The Rasmus - Italian Community

La sindrome di Lauri, Lauri, io ed i capelli...

« Older   Newer »
  Share  
Pokèstar
view post Posted on 2/4/2009, 18:32




gli hai fatto ascoltare Funeral Song????
poi mi dici che ne pensa =P
 
Top
lauriforever
view post Posted on 2/4/2009, 18:38




no..ma dovrei provare magari domani che siamo da sole la metto su e vediamo se ha lo stesso effetto di justify...però nn è che ha proprio pianto stava quasi x iniziare :blink: ...le si sn bagnati un pò gli occhi..!!! :ph34r: cmq provo e poi ti faccio sapere...!!! ^_^
 
Top
elenina17
view post Posted on 2/4/2009, 19:07




mia zia ha detto ke justify è un capolavoro e ke nn capisce xk nn abbia avuto tnt successo, lo ha detto dp la prima volta ke l'ha sentita *_*
mitica zia
abbasso mamma >.<
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 2/4/2009, 20:30




SPOILER (click to view)
Ma Solo A Mia Mamma I Rasmy Piacciono Quasi Quanto A Me???
Cioè è Stata Lei A Farmeli Scoprire :unsure:
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:36
Avatar

Super Fan

Group:
Member
Posts:
9,939
Location:
HELLsinki ^^ anzi no Bolzano ^^

Status:


io io XD ..... ma nn lì ho fatto per la sindrome di Lollo, ma solo perchè ho i capelli kiari e li odio ..e li voglio scuri XD ho ftt viola, nero cn riflessi blu, rossi, rossi/viola XD adex sn un misto XD
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 2/4/2009, 20:48




CITAZIONE (|..Ely..| @ 2/4/2009, 21:36)
io io XD ..... ma nn lì ho fatto per la sindrome di Lollo, ma solo perchè ho i capelli kiari e li odio ..e li voglio scuri XD ho ftt viola, nero cn riflessi blu, rossi, rossi/viola XD adex sn un misto XD

Violaaa?! :woot:
Io Ti Stimo! :inchino: :inchino:
 
Top
lady of the shadows
view post Posted on 3/4/2009, 13:20




Aaah tingermi i capelli di viola è sempre stato il mio sogno! ( ...vabbè, a parte Lauri :shifty: )
ma mia madre mi ha fatto intendere che se solo ci provassi mi cambierebbe la serratura di casa...
Perciò i capelli biondi me li devo tenere, almeno fin quando sarò maggiorenne <_<
Prima o poi riuscirò a farmeli multicolore, ormai è diventata una questione di principio :up:
 
Top
Pokèstar
view post Posted on 3/4/2009, 13:52




si Vale vederti riccia e multicolore sicuramente Lauri ti noterebbe all'istante =D
io vorrei farmi più scura, e vorrei anche un tatuaggio *-*
 
Top
lady of the shadows
view post Posted on 3/4/2009, 14:05




CITAZIONE (Pokèstar @ 3/4/2009, 14:52)
si Vale vederti riccia e multicolore sicuramente Lauri ti noterebbe all'istante =D
io vorrei farmi più scura, e vorrei anche un tatuaggio *-*

:pensa: mmm xkè no?dai provaci...sarà un piacere dormire sotto i ponti in tua compagnia quando tuo padre ti avrà cacciata di casa XD
 
Top
Pokèstar
view post Posted on 4/4/2009, 16:12




CITAZIONE (lady of the shadows @ 3/4/2009, 15:05)
CITAZIONE (Pokèstar @ 3/4/2009, 14:52)
si Vale vederti riccia e multicolore sicuramente Lauri ti noterebbe all'istante =D
io vorrei farmi più scura, e vorrei anche un tatuaggio *-*

:pensa: mmm xkè no?dai provaci...sarà un piacere dormire sotto i ponti in tua compagnia quando tuo padre ti avrà cacciata di casa XD

a be oggi mio padre ha ascoltato un CD che gli ho fatto Justfy-Funeral Song-Chil-Smash-In my life-Sail Away-Bullet e devo dire che se continua così il tatuaggio se lo fa pure lui :olè:
 
Top
elenina17
view post Posted on 4/4/2009, 16:40




CITAZIONE (<3Ale* @ 2/4/2009, 21:30)
SPOILER (click to view)
Ma Solo A Mia Mamma I Rasmy Piacciono Quasi Quanto A Me???
Cioè è Stata Lei A Farmeli Scoprire :unsure:

SPOILER (click to view)
anche la mia! mamma mi ha assillata per qualche giorno con una "canzone stupenda" e me l'ha fatta sentire appena l'ha vista su mtv :up: e io mi sono subito innamorata.. però poi mi sono fissata e per non farmelo fare ha iniziato a dire che non le piacevano e ora non si può più smentire :riso: :shifty:


CITAZIONE (Pokèstar @ 3/4/2009, 14:52)
si Vale vederti riccia e multicolore sicuramente Lauri ti noterebbe all'istante =D
io vorrei farmi più scura, e vorrei anche un tatuaggio *-*

anche io il tatuaggio dei rasmy
avevo pensato alla rosa di black roses però piccina piccina sulla caviglia :scompiscio: dello volte non mi rendo conto di quanto capisca poco
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 4/4/2009, 20:21




CITAZIONE (elenina17 @ 4/4/2009, 17:40)
CITAZIONE (Pokèstar @ 3/4/2009, 14:52)
si Vale vederti riccia e multicolore sicuramente Lauri ti noterebbe all'istante =D
io vorrei farmi più scura, e vorrei anche un tatuaggio *-*

anche io il tatuaggio dei rasmy
avevo pensato alla rosa di black roses però piccina piccina sulla caviglia :scompiscio: dello volte non mi rendo conto di quanto capisca poco

Io Voglio Farmi Fare Una L Piccolina Vicino Al Fianco :ciglia:
Perchè Il Logo Viene Un Pataccone Secondo Me; Invece Una Lettera è Più Particolare. . :up:
Mi Piace Tantissimo Anche Un Pezzo Di Canzone Tatutata Sul Braccio Come Ha Il Cantante Dei Lost, Walter. .
Però Su Una Femmina Credo Sia Troppo Grosso :ph34r:

Siamo Un Pò OT
 
Top
elenina17
view post Posted on 5/4/2009, 19:56




apriamo un topic? :riso:
 
Top
27 replies since 31/3/2009, 16:07   185 views
  Share