The Rasmus - Italian Community

Milano 7 Febbraio - foto e video, ...e pure la setlist, va :)

« Older   Newer »
  Share  
helenrose
view post Posted on 8/2/2009, 16:34




meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11sn ancora in estasi.....sn stati bravissimi cm al solito..è stato un concerto intenso e lo vissuto veramente alla grande ero in 2 fila ..praticamente sopra un altra davanti...povera lei!!!!!!!!
raga nn so voi..ma io sto già male..perchè è gia finito tt!!!!! noooooooooo perché!!!!

ps anchio avevo il cartellino..ma nessuno lo indossava dov'ero io!!!
 
Top
Beba
view post Posted on 8/2/2009, 17:09




a me è sembrato ci fosse meno gente che al rolling...sono l'unica a pensarla così?
non mi sembra che l'alcatraz sia più grande, soprattutto avendo usato il palco piccolo...
 
Top
~Immortal~
view post Posted on 8/2/2009, 17:19




E' stata una serata grandiosa.. ero in terza fila, davanti al microfono.. C'era Lauri, proprio lì di fronte a me!
Davvero, è stato il più bel concerto al quale io sia mai andata fino a ora.
Erano carichi di energia, sorridenti, credo gli sia piaciuto parecchio il pubblico!
I N D E S C R I V I B I L E.
 
Top
elenina17
view post Posted on 8/2/2009, 17:22




immortal hai i capelli corti? oppure i capelli cn la coda forse e chiari? :riso:
 
Top
~Immortal~
view post Posted on 8/2/2009, 17:26




No, ho i capelli lunghi e castani xD
Se ti può essere di aiuto stavo vicino al ragazzo che ha preso una delle bacchette,
alto e col cappellino.
Stavo alla sua destra un pò più avanti.
Altrimenti ero vicino a un altro ragazzo al quale neanche piacevano i Rasmus e che è rimasto immobile tutto il tempo.
Aveva accompagnato la ragazza.
Stavo là :riso:
 
Top
elenina17
view post Posted on 8/2/2009, 17:33




ah pensavo di avere capito ki eri perchè avevi detto di stare in terza fila solo ke nn avevo realizzato ke il microfono fosse un po' + spostato sulla destra XD io ero al centro, secondo fila, ma in realtà era cm fosse prima visto ke ero tutta addosso alla ragazza davanti XD
 
Top
Lauri_Aki[Midnight Strikes]
view post Posted on 8/2/2009, 18:18




Ma dov'era il tourbous?!??!
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 8/2/2009, 18:18




LA BACCHETTA CHE HA TIRATO LAURI E' MIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! xD


Io ancora mi devo riprendere, sono in estasi orgiastica da 24 ore all'incirca. Che dire, che lui era era un gnocco è riduttivo, che era una doccia umana pure, hanno suonato a dir poco benissimo, dannazione rakkauslaulu la volevo cantare io xD
Che culo le ragazze che sono salite sul palco!
Io mi sono divertita tantissimo.
Ma la parte più bella è stata lauri che fa un intro tutto serio, tutto che si applica, un momento di silenzio tutti che ascoltano e una ragazza "CIAOOOO". Stupendo xD
Oppure Eero che dice a lauri di dire qualcosa in italiano e lui che risponde " i can say let's rock!!!" e io "pirla ma let's rock non è italiano!!".
No ma ancora mi devo riprendere, non ce la posso fare.
 
Top
concy
view post Posted on 8/2/2009, 18:43




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 8/2/2009, 18:18)

LA BACCHETTA CHE HA TIRATO LAURI E' MIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! xD


Io ancora mi devo riprendere, sono in estasi orgiastica da 24 ore all'incirca. Che dire, che lui era era un gnocco è riduttivo, che era una doccia umana pure, hanno suonato a dir poco benissimo, dannazione rakkauslaulu la volevo cantare io xD
Che culo le ragazze che sono salite sul palco!
Io mi sono divertita tantissimo.
Ma la parte più bella è stata lauri che fa un intro tutto serio, tutto che si applica, un momento di silenzio tutti che ascoltano e una ragazza "CIAOOOO". Stupendo xD
Oppure Eero che dice a lauri di dire qualcosa in italiano e lui che risponde " i can say let's rock!!!" e io "pirla ma let's rock non è italiano!!".
No ma ancora mi devo riprendere, non ce la posso fare.

HAHAHAHAHAH è verooooo!!!XD
oddei tranquilla...io ora sn botta post-concerto...
prima di un mesetto o 2 non m riprendo...mhuahauh
ho già controllato le prossime date...e devo dire ke quella a vienna mi ispira alquanto!!!!
se qualcuno mi vuole fare compagnia...fatemi sapere!!!!XD
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 18:53

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


QUOTE (Lauri_Aki[Midnight Strikes] @ 8/2/2009, 18:18)
Ma dov'era il tourbous?!??!

davanti all'entrata! ;)
 
Web  Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 8/2/2009, 19:00




e che palle
 
Top
Princess Lexotan
view post Posted on 8/2/2009, 19:09




ragazze, qui manca la foto da 5 euro (anzi 6) fatta dalla polaroid dell'Uomo Rosa...;) appena posso la posto, per la gioia di chi ha aspettato INUTILMENTE la loro uscita fino alle 2 e un quarto del mattino...:)

CITAZIONE (Darklintu~ @ 8/2/2009, 12:02)
bellissimo concerto, peccato non aver riconosciuto nessuno, ero l'unica col cartellino xD cmq ora sono ancora a milano, quando tornerò posterò le foto!

no no, c'ero anch'io con il cartellino...:)
 
Top
concy
view post Posted on 8/2/2009, 19:09




CITAZIONE (Princess Lexotan @ 8/2/2009, 19:09)
ragazze, qui manca la foto da 5 euro (anzi 6) fatta dalla polaroid dell'Uomo Rosa...;) appena posso la posto, per la gioia di chi ha aspettato INUTILMENTE la loro uscita fino alle 2 e un quarto del mattino...:)

CITAZIONE (Darklintu~ @ 8/2/2009, 12:02)
bellissimo concerto, peccato non aver riconosciuto nessuno, ero l'unica col cartellino xD cmq ora sono ancora a milano, quando tornerò posterò le foto!

no no, c'ero anch'io con il cartellino...:)

no scusa, xkè a ke ora sn usciti????
io ho visto solo eero T_T
 
Top
Princess Lexotan
view post Posted on 8/2/2009, 19:13




[QUOTE=~*samy90~tr4e*~,8/2/2009, 15:06]
però ho incontrato un attimo Princess Lexotan^^

veeeeero!:)

CITAZIONE (concy @ 8/2/2009, 19:09)
CITAZIONE (Princess Lexotan @ 8/2/2009, 19:09)
ragazze, qui manca la foto da 5 euro (anzi 6) fatta dalla polaroid dell'Uomo Rosa...;) appena posso la posto, per la gioia di chi ha aspettato INUTILMENTE la loro uscita fino alle 2 e un quarto del mattino...:)

CITAZIONE (Darklintu~ @ 8/2/2009, 12:02)
bellissimo concerto, peccato non aver riconosciuto nessuno, ero l'unica col cartellino xD cmq ora sono ancora a milano, quando tornerò posterò le foto!

no no, c'ero anch'io con il cartellino...:)

no scusa, xkè a ke ora sn usciti????
io ho visto solo eero T_T

a quell'ora lì, ma ci hanno battuto sul tempo e han fatto solo pochi autografi. e dire che eravamo rimasti tipo una decina...a me uno dei tecnini, credo, mi ha spintonata via mentre ero in fila per l'autografo di Lauri...sto stronzo.
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 8/2/2009, 19:14




CITAZIONE (Princess Lexotan @ 8/2/2009, 19:09)
ragazze, qui manca la foto da 5 euro (anzi 6) fatta dalla polaroid dell'Uomo Rosa...;) appena posso la posto, per la gioia di chi ha aspettato INUTILMENTE la loro uscita fino alle 2 e un quarto del mattino...:)

l'inutilmente è retorico o veramente siete stati lì e non lo avete visti?

Cmq i tecnici hanno una cazzimma della madonna. uno ha fatto "eh no escono dal locale alle 5" e io "credici -_- "
 
Top
153 replies since 8/2/2009, 02:13   2012 views
  Share