The Rasmus - Italian Community

Lost In Time [FF], by AleRasmus

« Older   Newer »
  Share  
lauriforever
view post Posted on 16/3/2009, 15:34




il mistero si infittisce...brava tesoraaaaa...!!!anche io voglio conoscere questo numero 12...posta presto..baci...
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 16/3/2009, 20:20




Bravissima Ale!!! dio..questa ff mi fa morire di curiosità!! numero 12 è innamorato di Moon? voglio sapere chi è!XD
Posta posta!!
:bacio:
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 16/3/2009, 21:39




bravissima Ale.adoro questa fanfiction =)
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 21/3/2009, 18:08




Eccomi di nuovo qui!!! un nuovo capitolo è qui per voi xD
buona lettura
:bacio:


6.
L’incontro ravvicinato


Per quanto fossi distrutta e stanca.. quella notte non riuscii a dormire bene.. e appena ci riuscivo.. le stesse immagini mi venivano in mente.
I passi di Tear si facevano sempre più vicino.. cosi decisi far finta di chiudere gli occhi.. dandole l’illusione del mio sogno profondo.. era sicuramente venuta a controllare come stavo.
Le sue ultime parole mi risuonavano ancora forti nelle orecchie..
Colei che forse mi amava più di qualsiasi altra cosa al mondo
Beh sotto un punto di vista affettivo, potevo capirla.. avevamo vissuto circa 12 anni insieme.. e di sicuro un affetto forte c’era.
Però con tutto quello che stava succedendo mi stava venendo la vaga sensazione che mi nascondesse ancora qualcos’altro.
I suoi passi si fecero ancora più vicini e il letto si mosse un po’ quando si sedette accanto a me.
Sentii la sua mano toccarmi il viso.. e mi aggiustò una ciocca di capelli che avevo fuori posto.
T-Non avresti dovuto accettare.. lo sapevi benissimo che non sarebbe stato lo stesso.. ma tu invece no.. devi essere sempre testarda.. peggio di quella testa dura di tuo padre-
La sentii singhiozzare.. come se stesse piangendo..
Altri indizi venivano alle mie orecchie.. mio padre.. chi era mio padre?.. Forse una di quelle 5 persone?.. poteva essere un ipotesi..
Poi Tear si alzò leggermente dal letto, poi chiuse la porta facendo poco rumore per non svegliarmi.
Aprii immediatamente gli occhi.. e balzai giu dal letto fiondandomi verso la porta per chiuderla a chiave.
Una volta che fu chiusa.. mi avvicinai al mio armadio ed indossai un pantalone nero.. con una maglia dello stesso colore..
Mi guardai allo specchio.. e ripensai alla scena di me.. lanciata con forza da quella bestia.. semplicemente tramortita.. ma nessun graffio e nessun livido aveva addobbato il mio corpo.
Se avevo fatto una prova.. perché non farne un’altra?.
Mi avvicinai alla finestra.. e la spalancai..
Davanti a me.. c’era ancora la luce della luna che irradiava il paese.
Mi arrampicai sulla finestra e guardai in giù.. l’altezza era modesta.. circa due piani..
Allungai il piede al di fuori poi lo ritirai subito dentro.. Tear mi aveva affibbiato l’aggettivo coraggiosa.. in quel momento non mi sentivo affatto cosi.
Però ormai avevo deciso.. forse non ci avevo pensato molto.. ma ero convinta di ciò che stavo per fare..
Adesso ero io che volevo testare me stessa.
Presi un respiro forte e contai fino a tre.. dopodiché mi lanciai al di fuori della finestra.
Cercai di contare il tempo nella mia mente che mi separava dallo scontro con il suolo..
Ma un scontro ci fu.. ma non con il terreno.
Sentivo di essere aggrappata a qualcosa.. anzi, a qualcuno e lentamente aprii gli occhi.
Era un ragazzo.. ma il suo volto mi era sconosciuto.. e cercai subito di svincolarmi da lui.. rimanemmo per circa un minuto a guardarci senza parlare.. poi cominciai a correre..
Non sapevo il motivo di questa mia reazione.. ma l’istinto mi diceva di correre..
Mi girai indietro e lui era ancora li fermo a guardarmi.. quasi come se fosse un presa in giro..
Continuai a correre.. e appena girai il viso.. lui era gia li davanti a me.. Mi bloccai subito, con la paura negl’occhi.
M-Chi sei?-.. si ero impaurita e indietreggiai.
-Spiegami cosa diamine volevi fare buttandoti da quella finestra-
M-Ehm rispondi alla mia domanda-
-Tu rispondi alla mia-
M-Tu non puoi fare cosi.. ti ho detto di rispondermi-.. insistetti quasi come una bambina..
-No-
Improvvisamente venni colta da un mal di testa terribile, non riuscivo a capire perché, ma quella voce, quella scena, quelle ultime frasi, mi risuonavano familiari. Il dolore alla testa si fece sempre più acuto.. e mi fece quasi crollare a terra.. riuscii ad aggrapparmi alla maglia di quel ragazzo e lui non fece problemi nel tenermi fra le sue braccia.. anzi,, il tono della sua voce divenne molto preoccupato.
-Moon.. perché non sei rimasta a letto-
M-Non è nulla-.. lo dissi a fatica..
Tentò di prendermi in braccio e dal modo premuroso in cui lo fece, capii chi mi trovavo di fronte..
M-Mettimi giu-
-Fai silenzio-
M-Ti ho detto di mettermi giu, sto bene.. mi è passato-..
Mi guardai intorno e ancora non riuscivo a crederci.. riusciva a sollevarsi da terra.. cominciai a muovermi, volevo svincolarmi da lui..
-Smettila di muoverti-
M-Dimmi chi sei-.. E continuavo a contorcermi per farmi lasciare..
-Non ti muovere-
Ormai ero stufa di tutti questi sotterfugi e questi segreti.. riuscii a sentire una gran rabbia crescere in me.. e con tutta la forza che avevo dentro di me.. spalancai la bocca.. e gli diedi il morso più forte che sarei mai riuscita a dare..
Di colpo mi lasciò dalla sua presa.. e mi sentii precipitare verso il basso.. chiusi gli occhi e strinsi le braccia forte a me.. questa volta l’altezza era molto più che modesta..
-Moon-.. urlò con forza il mio nome.. e da quell’urlo fui ancora più convinta che quella persona ormai.. era n°12..
Improvvisamente mi sentii tirare alle gambe,, più che altro bloccare..
Aprii gli occhi e il mio viso ed il terreno erano a circa 5 cm di distanza.. cercai di girare il mio viso.. ed era stato di nuovo lui a non lasciarmi cadere..
M-Fammi scendere-
-Sei di una testardaggine unica-
M-Comincio a muovermi di nuovo-
-Prego-
Non me lo feci ripetere due volte.. e cominciai di nuovo a scalpitare per farmi lasciare.. sentii provenire da lui una risata.. odiavo quando qualcuno rideva di me.. poi nel muovermi pian piano, non me ne accorsi ma il mio pantalone cominciò a sfilarsi..
E cosi dopo un paio di secondi mi ritrovai a terra.. nell’imbarazzo totale.
Guardai la sua espressione.. mentre teneva i miei pantaloni vuoti tra le mani.. anche il suo viso si accese subito di un colore rosso vivo.. e me li gettò subito contro..
-RIMETTITELI-.. e si girò dall’altra parte..
Ovvio che anche questa volta non me lo feci ripetere due volte.. e nel modo più veloce possibile mi rinfilai i pantaloni..
M-Ho fatto-.. non riuscii a guardarlo in faccia..
Lui si avvicinò a me, poi appoggiò i piedi a terra.. e il suo viso ritornò normale..
-Come ti senti?-
M-Ehm ti ho detto che sto bene-.. rimase imbarazzata ora dal modo in cui mi guardò..
-Tu non ti ricordi di me,, ma io di certo mi ricordo di te-.. mi appoggiò una mano sul viso e lentamente si fece sempre più vicino a me.. lo guardai fissa nei suoi occhi di ghiaccio.. e non riuscivo stavolta ad opporre tutta quella resistenza che avevo tirato fuori poco prima.
M-Dimmi chi sono almeno-..
-Scccc-.. mi intimò dolcemente..
Poi le sue labbra si attaccarono alle mie.. e il tempo fu come fermo.
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 21/3/2009, 20:02




Beeeeellooooooo!! che carini!! :wub:
Ora n° 12 le svelerà qualcosa? daiii..voglio sapere anke io!!
Bravissima tesora..chap bello bello!!
Posta presto!! :bacio:
 
Top
lauriforever
view post Posted on 22/3/2009, 11:24




tesoraaaaa...favoloso!!!mi è piaciuto un sacco questo chappy!!!posta presto..baci!!
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 22/3/2009, 13:26




*____________________________*
mi e' piaciuto tnt...ho sl una critica...secondo me uno cn gl'occhi di ghiaccio e forte cm lui nn doveva arrossire cosi facilmente...e poi la conosce pure :lol: ..cmq anche il numero 12 ha i suoi segreti :pensa: ....
:bacio:
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 23/3/2009, 22:06




troppo bella.....stupenda bellissima
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 24/3/2009, 17:07




Grazie a tutti :D
eccovi un altro capitolo.. forse adesso comincerete a capirci qualcosa :D

Buona Lettura
:bacio:

7.
Rivelazioni


Che strana sensazione mi pervase l’animo.. io ed un ragazzo.. in una situazione del genere.. era la prima volta che mi capitava..
Certo avevo immaginato un qualcosa di simile durante la mia semi clausura in quel castello.. ma non avevo mai immaginato che le emozioni potessero scatenarsi cosi forti dentro di me.
Se penso a quella volta che Tear mi beccò a baciarmi con uno dei miei mille pupazzi.. preferirei ancora sparire.
Ricordo la risatina buffa di Tear che mi tormenta ancora.. quella risata beffarda.. e presuntuosa..
Eppure se mi vedesse ora di certo non riderebbe.
Mi stavo intrattenendo in atteggiamenti amorosi con una persona sconosciuta.. questa era una delle regole che non avrei mai dovuto violare, eppure ora, stavo anche oltrepassando il limite.
Improvvisamente mi sentii stringere più forte.. forte quasi da farmi male.. e la sua lingua nella mia bocca continuava a cercare insistentemente più passione.. più voglia..
Sentii le sue mani stringersi nei miei capelli trattenendo il mio viso al suo.. come se non ci fosse altra via d’uscita che lui.
Poi velocemente.. fece un scatto all’indietro.. ed in pochi attimi ci ritrovammo schiacciati contro un albero..
Prese le mie mani e le strinse forte, portandomele al di sopra della mia testa.. tenne stretti i miei polsi con una mano.. e con l’altra esprimeva con sensuali gesti sul mio corpo tutta la sua passione se non ossessione nei miei riguardi.
Non capivo perché.. ma era come se tra me e lui ci fosse una forte alchimia.. come se i nostri corpi gia si conoscessero.. e tutto venisse semplicemente spontaneo.. come se il cervello non comandasse più nessuna scelta razionale.. e lascia prendere il sopravvento all’irrazionalità.
Quando capì che la stretta della sua mano attorno ai miei polsi si faceva troppo insostenibile per me.. li lasciò..
Ma sembrava come se le sue mani non potessero avere tregua.. cosi le avvicinò alla parte più alta delle mie cosce.. e con un gesto fece si che io riuscissi ad aggrapparmi a lui.. cosi da spingersi di più su di me.
In quel momento capii che la cosa stava davvero superando ogni limite.. avevamo saltato tutte le fasi che di solito avvengono prima di tutto questo.
Tentai di respingerlo.. ma più lo spingevo via e più sembrava avvicinarsi a me.. spostò le sue labbra dalla mia bocca al mio collo.. e tentai di farglielo capire a voce..
M-Adesso basta.. smettila-..
Ma ovviamente non ascoltò, era come ipnotizzato.
Una delle sue mani scivolò al di sotto della mia maglietta.. e fu in quel momento che non potei più resistere.. presi tutta la forza che avevo in me.. chiusi gli occhi.. come per darmi ancora più forza.. poi lo spinsi con violenza via da me..
Mi sentii libera dalla sua morsa.
Aprii lentamente gli occhi.. e quando vidi quanto lontano fosse da me.. rimasi a bocca aperta dallo stupore.
L’avevo scagliato via da me.. per circa una decina di metri.
Vidi che anche lui rimase immobile a contemplarsi la scena.. aveva un sorrisetto sul viso.. quasi come se fosse contento.. o ancora più eccitato dalla forza che avevo nascosta in me.
Ripresi fiato.. e mi appoggiai in modo rilassato al tronco dell’albero.
Lo vidi avvicinarsi lentamente a me.. ma stavolta sapendo di cosa ero capace.. presi posizione..
M-Ho capito che in me c’è qualcosa di potente.. quindi ora scendiamo a compromessi-.. e appoggiai le mani ai fianchi.
-Sarebbe?-.. e rimase fermo a circa un paio di metri da me.. mettendo su uno sguardo di sfida.
M-O mi dici qualcosa di me, di te, di tutto quanto.. o sarà questa la distanza che dovrai avere se vuoi parlare con me-
Avanzò di un passo..
M-Nonono non ci siamo spiegati allora..-
Continuò a camminare.. ma nel frattempo cominciò a parlare..
S-Sono Sun L. n°12.. sono Tenente della Spedizione Lotta Armata del Futuro e sono a Capo dell’Operazione “End Of The Time Vol. III”-
M-Per Futuro intendi il nome dell’armata?-
S-Per Futuro intendo tutto ciò che non voglio far vivere a le persone di questo momento.. Quando ti parlo di Futuro.. Non ti parlo di Mondo.. Ti parlo di Guerra, Distruzione e Caos.. Se nel tuo Futuro immagini una famiglia.. dei bambini.. una bella casa.. un ottimo lavoro.. e tante persone che ti stimano.. Ti consiglio di conservare questo tempo sprecato.. perché nel Futuro da cui vengo io.. tutto questo non esiste.. o meglio-.. si fermò guardandomi negl’occhi..
M-O meglio?-.. lo guardai con un po’ di paura.. la cosa si faceva molto più seria di quanto immaginassi..
S-O meglio non esisteva fino al giorno in cui sei nata tu-.. in quel momento si sedette per terra.. e cominciò a guardare il sole.. Sun.. era il mio opposto.. quindi il detto che gli opposti si attraggono valeva sul serio..
Mi avvicinai e mi sedetti davanti a lui..
M-Cosa centro io?-
S-Centri perché tu.. beh.. tu sei il primo ibrido della nostra specie-
Io.. un ibrido?.. cosa significava?..
M-Spiegami-.. tentai di essere calma e seria mentre lui parlava.. eppure non riuscivo ancora a credere ad una sola delle sue parole..
S-Ricordi le creature che hai visto ieri?-
Annui con la testa..
S-Noi siamo la loro evoluzione nel futuro.. il dott. Ransom credeva di aver creato dei super mutanti capaci di fargli governare il mondo.. ma da circa un centinaio di anni.. non è più cosi.. queste creature cominciarono a ribellarsi.. e le prime furono tuo padre e tua madre-
In quel momento sentii una strana fitta allo stomaco.. sentir parlare di genitori.. mi faceva stare male.. io non sapevo chi erano i miei genitori..
M-Tu conosci i miei genitori?-
S-Scusa Tear non ti ha detto nulla?-
M-No.. non mi ha mai detto nulla-..
S-Beh allora questa è una risposta che può darti solo lei.. non posso entrare nei particolari-
M-Ok.. ma continua a raccontarmi-
S-Beh-.. si gratto dietro la testa.. –Tuo padre se bene fosse trasformato.. si rinchiuse con tua madre.. in un nascondiglio sotterraneo.. e dopo varie prove.. riuscì a trovare un antidoto-
M-Mio padre è uno scienziato?-
S-Non solo.. è anche colui che ha ridato una vita “normale” a tutti coloro che non volevano più vivere sotto l’ombra del Dott. Ransom-
M-Quindi anche a tu eri una di quelle creature?-
S-Si-.. stranamente abbassò lo sguardo.. forse gli faceva ancora male quel pensiero..
M-Ehm.. scusa-
S-Nono non preoccuparti-.. alzò lo sguardo di scatto sorridendomi..
M-Posso farti una domanda?-
S-Certo-
M-Sun non è il tuo vero nome giusto? E neanche il mio è Moon-
S-No.. i nostri veri nomi.. li conoscono solo tua madre e tuo padre.. E se te ne sei accorta dopo Sun io ho una L puntata.. mi hanno detto che è l’iniziale del nostro nome reale-
Misi su una faccia triste.. ora neanche più Moon era realmente una parte di me..
M-Quindi non conosci il mio.. peccato-.. abbassai lo sguardo rattristata..
S-Non lo conosco ma posso dirti che dopo Moon tu hai una D-
M-Quindi il mio vero nome dovrebbe cominciare per D?-.. stranamente anche se per cosi poco i miei occhi si illuminarono di gioia..
S-Si.. proprio cosi-
M-Ma spiegami un’altra cosa.. come fai tu a correre cosi veloce.. ad avere tutta questa forza.. e a volare?-.. l’ultima parola lo dissi ancora con un velo di incredulità..
S-Con l’antidoto abbiamo ripreso le sembianze umane.. ma tutto ciò che era al di fuori dell’umano.. ci è rimasto.. e sai.. quando una persona riprende le sue sembianze da umano.. rimane cosi per sempre.. cioè.. il suo aspetto.. ritorno al momento in cui è stato trasformato.. quindi se avevi 20 anni.. avrai quest’età per sempre-
M-Vivete per sempre?-
S-No.. abbiamo per sempre questo aspetto.. però non siamo invulnerabili agl’altri attacchi.. abbiamo anche noi la nostra morte-
M-Capisco.. però.. io cresco-
S-Come ti ho detto.. tu sei il nuovo ibrido della nostra specie-
Rimasi ad ascoltare per ore tutto quello che aveva da dirmi.. delle sue lotte.. di quello che aveva vissuto.. ma della mia vita del Futuro non volle dirmi niente.. ripeteva sempre.. che era compito di Tear..
E adesso che avevo capito che la tattica dei compromessi funzionava.. forse avevo qualche possibilità con Tear.
 
Top
lauriforever
view post Posted on 24/3/2009, 17:38




brava tesora che bel chappy!!!eh si adesso si incomincia a capire qualcosa....mi raccomando posta presto...baci^^
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 24/3/2009, 21:17




Wow..quante novità! adesso si riesce a capire qualcosa..ma avrei ancora una marea di domande! tipo: ke fine hanno fatto i genitori di Moon? come mai Sun sembrerebbe innamorato di Moon?
Cosa ci sveli nel prossimo chap? :riso:
bravissima tesora..posta presto!!
:bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 25/3/2009, 08:28




wow che storia o.o
sei imprevedibile 'mmora XD
ora Moon qualcosa l'ha capita...
SPOILER (click to view)
e soprattutto l'ho capita io :scompiscio:

continuooo xD
 
Top
LauriRakkaus
view post Posted on 29/3/2009, 16:05




Bello! brava Ale! :D
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 2/4/2009, 21:09




Ale 6 un mito :wub:
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 3/4/2009, 15:44




addirittura un mito xD non esageriamo xD
comunque vi metto l'ottavo capitolo
grazie a tutti come sempre
:bacio:
buona lettura

8.
Nessun AMORE

Avevamo passato tutto il tempo a chiacchierare sul suo passato, della sua vita prima che diventasse ciò che è adesso.. tranne per un piccolo particolare.. ricordava le cose ma non le persone..
Poi mi parlò del suo incontro con me.. dal quale avevo capito molte altre cose su di me.
S-Eravamo entrambi coinvolti nella stessa missione.. eri un po' più grandicella di come lo sei ora.. penso circa due anni-.. lo bloccai all'istante..
M-Aspetta.. sai quanti anni ho?-
S-Certo.. ora nei hai 22-
M-Quindi facendo due conti..-.. misi su una faccia pensierosa.. -Sono passati 14 anni da quando sono stata trasferita in questo mondo, quindi avevo 8 anni-
S-Beh penso di si-
M-Secondo te perchè ho i vostri poteri ma rispetto a voi, invecchio?-
S-Per il semplice fatto che si è vero che sei nata dall'unione di due creature.. ma queste creature avevano gia ripreso le loro sembianze umani.. è come se il ciclo vitale fosse ripartito con i tuoi genitori.. nessuno di noi vive l'amore.. ma loro sono riusciti a non intaccare i loro sentimenti precedenti alla trasformazione-.. non capii..
M-Però tu mi hai baciato? Anzi hai fatto molto più che baciarmi-.. sentii il calore sulle mie guancie salire man mano.. a quel pensiero cominciai ad arrossire.. e di certo il color rosso acceso del peperone era ben poco rispetto a quello che aveva ricoperto il mio viso..
S-Questo non so spiegarmelo neanche io.. ma per te io provo qualcosa.. forse rievochi qualcuno del mio passato, non saprei dirtelo.. so solo che da quando mi sono trasformato.. e ti parlo di un centinaio di anni fa.. da quando ti ho incontrata è la prima volta che provo qualcosa del genere-
Non sapevo cosa dirgli in quel momento.. un'altra domanda sul suo passato avrebbe potuto ferirlo e non volevo.. cosi era meglio puntare sul futuro.. visto che ormai.. era una realtà che mi apparteneva.
M-A proposito di incontro.. mi stavi parlando di me e te.. beh.. nel futuro cosa siamo io e te?-.. abbassai lo sguardo e cominciai a giocare con l'erba..
S-Non siamo nulla-.. alzai lo sguardo e vidi che voltò subito lo sguardo da me.. e si girò dall'altra parte.
M-In che senso nulla?-
S-Non siamo una coppia.. come ti ho detto non proviamo amore e tu per me.. nel futuro non provi nulla-
Bene avevo scelto il futuro per non fargli del male..eppure avevo la sensazione di aver buttato giu un argomento peggiore.. vidi il suo volto incupirsi.. doveva fargli male quella sensazione di essere respinto.. stavo per dire qualcosa, ma lui partì a raffica.
S-Non sai come mi sono sentito mentre ci stavamo baciando.. il sentirmi cosi vicino a te.. finalmente-.. fece un sospiro.. -Mi ha dato cosi tanto vigore.. che non ho riuscito a calmare i miei istinti.. non avevo mai provato un'emozione cosi forte.. anche se solo per poco.. ma non puoi capire-..
Si alzò da terra e cominciò a camminare verso l'albero che prima ci aveva dato sostegno.. Io rimasi a terra.. immobile.. a fissare l'erba.. eppure dentro di me.. sentivo le emozioni.. riuscivo a capire ciò che aveva detto.. dopo poco riprese di nuovo a parlare.
S-Avevo gia provato a baciarti nel futuro.. ma mi respingesti con tale forza che mi rompesti tre costole scagliandomi contro un muro di cemento.. eppure provavo più dolore in modo metaforico al cuore.. che fisico-
In quel momento capii perchè quando mi aveva baciata fu per me come una sensazione familiare.. ma io potevo dire perfettamene di provare qualcosa per lui.. forse il mio ri-crescere in questo mondo, lo stare a contatto con gli umani di quest'epoca aveva in qualche modo cambiato le cose.. ed in qualche modo avrebbe potuto cambiare il futuro.. Mi alzai da terra e raggiunsi Sun, appoggiandomi alla parte posteriore dell'albero.. rispetto a dove era lui.. mi guardò per un attimo.. vidi i suoi occhi velati di tristezza.. poi si girò e continuò a guardare in avanti.. dandomi le spalle..
M-Sai.. penso che il crescere qui.. abbia cambiato qualcosa in quella che sono nel futuro-.. lo guardai sorridendo..
S-Perchè pensi questo?-.. con tono curioso.. ma rimanendo sempre in passibile con le spalle rivolte verso di me..
M-Perchè.. beh.. ehm.. quando tu mi hai baciata.. beh-,, non mi era mai capitata una cosa del genere e mi sentivo talmente imbarazzata da non sapere cosa dirgli..
S-Cosa?-.. era sempre più incuriosito.. o forse insistente..
M-Beh.. io ho provato qualcosa.. beh non sarà amore.. ti conosco appena.. almeno in quest'epoca.. però i presupposti ci sarebbero-
Sentii una volata di vento scompigliami i capelli.. chiusi gli occhi e li riaprii subito.. e quando lo feci era gia davanti a me..
S-Parli seriamente?-
M-Sono cosi cattiva nel futuro?-
S-Oh non sai quanto-.. abbassai lo sguardo dispiacendomi per me stessa.. poi sentii la sua mano alzarmi il volto verso di lui..
S-Scherzavo.. non sei cattiva.. sei semplicemente indifferente ai sentimenti-
M-Ma ora siamo qui-
S-Gia-.. cominciò a sfiorare leggermente il suo naso con il mio.. sentii il suo respiro caldo sul mio viso.. e il cuore cominiò a battermi a mille quando le nostre labbra si toccarono di nuovo.
Ma improvvisamente una voce.. potente e soprattutto familiare fermò la magia del momento.
T-MOON!-
Sun si staccò immediatamente da me.. ed io ero cosi imbarazzata che non sapevo dove potermi nascondere.
M-Ciao Tear-
Sun assunse una posizione perfettamente rigida ed educata difronte a lei.. guardai i loro sguardi fissarsi..
E nella mia mente cominciai a pensare che adesso i ricatti con Tear non sarebbero più serviti.
 
Top
53 replies since 26/2/2009, 22:43   500 views
  Share