The Rasmus - Italian Community

NUOVO ALBUM THE RASMUS???, Update: 17.2.2012 - Primo singolo 'I'm A Mess' / Album in Primavera. Video all'inizio del 2012.

« Older   Newer »
  Share  
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 16/8/2010, 11:48




Se non ho capito male, l'ultimo periodo che hanno stimato come uscita è primavera 2011... uff già mi dava noia aspettare fino all'autunno di quest'anno... chissà quanto ci metteranno in realtà, spero rispettino almeno quest'ultima stima...
 
Top
*+*Romy*+*
view post Posted on 24/8/2010, 12:01




ehhhh!!!! caro Mad si deve aspettare la primavera 2011 poi ho saputo anche che faranno un grandissimo tour europeo e balsatico se ho capito bene.....passienza....io sto gia risparmiando i soldi perche se tutto va bene questa volta non voglio andare a zurigo ha vederli ma in italia speriamo che vengono di nuovo a Milano che mi viene piu vicino.....cosi incontro anche qualche uttenti del forum mi piacerebbe conoscervo a tutti waooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!! che sballo.....
 
Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 25/8/2010, 21:51




ahahahaha ok... uff però quanto tempo ancora..
 
Top
BlacKat
view post Posted on 28/8/2010, 20:47




ma è tantissimo... deve essere PERFETTO questo cavolo di album vista l'attesa... -.-'
 
Top
*+*Romy*+*
view post Posted on 26/9/2010, 18:37




io in iternet ho letto che il nuovo album dei the rasmus il titolo sara the black sky ma non ne sono sicura magari ho letto qualcosa altro riguardo the black sky...magari perche ho visto la scrittura se guardate bene quando inizia il video affacia la scritta the rasmus new album e tra parentesi the black sky ma non so se significa che il nuovo album s'intitola the black sky...
magari qualcuno mi da un parere...

cmq che bella voce ha Lauri nel sotto fondo del video con sos degli abba...

www.youtube.com/watch?v=PXfEGcXXUOU
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 20:56
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Quoto su SOS, che voce Meravigliosa; :wub: più canzoni così, pleease. :inchino:

Il Topic dell'Internazionale con un'altra fonte della stessa news sul titolo del prossimo album, The Black Sky. :osserva: Troppo simile a Black Roses, spero davvero non gli verrà in mente di chiamarlo così. :inchino: :inchino:

A me piaceva di più Hide From The Sun; o anche Dead Letters, con la spiegazione del titolo nel booklet. Spero ritorneranno su titoli del genere, non troppo comuni. :up:
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 27/9/2010, 16:02




The Black Sky :blink: ma dove lo hanno trovato sto titolo??!! :blink:
Troppo generico secondo me xD magari è stato il primo titolo che gli è passato per la mente...
Si spera perchè in fatto di fantasia stiamo andando sotto 0 xD
Non è brutto eh..solo che è troppo generico xD

Pensandoci bene :pensa: potrebbe essere come Black Roses;
Per Black Roses come primo titolo avevano pensato a "Death Pop" ma poi hanno scelto Black Roses; forse è così anche per il nuovo album :pensa: "The Black Sky" è un titolo buttato lì; e il nome vero e proprio dell'album sarà un altro...
 
Top
~ Little.Creepy.Girl;
view post Posted on 28/9/2010, 20:18




Io sapevo che fosse una bufala che qualcuno aveva messo su Wikipedia di non so quale paese, se non sbaglio spagnolo o sudamericano, già un po' di tempo fa...
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 22:35
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Infatti, il link era nel Topic che avevo segnalato prima, quella news è stata cancellata il giorno dopo.
Oltre al titolo dell'album c'era anche quello del primo singolo, "Blair". :osserva:
E' incredibile come siano stati precisi anche con le date di rilascio, non si sono limitati a scriverne i titoli. Beato a chi lo ha aggiornato che ha tutte queste info, :P noi qui siamo nel buio più totale.

CITAZIONE (Darkrose90 @ 27/9/2010, 17:02)
Pensandoci bene :pensa: potrebbe essere come Black Roses;
Per Black Roses come primo titolo avevano pensato a "Death Pop" ma poi hanno scelto Black Roses; forse è così anche per il nuovo album :pensa: "The Black Sky" è un titolo buttato lì; e il nome vero e proprio dell'album sarà un altro...

Lo spero, non mi piace proprio, troppo simile a quello precedente. Chi se l'è inventato poteva sceglierne uno un po' più carino o fantasioso; è stato così bravo con le date, mi è caduto sul titolo.. image
(e scoprirono in seguito che l'album si chiamava proprio così.. :osserva: :inchino: :inchino: ..lo avrà fatto qualcuno che li conosce e ne ha diffuso la notizia.. scherzo :bacio:)

Sono convinta che al punto in cui sono, cioè l'album ancora non terminato, il titolo ancora non sia stato deciso; o almeno, non in maniera definitiva come affermavano su Wikipedia un bel po' di tempo fa. (Gennaio 2010)
 
Web  Top
*+*Romy*+*
icon4  view post Posted on 29/9/2010, 12:14




maaahhhhhh!!!!! speriamo che non e black sky il titolo e vero troppo generico,non vale anch'io cio pensato che forse devono ancora decidere sul titolo allora si qualcuno avara fatto un scherzo "suspense"...cmq dai non credo che lau e Eero la pensano cosi di mettere il titolo quasi simile al primo album (black rose)....
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 15:19
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Doveva inventarsi un titolo un po' più credibile, magari ci saremmo cascati sul serio. :pensa:

Riporto la nuova intervista anche qui, ci sono altre info sul prossimo album; mi preoccupa un po' la parte in cui dice che la musica è abbastanza diversa dai loro standard, il prossimo sarà proprio un album sperimentale.
Hanno potuto farlo proprio perché non avevano una casa discografica o un produttore che li indirizzava verso un determinato suono; hanno voluto cambiare un bel po'.
Aspettiamo di ascoltarlo per giudicarlo, non sono una grande fan di quella musica, a me piaceva il loro suono. Magari sarà abbastanza diversa ma non troppo dai loro standard, si sentirà comuque la vecchia musica e le melodie dei The Rasmus, le adoro. :music:

Sull'Internazionale hanno aggiunto una nuova Video intervista dalla Romania a Lauri. (Thanks to Reka/www.pmmpvstherasmus.forumz.ro :up:)
CITAZIONE
Lauri: "Sì, stiamo lavorando nel nostro studio di Helsinki da soli da un anno ora. E la musica è abbastanza diversa da quella che era prima, così sarete piuttosto sorpresi quando l'ascolterete."
I: "Ci saranno anche degli elementi funk ?"
"No, davvero no, questa volta è del materiale piuttosto elettronico."
"A tutti gli ascoltatori di Kiss FM, siate consapevoli del nuovo album dei The Rasmus che uscirà l'anno prossimo."


SPOILER (click to view)
I: "Hello Lauri, how are you ?"
Lauri: "Hello !! Very good, nice to meet you."

I: "Kind of hot ?"
"Yes. But it's very nice to be back here on this festival; we played in 2006 last time, and that concert was one of the best in that Summer. So, really high expectations for tonight."

I: "Tell us something about your latest material; are you working on something new these days ? Because you have released in 2008 your latest album."
"Yes, we've been working in our own studio in Helsinki by ourselves, for a year now. And the music is pretty different from what it was before, so you'll be quite surprised when you'll hear it."

I: "There are going to be some funk elements as well ?"
"Not really, no. It's quite electronic this time."

I: "Since we are at a festival, and it's all about the concerts these days. Do you still remember your first concert that you ever went to, as a fan ?"
"I remember at least one mind blowing experience; I went to see Guns 'n Roses and Skid Row play together in Helsinki and I was, I think I was 12. And my sister, I have a big sister, and she took me there and I was really like: 'What is this ?' You know, about 10.000 people. And I knew all the songs, I was a big fan of Skid Row especially and.."

I: "What is the nicest thing a fan has ever done to get your attention or to impress you ?"
"I've got a lot of nice gifts; maybe someone has made some cookies or something, you know, some local dish or something strange a bit more."

"All the Kiss FM listeners, be aware of the next album of The Rasmus coming out next year. See you all, Bye."

I: "Ciao Lauri, come stai ?"
Lauri: "Ciao !! Molto bene, è un piacere conoscerti."

I: "Fa un po' caldo ?"
"Sì. Ma è molto bello essere ritornati qui a questo festival; abbiamo suonato nel 2006 la volta scorsa, e quel concerto è stato uno dei migliori in quell'estate. Così, abbiamo davvero delle grandi aspettative per stasera."

I: "Raccontaci qualcosa sul vostro ultimo materiale; state lavorando su qualcosa di nuovo in questi giorni ? Perché avete rilasciato il vostro ultimo album nel 2008."
"Sì, stiamo lavorando nel nostro studio di Helsinki da soli da un anno ora. E la musica è abbastanza diversa da quella che era prima, così sarete piuttosto sorpresi quando l'ascolterete."

I: "Ci saranno anche degli elementi funk ?"
"No, davvero no, questa volta è del materiale piuttosto elettronico."

I: "Dato che siamo ad un festival, si parla solo di concerti in questi giorni. Ricordi ancora il primo concerto a cui sei mai andato, come fan ?"
"Ricordo almeno un'esperienza da togliere il fiato; sono andato a vedere i Guns 'n Roses e gli Skid Row che suonavano insieme a Helsinki ed avevo, credo avessi 12 anni. E mia sorella, ho una sorella più grande di me, mi ha portato lì ed io ero tipo: 'Cos'è questo ?' Sai, c'erano circa 10.000 persone. E conoscevo tutte le canzoni. Ero un grande fan in particolar modo degli Skid Row e.."

I: "Qual è la cosa più bella che una fan abbia mai fatto per attirare la tua attenzione o per farti una buona impressione ?"
"Ho ricevuto molti regali molto belli; forse qualcuno ha fatto dei biscotti o cose del genere, sai, dei piatti locali o qualcosa di un po' più strano."

"A tutti gli ascoltatori di Kiss FM, siate consapevoli del nuovo album dei The Rasmus che uscirà l'anno prossimo. Ci vediamo, Ciao." image


image


Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 29/9/2010, 16:26
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 29/9/2010, 15:26




Anche il titolo del primo singolo si sono inventati xD
Io della Wiki non mi fido, perchè chiunque può inserirci info;
voglio sentire qualcosa direttamente da loro uffi :cry:
Ogni volte che mi metto a leggere "album elettronico" vado in crisi :wub:
Voglio proprio ascoltarlo :wub: sono curiosa di sentire che hanno combinato alla Dynasty da soli :rolleyes:
Thanks Ice per l'interview :up:
 
Top
~ Little.Creepy.Girl;
view post Posted on 29/9/2010, 22:38




Io mi voglio fidare u.u sempre rimanendo realista, ma voglio credere che sarà un album stupendo xD
Ma non credo proprio che intitolerebbero una loro canzone Blair, dai XDDD
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 30/9/2010, 15:49




CITAZIONE (~ Little.Creepy.Girl; @ 29/9/2010, 23:38)
Ma voglio credere che sarà un album stupendo xD

Ma questo ti quoto!!!! :up:
Però della Wiki non mi fido <_< xD
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 22:15
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


In attesa di news direttamente da loro, hanno aperto un Topic sull'Internazionale con altre info sempre da Wikipedia. :goccia: (Thanks to Thierrocker :up:)
CITAZIONE
"The Rasmus started working on their next album, which will be released by the band's personal record label due to their contract with their previous label dissolving at the end of 2009. The band is working with Malaysian American song writer and lyricist Jonathan Kabir for their upcoming album."

"I The Rasmus hanno iniziato a lavorare sul loro prossimo album, che sarà rilasciato dalla casa discografica del gruppo poiché il loro contratto con la casa discografica precedente è terminato alla fine del 2009. Il gruppo sta lavorando con l'autore americano-della Malesia Jonathan Kabir per il loro prossimo album."

Magari quel topic è una buona scusa per farli risvegliare e smentire quello c'è scritto; :shifty: chissà se a questo punto hanno già deciso quale sarà la casa discografica che lo rilascerà, volevano prima terminarlo e poi cominciare a cercarla.
CITAZIONE
23.8.2010
Da una Video intervista della radio lituana M-1 Plius fatta quando sono stati in concerto là, quindi verso il 13 Agosto 2010. Il Topic.
CITAZIONE
I: "Hai parlato dello Studio della Dynasty ?"
Lauri: "Sì. Proprio ora stiamo registrando nuove canzoni in Finlandia."
I: "Oh. Abbiamo parlato ai ragazzi prima dell'intervista a proposito dell'album che stanno realizzando; e hanno detto che hanno già 10 canzoni pronte. E tu hai detto che l'album sarà composto da circa 10 canzoni. Ma ci vorrà ancora un anno a tutti i fan per ascoltarlo; come mai ?"
Lauri: "Beh, odio ammetterlo; ma non abbiamo un contratto discografico ora. E' una situazione un po' folle."
I: "Ma voi avete il vostro Studio."
Lauri: "Sì, lo abbiamo. Ma questa è effettivamente una situazione molto buona; stiamo lavorando in un modo molto libero con queste canzoni, nel nostro Studio, per finire l'album e poi cercare un contratto discografico. Così sembra quasi di essere ritornati indietro nel tempo a dove eravamo, e siamo soltanto un gruppo che prova in uno Studio, ma con una qualità hi-fi maggiore (degli strumenti migliori) che in precedenza, ma.."
I: "OK, realizzando delle demo. Sono sicuro che quando avrete terminato le vostre canzoni ci sarà qualcuno che vi dirà: 'Hei ragazzi, voglio voi.' E lo rilasceranno."
Lauri: "Spero davvero sarà così."
I: "Voglio dire, le canzoni sono la cosa più importante."
Lauri: "Giusto. Ma noi abbiamo, penso che quelle 10 canzoni siano uscite da 50 canzoni che avevamo; così è come.. abbiamo lavorato davvero duro."


 
Web  Top
100 replies since 20/1/2010, 12:56   2424 views
  Share