The Rasmus - Italian Community


Lauri e la pazzia
Poll choicesVotesStatistics
E' normale23 [31.94%]
E' senza speranza21 [29.17%]
Ha bisogno di un controllino ogni tanto17 [23.61%]
E' da ricovero coatto11 [15.28%]
Guests cannot vote (Voters: 72)

Lauri e la pazzia, Sono separate o vanno a braccetto?

« Older   Newer »
  Share  
[Serry.of.Decadence]
view post Posted on 20/1/2007, 18:46




CITAZIONE (melintu @ 20/1/2007, 16:42)
CITAZIONE ([Serry.of.Decadence] @ 20/1/2007, 16:35)
Ma non ho capito che devi dirmi infatti :huh:
C'è chi ritiene inutile un topic e chi ne ritiene inutile un altro.
Non vedo dove stia il problema, sinceramente.

ke dove dico una cosa io te rimugini sulla cosa ke mi da fastidio e la scrivi tanto x divertirti un po :up: :up: :up: grazie
SPOILER (click to view)
la gente come te con me non ha segreti

Visto che non ho segreti, dovresti sapre anche come salvaguardarti dalle persone come me.
Se davvero sei convinta che io addirittura rimugini su ciò che scrivo qua, dovresti sapere anche che il modo migliore per far si che io smetta di rimuginare è non prendermi sul serio e farti una risata, invece che offenderti :lol:

SPOILER (click to view)
Io solitamente rimugino solo quando mi perdo in una di quelle discussioni brense con anjia o beba, per il resto scrivo di getto... dal cervello alla tastiera in zero virgola uno decimi di secondo :riso:
 
Top
lellina90
view post Posted on 20/1/2007, 20:57




:scompiscio: image scusate non vorrei che qualcuno si offendesse, ma queste discussioni ormai mi fanno ridere!

Edited by lellina90 - 20/1/2007, 21:05
 
Top
anjia
view post Posted on 20/1/2007, 21:01




CITAZIONE ([Serry.of.Decadence] @ 20/1/2007, 18:46)
CITAZIONE (melintu @ 20/1/2007, 16:42)
CITAZIONE ([Serry.of.Decadence] @ 20/1/2007, 16:35)
Ma non ho capito che devi dirmi infatti :huh:
C'è chi ritiene inutile un topic e chi ne ritiene inutile un altro.
Non vedo dove stia il problema, sinceramente.

ke dove dico una cosa io te rimugini sulla cosa ke mi da fastidio e la scrivi tanto x divertirti un po :up: :up: :up: grazie
SPOILER (click to view)
la gente come te con me non ha segreti

Visto che non ho segreti, dovresti sapre anche come salvaguardarti dalle persone come me.
Se davvero sei convinta che io addirittura rimugini su ciò che scrivo qua, dovresti sapere anche che il modo migliore per far si che io smetta di rimuginare è non prendermi sul serio e farti una risata, invece che offenderti :lol:

SPOILER (click to view)
Io solitamente rimugino solo quando mi perdo in una di quelle discussioni brense con anjia o beba, per il resto scrivo di getto... dal cervello alla tastiera in zero virgola uno decimi di secondo :riso:

SPOILER (click to view)
anche io rimugino parecchio quando mi vado a impelagale in uno scambio di idee con te :ph34r:
 
Top
Deadpromises
view post Posted on 21/1/2007, 00:58




CITAZIONE ([Serry.of.Decadence] @ 20/1/2007, 18:46)
CITAZIONE (melintu @ 20/1/2007, 16:42)
CITAZIONE ([Serry.of.Decadence] @ 20/1/2007, 16:35)
Ma non ho capito che devi dirmi infatti :huh:
C'è chi ritiene inutile un topic e chi ne ritiene inutile un altro.
Non vedo dove stia il problema, sinceramente.

ke dove dico una cosa io te rimugini sulla cosa ke mi da fastidio e la scrivi tanto x divertirti un po :up: :up: :up: grazie
SPOILER (click to view)
la gente come te con me non ha segreti

Visto che non ho segreti, dovresti sapre anche come salvaguardarti dalle persone come me.
Se davvero sei convinta che io addirittura rimugini su ciò che scrivo qua, dovresti sapere anche che il modo migliore per far si che io smetta di rimuginare è non prendermi sul serio e farti una risata, invece che offenderti :lol:

SPOILER (click to view)
Io solitamente rimugino solo quando mi perdo in una di quelle discussioni brense con anjia o beba, per il resto scrivo di getto... dal cervello alla tastiera in zero virgola uno decimi di secondo :riso:

melintu mi sa che tu te la prendi un pò troppo...ma non ti sembra di esagerare dicendo di conoscere a fondo la gente come serry? :pensa: boh!

va beh cmq ho messo da ricovero....
 
Top
[Serry.of.Decadence]
view post Posted on 21/1/2007, 13:43




CITAZIONE (lellina90 @ 20/1/2007, 20:57)
:scompiscio: image scusate non vorrei che qualcuno si offendesse, ma queste discussioni ormai mi fanno ridere!

Ma io credo che tu abbia capito più o meno tutto dalla vita e da queste discussioni :riso:

Anch'io pensavo che ci si potesse fare una risata, ma poi lei se la prende a morte!!

Cmq spero che ora abbiamo chiarito ^_^
 
Top
melintu
view post Posted on 21/1/2007, 15:17




:) perfect!
basta! alla fine non ci si faceva più su ogni topic una discussione :lol: :lol: :lol:
 
Top
LauriRakkaus
view post Posted on 29/3/2009, 16:48




è normalissimo hahaha :D non potrei mai immaginare lau completamente sano... non sarebbe lui!!! :D
 
Top
66 replies since 4/10/2005, 19:55   595 views
  Share