The Rasmus - Italian Community

Janne

« Older   Newer »
  Share  
ninfea92
view post Posted on 30/9/2005, 13:51





Ank'io ne so poco di Janne,e l'unica cosa ke ricordo è ke è nato il mio stesso giorno,quindi facciamo il compleanno lo stesso giorno! happy.gif happy.gif happy.gif
Quindi sn d'accordo cn quello ke dite!
 
Top
Vaury Dark
view post Posted on 30/9/2005, 14:08




è vero ringraziono Janne!!

cmq io preferisco Aki!!!! alla grande!!

poi nn devi dimentikare ke cmq speso è Aki ke propone d cantare le song vekkie!!!

tt è xfetto cs' cm'è!!
 
Top
**FRENSIS**
view post Posted on 2/10/2005, 08:47




CITAZIONE
ssisi rigrzo Janne alla fine del booklet!!!


quindi si tengono ancora in contatto?!?beh..ne sono felice.. w00t.gif smile.gif cmq non posso dire se avrei preferito che rimanesse janne o no..perchè i rasmus mi piacevano sia com'erano prima sia ora..si,e vero che queste canzoni piu profonde mi piacciono di piu,ma questo cambiamento di stile e testi credo che cmq sarebbe avvenuto lo stesso..anche se janne fosse restato nel gruppo..perchè cmq si cresce e si cambia..e questo vale anche per lui!!! happy.gif

Edited by **FRENSIS** - 2/10/2005, 09:49
 
Top
lintugirl88
view post Posted on 2/10/2005, 12:42




Janne mi sta simpatico di faccia.. ma come voi non so praticamente nulla...
Aki è Aki .. sono contenta che ci sia lui ora !!! L'uomo che beve mentre suona la batteria XD
 
Top
ICE87
view post Posted on 5/10/2005, 19:37




Però negli altri cd lo ringraziavano per primo...perchè ultimo adesso?chiudiamo in bellezza?
cmq un grosso complimenti anche a Aki perchè mi sono anch'io accorto in diretta mentre beveva e mi ha lasciato senza parole!!!!
 
Top
ICE87
view post Posted on 5/10/2005, 19:40




P.S.(come la canzone hihi):sono perfettamente daccordo con Frensis
 
Top
rakas
view post Posted on 6/10/2005, 21:01




neanke io lo conosco.. c'è diciamo ke nn si hanno così tnt notizie.. xò , credo ke cm ttt gli altri sia u grande!! *___*
 
Top
Bubble
view post Posted on 13/10/2005, 19:32




janne era mooooolto ma mooooooolto bravo...aki nn dispiace....cmq penso ke janne sarebbe stato limitato dal genere ke fanno adesso...lo ska di prima era + indicato x il suo stile credo...
 
Top
Eiris
view post Posted on 13/10/2005, 20:34




Janne era molto bravo, ma ora c'è Aki ke è bravo quanto lui ! Di Janne sò ke ora suona in un altra Band, di cui xrò nn ricordo il nome. Scusate il pinguino ma era toppo bello!
 
Top
¤*Uxi*Lulyënda*¤
view post Posted on 14/10/2005, 16:27




io conosco solo Aki quindi non posso "molto" giudicare Janne.. il poverino.. forse si sta mordendo le mani.. chissà!!ma sono curiosa..Janne ed i Rasmi si parlano ancora per parlare del passato?
 
Top
Alexandra90
view post Posted on 14/10/2005, 19:09




preferisco aki...anke se janne nn pox giudicarlo visto ke quando lui era nella band nn sapevo amnco dell'esistenza dei tr ma dai vekki album era bravissimo anke lui
 
Top
Rasmus4ever
view post Posted on 14/10/2005, 20:18




janne sembra simpatico ma aki nn è da meno!
 
Top
† Sara Corvis †
view post Posted on 14/10/2005, 21:47




io seguo i TR da ITS...quindi conosco + Aki che Janne...
xò dalla faccia sembra simpatico...x non parlare dei capelli che sono stupendi wub.gif ma li ha avuti sempre come il video di playboys??
 
Top
sery_p
view post Posted on 14/10/2005, 21:50




Io nn saprei scegliere! mi stanno simpatici tutti e due! Nn si possono confrontare!!! Quando ho visto i video dove c'era ankora lui avevo paura ke potesse fare lo sgambetto a Lauri cn i suoi kapelli !!!!!!!!! tongue.gif tongue.gif biggrin.gif

Edited by sery_p - 14/10/2005, 22:54
 
Top
ICE87
view post Posted on 24/10/2005, 18:19




Dove avete trovato i video vecchi?io non riesco a trovarli... unsure.gif
 
Top
33 replies since 28/9/2005, 20:09   558 views
  Share