The Rasmus - Italian Community

Lost In Time [FF], by AleRasmus

« Older   Newer »
  Share  
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 3/4/2009, 19:28




Ho commentato sul tuo blog..te lo dico anche qui: capitolo bello bello!
Brava!
:bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 3/4/2009, 20:37




bellissimo Ale *-* chissà come andrà... sono curiosa xDD
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 6/4/2009, 15:11




Ecco il 9 capitolo
:bacio:
buona lettura

9.
Cattive Verità

T-Cosa ci fai tu qui?-.. rivolgendo immediatamente il volto verso Sun.. che improvvisamente aveva il volto ricoperto da puro imbarazzo..
S-Ehm.. Moon stava tentando di gettarsi dalla finestra mettendo alla prova le sue capacità fisiche.. e non potevo lasciarla cadere-.. incrociai le braccia e lo guardai arrabbiata..
M-Spione-.. e voltai il viso dall'altra parte, parlando male di lui senza farmi vedere.
S-Spione? Non sono uno spione-
M-Oh si che lo sei-.. continuando a parlottare..
S-Ma era la verità.. ti stavi gettando scioccamente da una finestra-
M-Sisi va bene.. oltre che spione sei anche un buffone-
S-COSA? Buffone? Moon ti manca qualche rotella per caso?-
M-Ti manca qualche rotella per caso.. gnegne gne gne-.. imitando in modo irritato la sua voce e girandomi verso di lui facendogli una smorfia.. e nel frattempo Tear assisteva inerme a questa ridicola discussione..
S-Non capisco il buffone-
M-Perchè ti vuoi mostrare forte di fronte a Tear.. NON POTEVO LASCIARLA CADERE.. ohhhh che gesto nobile.. che uomo coraggioso-
S-MA NON E' VERO NON L'HO FATTO PER QUESTO.. ho solo risposto alla sua domanda.. cosa dovevo risponderle.. che ero venuto a raccogliere le patate?.. anzi.. un sacco di patate??-.. indicando me.. in quel momento la rabbia cominciò a salirmi dentro.. e a quanto avevo capito.. doveva essere un punto a mio vantaggio..
M-Ripeti ciò che hai detto-.. e lo guardai con aria di sfida..
S-SACCO DI PATATE.. gnegne gne gne-.. imitando la mia voce.. feci un respiro profondo e girai il viso dall'altra parte, cercando di rimanere razionale.. ma non ci riuscii.. strinsi i pugni.. poi rigirai il volto verso il mio bersaglio.. e da quel momento non fui più io.. cominciai a correre verso di lui.. correvo in una maniera cosi veloce.. che intorno a me non vedevo nulla.. ma avevo ben chiaro chi volevo in quel momento tra le mie mani..
Sun indietreggiò di un passo.. all'ultimo momento.. aveva intuito il pericolo..
T-MOON FERMATI IMMEDIATAMENTE-.. Mi sentii tirare all'indietro.. e fui ferma in un istante.. a pochi centimetri dal volto di Sun..
S-Peccato c'è l'avevi quasi fatta-.. e mise su una faccia soddisfatta con un sorriso quasi più grande del volto..
M-Miserabile-.. abbassai la testa.. ed assunsi la posizione di una bambolina inanimata.. mantenuta dalla mano di Tear a mezz'aria..
Poi fu proprio lei a parlare.
T-Cosa sa?-.. rivolgendosi a Sun..
S-Quasi tutto-
T-N°12 sai che sei nei guai?-
S-Si-.. sentii il suo tono di voce cambiare..
T-Il quasi a cosa si riferisce?-
S-Alla sua famiglia e l'altra questione.. Ho pensato che essendo una cosa che riguarda lei.. avrebbe dovuto dirle lei la verità-.. altra questione cosa??.. allora non mi aveva detto tutto?
T-Penso che sia il momento che tu ritorni dagl'altri-
S-MA..-.. insistendo..
T-VATTENE-.. lo disse con tono molto prepotente.. a cui Sun sembrò cedere subito.. alzai lo sguardo per vederlo.. e i nostri occhi si incrociarono prima che lui sparisse via in un attimo..
Tear fece un sospiro.. poi mi mise di nuovo a terra.. m aggiustai la maglietta.. poi un po' intimorita mi girai verso di lei.. Aveva uno sguardo cupo e i suoi occhi mi guardavano come se avessero l'intenzione di uccidermi.
M-Senti Tear non è cosi grave alla fine..-
T-Fai silenzio-.. feci come mi aveva intimato immediatamente.
T-Pensi che la cosa non sia cosi grave vero?-.. e cominciò a girarmi intorno..
T-Cos'è che ti fa pensare che sia cosi?-.. e si fermò davanti a me guardandomi negl'occhi.. ma non sapevo cosa risponderle.. e cercai di guardare da un'altra parte.. e cominciai a giocherellare con le punte dei miei piedi.. quasi ci mancava che fischiettassi..
T-Vuoi sapere la verità.. ma non hai ancora dato il giusto peso alle cose..-.. si soffermò non aveva finito..
T-Mi hai delusa-.. sentendo quelle parole, deglutii a fatica.. e il cuore cominciò a battermi a mille.. avevo deluso Tear.. quella doveva essere l'ultima cosa che avrei dovuto fare..
T-Non ascolti ciò che ti dico.. mi disobbedisci.. prendi ciò che ti dicono alla leggera.. anzi forse pensi sia un gioco.. non sei cambiata per niente dal futuro-
M-MA..-
T-TI HO DETTO DI FARE SILENZIO.. Non ti applichi.. fai riferimento alla rabbia che c'è in te per far uscire fuori la forza reale che c'è in te.. Pensavo che in questo mondo avrei sprecato meno parole del futuro.. ma mi accorgo adesso che ne sto gettando al vento molte di più di quante ne avrei dovute dire-
M-Chi sono i miei genitori.. tu lo sai dimmelo-.. non so perchè ma volli cambiare discorso.. le sue parole mi stavano infastidendo.. in qualche modo forse aveva ragione.. ma io non potevo saperlo.. non sapevo nel futuro come sarei stata..
T-Sono persone deluse di te.. Sono persone che ora come ora se non vedranno un minimo di vero impegno da parte tua.. preferiranno far rimanere le cose come stanno-
M-In che senso?-.. il cuore continuava a battermi all'impazzata..
T-Nel senso che non vogliamo..-.. si fermò un istante.. e guardò velocemente da un'altra parte.. poi riprese a parlare.. -Ehm non vogliono una figlia come te-
Sentii gli occhi riempirsi di lacrime.. le sue parole mi stavano ferendo.. ma cercai di non farglielo notare..
M-Forse hai ragione tu Tear.. e.. l'altra questione quale sarebbe?-
T-Che è a causa tua.. se il futuro è un mondo invivibile.. pieno di morte e distruzione.. perchè non hai saputo sfruttare i tuoi poteri al meglio.. sei voluta venire tu di tua spontanea volontà in questo mondo.. perchè avevi detto che volevi migliorare.. volevi ripagare l'errore che avevi fatto.. per colpa tua.. nel futuro noi muoriamo tutti-
Un'altra fitta dentro di me.. non riuscivo più ad ascoltare altro.. mi passai una mano sugl'occhi per asciugarmi le lacrime..
M-Scusami Tear-.. le volsi le spalle.. e poi scappai via il più lontano possibile.. se questo era ciò che avevo fatto nel futuro.. dovevo mantenere la promessa che avevo fatto nel futuro.. adesso era il momento di cambiare.. e questa volta per davvero.

Edited by |AleRasmus| - 6/4/2009, 21:45
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 6/4/2009, 19:47




Povera Moon :cry:..che ha fatto di male adesso? E ora che fa?
Bel chap tesora, un pò triste!!
Posta presto!!
:bacio:
 
Top
lady of the shadows
view post Posted on 8/4/2009, 20:50




L’ho letta tutta d’un fiato solo adesso...scrivi davvero molto bene, complimenti... :up:
Questa storia mi sta appassionando sempre di più, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Posta presto!
:bacio:
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 15/4/2009, 21:29




bravissima Ale...6 davvero mitica :wub:
 
Top
mustaenkeli79
view post Posted on 24/6/2009, 01:28




ale che torna a scrivere??? beh questo si che è uno scoop!!!! e che scoop ragazzi!!!! che meravilgia *.* beh questa ff è davvero mooooooolto strana e x questo mi piace.....non si capisce niente...quindi non meravigliarti se ti chiamo alle 3 di notte x tentare di capire lo svolgersi della storia!
a parte questo complimenti per la grande e immancabile fantasia.........altro che stephenie meyer!!
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 25/6/2009, 12:15




Bravissima Ale!
L'ho letto tutto d'un fiato.. complimentoni! :bacio:
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 25/6/2009, 16:44




Grazie mille comunque se vi interessa..
http://painandchampagne.blogfree.net/
qui c'è il continuo della ff.. :D
 
Top
53 replies since 26/2/2009, 22:43   500 views
  Share