The Rasmus - Italian Community

LAURI, solo foto sue

« Older   Newer »
  Share  
~ Little.Creepy.Girl;
view post Posted on 14/9/2010, 17:36




oddio ma quante foto meraviglioseeee *ççççç*

Ma che cos'è quest'uomo *sbav*
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 20:11
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Una foto fresca fresca direttamente dalla Finlandia image (sarà di oggi) aggiunta sul loro blog verso le 18:30; il Link della foto, questa aperta è ridotta.

image
~*~

La traduzione del suo Mex, sempre con Google.
CITAZIONE
"Thank you Lauri record field days! Join ♥ ♥ And thank you for wonderful memories when viel me"

Lo ringrazia per tutte le foto che fa con lui ed i ricordi legati a queste foto.
Dobbiamo indovinare cosa stanno facendo là visto che nessuno vuol parlarne; un bel quizzone sui The Rasmus, indovina cosa stanno facendo e vinci un bel viaggio ad Helsinki. image image
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2010, 20:34
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ancora un paio di foto sempre dal loro Facebook. Molto carino questo disegno, li ha descritti bene, soprattutto il tizio con la chitarra che salta. :bacio:

image

image
~*~

Ed ancora una dal Meet&Greet in Romania del 27.8.2010, un bel primo piano. Il Link originale della foto, io l'ho schiarita un po'.

image
~*~

Un paio del 2006, dagli USA: 1, 2.

image image
 
Web  Top
helena‚
view post Posted on 23/10/2010, 14:20




che carino il disegno!
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 23/10/2010, 15:17




Si il disegno è stupendo xD
Thanks Ice!!
Mah :pensa: staranno passando il loro tempo in sauna a chiaccherare -_- xD
 
Top
justify78
view post Posted on 23/10/2010, 18:00




bella la foto anche se si vede molto la stanchezza sul dolcissimo viso di Lauri e il disegno simpatico....
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 16:09
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


CITAZIONE (Darkrose90 @ 23/10/2010, 15:17)
Mah :pensa: staranno passando il loro tempo in sauna a chiaccherare -_- xD

Invece sono in giro per il mondo a scattare foto; image chissà chi dei 4 è a Parigi, io dico Eero.

Una bellissima foto di Lauri da Facebook, ha degli occhi Fenomenali. image
(questa come al solito è ridotta, salvatela dal Link)

image
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 9/11/2010, 22:28




:wub: che foto :wub: divinaaaaa :wub:
Adoro quella scarpa è quella che ha pure nel video di Your Forgiveness :wub: bellissima bellissima bellissima
Thanks Ice!!
Guarda anche secondo me xD però sarebbe bello che ci fossero tutti e quattro anche Pauliiiiii
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 00:52
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego !! Risolto anche quel mistero, c'era solo Aki a Parigi; speriamo postino anche info sull'album a breve.

Altre due foto sempre dal loro Facebook; image questo ragazzo è Meraviglioso con i fan, ha una pazienza infinita a cercare di accontentare un po' tutti, ha un carattere molto molto dolce. :bacio:
Il Link di questa foto (dal concerto in Polonia del 6.5.2010) questa aperta è sempre in versione ridotta.

image
~*~

Altro Link con una foto abbastanza inedita, dal look (che non mi piace, sta molto meglio ora, con un taglio più corto) credo sia del Tour in Russia a Giugno del 2009.

image
~*~

Ancora una Foto (nel link è + grande) in cui ci mostra tutta la sua eleganza image alla festa per il Giorno dell'Indipendenza della Finlandia; il Topic. Era il più carino, chissà se sarà invitato anche quest'anno, è il 6 Dicembre.

image
~*~

 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 12/11/2010, 22:22




Adoro la seconda foto (quella in Russia) :wub:
Thanks Ice!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 00:02
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego !! Ancora un paio sempre dal loro Facebook. image
La prima credo sarà stata fatta in Brasile nel 2006; il mio post con un'altra foto in cui Lauri aveva lo stesso look. Il cappello di Eero è Favoloso, :lol: sono troppo simpatici. :up:

image

image
~*~

La seconda è più nota, era una foto di questa 'intervista'. Che bel morto, :bacio: ha uno sguardo incredibile; era anche l'ultima del Video che avevo aggiunto oggi. (post)

image
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2010, 02:21
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Un post a parte per un'altra bella foto che era negli ultimi video che ho aggiunto in Media. Sul disco vecchio per il momento non l'ho trovata, mi sembra ce ne fosse anche una versione più grande. I link del Topic dell'Internazionale funzionano ancora, Kiitos Kiitos. :inchino:

image (Link)

image

image
~*~

I post con le traduzioni in inglese: 1, 2, 3, 4, 5.

Il Topic qui sul forum, i post di michy con la traduzione: 1, 2, 3, 4, 5, 6.
Dove c'era la traduzione, quei link non funzionano più; :muro: usate Google se non riuscite a capirla.

E' molto dolce il quote riportato in questo post, la fine dell'intervista; sono molto timidi e riservati. :bacio:
CITAZIONE
"Lauri takes a break, tabs the table with his hand and announces he has to go to the bathroom. When he comes back, the wall is back.
And actually Lauri should be working already."

"Lauri si prende una pausa, picchietta sul tavolo con la mano e dice che deve andare al bagno. Quando ritorna, il muro è tornato.
Ed effettivamente Lauri dovrebbe già aver iniziato a lavorare."

Dolcissima anche la parte in cui parla dei biscotti, l'ho ancora nella firma qui sul forum. Il post, è nel 4° capitolo.
CITAZIONE
"It was a great feeling to come out here (Studio in Sweden), just like you would have come to your home. You can pretty much walk in to the kitchen with your eyes closed and know which drawer has cookies."
"E' stata una bella sensazione venire qui (Studio in Svezia) proprio come se fossi ritornato a casa. Puoi quasi camminare in cucina con gli occhi chiusi e sapere quale cassetto ha i biscotti."

Anche il pezzo in cui parla di quando lo ha fermato la Polizia è molto carino; il post.
CITAZIONE
With skating along came also making graffities. He got caught once.
"I had these huge trousers full of paints and I explained I was off to paint my bicycle. At the police-station they asked me to write the word 'zippo'. I presume they were trying to identify my way of painting. I wrote with big letters 'ZIPPO'. Then my father came and picked me up."
"Con l'andare in skateboard è arrivata insieme anche la realizzazione dei graffiti. E' stato sor(preso) una volta.
"Avevo questi pantaloni larghi pieni di vernice ed io ho spegato che ero fuori a dipingere la mia bicicletta. Alla stazione di Polizia mi hanno chiesto di scrivere la parola 'zippo'. Presumo che cercassero di identificare il mio modo di dipingere. Ho scritto 'ZIPPO' a lettere maiuscole. Poi mio padre è venuto a prendermi."

E' sempre stato un ribelle; :rules: uè, Zippo, firmaci, scrivici un bel blog ricco di info sul nuovo album sul nuovo Blog, Please. :inchino: :inchino: :inchino: :bacio: (Pic)

image
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 14/11/2010, 18:46




Che belle foto :wub:
Eero con quel cappello xD mitico xD
Eh già il nostro ribelle ^_^ Lauri scrivi su Facebook :D
Thanks Ice!!
 
Top
justify78
view post Posted on 15/11/2010, 15:10




grazie Ice per le news che tenero Lauri che scrive pensieroso...

 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 01:24
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego !! Lo vorrei vedere pensieroso come la foto che hanno postato oggi sul loro Facebook, accanto al PC a scrivere un luungo blog per noi sui prossimi album. image

image


Un'altra abbastanza inedita QUI, complimenti per il fisico. image

image


Un simpatico cartoon QUI. :lol:

image


Altra foto abbastanza inedita QUI.

image


Ancora con le fan, QUI e QUI; quegli occhi sono Bellissimi, image chissà se Julius ha il suo stesso taglio e colore.

image image


La sua foto aveva detto di averla vista la giornalista di Teen Rock nel 2008; il Topic. Da grande farà strage di cuori come papà. :bacio:

CITAZIONE (**+FallingStar+** @ 8/10/2008, 20:44)
"Lui invece sapete cosa mi ha mostrato? La foto sul cellulare del suo bimbo! Non avete idea di quanto è bello!"
"Prima mi hai fatto vedere la foto di tuo figlio. Sei contento di essere diventato papà?"
"Sì, sono felicissimo del mio 'mini-Lauri'!".

image

 
Web  Top
437 replies since 16/4/2009, 20:53   7524 views
  Share