The Rasmus - Italian Community

vacanzeee! =D

« Older   Newer »
  Share  
Deni la Folle
view post Posted on 20/7/2010, 13:47




CITAZIONE (BlacKat @ 20/7/2010, 13:11)
no in effetti fa un po' strano :) bello però... e ora nnon vi manca neanche un po' il posto?

No, non ci manca proprio... alla fine per colpa dei dominicani stessi, il mare a due passi non lo sfruttavamo neanche... sarebbe stata l' unica cosa di cui avremmo sentito la mancanza. Il resto poteva pure fottersi, detto con franchezza.
 
Top
BlacKat
view post Posted on 20/7/2010, 18:45




come mai? non sono ospitali?
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 20/7/2010, 20:07




CITAZIONE (Deni la Folle @ 20/7/2010, 14:47)
CITAZIONE (BlacKat @ 20/7/2010, 13:11)
no in effetti fa un po' strano :) bello però... e ora nnon vi manca neanche un po' il posto?

No, non ci manca proprio... alla fine per colpa dei dominicani stessi, il mare a due passi non lo sfruttavamo neanche... sarebbe stata l' unica cosa di cui avremmo sentito la mancanza. Il resto poteva pure fottersi, detto con franchezza.

eh sono un po' "particolari" quella gente lì, diciam così :rolleyes:
da turista vedi solo il bello ma da abitante è un po' diverso, lo so xkè lo zio del mio ragazzo si è trasferito lì da anni e me ne racconta di cose..... :wacko:
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 21:57

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Speravo di andare una settimana a Lillaz con Riccardo, ma i suoi non hanno posto per me T_T
Però a settembre torno dalla mia amata LONDRA ♥
 
Web  Top
BlacKat
view post Posted on 21/7/2010, 08:00




CITAZIONE (La Bambina Portoghese @ 20/7/2010, 22:57)
Speravo di andare una settimana a Lillaz con Riccardo, ma i suoi non hanno posto per me T_T
Però a settembre torno dalla mia amata LONDRA ♥

Ale necessito dritte per Londra!!!
 
Top
;alerasmus~
view post Posted on 22/7/2010, 09:08




io sono appena tornata da Le Castella in calabria, e tra due giorni vado in campeggio con la mia comunità a Roccamonfina per una settimana, poi torno un'altra settimana libera e poi ad agosto parto per Porto S.Elpidio con i miei, e poi dopo un po' mi avvio a Bologna, destination HELSINKI X°D
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 22/7/2010, 11:07




CITAZIONE (BlacKat @ 20/7/2010, 19:45)
come mai? non sono ospitali?

Ospitali fin troppo... tu vieni colpito dal loro "buon cuore" e cerchi di aiutarli perchè sono poveri... peccato che i soldi se li spendano tutti in bere e poi abbiano anche le manine lunghe perchè quello che dai loro non è mai abbastanza...
Senza contare le coppie di turisti che sono andate in frantumi perchè uno dei due ha piantato il partner per farsi una storia col dominicano o la dominicana di turno... che poi ha prosciugato al fedifrago tutti i soldi! Hanno una tale meschinità, che Giuda al confronto è un pivellino! Però li guardi e sono tutti bigotti, come facciata!
Noi ci lamentiamo tanto dell' Italia, ma teniamocela ben stretta!

@Annalauri: immagino che più o meno siano le cose che ho raccontato io
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 22/7/2010, 20:36




CITAZIONE (BlacKat @ 21/7/2010, 09:00)
CITAZIONE (La Bambina Portoghese @ 20/7/2010, 22:57)
Speravo di andare una settimana a Lillaz con Riccardo, ma i suoi non hanno posto per me T_T
Però a settembre torno dalla mia amata LONDRA ♥

Ale necessito dritte per Londra!!!

Mi permetto di darti qualche piccolo consiglio se vuoi, dato che ci sono stata 3 volte.
Ovviamente puoi girare per la zona di piccadilly, soprattutto la sera c'è molta gente, senza addentrarti troppo a Soho, l'ambiente non è granchè.
Regent Street è adorabile per lo shopping, in particolare c'è una traversa sul marciapiede di destra che si chiama Carnaby Street.
Puoi trovare molti negozi particolari, il mio preferito è david&goliath ^_^
Potresti visitare Camden Town che è il "mercato alternativo" londinese, anche se ormai la roba che c'è lì la trovi un pò ovunque, ma vale la pena andarci.
Portobello anche merita. Il sabato c'è il mercato ma onestamente a me non è piaciuto troppo xD
Vendono tutti prodotti di antiquariato!
La City non mi piace troppo sinceramente, la trovo cupa.
Il miglior Fish&Chips l'ho mangiato a Gloucester Road, ma non ricordo il nome del ristorante, ah per la cronaca, il mangiare fa C A G A R E.
Il museo di Madame tussaud è molto divertente, io sarei voluta andare anche nella zona dei serial killer storici ma mia madre aveva paura -.-"
Appena mi viene in mente qualcos'altro te lo dico :riso:
 
Top
_kappa_
view post Posted on 22/7/2010, 21:10




io ci sono andata con la scuola quest'anno ^^
se hai un po' di soldi e ti piaciono i musical ti consiglio the lion king! :woot: i costumi sono una cosa fantastica..
un salto al british museum è quasi obbligatorio :D ( ci hanno lasciati li solo per un'ora.. non ho visto praticamente niente.. ma quello che ho visto era bellissimo *-*)
 
Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 22/7/2010, 22:45




CITAZIONE (BlacKat @ 21/7/2010, 09:00)
CITAZIONE (La Bambina Portoghese @ 20/7/2010, 22:57)
Speravo di andare una settimana a Lillaz con Riccardo, ma i suoi non hanno posto per me T_T
Però a settembre torno dalla mia amata LONDRA ♥

Ale necessito dritte per Londra!!!

Se ti piace Harry Potter (ma è comunque bello andarci!) puoi andare a Kings Cross Station a vedere il binario 9 e 3/4, King Cross è la fermata della metro dopo Camden Town se non sbaglio ;D
Carnaby Street è fantastica! ;D
Se poi vuoi fare invece un pò di shopping ti consiglio Oxford Street (c'è un H&M immenso! è tipo su 3 piani! xD poi tanti altri negozi tra cui HMV che è una specie di Fnac xD)
Anche Harrods non è bruttissimo..solo che sono 7 piani di cose che non comprerai mai! AHAHAHAH xD
Poi vabbè ovviamente ci sono tutti i posti classici da visitare: Big Ben, Torre di Londra, Buckingham Palace, Museo delle Cere (in cui non sono stata -.-"), Piccadilly Circus, Portobello (che anche a me non è piaciuto più di tanto xD), e Camden Town (che me l'aspettavo un pò diversa xD)

;D
 
Top
x[Ale]x
view post Posted on 22/7/2010, 23:22




non dimenticare south bank con il museo del desing e la tate modern! Inoltre a mio parere la city è un posto meraviglioso, se vuoi avere una bella visuale di Londra dall'alto lì è collocato il "monument" ossia una colonna sulla quale si può salire posta a ricordare il grande incendio di Londra del 1666. Bella zona ma un po' fuori mano è Greenwich con l'osservatorio astronomico. Un bello scenario sul fiume si ha ai St. Katharine's dock, è un posto molto piacevole. Carino è il quartiere residenziale di Chelsea, io ho alloggiato lì per qualche tempo.. Goditi i meravigliosi parchi e i tramonti sul parlamento.. per i trasporti d'estate è piacevole passeggiare (mentre d'inverno il gelo lo impedisce..) quindi forse non conviene fare abbonamenti settimanali.. Soho è un quartiere davvero grazioso e sede della maggior parte dei locali notturni.
Io ho trovato bellissimo da visitare anche il natural history museum, certamente per il ''contenuto'' ma anche per la struttura in sè.. Se ne hai l'occasione anche Little Venice è un posto bellino, ed è d'obbligo un salto a Covent Garden, centro di shopping ma anche pieno di gallerie d'arte. Interessanti sono anche il quartiere Indiano e Cinese, che nelle città italiane non capita spesso di vedere così caratterizzati. Per lo shopping le mie sorelle adorano Primark, all'inizio di oxford street: capi a prezzi stracciati; io personalmente preferisco i negozietti vintage/usato di notting hill. Per il pranzo non hai di che preoccuparti, è pieno di fast food et similia che vendono cibo di buona qualità (parlo di panini e tramezzini, ma comunque mangiabili). Insomma, goditela.. vivitela.. amala.. e divertiti :) buon viaggio

p.s. scusate l'intrusione ma questa è più o meno la mia materia.. eheh
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 23/7/2010, 12:27




CITAZIONE (Deni la Folle @ 22/7/2010, 12:07)
@Annalauri: immagino che più o meno siano le cose che ho raccontato io[/color]

sì deni.
 
Top
BlacKat
view post Posted on 24/7/2010, 12:01




CITAZIONE (Deni la Folle @ 22/7/2010, 12:07)
CITAZIONE (BlacKat @ 20/7/2010, 19:45)
come mai? non sono ospitali?

Ospitali fin troppo... tu vieni colpito dal loro "buon cuore" e cerchi di aiutarli perchè sono poveri... peccato che i soldi se li spendano tutti in bere e poi abbiano anche le manine lunghe perchè quello che dai loro non è mai abbastanza...
Senza contare le coppie di turisti che sono andate in frantumi perchè uno dei due ha piantato il partner per farsi una storia col dominicano o la dominicana di turno... che poi ha prosciugato al fedifrago tutti i soldi! Hanno una tale meschinità, che Giuda al confronto è un pivellino! Però li guardi e sono tutti bigotti, come facciata!
Noi ci lamentiamo tanto dell' Italia, ma teniamocela ben stretta!

@Annalauri: immagino che più o meno siano le cose che ho raccontato io

Mmmmh carini devo dire...

CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 22/7/2010, 21:36)
CITAZIONE (BlacKat @ 21/7/2010, 09:00)
Ale necessito dritte per Londra!!!

Mi permetto di darti qualche piccolo consiglio se vuoi, dato che ci sono stata 3 volte.
Ovviamente puoi girare per la zona di piccadilly, soprattutto la sera c'è molta gente, senza addentrarti troppo a Soho, l'ambiente non è granchè.
Regent Street è adorabile per lo shopping, in particolare c'è una traversa sul marciapiede di destra che si chiama Carnaby Street.
Puoi trovare molti negozi particolari, il mio preferito è david&goliath ^_^
Potresti visitare Camden Town che è il "mercato alternativo" londinese, anche se ormai la roba che c'è lì la trovi un pò ovunque, ma vale la pena andarci.
Portobello anche merita. Il sabato c'è il mercato ma onestamente a me non è piaciuto troppo xD
Vendono tutti prodotti di antiquariato!
La City non mi piace troppo sinceramente, la trovo cupa.
Il miglior Fish&Chips l'ho mangiato a Gloucester Road, ma non ricordo il nome del ristorante, ah per la cronaca, il mangiare fa C A G A R E.
Il museo di Madame tussaud è molto divertente, io sarei voluta andare anche nella zona dei serial killer storici ma mia madre aveva paura -.-"
Appena mi viene in mente qualcos'altro te lo dico :riso:

Grazie mille ^^
Il museo delle cere lo voglio vedere mi ispira un sacco... Quindi per cibarsi cosa consigli? Potrei vivere di the e biscotti...


CITAZIONE (x[Ale]x @ 23/7/2010, 00:22)
non dimenticare south bank con il museo del desing e la tate modern! Inoltre a mio parere la city è un posto meraviglioso, se vuoi avere una bella visuale di Londra dall'alto lì è collocato il "monument" ossia una colonna sulla quale si può salire posta a ricordare il grande incendio di Londra del 1666. Bella zona ma un po' fuori mano è Greenwich con l'osservatorio astronomico. Un bello scenario sul fiume si ha ai St. Katharine's dock, è un posto molto piacevole. Carino è il quartiere residenziale di Chelsea, io ho alloggiato lì per qualche tempo.. Goditi i meravigliosi parchi e i tramonti sul parlamento.. per i trasporti d'estate è piacevole passeggiare (mentre d'inverno il gelo lo impedisce..) quindi forse non conviene fare abbonamenti settimanali.. Soho è un quartiere davvero grazioso e sede della maggior parte dei locali notturni.
Io ho trovato bellissimo da visitare anche il natural history museum, certamente per il ''contenuto'' ma anche per la struttura in sè.. Se ne hai l'occasione anche Little Venice è un posto bellino, ed è d'obbligo un salto a Covent Garden, centro di shopping ma anche pieno di gallerie d'arte. Interessanti sono anche il quartiere Indiano e Cinese, che nelle città italiane non capita spesso di vedere così caratterizzati. Per lo shopping le mie sorelle adorano Primark, all'inizio di oxford street: capi a prezzi stracciati; io personalmente preferisco i negozietti vintage/usato di notting hill. Per il pranzo non hai di che preoccuparti, è pieno di fast food et similia che vendono cibo di buona qualità (parlo di panini e tramezzini, ma comunque mangiabili). Insomma, goditela.. vivitela.. amala.. e divertiti :) buon viaggio

p.s. scusate l'intrusione ma questa è più o meno la mia materia.. eheh

Ragazze troppa roba!!! Grazie mille comunque... Non vedo l'ora! ^_^
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 24/7/2010, 16:32




Guarda il mangiare è terrificante, almeno per me che sono napoletana e ho la cucina migliore del mondo xD
Evita Camden perchè proprio non se ne può dal punto di vista del cibo, se vuoi c'è a Soho un ristorante Malesiano che è decente.
Il piatto più nutriente e meno nocivo è quello con riso e carne di maiale a fettine e vegetali.
Per il resto a Portobello c'era un locale che faceva i panini con le salsicce che mi sono piaciute, purtroppo anche di questo non ricordo il nome, però ha delle sedie rivestite di erba finta all'esterno.
Ah, evita di prendere il petto di pollo nei pub xD
Ti mettono il formaggio Ceddar e il ketchup sopra, vomitevole.
Di nothing hill dal punto di vista del cibo neanche ho un cattivo ricordo :pensa:

L'unica cosa che davvero vale la pena fare è bere xD
Prova il sidro che è buonissimo *_______*
E porta sempre la carta d'identità con te nei pub perchè la vogliono vedere.
 
Top
BlacKat
view post Posted on 24/7/2010, 19:40




ok me ne ricorderò! :) Cos'è il sidro? rischio di tornare a casa strisciando sui gomiti?
 
Top
45 replies since 18/7/2010, 18:56   332 views
  Share