The Rasmus - Italian Community

BARCELLONA 25.03.2009, Azz Razzmatazz! xD

« Older   Newer »
  Share  
lady of the shadows
view post Posted on 29/3/2009, 14:03




Grazie mille x le foto!! Assolutamente splendide!
oddio, che nostalgia xò...basta li RIVOGLIO!!

...E così lady of the shadows ricadde nella depressione post-concerto T_T...
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 30/3/2009, 22:02




CITAZIONE (Darkrose90 @ 28/3/2009, 19:10)
Bellissime le foto Gegge :up:
Grazie veramente...
Quoto Laura...mancano anche a me :cry: :cry: :cry: :cry:

tesora, io e te ultimamente siamo particolarmente in sintonia :D :bacio:
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 31/3/2009, 10:28




gegge nn ho parole, la tua recensione è davvero divertente, mi hai fatto ROTOLARE :scompiscio:
grazie mille di aver condiviso le tue emozioni con noi. :bacio:

ke rompi palle la security.......... :wacko:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 31/3/2009, 20:52




CITAZIONE (nerazzurra @ 30/3/2009, 23:02)
CITAZIONE (Darkrose90 @ 28/3/2009, 19:10)
Bellissime le foto Gegge :up:
Grazie veramente...
Quoto Laura...mancano anche a me :cry: :cry: :cry: :cry:

tesora, io e te ultimamente siamo particolarmente in sintonia :D :bacio:

eh si cara mia... :bacio:
 
Top
+gegge boss+
view post Posted on 1/4/2009, 15:54




L'HO TROVATOOOOOOOOO!!!! :riso: HO TROVATO IL VIDEO DI NOT LIKE THE OTHER GIRLS! :riso:
Da notare come Lauri indica Pauli mentre lui pensa agli affaracci suoi! :scompiscio:

Not like the other girls
 
Top
+gegge boss+
view post Posted on 1/4/2009, 16:28




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 29/3/2009, 03:04)
Grazie mille a te x le foto !! :up: Quella del tourbus mi ha fatto venire un po' di malinconia; è stato davvero bello che lo abbiano parcheggiato proprio davanti al locale anche a Milano, gli altri anni mi sembra si doveva andare a caccia x trovarlo. Sono diventati più dolci ed aperti con i fan, davvero stupendo !! :rules:

CITAZIONE (+gegge boss+ @ 28/3/2009, 15:01)
Grazie soprattutto a te Ice! Grazie ai video che hai postato ho potuto rivivere quesi fantastici momenti (soprattutto quando lauri durante no fear mi indica e durante la foto con lui! :wub: )

I miei post con i video: 1, 2. Aggiungi i link dei video che riguardano la tua review anche qui; i miei post si perderanno tra i commenti e le scalette dei primi post di quel topic, qui li ritroveremo più facilmente. :up:

Ok Ice! :woot: Farò come dici tu! :rolleyes: Grazie ancora di tutto! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:


Link : Sail away - Guilty

Liquid

Link : In the shadows - Liquid - The fight

Link : LIAWWY - No fear -Ten black roses - Justify - Ghost of love

Link : LIAWWY -Justify - Ghost of love -In the shadows - Ten black roses -Guilty

Link : Ten black roses - F-F-F-Falling - First day of my life -Ghost of love - Immortal -In my life - In the shadows -Liquid - Sail away

Link : LIAWWY -In my life - Justify -Liquid - Chill -Ghost of love - First day of my life -Live forever - Guilty -Sail away

Link : In my life -No fear - Justify -Liquid - Ghost of love -Live forever 1 - Live forever 2

RAKKASLAULU

Lauri e il microfono del tourbus xDD Fotine nel bus (oh my dog che amarezza questo video! xD)

ANCORA TANTISSIME GRAZIE AD ICE PER AVER MESSO A MIA DISPOSIZIONE TUTTI QUESTI VIDEO! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: SEI UN VERO MITO! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 1/4/2009, 21:14




Ho letto tutto oggi.. gegge, recensione stupenda!!
Hai passato una giornata fantastica..e l'hai descritta benissimo! Fa morire dal ridere! :riso:
Lauri che non riesce a dire Federica poi è fortissimo!! :scompiscio:
Ora mi sta tornando la depressione post-concerto! Mi mancano!! :(

Grazie mille a te e ad Ice per le foto e per i link! Che odiosa la securityXD
:bacio:
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 00:29
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego !! Dobbiamo ringraziare chi ha filmato tutti quei video. :up:
Questa volta anch'io ho filmato qualcosa (da distanza siderale) ma il concerto così non te lo godi. E' stato fantastico come al solito ma il ricordo più bello resta quello del 2005. :wub: :wub: L'ho soltanto guardato; è bello avere un ricordo ma non devi essere tu a filmarlo.
SPOILER (click to view)
anche da un posto migliore, sarà anche questo. Ho avuto una fortuna incredibile nel 2005, ero al posto giusto al momento giusto, in cima alle scale proprio quando aprirono la porta della balconata. :woot:

SPOILER (click to view)
Anche se ora ho qualche video dell'ultimo proprio grazie al fatto che eravamo in 2 a filmare; tutto quello che di negativo poteva capitare è capitato x quel concerto, quando le giornate iniziano storte.. :wacko: :wacko:

Grazie ancora a te gegge x la review, è troooppo simpatica. :rules:
 
Web  Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 2/4/2009, 20:13




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 2/4/2009, 01:29)
Prego !! Dobbiamo ringraziare chi ha filmato tutti quei video. :up:
Questa volta anch'io ho filmato qualcosa (da distanza siderale) ma il concerto così non te lo godi. E' stato fantastico come al solito ma il ricordo più bello resta quello del 2005. :wub: :wub: L'ho soltanto guardato; è bello avere un ricordo ma non devi essere tu a filmarlo.

Quoto! io ho filmato un bel pò al concerto all'Alcatraz, ero in seconda fila quindi abbastanza vicina..però non te lo godi effettivamente! Poi si sentisse bene l'audio almeno :ph34r: ..come dici tu, è molto meglio che sia qualcun altro a filmare! ;)
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 2/4/2009, 20:33




L'unica cosa che ho fatto io è foto (poche alche quelle e nessun video..) almeno così me lo sono goduta di brutto :P :rules: poi intanto mi sono ritrovata tutti i video su youtube :D
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 2/4/2009, 21:00




Io Nel 2oo5 Non Sono Riuscita A Filmare Niente. . Tutto Mosso :cry:
Invece A Nonantola Qualcosina Ho Filmato Ed Anche Decentemente Però Più Che Altro Ho Pensato A Godermi La Serata Con Una Mia Amica ^^
SPOILER (click to view)
Viva Meeeeee xD
 
Top
40 replies since 26/3/2009, 16:08   505 views
  Share