregare una mazza.

Caso contrario se hanno filiali, quindi DEVONO registrarsi in un determinato paese, quindi in caso l'ufficio legale sia in questo determinato paese, SOLO ora DEVONO adattarsi!

Se c'è stata una violazione di privacy di foto che ti ritraggono, fai denuncia postale contro chi ha pubblicato quelle foto.
E sinceramente (ma questo non accadrà vista l'importanza della società) quelli di Facebook se ne possono strafregare pure della Polizia italiana (sempre che non abbiano filiali italiane)."



Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 20/10/2010, 01:59
 
Web  Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 21/10/2010, 20:03




...io su fb non ho foto, non ho neanche il cognome, nulla.
Posto solo una marea di cazzate.
se gli interessa avere quelle tra gli archivi sono i benvenuti xD
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 23/10/2010, 15:14




Ahahaha mitica Chiara xD
Io invece ho sia nome che cognome -__-
Le foto sono i miei amici che le inseriscono nel loro account e poi mi taggano -__- sennò nessuno mi vedrebbe...
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 23/10/2010, 16:32




e si scoprì ke Ice in realtà è un robot, ecco perchè nn ti sfuugge nulla e sei super organizzata :), dai a parte gli scherzi, un po' ha ragione, meglio nn mettere tutti i dati personali sui social networks, c'è gente che scrive proprio tutto O.o

tornando in tema....ho votato la prima, un messaggio anche scemo ma mettetelo, ma han risolto poi i problemi con Fb???
nel frattempo vado a lasciargli un messaggio va XD
 
Top
~ Little.Creepy.Girl;
view post Posted on 23/10/2010, 18:55




io ci ho messo quasi tutte le informazioni u.u
quello che ha postato Ice non mi fa nè caldo nè freddo, in fondo lo sapevo già xD
Comunque... sono insoddisfatta anch'io di questo scarso contatto con i fans... finito il tour, e loro sono spariti ç____ç se proprio non vogliono darci news dettagliate, almeno potrebbero farci sapere più o meno se va tutto bene, a che punto sono con l'album... ma niente, silenzio più totale... se Facebook non gli funziona, hanno pur sempre MySpace e forse anche Twitter (c'è scritto rasmusofficial ma non è un account verificato, quindi non so cosa pensare xD)
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 24/10/2010, 20:47




CITAZIONE (*annalauri* @ 23/10/2010, 17:32)
e si scoprì ke Ice in realtà è un robot, ecco perchè nn ti sfuugge nulla e sei super organizzata :), dai a parte gli scherzi, un po' ha ragione, meglio nn mettere tutti i dati personali sui social networks, c'è gente che scrive proprio tutto O.o


non parlavo tanto del mettere informazioni personali sui social network, quanto del fatto che pur stando dal 13.000 AC sul forum non si sa assolutamente nulla di lei.
Non intendo che debba riferire informazioni strettamente personali, però, per dire, non partecipa a nessuna discussione che non riguardi strettamente notizie sulla band, non si lascia mai neanche sfuggire una riflessione stupida in "che cosa ti passa per la testa".
Io per esempio mi annoierei a stare su un forum solo ed esclusivamente per leggere e dare news.
Ripeto la mia è una piccola riflessione, non una critica nè tanto meno un attacco, proprio su queste cose ognuno è padrone di fare ciò che vuole, è una semplice perplessità.


CITAZIONE (*annalauri* @ 23/10/2010, 17:32)


tornando in tema....ho votato la prima, un messaggio anche scemo ma mettetelo, ma han risolto poi i problemi con Fb???
nel frattempo vado a lasciargli un messaggio va XD

ecco, voglio lasciarglielo anche io, effettivamente non si nulla sull'eventuale risoluzione dei problemi al loro profilo.
Mistero :paura:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 21:40
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ognuno è fatto in un modo; mi sono iscritta sul forum per i The Rasmus, se ho un po' di tempo da passare qui lo dedico a loro. Non sono una fan delle discussioni, partecipo poco anche a questa sezione su di loro. :goccia:

Tornando IT: a me dispiace leggere i mex dei fan di questo genere sul loro blog, ne ho letto qualcuno anche non piacevole, stanno cominciando a spazientirsi.
Dopo aver aperto proprio io un topic su questo argomento spezzo una lanciaimage a loro favore, ho trovato una parte di un blog di Darren che magari ci fa comprendere meglio questo silenzio; il Link.
CITAZIONE
"Just blogging every day for the last album built up an expectation that I would continue on doing the same even after the album was finished. Obviously that's not possible and had I done that, I would have been completely spent creatively. I think it's much easier to involve the outside world in your journey when you're on it."
"Scrivere blog proprio ogni giorno per l'album precedente ha fatto nascere un'aspettativa che avrei continuato a fare lo stesso anche dopo che l'album era finito. Ovviamente questo non è possibile e se lo avessi fatto sarei stato completamente esausto dal punto di vista creativo. Credo sia più facile coinvolgere il mondo esterno nel tuo viaggio quando tu sei in esso."

Forse abbiamo frainteso quel blog su Facebook; per Eero era un modo più semplice per aggiungere news e foto durante i Tour e renderci partecipi di quei momenti che sono abituati a condividere con noi.
Noi non siamo degli Artisti e non sappiamo di quello che hanno bisogno per creare un nuovo album; magari per loro questo silenzio è proprio necessario per essere più creativi.

A questo fatto si è unito anche il blog che si è rotto ed i finlandesi che in generale sono persone che parlano poco, solo quando è proprio necessario; in questo momento non vogliono condividere con noi altre news sull'album ma solo concentrarsi su di esso per realizzarlo al meglio. Da questa intervista di Pauli.
CITAZIONE
I: "Ma ogni volta che ho visto le interviste con i The Rasmus tu sei sembrato il più timido e silenzioso del gruppo.."
"Sai, è la mentalità finlandese. Non abbiamo l'abitudine di parlare molto, o fare dei discorsi così per parlare, di cose semplici o sciocche. Rispondiamo alle domande in modo breve e chiaro. Questo è un comportamento normale nei finlandesi, ma forse sembra un po' strano per gli altri."

 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 25/10/2010, 20:33




A proprosito di messaggi su FB
Nessuno lascia messaggi sulla bacheca dei The Rasmus, con questo voglio capire se sono idiota io a non vederli oppure non c'è nessun messaggio da parte di fans...
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 22:31
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Almeno i fan sono costanti, glieli lasciano tutti i giorni. image

Sul loro blog di Facebook nella bacheca ci sono in alto tre sezioni: "The Rasmus + altri" -- "Solo The Rasmus" -- "Solo altri"

Basta cliccare su "Solo altri" per vedere i messaggi dei fan; il Link per vederli. :up:

E' Stupenda la Foto che hanno aggiunto ieri dal backstage di una radio in Messico del 23.10.2008. Circondati dai fan, bella. image
Chi l'ha fatta però si è dimenticato di inquadrare anche il cantante, dovrebbe essere a destra; gli ha preso solo un braccio. :bacio:

image
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 26/10/2010, 16:18




Ahn capito xD (infatti vedevo che non c'era niente :pensa: xD )
Vado a farmi un giro allora xD
Grazie mille Ice!! :inchino:
La foto è stupenda si ^_^ però manca un componente principale :lol: Lauri
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 23:20
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Chi l'ha fatta pensava forse ad inquadrare le fan più che il gruppo.. :shifty:
Riposto l'aggiornamento del nuovo link nel Topic di Facebook anche qui, continuano a scrivere poco anche lì. Non c'è molto da fare, è proprio il carattere riservato dei finlandesi; per Aki sarà stato strano parlare anche della sua vacanza a Parigi, sono molto dolci. :bacio:
CITAZIONE
27.10.10. Una nuova utenza su Facebook per i The Rasmus; il Link.
CITAZIONE
Post. "Hello everybody!
This is a new facebook page for THE RASMUS. The old one was blocked and we couldn't get it working, so it was easier to get a new one. Enjoy!"

"Ciao a tutti!
Questa è una nuova pagina di Facebook per i THE RASMUS. Quella vecchia è stata bloccata e non siamo riusciti a farla funzionare, così è stato più facile aprirne una nuova. Godetevela!"

I loro commenti nel 1° Mex.

image
~*~



Volevo aggiungere un paio di link che riguardano Facebook; :osserva: mi gioco davvero 3 numeri al lotto, 25, 60 e 38, per quello che sto continuando a leggere su quel sito e sul fatto che la gente continui ad usarlo. :alienff: (Testo, Video)


~*~

Il Tweet di una fan di Darren che ha risolto in un giorno, beato lui. Il Link del suo blog.
CITAZIONE
Dear Facebook
You don't think I'm a real person. Fair enough, you're right: I'm an alter ego.
I am also a brand new client trying to set up her brand new profile. But my brand new session has expired and you need me to restore my brand new account so that you can be sure I am not a machine.
And for that, you want my phone number. My personal, private phone number which – I am sure you'll understand – I don't really want you to have.
So, you tell me, if I don’t have a phone number, all I have to do is provide the Name, DOB & email address I used to create the account and attach an official document that proves my identity.
I was under the impression the confirmation email was sent to do exactly that: to confirm.
I am not a machine, dear Facebook. You are. And if you truly believe that bullying your users into giving you private information (an official document? Seriously?) then you don't deserve me as a client.
Yours truly,
Isidora

Volevano il numero di telefono e la carta d'identità; ma cos'è o chi diamine si credono di essere, la Polizia ?!? image

Mi dispiace da morire :muro: che i The Rasmus non abbiano approfittato del fatto che il loro blog si era bloccato per ritornare di nuovo al loro vecchio blog su Myspace, Facebook davvero è insopportabile come sito. :angry:

Un altro Link con alcuni consigli. (e un altro QUI con una brutta storia) Il traduttore di Google se non riuscite a capirli.
CITAZIONE
Here Dave tells ANTONELLA LAZZERI the ten things you should never post on Facebook and why.
1) DATE AND PLACE OF BIRTH.
2) MOTHER'S MAIDEN NAME.
3) ADDRESS.
4) HOLIDAYS.
5) SHORT TRIPS FROM HOME.
6) INAPPROPRIATE PHOTOS.
7) CONFESSIONALS.
8) PHONE NUMBER.
9) CHILDREN'S NAMES.
10) DON'T POST A FULL PUBLIC PROFILE.

Da quello che ho letto tra i vari commenti che ho aggiunto nel 1° Post di questa pagina rendere il profilo privato non serve a un cavolo, chi vuole accedere alle tue informazioni riesce cmq a farlo in un altro modo; non scrivete troppe informazioni personali lassù, anche se il vostro profilo è privato.
CITAZIONE
Link. "Vedere le autorità o altro, ma nessuno mi dice che comunque saranno visibili da tutti. Vi entra il concetto ?"

"E a te entra il concetto che invece le copie di quelle foto sono visibili da tutti tramite un semplice e rigido algoritmo matematico?
"Chiunque conosca la 'codifica' dell'URL assegnato ad ogni immagine all'atto dell'upload - si tratta, peraltro, di una codifica che risponde ad un preciso schema matematico e, dunque, agevolmente decodificabile come mostrano su Trackback - è in condizione, quali che siano le scelte in materia di privacy del titolare delle immagini - di accedervi, visualizzarle ed appropriarsene per qualsiasi genere di uso."
Allora tutte le volte che accetti una applicazione di fatto stai diffondendo PER SEMPRE il diritto di agganciare i link e i riferimenti di ogni genere anche quando disattiverai il tuo account.
Puoi disattivare ad un certo punto ciò che l'applicazione può vedere ma questo non serve a nulla ed ecco un'altra falsa informazione, l'applicazione può continuare a raggiungerti anche se non sei più indicizzato.

E perché dovrebbe essere consentito di farlo?"

 
Web  Top
~ Little.Creepy.Girl;
view post Posted on 12/11/2010, 15:27




Non c'è Lauri ma c'è la sua sosia accanto ad Aki O___O x°°°°DDD
 
Top
41 replies since 13/10/2010, 22:04   395 views
  Share