The Rasmus - Italian Community

lauri e paula, bella coppia

« Older   Newer »
  Share  
ghost@of@love
view post Posted on 17/5/2009, 12:57




ragazze perche non dimenticamo tutto e cancellamo questo topic non voglio litigare con nessuno...avete ragione questo e il forum dei tr allora si deve parlare solo di loro della loro carriera......no del loro privato perdonatemi please!!!! image
 
Top
~shade{...}
view post Posted on 17/5/2009, 13:04




Ma ogni volta la stessa solfa? :rolleyes:

Non ho mai capito perchè in questo forum non sia possibile parlare di certe cose.
 
Top
BlacKat
view post Posted on 17/5/2009, 13:40




perchè si finisce a litigare :P
 
Top
~shade{...}
view post Posted on 17/5/2009, 13:46




CITAZIONE (BlacKat @ 17/5/2009, 14:40)
perchè si finisce a litigare :P

Appunto.
E per cosa? Per due persone che in fin dei conti stanno a chilometri e chilometri di distanza da noi tutti?
Posso capire l'interesse per Lauri e l'interesse per la sua vita privata, a me in persona non frega niente, però non ci vedo nulla di male nell'essere curiose in merito a ciò che fa quando non è il cantante dei The Rasmus.... ma litigare?
Cioè, "invidia e gelosia"!?!?!
Non so se rotolare a terra ridendo convulsamente o rotolare a terra strappandomi i capelli :perplesso:

Non ho niente in contrario a questo genere di topic. Trovo leggermente patetico il modo in cui vengono affrontati [da alcuni, ovviamente].
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 17/5/2009, 14:15




CITAZIONE (~shade{...} @ 17/5/2009, 14:46)
CITAZIONE (BlacKat @ 17/5/2009, 14:40)
perchè si finisce a litigare :P

Appunto.
E per cosa? Per due persone che in fin dei conti stanno a chilometri e chilometri di distanza da noi tutti?
Posso capire l'interesse per Lauri e l'interesse per la sua vita privata, a me in persona non frega niente, però non ci vedo nulla di male nell'essere curiose in merito a ciò che fa quando non è il cantante dei The Rasmus.... ma litigare?
Cioè, "invidia e gelosia"!?!?!
Non so se rotolare a terra ridendo convulsamente o rotolare a terra strappandomi i capelli :perplesso:

Non ho niente in contrario a questo genere di topic. Trovo leggermente patetico il modo in cui vengono affrontati [da alcuni, ovviamente].

Infatti.
Non si capisce per quale motivo su questa coppia non si può parlare, e non solo qui, chiariamoci.
Ognuno ha le sue opinioni c'è chi pensa che siano una bellissima coppia, chi pensa facciano schifo, chi dice che lei sia ampiamente cornuta. E' normale uno scambio di idee, senza litigare però, su una cosa sulla quale non si sa assolutamente nulla e si possono fare che delle supposizioni.
Credo sinceramente chenon siano la famiglia del mulino bianco che molti immaginano, ma d'altronde quale famiglia lo è?
Se poi si vuole essere ipocriti questo è un altro discorso
 
Top
lady of the shadows
view post Posted on 17/5/2009, 15:14




ma, io non credo di poter esprimere commenti al riguardo , non li conosco di persona ;)
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 17/5/2009, 19:17




Appunto, io sono curiosa e lo ammetto :riso:
Cooooomunque...
non mi pare di aver visto insulti, invidia e gelosia in nessun post di questo topic, ho visto semplicemente opinioni personali senza intenzione di gettare fango su nessuno, com'è giusto che sia. Poi che la penso diversamente dalla stragrande maggioranza è un altro discorso XD
Non mi pare che nessuno voglia litigare con te, solo perché la pensano diversamente... non si devono per forza condividere le opinioni, anzi è bello confrontarsi con idee diverse, l'importante è che ci sia rispetto...
Per fortuna mi sembra che in questo forum ci sia abbastanza maturità da affrontare queste discussioni pacificamente.
 
Top
;alerasmus~
view post Posted on 17/5/2009, 19:40




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 17/5/2009, 15:15)
CITAZIONE (~shade{...} @ 17/5/2009, 14:46)
Appunto.
E per cosa? Per due persone che in fin dei conti stanno a chilometri e chilometri di distanza da noi tutti?
Posso capire l'interesse per Lauri e l'interesse per la sua vita privata, a me in persona non frega niente, però non ci vedo nulla di male nell'essere curiose in merito a ciò che fa quando non è il cantante dei The Rasmus.... ma litigare?
Cioè, "invidia e gelosia"!?!?!
Non so se rotolare a terra ridendo convulsamente o rotolare a terra strappandomi i capelli :perplesso:

Non ho niente in contrario a questo genere di topic. Trovo leggermente patetico il modo in cui vengono affrontati [da alcuni, ovviamente].

Infatti.
Non si capisce per quale motivo su questa coppia non si può parlare, e non solo qui, chiariamoci.
Ognuno ha le sue opinioni c'è chi pensa che siano una bellissima coppia, chi pensa facciano schifo, chi dice che lei sia ampiamente cornuta. E' normale uno scambio di idee, senza litigare però, su una cosa sulla quale non si sa assolutamente nulla e si possono fare che delle supposizioni.
Credo sinceramente chenon siano la famiglia del mulino bianco che molti immaginano, ma d'altronde quale famiglia lo è?
Se poi si vuole essere ipocriti questo è un altro discorso

Avete gia detto tutto voi.. image Quoto tutto! :inchino:
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 17/5/2009, 21:11




CITAZIONE (**+FallingStar+** @ 17/5/2009, 20:17)
Appunto, io sono curiosa e lo ammetto :riso:
Cooooomunque...
non mi pare di aver visto insulti, invidia e gelosia in nessun post di questo topic, ho visto semplicemente opinioni personali senza intenzione di gettare fango su nessuno, com'è giusto che sia. Poi che la penso diversamente dalla stragrande maggioranza è un altro discorso XD
Non mi pare che nessuno voglia litigare con te, solo perché la pensano diversamente... non si devono per forza condividere le opinioni, anzi è bello confrontarsi con idee diverse, l'importante è che ci sia rispetto...
Per fortuna mi sembra che in questo forum ci sia abbastanza maturità da affrontare queste discussioni pacificamente.

Forse Si Riferiscono Al Mio Post Precedente.. Ma Credetemi..
Non Era Mia Intenzione Alzare Tutto Sto Polverone Totalmente Inutile ^_^
Comunque Scusatemi Se La Mia Risposta Di Prima Ha Offeso Qualcuno
 
Top
~shade{...}
view post Posted on 18/5/2009, 17:18




CITAZIONE
Si Riferiscono

Io no.

Anzi :rolleyes:
E poi, anche ammesso che a qualcuno codesta donna stia sulle palle, non vedo il problema.

E dal "si finisce per litigare" che sorge il mio post.. e non perchè non sia vero, tanti topic sul medesimo argomento sono finiti così.... e mi pare un atteggiamento decisamente cerebroleso litigare per Lauri e Paula, qualsiasi cosa si pensi di loro :rolleyes:
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 18/5/2009, 17:51




x quel che mi riguarda fino a che nn volano insulti e parolacce parlatene quanto vi pare, come ho detto la loro relazione nn è un segreto e questa discussione a mio avviso non è gossip.
x come la vedo io, vorrei proprio conoscerla Paula x avere un opinione su di lei, e così a freddo nn saprei come giudicarla dato che eccetto una piccola svista all'annkarock nn l'ho mai vista ne sentita, dal punto di vista artistico nn mi interessa affatto, dal punto di vista personale si, in quanto mi incuriosisce sapere che tipo di persona ha conquistato Lauri, ho di lui una strana opinione, e nn mi sembra molto coinvolto dalla sua famiglia, ma in fin dei conti questo è quel che mi arriva dai media e ciò è piuttosto vago, in fin dei conti nn ci arriva nulla nemmeno degli altri membri della band quindi :?:
nn sò nemmeno se è carina, l'unica cosa che mi ricordo è che ha dei fianchi piuttosto larghi :ph34r:
in +, nn me ne frega niente se sono felici o meno, cavoli loro, me ne frega pure di meno se si cornificano a vicenda, l'importante è che nn cominci a fare canzoni smielate dedicate alla figlia....no al figlio pardon, che le trovo detestabili :pinch:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 18/5/2009, 20:15




CITAZIONE (~shade{...} @ 18/5/2009, 18:18)
E dal "si finisce per litigare" che sorge il mio post.. e non perchè non sia vero, tanti topic sul medesimo argomento sono finiti così.... e mi pare un atteggiamento decisamente cerebroleso litigare per Lauri e Paula, qualsiasi cosa si pensi di loro :rolleyes:

idem.


Naaah canzoni smielate sulla famiglia non credo, o almeno spero '_'
Sul fatto che paula stia piena di corna diciamo che sinceramente qualche sospetto lo nutro anche io.
Del resto mi sembra che proprio ale mi raccontò la storia travagliata del piccione e paula in un ipotetico periodo in cui si sarebbero lasciati.
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 18/5/2009, 20:25




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 18/5/2009, 21:15)
CITAZIONE (~shade{...} @ 18/5/2009, 18:18)
E dal "si finisce per litigare" che sorge il mio post.. e non perchè non sia vero, tanti topic sul medesimo argomento sono finiti così.... e mi pare un atteggiamento decisamente cerebroleso litigare per Lauri e Paula, qualsiasi cosa si pensi di loro :rolleyes:

idem.


Naaah canzoni smielate sulla famiglia non credo, o almeno spero '_'
Sul fatto che paula stia piena di corna diciamo che sinceramente qualche sospetto lo nutro anche io.
Del resto mi sembra che proprio ale mi raccontò la storia travagliata del piccione e paula in un ipotetico periodo in cui si sarebbero lasciati.

Ehm. . Scusa Ma Soffro Di Memoria A Breve Termine.. Proprio Non Ricordo :?: :riso:
Comunque Concordo Anche Io Sul fatto Che Sia Inutile "Litigare".. Tanto Noi Che Ci Possiamo Fare?? Loro Sono La E Noi Qua; e Poi Il Piccions Non è L'unico Uomo Al Mondo (Per Nostra Fortuna :ph34r: )
Ok, Sto Delirando.. :osserva: :goccia:
Per Le Canzoncine Smielate; Non Credo Lauri Sia Il Tipo, Magari Una Ci Potrebbe Anche Stare.. Ma Poi Basta
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 18/5/2009, 21:47




CITAZIONE
Per Le Canzoncine Smielate; Non Credo Lauri Sia Il Tipo, Magari Una Ci Potrebbe Anche Stare.. Ma Poi Basta

NAIN!!! image image image
nn se ne parla, nemmeno un accenno, proprio non si può fare, io nn approvo image
 
Top
eumenica
view post Posted on 20/5/2009, 20:02




mmmmm....scusate la miaignoranza sui fatti...ma nn si erano mollati?
 
Top
102 replies since 14/5/2009, 18:10   1450 views
  Share