The Rasmus - Italian Community

Nuove Foto!!! ^___^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2010, 17:55
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego !! Io adoro questa dal set di Funeral Song, era Carinissimo in quel Video (1, 2, 3). image image :bacio: (il mio Post con altre foto)

image image image
~*~

Sempre dal Link che Vicente ha aggiunto in questo Topic. (Kiitos Kiitos !! :inchino: :up:)

Acoustic gig at Hard Rock Café, Köln (DE) - 5.11.2008 (Post, Post)

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image

Link -- Link -- Link

image image

Link -- Link

~~*~~

image image image

Link -- Link -- Link


Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 11/10/2010, 00:13
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2010, 18:05
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ed altre da una conferenza stampa in Messico (October 2008). image

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link


Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 11/10/2010, 00:06
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2010, 18:08
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Continua dal post precedente. image

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image image

Link -- Link -- Link

image image

Link -- Link

image image

Link -- Link


Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 10/10/2010, 23:50
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 10/10/2010, 18:41




Stupende quelle dall'Eska :wub:
E quelle dall'Ankkarock pure e persino quelle degli EMA :wub: ma stupende tutte Ice :wub:
Grazie mille!!
 
Top
_kappa_
view post Posted on 10/10/2010, 21:16




bellissime *-* grazie 1000 =]
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 11/10/2010, 17:16




Bellissime le ultime foto Ice
Grazie 1000 =)))
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 23:23
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego !! Le nuove sono alla pagina precedente, queste sono semi-nuove.
Il mio post dove avevo aggiunto qualche anteprima di alcuni di questi photoshoot di Vicente; :inchino: spero riposti anche quelle, non sono sicura di averle salvate tutte.

Ritornando alle foto di Funeral Song, ha uno sguardo così triste in quelle foto; chissà se era dovuto alle condizioni atmosferiche o a qualcos'altro. Mi sembra di aver letto che in quel periodo aveva appena terminato una storia con una ragazza; quando dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima hanno proprio ragione, in quello sguardo c'è un bel po' di sofferenza. image

Ho ritrovato un'altra intervista molto simpatica in cui ne parlavano.
CITAZIONE
I: "In quale dei video musicali vi siete divertiti di più ?" (Kati Ottola, Tampere)
I ragazzi: "Le più divertenti sono state le riprese di Funeral Song dove loro han tirato l'acqua a Lauri per 18 ore in un clima davvero freddo. Il resto di noi erano accanto al luogo in cui si filmava nel locale Indian dove abbiamo gradito il cibo che il proprietario del luogo ci ha dato indossando il trucco di scena."
Lauri: "Sì, e nel video non hanno mostrato nient'altro che me, fatta eccezione per il piede di Pauli. Per me quella è stata la più terribile esperienza mai vissuta nel realizzare un video."
Aki: "Il risultato è stato comunque magnifico !!"

I: "Qual'è la canzone preferita fra le vostre e perché ?"
Lauri: "Ne ho due preferite: Funeral Song e Immortal. Ci sono molte vibrazioni con entrambe le canzoni ed ogni volta quando canto queste canzoni ci sono delle vibrazioni piuttosto appassionate. Vengono dal profondo del mio cuore."

Doveva specificare anche il minuto in cui compare Pauli in questo Video, non l'ho trovato. image

Simpatica anche la battuta sui cani. :lol:
CITAZIONE
I: "Qual'è la miglior razza di cani ?" (Viivi Lundberg, Jyväskylä)
Aki: "Un gatto !! Ma se dovessi farlo sceglierei il golden retriever, è mite, non chiassoso ed ha un buon odore."
Lauri: "Io odio i cani..."

Un Topic sull'Internazionale; c'è un post in cui parlano anche di questa intervista. Potete vederla su Megavideo; Lauri cerca di attirare l'attenzione del cane senza successo. (Pic) (verso 03:00, quando parlano del VJ e Lauri dice di essere troppo timido per farlo)

image

Non mi sembra che li odi in questa foto; io adoro questo (1, 2, Blog) in particolare, è TROPPO dolce. image Sorry x il lungo OT. :osserva:
CITAZIONE
Link. "Sometimes Waldo insists on his own starbizzles. It's just milk froth mind, but he thinks it's the real deal." (Pic)

image
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 12/10/2010, 16:30




Su Funeral Song c'è il piede di Pauli :blink: ??
Mai visto :blink:

Si ricordo quell'intervista :lol:
OT: a me invece piacciono i pastori tedeschi e i dobermann e pure i volpini :wub:
 
Top
;alerasmus~
view post Posted on 12/10/2010, 17:43




forse compare quando Lauri prende il volto della ragazza tra le mani.. perchè effettivamente.. c'è la sagoma di un piede.. '-' però.. impossibile stabile che sia Pauli quello xD
cmq devo dire una cosa.. forse andrò OT non lo so.. però il video di quella intervista non me lo ricordavo quasi più.. c'è da dire che rivedendo la parte in cui Lauri parla di funeral song.. mmm a napoli si dice.. "m'a fatt na cos nguorp" .. boh il tono della voce.. mi ha fatto strano.. non so neanche spiegarlo xD ... '-'
 
Top
38 replies since 7/10/2009, 13:55   694 views
  Share