The Rasmus - Italian Community

NUOVO ALBUM THE RASMUS???, Update: 17.2.2012 - Primo singolo 'I'm A Mess' / Album in Primavera. Video all'inizio del 2012.

« Older   Newer »
  Share  
Darkrose90
view post Posted on 25/10/2010, 20:34




Speriamo di leggere news reale al più presto xD
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 01:14
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ce n'è una piccola di oggi dal sito finlandese Rytmi in questo Topic (Kiitos to shaggie): c'è scritto che i The Rasmus stanno realizzando il loro album senza fretta e da soli senza aiuti dall'esterno, nulla di nuovo. Il Topic qui sul forum.
CITAZIONE
Il primo album da solista di Lauri dei The Rasmus!
"Il cantante dei The Rasmus Lauri Ylönen rilascerà un album da solista a Marzo.
Potremo ascoltare il primo singolo per la prima volta agli Emma Gaala il 26 Febbraio. Lauri ha già collaborato in precedenza da solo con altri artisti, per esempio, con i Kwan nella canzone 'Chillin At The Grotto' e nelle canzoni degli Apocalyptica 'Life Burns' e 'Bittersweet'.
I The Rasmus hanno venduto più di 3 milioni e mezzo di copie nel mondo, lo scorso Agosto hanno lavorato nel loro studio, ed il gruppo ha annunciato che il prossimo album a differenza di quello precedente sarà realizzato interamente da loro con calma. L'album precedente Black Roses è stato realizzato insieme al produttore Americano Desmond Child, autore di grandi successi degli anni '80.
La segnalazione è del sito Yle."

~*~

Riporto anche qui la piccola intervista di Lauri sul suo album da solista, riguarda in parte anche il loro prossimo album. A questo punto non credo usciranno entrambi in Primavera, l'album dei The Rasmus slitterà più avanti nell'anno, magari in Autunno come i precedenti.
CITAZIONE
15.11.2010
Diversi articoli da siti finlandesi su un nuovo album da solista per Lauri che uscirà a Marzo nel 2011; ancora non ha un titolo ma il singolo che si chiama 'Heavy' sarà presentato in esclusiva mondiale agli Emma Gaala il 26.2.2011. Lauri ha scritto diverse canzoni non adatte ai The Rasmus e non voleva lasciarle inutilizzate.
Il Topic con tutte le traduzioni; questa è l'ultima del sito Noise.fi con la sua intervista. (Kiitos to Lovexio)
CITAZIONE
Lauri Ylönen - as yet untitled solo album, 03/2011
The Rasmus-known singer Lauri Ylönen publish a solo album in March 2011. The album's first single, 'Heavy' will have its world premiere on TV2's captured by the 25 Emma gala on February 26.

"I wanted to try out ideas that have been unworkable Rasmus. I did not want to bury these yhtyeelleni Unfair demo songs in folders, so I decided to publish them solo. It has been great to make music spontaneously and without any form of discipline," says Lauri soolodebyytistään future.
Lawrence's own album will be released the company Dynasty Helsinki.

Lauri Ylönen, un album da solista ancora senza titolo, uscirà a Marzo del 2011
Il cantante dei The Rasmus Lauri Ylönen rilascerà un album da solista nel Marzo del 2011. Il primo singolo dell'album, 'Heavy' avrà la sua anteprima mondiale su TV2 alla 25° edizione degli Emma Gaala il 26 Febbraio.

"Volevo provare delle idee che non erano adatte ai The Rasmus. Non volevo lasciare queste demo nelle cartelle, così ho deciso di pubblicarle da solista. E' stato fantastico realizzare della musica in modo spontaneo e senza nessuna forma di disciplina," dice Lauri sul suo futuro da solista.
L'album di Lauri sarà rilasciato dalla loro casa discografica di Helsinki Dynasty Recordings.

 
Web  Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 16/11/2010, 13:38




Questo da un lato mi fa dispiacere, se veramente l'album dei The Rasmus slitterà, però sono contento per Lauri anche perchè sembra non ci siano invidie fra i componenti del gruppo, tutti hanno anche altri progetti al di fuori del gruppo e mi fa piacere... però spero escano insieme... chissenefrega se si tolgono vendite XD
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 16/11/2010, 18:00




Se è vero l'importante è che Lauri abbiamo fatto questo progetto per far si che alcune canzoni vengano lo stesso all'aria oppure come dice Mad perchè pure gli altri hanno altri progetti; ma non per altri motivi :cry:
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 23:02
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Stanno ancora lavorando sull'album del gruppo, Aki lo ha spiegato nella chat di oggi. Meno male che Lauri ha deciso di rilasciare il suo, non vedo l'ora di ascoltarle. :music:

Il Post di Aki su Facebook, il Topic qui sul forum con tutte le risposte.
CITAZIONE
Cora Kuhlmann: "Potete dirci qualcosa sul vostro nuovo album? Ci state ancora lavorando su? Quando sarà rilasciato? Saluti dalla Germania ♥"
Aki: "Ci stiamo lavorando su! Alcune canzoni sono pronte, ed abbiamo bisogno di realizzarne altre.
Non abbiamo nessuna data per il nuovo album, lo rilasceremo quando sarà pronto!"

Aleksandra Ungure: "Ciaao, Akiii! Com'è il tempo in Finlandia? Come va con il CD? Ragazzi, quando ci darete delle notizie sull'album da solista di Lauri e sull'album dei The Rasmus? Vi amo tutti. Saluti dalla Lettonia."
Aki: "Lauri rilascerà il suo album da solista prima del nuovo album dei The Rasmus. Uscirà in Primavera."

Clare Farmer: "Ragazzi, aggiungerete altre foto sulla vostra nuova pagina di Facebook dallo Studio in futuro?"
Aki: "Aggiungeremo altre foto su questa pagina. Forse vorreste vedere della neve?
Non ritorneremo nello Studio fino al prossimo anno..."

 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 19/11/2010, 17:47




Molto probabilmente Lauri ha deciso di rilasciare il suo cd per lavorare con tranquillità a quello dei The Rasmus e così facendo almeno noi fan abbiamo qualcosa da ascoltare in attesa del vero e proprio ALBUM :rules:
Non vedo l'ora...
 
Top
justify78
view post Posted on 19/11/2010, 21:00




si anch'io non vedo l'ora di ascoltare il nuovo album...
 
Top
*Eternity*
view post Posted on 16/12/2010, 16:59




aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!! bello stanno uscendo il nuovo album ^_^
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 23:45
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Resuscito ed aggiorno un po' questo topic, ho bisogno anch'io di un recap. Magari Lauri lo vede e capisce che stiamo aspettando questo per il momento. gif E' un Artista, se in questo momento ha 3000 idee anche per i suoi album da solista lasciamolo fare. :bacio: (Basta che farà uscire almeno prima il prossimo dei The Rasmus e non il suo 2° da solista, Pleease)

La notizia più importante e recente dall'intervista del Tammerfest del 16.7.2011.
CITAZIONE
"Radio 957 ha fatto un'intervista con Lauri, dove ha detto che i The Rasmus stanno lavorando ora da due settimane sulle nuove canzoni e gli restano ancora 6 settimane per lavorare fino a quando Pauli e Eero non partiranno per Singapore e per l'Italia."

Cerco le altre e le aggiungo sempre in questo post. ;)

CITAZIONE
23.2.2011. Dall'intervista a Lauri ad YleX Aamu.
Ile: "Ovviamente ogni fan dei The Rasmus vuol sapere qual'è la situazione dei The Rasmus ? Pauli vive a Singapore ed il resto di voi vive ancora qui per ora.."
Lauri: "Eero vive in Italia."
Ile: "Eero vive in Italia e Pauli vive a Singapore, è così che va. Qual'è la situazione con i The Rasmus ? Dove siamo, state realizzando il nuovo album ed avete avuto il tempo di scrivere del materiale per i The Rasmus ?"
Lauri: "I ragazzi ritorneranno a casa il 1° Luglio. Abbiamo avuto una discussione su Skype un paio di giorni fa. Poi inizieremo a fare canzoni per i The Rasmus ed a registrare qualcosa. Così questo è in programma per quest'anno."
Matti: "Beh, se arriveranno a Luglio allora non ci sarà nessun concerto al Juhannus. Ma cosa puoi dirci dei concerti dei The Rasmus per l'estate ? Ce ne saranno alcuni ?"
Lauri: "No, non ce ne saranno."
Ile: "Così no ?"
Lauri: "Non penso."

CITAZIONE
25.2.2011. Dall'intervista a Lauri del sito finlandese The Voice.
Lauri ha ammesso che non è stato facile dire ai sui compagni del gruppo la sua decisione di iniziare una carriera da solista.
"E' stato un po' duro, perché non sapevo come avrebbero reagito i ragazzi. Quando ho deciso che avrei fatto in questo modo l'ho detto a tutti attraverso il telefono ora che quasi ognuno vive in altri paesi," racconta Lauri.
Ylönen assicura che la sua carriera da solista non ha un effetto specifico sui The Rasmus. Il gruppo inizierà a lavorare sul prossimo album durante la prossima estate.

CITAZIONE
26.2.2011. Dalle inerviste dei siti YleX e The Voice.
"La canzone di Lauri Ylönen 'Heavy' è nata nel 2009; per lui non era chiaro sin dall'inizio se dovesse finire sull'album dei The Rasmus o su un suo album da solista. 'In seguito questa canzone è diventata il cuore dell'album da solista,' dice Lauri."

"I fan dei The Rasmus non devono preoccuparsi, la carriera da solista di Lauri non lo allontanerà dal gruppo. I The Rasmus continueranno senza sosta, e gli album da solista di Lauri possono sperimentare stili musicali diversi da quelli del gruppo.
'Questo permetterà ai The Rasmus di continuare ad essere ciò che sono. Ho intrapreso la carriera da solista per poter utilizzare gli stili e le parole che voglio. Questo album servirà per imparare nuove cose,' rivela Lauri."

CITAZIONE
26.2.2011. Dall'intervista del sito The Voice, 'Pop'.
"Con i The Rasmus è diventato tutto così grande, e semplicemente non più è possibile potersi occupare di tutto da soli. Ma ora è una sensazione fantastica fare tutto quello che non ho fatto per anni. Posso, per esempio, cucire delle magliette particolari con sopra una testa di una bambola se sento di volerlo fare.. mi è mancato questo modo di pensare.
Alcune delle canzoni per 'New World' in origine erano state realizzate per i The Rasmus."

CITAZIONE
1.3.2011. Dall'intervista a Lauri del sito finlandese The Voice.
"I ragazzi verranno in Finlandia all'inizio di Luglio. Lo abbiamo deciso in un incontro settimanale su Skype, e poi in seguito andremo a provare per suonare. Per i dischi precedenti abbiamo realizzato le canzoni più con i computer. Per il prossimo album dei The Rasmus cominceremo ad andare a provare per iniziarlo in modo corretto."

CITAZIONE
7-11.3.2011. Dalle interviste SuomiTV e RadioAalto.
"Lauri dice che i The Rasmus ritorneranno nello studio di registrazione questa estate. Ma ora è davvero eccitato del momento in cui sta realizzando il suo materiale da solista. Il motivo per cui ha realizzato un album da solista è perché voleva essere libero di lavorare in modo creativo. E questo non funziona con i The Rasmus. E pensa sia un'energia diversa suonare queste cose elettroniche."

"I The Rasmus inizieranno a lavorare a Luglio ed inizieranno a provare al Nosturi."

CITAZIONE
18.3.2011. Dall'intervista a Lauri del sito finlandese YleTV1.
"In primo luogo gli è stato chiesto se la sua carriera da solista potrebbe significare che i The Rasmus si scioglieranno e la sua risposta è stato un chiaro e veloce No. Che a Luglio inizieranno a provare con il resto dei ragazzi per del nuovo materiale del gruppo.
- Ha detto che voleva che il suo materiale da solista fosse radicalmente diverso dal materiale dei The Rasmus ed in qualche modo ci sono toni da fantascienza in molte parti del suo materiale da solista."

CITAZIONE
28.3.2011. Dall'intervista del sito finlandese Radio Nova.
"Lauri ha pensato di realizzare musica più spesso attraverso la sua carriera da solista: la composizione dei brani da parte dei rasmus sta procedendo più lentamente in questo periodo, anche perchè loro hanno 'cazzeggiato' insieme. Lui pensa che suoni un pò strano il fatto che sia un musicista e con i The Rasmus riesca a fare 10 canzoni in 3 anni."

CITAZIONE
28.3.2011. Dall'intervista del programma finlandese 'Houmenta Suomi'.
I: "Alcuni fan dei The Rasmus sono un po' preoccupati, almeno deducendolo dalle domande che ci hanno inviato. E' un presagio di qualcosa, aver iniziato una carriera da solista significa qualcosa ? Il gruppo non esiste più o però hai detto che questo è solo un progetto da solista, ma il gruppo continua ancora ?"
"Ora se sei un fan dei miei circoli, allora c'è un motivo di essere eccitato, quando ho deciso di rilasciare il doppio del mio materiale. Così sono in una bella situazione; nell'album da solista, ed anche in futuro, potrei fare altre cose da solista. E forse potrebbe venire più da impulsi del momento, qualcosa, qualsiasi cosa che potrebbe piacermi, un approccio un po' più artistico ad esso.
E poi i The Rasmus, sono stati in qualche modo forzati in circa 17 anni verso una forma specifica, così è meglio che continuino a vivere la loro vita. Posso aver provato a cambiare il corso e lo stile ad un certo punto, ma quasi non ha preso vento nelle vele."


I: "Come hanno reagito gli altri ragazzi quando gli hai detto che ti sarebbe piaciuto fare questo tipo di musica elettronica da solista ? Come hanno preso il messaggio ?"
"Beh, penso lo abbiano preso bene. Forse ero più nervoso io a doverglielo dire, a dover parlare di questo argomento. Ma abbiamo dei buoni progetti, i ragazzi ritorneranno alle loro case, ora vivono in diverse parti del mondo. E ritorneranno qui a Luglio e ricominceremo a lavorare all'album dei The Rasmus di nuovo."

I: "E quando sarà disponibile nei negozi ? Avete delle scadenze ?"
"No, non le abbiamo. Realizzeremo prima le canzoni e poi vedremo."

CITAZIONE
30.3.2011. Dall'intervista al programma finlandese 'Maria! Show'.
-Era quello che si è sempre ribellato contro la musica elettronica riguardo ai The Rasmus.
- Era quello che ha realizzato un video per i rasmus in tenuta da orsacchiotto, ma al resto del gruppo l'idea non piaceva per nulla.

CITAZIONE
31.3.2011. Dall'intervista della radio finlandese Radio Helsinki.
- Metà delle canzoni da 'New World' dovevano essere incluse nel nuovo album dei The Rasmus ma poi sono state cambiate.
- Si è dato delle scadenze ed ha realizzato una canzone al giorno.
- E' stata una bella sensazione avere un po' la mano libera nel lavoro dopo il lavoro con Desmond Child.

CITAZIONE
2.4.2011. Dall'intervista del sito finlandese Iltalehti.
Per i fan dei The Rasmus, il materiale di Lauri da solista potrebbe sembrare strano per il motivo che si basa su musica e suoni elettronici.
"Sono soddisfatto che suoni così diverso dalla musica dei The Rasmus. In un certo senso avevo paura che non ci fossero abbastanza differenze."
Lauri infatti ha assicurato che oltre al suo materiale da solista i The Rasmus continueranno sulla loro strada.
"Questa estate inizieremo a realizzare il nuovo album, che secondo me potrebbe uscire tra circa un anno."

CITAZIONE
12.4.2011. Dall'intervista del sito finlandese Menaiset.
"I The Rasmus sono rimasti insieme per 17 anni. Durante gli anni, l'amicizia con i ragazzi del gruppo si è solo intensificata."

CITAZIONE
14.4.2011. Dall'intervista del sito finlandese 'Metrolive'.
Ylönen non ha mai pensato di sciogliere i The Rasmus, nonostante il fatto che in 15 anni di vita del gruppo ci siano stati molti momenti difficili. In parallelo alla sua carriera con il gruppo, Lauri ha iniziato la sua carriera da solista con nuove sonorità.
"Ho suonato gli strumenti tradizionali a lungo, e le idee sono iniziate ad essere sempre più poche. Mi diverte provare delle nuove attrezzature di cui non so nulla. Potrei trovare un nuovo suono, che mi viene in mente mentre prendo la Metropolitana, ed avere l'ispirazione per realizzare una canzone sulla Metropolitana."

CITAZIONE
16.4.2011. Dall'intervista del sito finlandese YleX Himotuimat
- E' stato fantastico giocare con dei suoni e scrivere in seguito dei testi.
- Ha detto che le canzoni da solista sono un po' meglio di quelle dei The Rasmus ed i membri del gruppo lo hanno preso bene.
- E' stato a parlare ore con Pauli su Skype per discutere su come e cosa fare sull'album durante l'estate. Ed è stato anche con Aki in palestra per discutere di alcune cose sul progetto del gruppo.
- Ha già molte nuove idee per il secondo album da solista, ma conserveranno i The Rasmus come un gruppo Pop/Rock.

CITAZIONE
27.4.2011. Dall'intervista di un fansite russo.
6. "Hai detto che stai lavorando sul materiale per un secondo album da solista. E' davvero così ? Lo stile di 'New World' è l'Electro-Pop, e quale sarà lo stile del nuovo album da solista ?"
"Nella mia mente ho molte idee ed ho iniziato a raccoglierle in un insieme che sia coerente. Non voglio ancora toccare nessuno strumento musicale. Per la domanda sul suono voglio lasciarlo aperto fino all'ultimo minuto. Poi posso realizzare qualsiasi suono, quello che ritengo giusto in quel momento. Il nostro piano - è di registrare un album per i The Rasmus."

7. "Su fonti online e della stampa abbiamo trovato delle informazioni molto contrastanti sul nuovo album dei The Rasmus. Per favore, chiariscici i dubbi e dicci quando sarà rilasciato questo tanto atteso album."
"Come ho appena detto!"

CITAZIONE
26.4.2011. Dall'intervista del sito svedese Finska Pinnar.
I The Rasmus ritorneranno nello Studio di registrazione il prossimo autunno
Lauri Ylönen è diventato famoso attraverso il successo internazionale dei The Rasmus. Sia gli altri membri del gruppo che i fan hanno preso la carriera da solista abbastanza bene. I The Rasmus non si scioglieranno a causa del progetto di Lauri da solista, nei piani del gruppo c'è quello di ritornare nello Studio di registrazione il prossimo autunno.
"Durante l'estate abbiamo programmato con i ragazzi dei The Rasmus di fare un campo estivo. Abbiamo pensato di affittare un cottage, per suonare, per stare nella sauna e per fare delle grigliate."

CITAZIONE
28.4.2011. Dall'intervista della rivista finlandese City.
I: "Che tipo di vita hai avuto negli ultimi due anni ?"
"Da quel momento in cui mi sono inventato di realizzare un album da solista ed ho chiamato i ragazzi per sapere se andava bene per loro, da allora è iniziato un nuovo giorno per me. Ero piuttosto attivo ed era facile lavorare. E' stato così per un anno e mezzo. A Dicembre ho iniziato a realizzare l'album. Non ho mai realizzato un album in così poco tempo. E' stato come un modo veloce di lavorare che apparteneva più agli inizi del periodo dei The Rasmus. Poi abbiamo pensato di avere 11 canzoni e siamo andati nello Studio per registrarle tutte. Non è stato come, avere 40 canzoni e poi provare a realizzare un insieme con loro.
Personalmente sono alla fine delle idee per quanto riguarda il materiale Rock. Non ho tanta voglia di realizzare canzoni con le chitarre. E' piuttosto bello sedersi con gli occhi aperti ed ascoltare come qualcosa può suonare."

I: "Cosa hanno pensato Pauli, Eero ed Aki del tuo progetto da solista ?"
"Ci siamo incontrati la mattina con Aki e gli ho detto dove stavo andando. Ne era interessato. Ha chiesto se le radio avessero iniziato a suonare la canzone. E' un po' strano, che in precedenza eravamo insieme ovunque ed ora sono da solo."

I: "Voi tutti ragazzi dei The Rasmus avete in programma di incontrarvi alla fine di Luglio e provare a realizzare della nuova musica. Che ne pensi ?"
"Andremo a provare al Nosturi ed inizieremo a realizzare del nuovo materiale per i The Rasmus proprio come facevamo prima."

I: "Ma hai appena detto che stare con le chitarre non ti interessa più."
"Non proprio in questo momento, ma se mi sento bene, allora possono nascere molte canzoni."

I: "Voi tutti credete ancora che i The Rasmus pubblicheranno un nuovo album ?"
"SICURO!"

CITAZIONE
6.5.2011. Dall'intervista a Lauri del sito YleX.
"Qui c'è un piccolo articolo ed anche un video con Lauri che dice perché stanno 'vendendo' lo Studio di registrazione della Dynasty.
Ylönen ha finora provato in uno studio elegante di 200 metri quadri. Ora il luogo di lusso è stato cambiato con il garage di Ylönen.
Ylönen ha detto che stanno vendendo lo studio della Dynasty perché dopo tutto non è il loro genere di cose. Mantenere il posto richiede troppo impegno ed è anche costoso da affittare."

CITAZIONE
16.5.2011. Dall'intervista a Lauri del sito finlandese The Voice.
I: "Mari, hai una domanda che riguarda il futuro dei The Rasmus ?"
I: "Avrete un DVD che uscirà in futuro ?"
"Finora abbiamo realizzato un solo DVD, molto tempo fa. Sarebbe bello realizzarne uno nuovo con cura. Il precedente è solo su un concerto. Il prossimo potrebbe essere sulla realizzazione del nuovo album. Eero è un 'semi-professionista' nella realizzazione dei Documentari. Potrebbe prendere una telecamera a girarlo tutto. A Luglio inizieremo a realizzare di nuovo il prossimo album, forse se siamo fortunati in questa realizzazione. Così trascorreremo l'estate a realizzare canzoni, e poi andremo nello Studio di registrazione in autunno, o nella primavera del 2012, gireremo un DVD. Devo suggerirglielo."

CITAZIONE
20.5.2011. Dall'intervista a Lauri del sito finlandese Metropoli.
"Con i The Rasmus abbiamo sempre cercato di fare delle canzoni che fossero 'colorate', grandi. Il gruppo ha già 7 album alle spalle ed in qualche modo sembra che tutte le idee siano finite. E' stato piacevole fare qualcosa di nuovo/fresco usando nuovi metodi. Il materiale da solista sarà continuato in seguito. E' stato bello quando abbiamo chiarito che avremmo tenuto i The Rasmus come un gruppo Pop-Rock ed io sarei andato a dimostrare il mio lato artistico in un progetto da solista. Sicuramente realizzerò un secondo album da solista ed ha già alcune idee pronte."

CITAZIONE
30.5.2011. Dall'intervista a Lauri del sito russo FUZZ.
I: "La domanda logica, cosa accadrà ai The Rasmus ?"
"I fan dei The Rasmus non devono preoccuparsi. Nonostante il programma fitto, quest'estate il gruppo continuerà a lavorare nello Studio su nuovi brani con nuova ispirazione. Non dobbiamo più pensare se cambiare il suono, facciamo quello che sappiamo fare meglio. Forse quest'anno ascolterete il nostro nuovo singolo."

CITAZIONE
10.6.2011. Dall'intervista a Lauri del sito finlandese The Voice.
Il gruppo di casa dei The Rasmus ritorna con un nuovo album, dice Iltalehti.
Il cantante del gruppo, Lauri Ylönen, ha detto che i progetti per l'album iniziano già il prossimo mese. Secondo Ylönen il gruppo ha trovato un nuovo spirito nella realizzazione della musica.
"Incrociamo le dita. Facciamo il nuovo album piuttosto Rock," dice Ylönen.
Ylönen ha iniziato la sua carriera da solista, in molti hanno persino dubitato di un ritorno dei The Rasmus.
"E' stata una pausa per prendere fiato per me ed anche per gli altri proprio al momento giusto."
Ylönen non può dire ancora quando il nuovo album sarà rilasciato.

CITAZIONE
20.7.2011. Dall'intervista ad Eero ad Aamu TV.
- Ora i The Rasmus sono al campo di allenamento dove stanno realizzando nuove canzoni e lavorando.
- E' difficile dire che suono avrà il nuovo album dei The Rasmus ma ha chitarre, bassi, batteria e parti cantate, come nel vecchio stile dei The Rasmus. Molte di loro sono come quelle che ha sentito nel vecchio archivio di Lauri ma ce ne sono anche alcune nuove.
- Lo stile della musica sarà lo stesso Pop-Rock che hanno sempre fatto con il gruppo.
- Non può dire quando uscirà l'album, ma spera che qualcosa verrà fuori in Autunno.
- Pensa che avere fatto una pausa sia una cosa positiva, ha avuto il tempo per fare anche qualcos'altro e stare con la sua famiglia.
- Se dovesse scegliere tra continuare con i The Rasmus o fare il regista in futuro, vorrebbe farli entrambi allo stesso momento, ma comunque rimarrebbe con i The Rasmus poiché sembra che del materiale davvero buono stia per arrivare dal gruppo.

CITAZIONE
23.7.2011. Dall'intervista del sito The Voice al Saimaa Open Air.
Lauri Ylönen dice che questa estate è super impegnato. Lauri deve destreggiarsi di corsa tra due ruoli diversi, tra quello di artista solista e quello di leader dei The Rasmus.
"Durante la settimana lavoro al disco dei The Rasmus e nei fine settimana mi esibisco nei concerti da solista", Lauri racconta della sua doppia vita.



Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 18/8/2011, 19:05
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 17/8/2011, 15:24




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 17/8/2011, 00:45) 
(Basta che farà uscire almeno prima il prossimo dei The Rasmus e non il suo 2° da solista, Pleease)

E' questo che mi preoccupa un pò tanto... :unsure: è bello vedere che non si ferma mai anche se è impegnato con la band :wub: non smette mai di stupire :wub: però vorrei che rimanesse concentrato al 100% con l'album che farà uscire con i The Rasmus :cry: sono quasi 3 anni che non si fanno sentire con un album, vogliamo qualcosa di nuovo da parte loro :wub:
Potrebbe fare uscire un album ogni anno, ora il suo è uscito, l'anno prossimo tocca alla band e poi l'anno dopo ancora a Lauri :P sarebbe troppo stupendo avere un album ogni anno :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 22:36
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Lo ha proprio detto nella prima intervista che ho quotato, la 'Joiz' del 6.9.2011.
CITAZIONE
I: "Ok, allora Lauri come artista solista è solo un breve intermezzo ?"
"Sì, beh, voglio proprio essere impegnato, sai, voglio fare musica. Mi sentivo come, li ho appena contati sai, siamo stati insieme per 17 anni ed abbiamo rilasciato solo 7 album, in questo periodo. Non è molto."
I: "Già."
"Sai, se voglio definirmi un Musicista, un Artista, ho paura di non poterlo fare ora, se non rilascio della musica. Così voglio rilasciare album tipo ogni due anni, almeno. O ogni anno, ora che ho questo progetto da solista. È abbastanza facile, veloce, realizzare un album, metterlo insieme."

Gli aggiornamenti dalle ultime interviste.

CITAZIONE
Dall'intervista del sito svizzero 'Joiz' del 6.9.2011.
I: "Stai lavorando di nuovo con i The Rasmus, alle canzoni dei The Rasmus ?"
"Sì. Effettivamente siamo quasi pronti ad andare nello Studio di registrazione con i The Rasmus. Ed abbiamo anche parlato di affittare uno Studio il prossimo mese."

CITAZIONE
Dall'intervista del sito svizzero 'Energy' del 7.9.2011.
I: "E che mi dici dei The Rasmus ? Siete ancora insieme, rilascerete ancora album ?"
"Sì. Effettivamente questa estate sono stato molto occupato a fare le cose come solista; ma anche, allo stesso tempo, per gli ultimi due mesi ora, abbiamo suonato insieme con i The Rasmus tutti i giorni. Abbiamo circa 12 canzoni ora, e siamo pronti per andare allo Studio di registrazione il mese prossimo."

~~*~~

E tutti quelli dal Blog di Facebook dei The Rasmus. (Topic)

CITAZIONE (Darkrose90 @ 11/7/2011, 16:53) 
11.07.11. "Today is a good day, yes!"
"Oggi è un buon giorno, sì!"

CITAZIONE (Darkrose90 @ 28/7/2011, 16:40) 
28.07.11. "Nallebändi treenaa."
"La banda dell'orso prova."

CITAZIONE (Darkrose90 @ 1/8/2011, 16:34) 
31.07.11. "Back from summer cottage, tomorrow to rehearsal room, jes!!! Have a good sunday!!! A"
"Di ritorno dal cottage estivo, domani alla sala prove, sì !!! Vi auguro una buona domenica!!! A"

CITAZIONE (Darkrose90 @ 3/8/2011, 16:45) 
03.08.11. "Demo recording day."
"Giorno di registrazione demo."

CITAZIONE (Darkrose90 @ 18/8/2011, 22:54) 
18.08.11. "Thinking about the style for the next photo shoot...this Finnish band from the 80's would be a great reference!!"
"Pensando allo stile del prossimo servizio fotografico...questa band Finlandese degli anni '80 potrebbe essere un buon riferimento."

fotodiaki _ (Link)


CITAZIONE (Darkrose90 @ 22/8/2011, 18:15) 
21.08.11. "Back at rehearsal room after a nice weekend."
"Ritorno in sala prove dopo un bel fine settimana."

fotodiaki2


 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2011, 23:41
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Nuovo aggiornamento dalle ultime interviste aggiunte QUI.

CITAZIONE
Dal 3° Video dell'intervista ad Interia TV dell'8.9.2011.
"E mi sono davvero divertito a costruire i set dei video, dirigendo i video insieme a questo ragazzo svedese, lavorando nello studio con le luci, cercando di far muovere la marionetta, farla muovere con le mani in modo che sembrasse una cosa viva, e muovendo i fili per far muovere i suoi piedi.
E tutte quelle cose, mi è davvero mancato lavorare in quel modo, sai. Con i The Rasmus le cose ora sono tutte così grandi, sembra che facciamo solo interviste, e non più le cose divertenti. Allora. Ma credo che cambierà anche con i The Rasmus, faremo le cose di più da soli, invece di ingaggiare un produttore importante. Sappiamo come farle, faremo le cose da soli il più possibile."

CITAZIONE
Dal 2° Video della stessa intervista, ho tradotto una versione scritta qualche post più sotto.
"Now, however, throughout the summer, we were busy writing and recording new songs of The Rasmus - for the moment we have twelve songs and trying to book a recording studio for the upcoming Autumn. So next year it's time for a new album from The Rasmus."
"Ora, comunque, per tutta l'estate, siamo stati impegnati a scrivere e registrare nuove canzoni per i The Rasmus - per il momento abbiamo dodici canzoni e stiamo cercando di prenotare uno Studio di registrazione per l'autunno prossimo. Così il prossimo anno è il momento per un nuovo album dei The Rasmus."

ola
 
Web  Top
justify78
view post Posted on 3/10/2011, 14:42




Ragazze quant'e impegnato Lauri da solista e con i TR....
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 20:52
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Yep. :rules: Dal blog di Facebook dei The Rasmus, finalmente si muove qualcosa. gif

Saranno in Svezia forse insieme ai Produttori svedesi di INTO, Dead Letters e Hide From The Sun ? O avranno solo affittato uno studio per loro là, potrebbero darci qualche info in più.
Tra i commenti c'è quello di Nina che parla dell'album, magari li ha incontrati per strada.
CITAZIONE
"Great bears! ♥ NEW album while waiting!" "Grandi orsi! ♥ Un NUOVO album mentre aspettiamo (in arrivo)!"

CITAZIONE
8.10.2011
Link. "On the way to Stockholm..." -- "Sulla strada per Stoccolma..."
"Helsingfors." - "Helsinki." -- "Byeeeeeee." - "Ciaaaaao."

aki14.th aki15.th
~~*~~


 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 10/10/2011, 21:25




Stupendo *__________* è una meraviglia vedere che sono al lavoro *_________* speriamo di sentire altre news al più prestoooo!!!!! :salta:
Grazie Ice!!
 
Top
100 replies since 20/1/2010, 12:56   2424 views
  Share