The Rasmus - Italian Community

RECENSIONI CONCERTI, Milano e Nonantola

« Older   Newer »
  Share  
~Immortal~
view post Posted on 15/2/2009, 00:05




Bella la recensione di Nonantola ;)
Comunque oltre alla serata, lo devo proprio dire.
Andare a un concerto dei Rasmus non è solo emozionante, ma proprio piacevole,
perchè al contrario di altre band loro sono 4 persone con i piedi per terra
adorabili e gentili.
E anche le fan sono in grado di controllarsi [gran parte delle volte].
Insomma, sapere che dopo il live la serata non è conclusa perchè ti attende un diretto contatto con Eero per esempio,
è stupendo! Una volta a casa non senti quell' amarezza che invece ti lasciano altri concerti
nei quali è impossibile immaginare un autografo prima che la band se ne ritorni sul tourbus..
No, quelli dei Rasmus sono concerti con la C maiuscola, davvero eccezionali.
Non so come fanno a essere sempre così disponibili.. specialmente Eero!
Mi hanno veramente stupito, e io non sono una tipa che regala complimenti.
Stavolta ne è prorpio valsa la pena.. tutto: i soldi, il viaggio, la fatica.
Tutto. E' stato bellissimo..
E mi stringe il cuore pensare che debba attendere ancora così a lungo prima di riprovare tanta felicità..
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 15/2/2009, 15:02




quando arrivano le domande a cui ha risposto lau?
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 15/2/2009, 15:57




nn saprei, le aspetto con taaaaanta ansia pure io :riso:
 
Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 15/2/2009, 16:41




Bella recensione! cmq la frase ora è sicura al 98% Ice ci ha illuminati sulla frase incerta se vuoi sostituirla...

ehm una curiosità qual'è la vicissitudine che riguarda l'ankkarock?
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 15/2/2009, 19:40




CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 15/2/2009, 16:41)
Bella recensione! cmq la frase ora è sicura al 98% Ice ci ha illuminati sulla frase incerta se vuoi sostituirla...

ehm una curiosità qual'è la vicissitudine che riguarda l'ankkarock?

mitica Ice, ora la sostituisco :riso:
all'ankkarock 2006 (dove tanto x la cronaca c'ero pure io) i TR hanno saltato il concerto serale a causa di un volo cancellato x la nebbia, e così è stato rimandato al giorno dopo creando non poca confusione e un bel pò di problemi sia a noi spettatori che all'organizzazione del festival, l'anno successivo evidentemente x questo fatto, anno x giunta che sarebbe stato il 10imo di seguito x i TR, al festival loro non c'erano anche se la cosa è stata resa nota solo all'ultimo xkè fino alla fine la loro partecipazione doveva esserci anche se nn era stata confermata, da allora nn sono + andati :?:
 
Top
ale93
view post Posted on 15/2/2009, 22:20




Bravissima Anjia!!!
La Recensione è Perfetta! *_*
Cmq Speriamo Veramente Che Non Si Debbano Aspettare Altri Tre Anni, Perchè Io Non Ce La Posso Proprio Fare!!! XD
E Di Andare A Concerti All'Estero Non Se Ne Parla. . .
Cavolo Avere 18 Anni! :cry: :cry:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 15/2/2009, 22:39




Brava Anjia, complimenti x la recensione! :up:

CITAZIONE (ale93 @ 15/2/2009, 22:20)
Cavolo Avere 18 Anni! :cry: :cry:

quoto ç__ç
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 15/2/2009, 23:15




che bella recensione anjia!!!! complimenti, mentre leggevo mi è parso di essere al vox pure io :lol: :wub:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 15/2/2009, 23:57




CITAZIONE (~*:anjia:*~ @ 15/2/2009, 19:40)
all'ankkarock 2006 (dove tanto x la cronaca c'ero pure io) i TR hanno saltato il concerto serale a causa di un volo cancellato x la nebbia, e così è stato rimandato al giorno dopo creando non poca confusione e un bel pò di problemi sia a noi spettatori che all'organizzazione del festival, l'anno successivo evidentemente x questo fatto, anno x giunta che sarebbe stato il 10imo di seguito x i TR, al festival loro non c'erano anche se la cosa è stata resa nota solo all'ultimo xkè fino alla fine la loro partecipazione doveva esserci anche se nn era stata confermata, da allora nn sono + andati :?:

Eh si..la nebbia appare sempre nei momenti giusti :rolleyes: che bello!!I <3 nebbia>
SPOILER (click to view)
...non sto scherzando..io amo davvero la nebbia..
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 16/2/2009, 00:24




che bella recensione anja :wub:

quando ho letto la parte in cui dici che tutti sapevano che quella notte non avrebbero chiuso occhio, mi è sembrato di riviverla...... fino alle 4.30 a chiacchierare coi miei del concerto (anche mio papà ed il suo amico, che li sono venuti a vedere, li hanno adorati).... ore di sonno pari a 4-5 per notte, per circa 2 settimane....

questi ragazzi sono fantastici, veramente danno dipendenza :wub:

grazie per la bella review :bacio:
 
Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 16/2/2009, 13:49




beh si nel 2007 può darsi che non hanno confermato per qualche impegno più urgente, e nel 2008 credo che fossero pienamente impegnati a registrare il disco, potrebbe esserci una piccola speranza per quest'anno ancora...
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 16/2/2009, 21:07




temo di no :pensa: effettivamente vociindiscrete dicevano che chi organizza l'ankkarock aveva un pò polemizzato x quella storia, ricordo che c'era stato parecchio malumore generale <_<

grazie a tutti!!! :P
 
Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 16/2/2009, 21:22




io arrivo un pò in ritardo cmq complimenti anjia per la recensione!
veramente ben fatta!!!^^
non per fare la pignola ma hai tralasciato una S nello scrivere "Not like the other girls" ;)
 
Top
~*:anjia:*~
view post Posted on 16/2/2009, 21:32




CITAZIONE (~Me.Against.The.World.X @ 16/2/2009, 21:22)
io arrivo un pò in ritardo cmq complimenti anjia per la recensione!
veramente ben fatta!!!^^
non per fare la pignola ma hai tralasciato una S nello scrivere "Not like the other girls" ;)

XD ora rimedio :riso:
 
Top
Mad-Gate Of Times!
view post Posted on 16/2/2009, 21:33




CITAZIONE
temo di no :pensa: effettivamente vociindiscrete dicevano che chi organizza l'ankkarock aveva un pò polemizzato x quella storia, ricordo che c'era stato parecchio malumore generale <_<

peccato!
 
Top
35 replies since 8/2/2009, 12:27   566 views
  Share