The Rasmus - Italian Community

Milano 7 Febbraio - foto e video, ...e pure la setlist, va :)

« Older   Newer »
  Share  
Hellsinkivampire
view post Posted on 8/2/2009, 19:25






CITAZIONE (Fionn @ 8/2/2009, 14:02)
Nn mi sembrava + grande del Rolling Stone, era + facile avvicinarsi al palco, sono arrivatoal 8° file senza grossi problemi..poi c'era un flusso abastanza grande verso le 21*30, un mezz'ora prima dei TR..il pubblico erano più grande rispetto a 4 anni fa, cn un buon conoscenza delle canzone, c'era + interreazzione tra noi e i TR e x me era un concerto + riuscito rispetto al Rolling Stone

si si questo è vero
xò l'alcatraz in teoria è mooolto + grande del rolling, ieri sera non si è vista la differenza xkè hanno aperto il palco piccolo e non quello grande...da un lato mi è dispiaciuto xkè vuol dire ke non c'era tutto il pubblico ke si aspettavano...dall'altro sono contentissima xkè gli ero praticamente in braccio!!!!
hahahahahahahaha!!!! :riso: :riso: :riso:
[/QUOTE]


quest'anno quasi tutti i concerti li hanno fatti su quel palco, credo sia proprio una scelta del locale. E poi secondo me è meglio perchè si vede e si sente decisamente meglio! Poi credo che anche metà chiuso l'alcatraz sia in ogni caso più grande del rolling stone.

Il concerto è stato davvero meraviglioso, Lauri ha cantato benissimo e tutti gli altri hanno suonato davvero bene =) Mi è piaciuta un sacco la scelta delle canzoni, chill e Liquid le ho ascoltate (e cantate) davvero volentieri!
 
Top
~Immortal~
view post Posted on 8/2/2009, 19:28




Sono riuscita a strappare un autografo a Eero prima che si mettesse a fare yoga,
quindi quando era circondato da ancora poca gente.
Che culo, anche perchè poi sono andata via.
Comunque è subentrata la depressione post concerto ovviamente.
 
Top
Hellsinkivampire
view post Posted on 8/2/2009, 19:29




vero...la lezione di Yoga di Eero è stata carinissima!!!! Poi lui è davvero un tesoro con i fan!
 
Top
guilty
view post Posted on 8/2/2009, 19:33




Concerto stupendo!!! Non vedo l'ora del loro ritorno in Italia...
 
Top
Princess Lexotan
view post Posted on 8/2/2009, 19:37




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 8/2/2009, 19:14)
CITAZIONE (Princess Lexotan @ 8/2/2009, 19:09)
ragazze, qui manca la foto da 5 euro (anzi 6) fatta dalla polaroid dell'Uomo Rosa...;) appena posso la posto, per la gioia di chi ha aspettato INUTILMENTE la loro uscita fino alle 2 e un quarto del mattino...:)

l'inutilmente è retorico o veramente siete stati lì e non lo avete visti?

Cmq i tecnici hanno una cazzimma della madonna. uno ha fatto "eh no escono dal locale alle 5" e io "credici -_- "

siamo state lì e li abbiamo visti, ma ci hanno fregato uscendo da una terza uscita, quindi quando ce ne siamo accorte erano già sul tourbus. aki ha fatto foto e autografi, Lauri ha fatto qualche autografo (a me no grazie al tecnico che mi ha urtata via) e poi è sparito dentro.
 
Top
BlacKat
view post Posted on 8/2/2009, 19:38




ma perchè l'unico stradisponibile è stato eero? Non è giusto... Almeno voi che siete rimaste fino all'ultimo potevano toglierla la soddisfazione...
 
Top
italian_sour
view post Posted on 8/2/2009, 20:35




ecco, ho caricato tutti i video che ho fatto (3+1), li trovate qui in un colpo solo:

http://musicametal.blogosfere.it/2009/02/t...o-07022009.html

:)
 
Top
Hellsinki.-
view post Posted on 8/2/2009, 21:43




Grazie per i video italian sour!!! :)


Comunque, il concerto è stato veramente stupendo!!!!!!!! Non vedevo i rasmus da 4 anni e veramente.... non mi aspettavo facessero così tante canzoni vecchie, sopratutto Liquid e Chill, non me le aspettavo proprio!!!!
Poi, dopo il concerto quando Eero è uscito come al solito per fare un po di yoga è stato veramente stupendo, anche perchè ero vicino a lui, e mi ha messo na mano in testa per sentire l energia.... veramente *__*
Ah, sto dicendo cose sconnesse probabilmente, devo ancora riprendermi.

Comunque, ho messo dei video su youtube di ieri sera :)


In My Life

F-F-F-Falling

Liquid
 
Top
-Vale'90-
view post Posted on 8/2/2009, 22:01




CITAZIONE (Darklintu~ @ 8/2/2009, 12:02)
bellissimo concerto, peccato non aver riconosciuto nessuno, ero l'unica col cartellino xD cmq ora sono ancora a milano, quando tornerò posterò le foto!

Sai che ti ho vista? :D
Io non l'ho messo perchè avevo dimenticato la plastichina..
 
Top
concy
view post Posted on 8/2/2009, 22:05




[QUOTE=Princess Lexotan,8/2/2009, 19:13]
CITAZIONE (~*samy90~tr4e*~ @ 8/2/2009, 15:06)
però ho incontrato un attimo Princess Lexotan^^

veeeeero!:)

CITAZIONE (concy @ 8/2/2009, 19:09)
no scusa, xkè a ke ora sn usciti????
io ho visto solo eero T_T

a quell'ora lì, ma ci hanno battuto sul tempo e han fatto solo pochi autografi. e dire che eravamo rimasti tipo una decina...a me uno dei tecnini, credo, mi ha spintonata via mentre ero in fila per l'autografo di Lauri...sto stronzo.

oddeiiii!!!!!
io l'avrei ucciso a mangnellate!!!!!
ma quelle potenti xò!!!!!!!
:rules:

CITAZIONE (~Immortal~ @ 8/2/2009, 19:28)
Comunque è subentrata la depressione post concerto ovviamente.

meno male nn sono l'unica
:cry: :cry: :cry:
 
Top
Hellsinki.-
view post Posted on 8/2/2009, 22:09




No ma... grazie per i video eh <_<
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 22:21

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


CITAZIONE (concy @ 8/2/2009, 22:05)
CITAZIONE (~Immortal~ @ 8/2/2009, 19:28)
Comunque è subentrata la depressione post concerto ovviamente.

meno male nn sono l'unica
:cry: :cry: :cry:

Io dopo quello del Rolling Stone avevo pianto quattro ore filate ç_ç
Ieri invece ho pianto solo subito dopo, ma oggi sono stata ok :) forse mi piglierà domani quando accuserò definitivamente il colpo.
 
Web  Top
Hellsinki.-
view post Posted on 8/2/2009, 22:27




ma mi chiedo perchè ignorate le persone...
comunque, io stranamente non ho la depressione post concerto... però sono stata davvero felice di aver rivisto i rasmus dopo tanti anni :)
peccato solo che non li si può vedere tutte le volte che si vuole :(
 
Top
-Vale'90-
view post Posted on 8/2/2009, 22:39




CITAZIONE (Hellsinki.- @ 8/2/2009, 22:27)
ma mi chiedo perchè ignorate le persone...
comunque, io stranamente non ho la depressione post concerto... però sono stata davvero felice di aver rivisto i rasmus dopo tanti anni :)
peccato solo che non li si può vedere tutte le volte che si vuole :(

Mah, io personalmente stavo rileggendo tutto e ho quotato un messaggio in prima pagina, quindi non ho visto quello che avevi scritto nel post precedente al mio.
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 8/2/2009, 23:28




CITAZIONE (Hellsinki.- @ 8/2/2009, 22:27)
comunque, io stranamente non ho la depressione post concerto... però sono stata davvero felice di aver rivisto i rasmus dopo tanti anni :)
peccato solo che non li si può vedere tutte le volte che si vuole :(

già peccato, mi chiedo come facciano le fan che li seguono ovunque!!
Io invece sono in piena depressione post-concerto..aspetti così tanto e poi finisce subito! sto già pensando a quando li rivedrò..e considerando che sono passate solo 24 ore, la cosa è grave! :riso:
 
Top
153 replies since 8/2/2009, 02:13   2012 views
  Share