The Rasmus - Italian Community

lasciamo un msg ai nostri rasmy, preferito

« Older   Newer »
  Share  
°Oo*+*oO°Darkfairy°Oo*+*oO°
icon4  view post Posted on 10/8/2010, 14:27




yahooooooooooooooooooooooooooooo un nuovo album in arrivoooooooooooooooooo..

the rasmus...............................forever.........................................
 
Top
°Oo*+*oO°Darkfairy°Oo*+*oO°
icon12  view post Posted on 4/10/2010, 18:17




questo e un msg per tutti gli uttenti del forum vi mando un grosso ,grosso bacio dalla Germania.....

www.youtube.com/watch?v=qEfajE1EYJw

 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 22:36
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Saluti dall'Italia !! image image Anche ai The Rasmus, sperando di risentirli presto, ci mancano. :bacio:

Ti quoto, il primo concerto è sempre speciale; l'unica foto che ho in bella vista è proprio del concerto del 2005 a Milano. Questa di annalauri, :inchino: troppo carino. :wub: :wub:

image
~*~

Il Topic con altre foto e commenti da quel concerto Fantastico; Night After Night come entry era Bellissima, image è davvero un peccato che non l'abbiano più suonata.


~*~

Sta un amore con la camicia; :up: proprio oggi hanno aggiunto un nuovo Video da Bucarest del 2009 in cui la indossa. Ha un bel collo possente, image le magliette a girocollo lo sottolineano ancora di più.
Al contrario la camicia glielo nasconde un po' ed il V dello scollo glielo affina; sta davvero Benissimo in camicia, è anche molto elegante. :up: image Una Foto da questo concerto; altre in questo Topic, tutte molto belle.

 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 5/10/2010, 15:44




Quoto Ice!!
Peccato che io a Milano non c'ero :cry:
 
Top
justify78
view post Posted on 17/10/2010, 11:27




ragazzi dateci delle nuove news pleasseeeeeeeeeeeeeeeee.....
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 15:38
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


E sono 16 insieme, Auguuuriiii !!! image image

image

image

image

image image image image image image


image


image

 
Web  Top
justify78
view post Posted on 23/11/2010, 16:03




ahhhhh!!! Ice se ho capito bene adesso fa 16 anni che la band e formata.....
ahhhh!!!! allora per questo stasera su facebook c'e la the rasmus days....
allora happy birdthday guys........god luck...

Edited by *_/HelmiRasmus\_* - 26/12/2010, 13:34
 
Top
justify78
view post Posted on 26/12/2010, 13:40




oggi sono un po triste guardo la neve fuori anche qua fa freddo mi avvio per la cameretta apro l'armadio prendo il best of the rasmus 2001- 2009 guardo le immagini e pensavo c'e L'hanno fatta ad avere sucesso in tutto il mondo anch'io voglio fare la stessa cosa con la mia vita ricominciare tutto da capo...
 
Top
22 replies since 20/8/2009, 21:30   326 views
  Share