The Rasmus - Italian Community

Lost In Time [FF], by AleRasmus

« Older   Newer »
  Share  
|AleRasmus|
view post Posted on 7/3/2009, 22:43




Ecco un altro capitolo per oggi..
per questo qui sono stata messa sotto pressione.. per non dire.. FRETTA.. da una certa persona.. quindi se è venuto male.. nun è colpa mia u.u
comunque
buona lettura
:bacio:


3.
La Scoperta

Era ormai da 7 anni che preparavo quel piano.
Avevo cominciato circa 2 anni dopo la mia entrata in quel posto.. dopo che il Sign. Ransom mi aveva appena spiegato alcuni comportamenti della psicologia umana.
Seguivo attentamente il suo discorso.. ma venivo continuamente distratta da quell’uomo.. che per me era sempre stato punto di stranezza.
Forse un uomo troppo attaccato allo studio o forse un uomo che nascondeva tanto in se..
Mi colpì molto il suo discorso sulla mente di alcuni dei più spietati uomini che ci sono stati sulla Terra, dei loro piani.. e di come lui fosse d’accordo con alcuni di loro.
Ecco perché non ero sicura se in lui ci fosse qualcosa di strano o meno.. un uomo del genere deve essere solamente troppo ingenuo per fare determinate affermazioni.. o forse credeva di avere di fronte a lui una bambina svampita.. che era li solamente perché essendo di nobili origini.. aveva bisogno di una cultura adeguata..
O almeno cosi mi aveva detto Tear.
Poco le avevo creduto.
E poco credevo alla storia dell’ingenuità di quell’uomo.
Quella sera dopo la sua lezione.. non riuscii a dormire.. e cominciai ad optare qualcosa.. qualcosa che potesse farmi capire di più..
Ed ecco cosa ne era uscito 7 anni dopo.
L’avevo osservato.. seguito.. ed assecondato..
Conoscevo ogni suo movimento.. a volte riuscivo anche a prevedere ciò che stava per dire.. guardando un suo solo movimento di mano..
E conoscevo anche i momenti in cui non era nella sua camera..
E quella sera era uno dei quei momenti.. o almeno sarebbe dovuto essere cosi..
Lasciai molto silenziosamente la mia camera.. e camminai lungo quel corridoio che portava alle scale..
In tutti quegl’anni l’avevo percorso tante volte.. ma ora avevo come la sensazione che fosse la prima volta che lo percorressi.
Cercai di lasciare andare la tensione.. ad ogni scalino che salivo..
E cercai di essere il più calma possibile quando fui davanti alla sua porta..
Avvicinai la mia mano al pomello.. e leggermente.. lo girai nella sua giusta combinazione.. che ormai avevo imparato a memoria..
All’ultimo giro sentii proprio la porta aprirsi.. e cosi fui pronta per entrare nella stanza.. una volta chiusa la porta dietro le mie spalle.. era il tempo padrone.. e dovevo essere veloce ma precisa.. nel cercare qualsiasi indizio.. uno solo.. che potesse aiutarmi.
Accesi la luce.. e lo scenario fu spaventoso.
Sembrava una stanza dell’orrore.. c’erano provette e segni di esperimenti ovunque..
Mi avvicinai alla sua scrivania.. dove vi era una specie di progetto.. cercai di esaminarlo.. e da quel che riuscii a capire.. si trattava di un esperimento riguardante.. un’arma di distruzione di massa.. ma non l’associava ad un missile.. o ad una qualsiasi arma vera e propria.. ma doveva essere una specie creatura sovraumana.. che avrebbe avuto questa immane caratteristica.
Mentre cercavo di prendere più informazioni possibili, il rumore dei passi che si avvicinavano si faceva sempre più insistente.
Uscire fuori non sarebbe stata l’idea più fattibile.. se fosse stato il Sig. Ransom mi avrebbe colta sul fatto.. e sicuramente.. per un uomo con un progetto tale io sarei una semplice vittima da far fuori per non ostacolare i suoi piani.
Misi il progetto al suo posto nel modo in cui l’avevo trovato.. poi la maniglia cominciò a girare.. e sentivo lo scorrere della mia misera vita passare in un attimo davanti a me..
Non era possibile che tutti i miei sforzi.. e tutto il mio piano stesse per crollare cosi.. senza un minimo di preavviso..
Conoscevo perfettamente l’orario del suo ritorno e di certo non era quello..
Il cuore cominciò a battermi a mille.. e la paura cominciò a pulsare prepotente nelle vene..
La porta stava per aprirsi ed io ero li davanti immobile.. mi sembrava di avere del cemento al posto dei piedi..
Ogni mio gesto.. ogni mia articolazione era bloccata..
Ma proprio quando la porta era del tutto aperta.. una mano fredda mi si appoggiò alla bocca, come per tapparmela.. e con forza mi tirò all’indietro.. coprendomi con la tenda..
Chi era?
E perché anche questa persona era qui?
Significava che per tutto questo tempo.. era stata anche essa a spiare me?
Adesso il dubbio mi attanagliava ancora di più..
Davanti a me il Sig. Ransom che controllava le sue cose.. e dietro di me.. uno sconosciuto che mi teneva stretta, come per proteggermi.. nascosti entrambi dalla tenda.
Alzai la mia mano destra dietro la nuca.. e cercai di capire dai lineamenti se fosse un uomo o una donna.. ma aveva il viso coperto.. come da un passamontagna.. e cosi dopo quel vano tentativo lasciai cadere la mano all’ingiù..
E fu proprio in quel momento che il Sig. Ransom lasciò di nuovo la stanza..
Fu questione di attimi.. e quella persona.. mi spinse via da se..
-Fa ciò che ti è stato chiesto.. scrivere ciò che ti sembra strano.. non andare incontro alla morte-.. mi girai di scatto.. ma era gia sparita via..
La voce era sta prepotente.. e dal tono di confidenza che aveva usato.. in qualche modo doveva conoscermi.. o per essere li.. doveva essere sicuramente a conoscenza di me..
Guardai di nuovo con faccia spaventata quella stanza.. poi corsi via, promettendo a me stessa.. e a quella persona sconosciuta..
Che non sarei andata più incontro alla morte.
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 7/3/2009, 22:59




:pensa: :pensa: ...nn so che dire...hai scritto bene si...ma nn ci sveli ancora cosa succede...sta facenda mi incuriosisce...
grazie per aver postato...e guarda che sei stata tu che hai detto che avresti postato -_-
:bacio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 8/3/2009, 08:32




ma no, non è venuto male ^^
il mistero si infittisce... cosa aveva intenzione di fare Moon? E chi era quel tizio che la spiava? STAY TUNED XD
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 8/3/2009, 15:18




Invece mi è piaciuto un sacco questo chap!!
Il mistero continua..e io muoio di curiosità come sempre!!
Ci sveli qualcosa nel prossimo?? :riso:
Posta presto!! :bacio:
 
Top
lauriforever
view post Posted on 8/3/2009, 20:50




no nn è venuto male...e cm ha detto samy il mistero continua...!!brava tesora..posta presto...
 
Top
*stellina88*
view post Posted on 9/3/2009, 14:14




bellissimaaaaaaaaa!!!!! voglio anke io leggere il continuo! mi appassionano troppo le ff!!! =)
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 10/3/2009, 21:14




Eccomi qui.. di nuovo per voi..
Grazie a tutte quante per aver letto,, mi fa piacere che la storia vi incuriosisce ^^
*Un piccolo appunto.. nella lettura di questo capitolo.. penserete sicuramente a qualcosa.. ne sono certa.. non è stata assolutamente ispirata dalla cosa che pensate voi* xD

buona lettura allora
:bacio:


4.
La realtà

Ed erano passati ancora altri anni, un giorno diverso, un'altra candela spenta.. un’unica candela.. ed io non conoscevo ancora la mia età..
L’anno è il 2008.. eppure mi sembrava di non appartenere a quell’epoca..
Tear non era cambiata di una virgola.. sempre lo stesso viso, nessuna ruga aveva intaccato la sua delicata pelle rosea.. sempre lo stesso corpo.. sinuoso e seducente.. ma con un pizzico di eleganza che la facevano apparire docile e piena di principi tale era..
C’era una parte di me che la considerava come una madre.. che mi aveva cresciuto in modo amorevole ed affettuoso.. ma c’era una parte di me che ancora tutt’oggi.. dopo tutto questo tempo.. sospettava di lei.. e del posto di cui faceva parte..
Ogni giorno avevo qualcosa da scrivere su quella agenda.. ormai ero arrivata al punto di usufruire altri fogli..
Per me tutto quel contesto era strano.. e nessuno poteva dirmi il contrario.
Ah, dimenticavo.. dopo il tentativo di scoprire qualcosa di più sul Sig. Ransom.. lui aveva lasciato “stranamente” quel posto.. come se avesse intuito qualcosa..
O forse era solo poco remunerato per ciò che faceva.. chissà.. sta di fatto, che il mio animo.. fu più sollevato nel saperlo distante da me.
Da qualche mese a questa parte, avevo anche avuto il permesso di abbandonare per un paio d’ore l’edificio.. e socializzare con il mondo esterno.
Il paesino che ricordavo era totalmente cambiato.. molto più sviluppato e pieno di vita.
Ormai vedere una BMW 850 era un sogno.. ma non per la maestosità dell’auto.. ma per la scarsissima richiesta che ne veniva fatta..
Mentre camminavo per strada, cominciai a capire che avevo perso un bel po’ di cose.. stando sempre chiusa in quel castello.
Tutti mi guardavano, in qualche modo sapevano che venivano da li.. o forse erano semplicemente incuriositi nel vedere me..
Sinceramente ho sempre pensato di essere un po’ speciale, e mi ritenevo anche una ragazza di bell’aspetto, non mi ero mai lasciata assalire da dubbi riguardanti il mio aspetto fisico o la mia bellezza..
Tear mi ripeteva sempre, quasi tutti i giorni.. che ero di una bellezza inumana.. angelica.. ed io ne avevo preso piena convinzione..
Camminavo con disinvoltura.. e con piena padronanza di me stessa..
Non avevo paura di un confronto con qualcuno.. sapevo che ero in grado uscirne fuori perfettamente..
L’unica cosa che mi preoccupava in quel momento.. era la strada che avevo imboccato..
Tutti quei pensieri ma avevano talmente distratta che non avevo controllato dove stavo andando..
Mi guardai intorno.. e capii di essere totalmente fuori direzione..
Tentai di tornare indietro.. ma fu letteralmente inutile.. quella strada era sgombra di luci.. e riuscivo a malapena a vedere oltre il mio naso..
Strinsi le braccia a me.. e cominciai a camminare molto più lentamente.. tra la foglie dei cespugli riuscii a vedere una piccola luce svincolarsi tra i rami degl’alberi..
Decisi di seguire quella direzione.. Se c’era una luce.. significava che doveva essere una zona abitata..
Durante il cammino.. cominciai a guardarmi intorno.. ed il posto era uno scenario tetro e spaventoso..
Inciampai su una fila di rose e rovi.. ed una volta alzata capii di essermi tagliata con delle spine.. anche abbastanza grandi.. sentii perfettamente il dolore della lacerazione sulle mie gambe..
E riuscii anche a sentire lo scorrere leggero del sangue sulla gamba..
A Tear non piacerà tutto questo.
Ormai ero vicina dal punto di luce.. e riuscii a vedere che proveniva da una piccola casa fatta di legno.. non sapevo se tornare indietro o meno..
Poi decise che una volta arrivata qui.. era inutile tornare indietro.. sarei certamente inciampata di nuovo su quei rovi..
Misi su una faccia imbronciata.. ripensando che le mie gambe avessero subito tale affronto..
Poi mi aggiustai una ciocca di capelli e mi avvicinai a quello stabile..
Mi avvicinai alla finestra e vidi una scena sconcertante di fronte ai miei occhi..
Una ragazza.. incatenata su una specie di lettino.. attorno a lei.. non c’erano persone.. non riuscivo neanche a definire cosa potessero mai essere..
Sapevo solamente che di certo.. quelli non erano umani.. erano semplicemente 2 esseri ignoti.
Ma improvvisamente vidi spuntare qualcuno tra quella gente.. con un camicie sporco di sangue.. quel qualcuno era il Sign. Ransom.
Aveva una siringa tra le mani.. con del liquido nero all’interno..
Con forza glielo iniettò nel braccio.. poi i miei occhi assistettero alla scena più orribile del mondo..
La ragazza cominciò ad urlare in modo disumano.. e a contorcersi sul lettino.. come se qualcosa di più forte di lei.. cominciasse a contorcersi dentro di se..
I due esseri.. si avvicinarono con quella che sembrava essere una bocca.. al palmo delle due mani della ragazza.. e vi conficcarono gli appuntiti denti..
La ragazza urlava.. ed io non sapevo che fare.. non potevo fare nulla..
Improvvisamente il suo corpo cominciò a deformarsi.. come se anch’ella stesse subendo una trasformazione..
L’intensità della sua voce cambiava man mano che lo stadio della sua trasformazione si completasse..
Guardavo lo sguardo del Sign. Ransom estasiato.. di fronte a ciò.. che forse lui stesso aveva creato.
Si avvicinò a lei.. ormai definitivamente trasformata.. con un cucciolo di cane tra le braccia..
Di certo.. non sarebbe stato il suo nuovo animale da compagnia.. ma bensì il suo nuovo pasto.
Fu slegata dalla sua temporanea prigionia.. ma al porgergli di quel cucciolo.. lo gettò via con forza cosi acuta.. da ucciderlo all’istante contro il freddo legno di quella casa..
Cominciò ad annusare.. a guardarsi intorno.. con sete famelica.. e capii che in un qualche modo.. riusciva a sentire il mio odore..
Indietreggiai con il passo.. non era più il caso di rimanere un secondo di più li..
Cominciai a correre più forte che potevo.. non avevo tempo di controllare dietro di me..
Sapevo solo che avevo promesso che non sarei più andata incontro alla morte..
Ma questa volta.. c’ero molto più vicina di prima.
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 10/3/2009, 21:52




bellissima...misteriosa...bravissima Ale
 
Top
lauriforever
view post Posted on 10/3/2009, 23:03




brava tesora...!!!eh si mi ha fatto pensare a twilight specialmente all'ultimo libro..heheh...ci ho preso???cmq posta presto..baci...
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 10/3/2009, 23:09




CITAZIONE (lauriforever @ 10/3/2009, 23:03)
ci ho preso???

CITAZIONE
*Un piccolo appunto.. nella lettura di questo capitolo.. penserete sicuramente a qualcosa.. ne sono certa.. non è stata assolutamente ispirata dalla cosa che pensate voi*

l'ho scritto prima xD quindi no :pinch:
 
Top
lauriforever
view post Posted on 11/3/2009, 21:16




e va bè ci ho provato..pazienza...XD...
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 12/3/2009, 21:54




Bravissima tesora!! bellissimo!!..e ora? compare di nuovo il personaggio misterioso a salvarla??
Bhe anche io ho pensato a twilight..più che altro perchè Tear sembrerebbe immortale e per l'odore del sangue che sente la creatura..
Bhe, il mistero continua..posta presto e scusa se ho letto un pò in ritardo!! :bacio:
 
Top
|AleRasmus|
view post Posted on 15/3/2009, 20:41




Eccomi qui.. colgo quel po' di tempo libero che ho .. e vi posto un nuovo capitolo.. devo dire che è anche un po' lunghetto quindi fatevelo bastare per un bel po' xD ahahahahah scherzo xD
Comunque buona lettura
e grazie a tutte come sempre =)
:bacio:


5.
Prova


Cosa batteva più forte?? Il mio cuore o il passo velocissimo di quell’essere che cercava ininterrottamente la sua preda.
Improvvisamente mi venne in mente la scena di quando ero quasi in trappola nella stanza del Sign. Ransom..
Se non ci fosse stata quella persona ora di certo non sarei neanche qui.. quindi di certo un allungamento della mia vita c’era già in qualche modo stato,,
Eppure non correvo come avrei dovuto correre, ero come convinta che fosse ricapitata di nuovo la stessa cosa, anche se non avevo affatto mantenuto la promessa..
E se quella persona non fosse di nuovo tornata, alla fine me lo sarei anche meritata.. perché avrebbe dovuto salvarmi di nuovo?
Avevo già avuto la mia possibilità.
Continuavo a correre ed il fiato era quasi esaurito nei miei polmoni.. improvvisamente un’ombra più veloce di me.. mi sorpassò.. e continuò a correre in avanti..
Mi bloccai di colpo.. e se fosse quell’essere?
Mi girai nel mio lato opposto ma non c’era nulla, feci un lungo respiro poi mi rigirai per riprendere a correre.. ma una voce, una voce familiare.. mi fermò di nuovo.
-Ferma, rimani ferma, non ti può vedere ma può percepire ogni tuo minimo movimento, quindi respira anche in modo lento.. e cerca di abbassare il livello del tuo battito cardiaco che è troppo veloce-
Abbassare il livello del mio battito cardiaco? E come avrei mai potuto farlo?
Stavo per voltarmi di nuovo quando mi intimò di nuovo di stare ferma nella posizione in cui ero.. feci come mi disse ed avrei dovuto per forza farlo visto che quell’essere era proprio li, davanti a me..
La somiglianza umana c’era.. il volto era quasi rimasto intatto.. ma il corpo aveva avuto davvero una trasformazione orribile..
Pensai a me in quelle vesti.. ed avrei preferito morire all’istante.
Cominciò ad annusare.. e ad aguzzare bene l’udito.. come mi era stato detto.. poteva sentire ogni mio minimo movimento..
Cercai di essere il più calma possibile.. quello doveva essere l’unico modo di riuscire ad abbassare il mio battito..
Ma non notavo alcuna differenza.. anzi.. sembrava quasi che stesse aumentando..
Ogni pulsazione del mio sangue.. ribatteva più forte in me.. tutto sembrava rimbombare ed ero certa che si riusciva a sentire anche al di fuori.. perché quella bestia umana.. non si allontanava da me.. e mi gironzolava intorno.
In quel momento una seconda voce si fece sentire..
-Signore.. non possiamo permettere che le accada qualcosa.. altrimenti l’operazione andrà in fumo-
Poi di nuovo la voce che aveva gia conosciuto.. la voce intimidatoria..
-Numero 12, abbiamo gia modificato abbastanza il corso delle cose.. è tempo che si scopra da sola-
Io dovevo scoprirmi? Scoprirmi di cosa? Allora c’era davvero qualcosa di strano?.. e quel qualcosa di strano allora derivava da me?
Non riuscivo a capire.. avevo mille cose che mi gironzolavano in testa.. e non riuscivo neanche a calmarmi adesso..
Mossi leggermente la mano.. e la creatura se ne accorse.. fece uno scatto velocissimo verso il mio viso.. e con il possente braccio in aria scagliò la sua mano assassina.. chiusi gli occhi con forza non avevo il coraggio di guardare la fine orrenda che stavo per fare..
Ma qualcuno urlò il mio nome a voce alta.. correndo verso di me nel tentativo di proteggermi..
Tentativo vano.. fui scagliata contro un albero con forza inaudita.. sbattendo la testa con forza per terra..
Poi nella mia testa rimbombò il suono forte di una lotta.. una lotta quasi ad armi pari..
Tentai di alzarmi e quando stavo per farlo mi ritrovai accanto a me.. due uomini.. uno di essi mi prese tra le braccia.. e cominciò a correre velocemente.. portandomi via in un istante da quel posto..
Avevo la vista annebbiata e nelle mie orecchie c’era il ronzio persistente di un fruscio continuo ed infinito..
-Moon riesci a sentirmi? Moon apri gli occhi-.. sentii il respiro di quella persona vicino al mio viso..
Ma d’altro canto altre voci cominciarono a mescolarsi alla sua..
-Numero 12 FERMATI.. OBBEDISCI IMMEDIATAMENTE AI MIEI ORDINI-
-NO.. CI SIAMO SPINTI TROPPO.. ABBIAMO MESSO IN PERICOLO SIN TROPPO LA SUA VITA.. ORA BASTA-
Ci fu come una spinta forte.. poi di colpo un blocco.. ed il fruscio s’arrestò.
-Lasciatemi il braccio- e mi sentii come presa da qualcun altro e fui come lasciata a terra.. inerme.. eppure mi faceva uno strano effetto tutto questo.. non riuscivo a sentire dolore..
-NON POSSIAMO LASCIARLA QUI-
Il rumore dei passi si faceva insistente.. come se ci fosse un litigio in atto.. ed io rimanevo come assente.. o almeno non del tutto.. ero come in bilico.. tra la veglia.. e l’oblio..
-LASCIATEMI ANDARE.. NON POSSIAMO ANDARCENE COSI.. NON POSSIAMO LASCIARLA LI-
-Numero 12 calmati-.. una voce nuova.. più calma.. ma più decisa..
Mossi la testa.. e cercai di riaprire di nuovo gli occhi.. ma con una vista ancora insufficiente per capire qualcosa..
Vedevo 5 uomini.. tutti vestiti di nero.. si.. riuscivo a distinguerli da un corpo femminile.. due di loro trattenevano uno.. doveva essere questo numero 12.. altri due erano poco più che distanti da loro..
-Se ne occuperà Tear tu non devi preoccuparti di nulla chiaro?-
-Non vedo Tear nei paraggi-
-Sai benissimo del perché lei non sia gia qui.. o meglio sai benissimo perché lei non vuole farsi vedere-
Poi la voce imponente che io gia conoscevo.. si fece risentire..
-Signori adesso basta, il tempo è terminato.. dobbiamo andare-
-Ma Signore la prego mi faccia..-.. venne interrotto bruscamente..
-NUMERO 12.. CAPISCE DI QUANTO ABBIA COMPROMESSO LA MISSIONE?-
-Si ma..-
-NESSUN MA.. LE SUE QUESTIONI PERSONALI DEVONO ESSERE LASCIATE FUORI.. PENSA CHE IO NON STIA SOFFRENDO NEL VEDERLA IN QUESTO STATO?.. PENSA CHE VORREI CHE MIA..-
T-Allora perché sei ancora qui?-
Tutti rimasero in silenzio.. conoscevo quella voce.. conoscevo benissimo il rumore di quei passi.. era Tear.. sentii il suo profumo di vaniglia invadermi l’anima appena mi prese tra le sue braccia.. con forza che io non avevo mai immaginato lei potesse avere..
Sembrava che Tear avesse un qualche potere ammaliante su di loro.. nessuno parlava.. ne diceva qualcosa nel vedermi portare via da lei..
Neanche lo scatenato numero 12,, che fino ad allora si era battuto nel proteggermi.. sembrava avere il coraggio di risponderle..
T-Moon riesci a sentirmi?-
M-Più o meno-
T-E’ uno stato temporaneo.. domattina sarà tutto normale-
Girai la testa dietro di lei.. e quei 5 uomini rimanevano li.. poi improvvisamente uno cominciò a correre..
-TEAR-
Non la sentii fermarsi..
T-Per oggi va bene cosi.. l’avete gia messa alla prova abbastanza-
Improvvisamente la mia vista fu come appannata di nuovo.. o forse era tutto troppo veloce per vedersi..
Mi strinsi a lei.. come quando alle volte da bambina mi addormentavo tra le sue braccia.. come quando potevamo essere figlia e madre..
In poco tempo.. eravamo gia fuori l’entrata del castello..
Tear camminava a passi leggeri lungo il corridoio che collegava la mia stanza con tutto il resto della casa..
M-Tear..?-
T-Dimmi Moon-.. sentii il tono della sua voce diventare più amorevole..
M-Chi sono io in realtà?-
T-Una persona forte e coraggiosa.. che adesso deve riposare e riprendere tutte le sue forze-
M-Tear?-.. dissi in modo stanco..
T-Dimmi Moon-.. nel pronunciare il mio nome.. alzò un po’ di più la voce..
M-Chi sei tu allora?-
T-Colei che forse ti ama più di qualsiasi altra cosa al mondo-
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 15/3/2009, 21:02




*____* ....mi e' piaciuto tantissimo..anche se nn capisco ancora cosa succede mi attira molto...voglio conoscere il numero 12 :wub: :lol:
bacione
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 16/3/2009, 11:39




Bello anche questo Ale... anche se nemmeno io ho capito molto... è sempre più "intrippante" XD
 
Top
53 replies since 26/2/2009, 22:43   500 views
  Share